Likes Likes:  0
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 587

Discussione: *** Official NBA 2015/2016 ***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Qualcuno sta seguendo il preolimpico? Avete uno link valido? Su cricfree non è il massimo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    594
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta seguendo il preolimpico? Avete uno link valido? Su cricfree non è il massimo.
    Io sto seguendo qui e fa abbastanza pena:
    Spoiler:

Intanto rumors di Ray Allen a Golden State.

A sto punto perché non prendere anche Malone? Così potrebbe vincere il suo primo anello.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    925

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Io sto seguendo qui e fa abbastanza pena:
    Spoiler:

Intanto rumors di Ray Allen a Golden State.

A sto punto perché non prendere anche Malone? Così potrebbe vincere il suo primo anello.
    Intanto è quasi certo l' ingaggio di David West. E anche sotto canestro con lui e Pachulia sono a posto. Che due coglioni
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Se vuoi commentare, io sto seguendo tutte le partite che posso (sky le da tutte).

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1177
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Intanto è quasi certo l' ingaggio di David West. E anche sotto canestro con lui e Pachulia sono a posto. Che due coglioni
    West con la difesa di GS non c'entra una minchia, non è sta gran acquisizione imo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    925

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    West con la difesa di GS non c'entra una minchia, non è sta gran acquisizione imo
    Vero, ma per 1 milioncino l' anno sempre meglio di un calcio in culo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Questo è il momento in cui Lebron non rinnova con Cle, va a OKC al posto di KD e vince titolo.
    Che sogno meraviglioso!
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Questo è il momento in cui Lebron non rinnova con Cle, va a OKC al posto di KD e vince titolo.
    Che sogno meraviglioso!
    A questa non ci avevo pensato..fantastica

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Che sogno meraviglioso!
    Lebron non va a giocare ad ovest nemmeno se fosse l'ultimo posto del mondo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    925

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Quello che contesto è questo odio verso i gsw che alla fine sono una grandissima squadra e si sono formati crescendo nel tempo, scegliendo mostruosamente bene al draft invece che sculare al draft, fare le tre-quattro acquisizioni per culo che hanno fatto i Cavs e gli Heat. Cioè di quelli forti negli ultimi anni, sono l'unica squadra vera insieme agli Spurs. Hanno preso 1 figurina oggi. Stop. Tutto questo odio non lo capisco molto.

Secondo me nei gsw c'è più merito che altro.
    beh se è per questo tra le squadre che si son costruite via draft hai dimenticato la stessa OKC, con tutti i big di questi anni arrivati via draft.
    Il senso dell' odio è che questi ora son proprio troppo troppo forti in un contesto che è regolamentato per far regnare l' equilibrio, bravi loro ovviamente. Personalmente l' antipatia già c' era e scaturisce dal fatto che abbiano nel loro roster Green, che considero il giocatore più antisportivo e vigliacco delle 30; e ora aumentata dalla scelta di Durant, uno che più volte ha sostenuto di voler chiudere carriera a OKC e che ha criticato Lebron ai tempi della scelta di Miami.
    Se ci sono errori di italiano mi scuso, scritto al volo

Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Io pensavo che fosse stato squalificato per aver fatto l' ennesima vigliaccata, invece ora apprendo che ha saltato gara5 perchè Lebron s è lamentato. Non si finisce mai di imparare.
    Ah scusami è vero, la parola di Lebron conta niente nell'ambiente NBA, hai ragione

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    925

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nickurt Visualizza Messaggio
    Ah scusami è vero, la parola di Lebron conta niente nell'ambiente NBA, hai ragione
    Qui il punto non è se la parola di Lebron conta o meno, ma se la squalifica di Green era giusta o meno.
    Se tu pensi che non lo fosse, beh, ok, non mi va di discutere con chi ha certe idee.

Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Qui il punto non è se la parola di Lebron conta o meno, ma se la squalifica di Green era giusta o meno.
    Se tu pensi che non lo fosse, beh, ok, non mi va di discutere con chi ha certe idee.
    Dico solo che se fosse stato Della Vedova non sarebbe successo niente.
    Si è offeso perché lo chiamava "bullshit", ma dai..
    Dopo che tra l'altro gli ha fatto lo step over.

Anyway come ho già detto gg a LBJ che ha fatto una super serie e ogni aggettivo per lui sarebbe riduttivo.
    Dopo lo sfogo finale, anche più simpatico dai.

Comunque anche a me non va di discutere con chi spesso scrive a caso. gg

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    925

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nickurt Visualizza Messaggio
    Dico solo che se fosse stato Della Vedova non sarebbe successo niente.
    Si è offeso perché lo chiamava "bullshit", ma dai..
    Dopo che tra l'altro gli ha fatto lo step over.

Anyway come ho già detto gg a LBJ che ha fatto una super serie e ogni aggettivo per lui sarebbe riduttivo.
    Dopo lo sfogo finale, anche più simpatico dai.

Comunque anche a me non va di discutere con chi spesso scrive a caso. gg
    Guarda ti quoto l' ultima volta per linkarti l' articolo relativo alla squalifica dal sito della stessa NBA, giusto per farti capire chi è che in questa discussione sta parlando a caso e con scarsa, per non dire nulla, conoscenza dei regolamenti.

Warriors' Green given Flagrant 1, suspended for Game 5 | NBA.com

Saluti.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

@pattolino eater
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    @pattolino eater
    Nel senso che mangia?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    925

Predefinito

per quanto so ingrassato in quest' ultimo anno eater ci sta tranquillamente @francio

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    925

Predefinito

Wade ai Bulls. Tifosi di Miami vi sono vicino, anche se ora tifate tutti Cleveland
    @francio ammetti che il tuo è solo rosik perchè vi abbiamo scippato Aldrich!

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Meglio per Miami. Giocatore fortissimo in forte declino, in questo modo non buttano 25 milioni di cap per 2 anni (Wade comunque ne chiedeva 3 garantiti).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    272

Predefinito

Operazione dei Bulls quantomeno dubbia e discutibile. Bisognerà vedere l'integrità fisica di DWade, se sta bene è ancora devastante.
    Almeno sono contento che Jimmy (vero crack dell'anno prossimo imho, già scritto tempo fa) non dovrà giocare totalmente nel nulla. Anzi, affiancato da un veterano del genere potrà crescere ancora di più!
    I PO ad est non sono più utopia per Chicago.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •