Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Come funzionano gli mtt?

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

secondo voi faccio la minchiata a lanciarmi diretto a abi 40 ( cioè a giocare any torneo dopo prima fase iniziale di studio ) l'idea è testare 1000 games e vedere come va, con 10k si può o è azzardo ??
    se sei bravo post flop e puoi prendere edge in diversi spot inizia da abi 40, 1000 mtt sono il nulla come 10k mani cash.

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruinart Visualizza Messaggio
    se sei bravo post flop e puoi prendere edge in diversi spot inizia da abi 40, 1000 mtt sono il nulla come 10k mani cash.
    con 10k di roll è sicuramente una buona idea fare 700\day di spending senza aver mai giocato mtt.

swinghi 200 bi e ti ritrovano davanti allo sma con un cappellino in mano
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Domanda secca e diretta, quali possono essere i guadagni di un grinder con un roi medio a abi 10 ? A abi 20 ?supponendo obv una mole di gioco degna di un grinder (1000 games al mese ci sta ?)..

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    Domanda secca e diretta, quali possono essere i guadagni di un grinder con un roi medio a abi 10 ? A abi 20 ?supponendo obv una mole di gioco degna di un grinder (1000 games al mese ci sta ?)..
    -10k +20k questo potrebbe essere il tuo guadagno. non hai mai giocato mtt almeno seriamente e già dici di voler fare 1k mtt al mese.
    Il field .it è abbastanza facile, la domanda è tutti i grinder cash nl50/100 che hanno atteso x perchè non vengono in massa a distruggere il field mtt? l'atteso per chi gioca mtt ad abi 40 tipo è ancora abbastanza alto, perchè non tuffarsi in questo mondo cosi' facile? tanto per chi ha studiato cash seriamente avere roi 50% abi 40+ è una sciocchezza.
    Ultima modifica di nutsss88; 17-09-2015 alle 15:23

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

ma è reale sto thread?snapquit ^_^

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    -10k +20k questo potrebbe essere il tuo guadagno. non hai mai giocato mtt almeno seriamente e già dici di voler fare 1k mtt al mese.
    Il field .it è abbastanza facile, la domanda è tutti i grinder cash nl50/100 che hanno atteso x perchè non vengono in massa a distruggere il field mtt? l'atteso per chi gioca mtt ad abi 40 tipo è ancora abbastanza alto, perchè non tuffarsi in questo mondo cosi' facile? tanto per chi ha studiato cash seriamente avere roi 50% abi 40+ è una sciocchezza.
    È per questo che mi sto informando, comunque boh 120k/150k mani al mese di cash quanto equivale come mole in mtt ?-10 o + 20k all anno intendi ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    ma è reale sto thread?snapquit ^_^
    Perché ?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

piu' che altro perche' gli MTT sono nella sezione poker e non off topic?

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    251

Predefinito

È per questo che mi sto informando, comunque boh 120k/150k mani al mese di cash quanto equivale come mole in mtt ?-10 o + 20k all anno intendi ?
    E' una conversione non semplice che dipende essenzialmente da 2 fattori: tabling e schedule dei tornei che vuoi giocare.
    Semplificando per il primo considera varie cose ad es. mtt che sono tipicamente fr puoi tablare più spinto perché fai meno mani/ora per tavolo (poi magari è diverso il focus che serve anche nelle varie fasi..ti trovi solo con 2tav monotabli etc. apri sat?) quindi lo schedule iniziale potrebbe variare un po'.
    Per il secondo devi considerare quanto durano mediamente i tornei che fai (qui guardi la lobby)..pomeridiani, field grossi tipo hot15 turbo tornei 2day etc.
    Insomma solo tu che conosci il tuo ritmo da giocatore cash puoi fare una prova x capire un po' quanti ne riesci a fare a 'parità' senza cliccare a caso.
    Ovviamente le pause sono redic se sei abituato al cash e se attacchi ad un'ora non sai quando vai a dormire, questa penso sia la cosa che cambia radicalmente le tue sessioni se switchi.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

non ho la minima idea di quanto possano essere. a differenza di altri non parlo per sentito dire.

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Perché ?
    perchè dici di voler giocare abi 40,di voler fare 1000 mtt al mese che li fa veramente poca gente e nessuno che dica apertamente che per un neofita della specialità giocare in questi termini significa gamblare.

poi ok che potresti avere dell'edge visto che hai già esperienza nel cash(questo è ovviamente da verificare e non vero in senso assoluto),c'è da dire che nessuno conosce il tuo mindset,le tue capacità di adattamento e in ogni caso potresti swingare 3\4 di roll in una settimana.

io te lo sconsiglio,per agli altri che lo fanno auguro che tu abbia una buona run iniziale,io non voglio averti sulla coscienza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    E' una conversione non semplice che dipende essenzialmente da 2 fattori: tabling e schedule dei tornei che vuoi giocare.
    Semplificando per il primo considera varie cose ad es. mtt che sono tipicamente fr puoi tablare più spinto perché fai meno mani/ora per tavolo (poi magari è diverso il focus che serve anche nelle varie fasi..ti trovi solo con 2tav monotabli etc. apri sat?) quindi lo schedule iniziale potrebbe variare un po'.
    Per il secondo devi considerare quanto durano mediamente i tornei che fai (qui guardi la lobby)..pomeridiani, field grossi tipo hot15 turbo tornei 2day etc.
    Insomma solo tu che conosci il tuo ritmo da giocatore cash puoi fare una prova x capire un po' quanti ne riesci a fare a 'parità' senza cliccare a caso.
    Ovviamente le pause sono redic se sei abituato al cash e se attacchi ad un'ora non sai quando vai a dormire, questa penso sia la cosa che cambia radicalmente le tue sessioni se switchi.

La storia delle pause sarebbe imho quella che mi darebbe più fastidi , insieme al fattore orari assurdi .. Però se vedo che può essere una scelta +eV penso di potermi adattare ..per quanto riguarda i guadagni sai mica qualcosa su quali possono essere le medie ai vari abi ? Spannometricamente obv ..
    Proprio non so niente di roi ecc ecc

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    251

Predefinito

Per quello che chiedevi ti ho scritto solo uno spunto per farti un'idea, ma su questa cosa copio il post di nutsss

non ho la minima idea di quanto possano essere. a differenza di altri non parlo per sentito dire.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per me è proprio tabula rasa .. -10 o +20k intendeva annui a roi medio con mole di un grinder medio o in mille games ?anno ne ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Per me è proprio tabula rasa .. -10 o +20k intendeva annui a roi medio con mole di un grinder medio o in mille games ?anno ne ?
    E' tutto indicativo cmq puoi solo fare i conti ma il tutto dipende da te e dalla run.

con spending di 1k/day per 20gg e roi 50% sei sui 10k/month, per 10 mesi sono 100k anche se non conosco qualcuno che quest'anno farà 100k o probabilmente saranno in 2/3

con spending di 1k/day per 20gg e roi 10% sei sui 2k/month, per 10 mesi sono 20k

Ovvio non puoi sapere il tuo ROI.

A mio avviso devi solo valutare se è giusto abbandonare il cash per affrontare una nuova disciplina da 0.
    Ultima modifica di pokemon29; 17-09-2015 alle 16:39

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Io l'ho detto per scherzare eppure OP ha deciso davvero di grindare tutta la schedule! (credo che venga abi 40 su stars.it giocare tutto il palinsesto o sbaglio?)
    Come volevasi dimostrare: con10k si gioca tutto, almeno per un paio di settimane!
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto per scherzare eppure OP ha deciso davvero di grindare tutta la schedule! (credo che venga abi 40 su stars.it giocare tutto il palinsesto o sbaglio?)
    Come volevasi dimostrare: con10k si gioca tutto, almeno per un paio di settimane!
    Te la cavi con 35, tipo... Un affarone!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    E' tutto indicativo cmq puoi solo fare i conti ma il tutto dipende da te e dalla run.

con spending di 1k/day per 20gg e roi 50% sei sui 10k/month, per 10 mesi sono 100k anche se non conosco qualcuno che quest'anno farà 100k o probabilmente saranno in 2/3

con spending di 1k/day per 20gg e roi 10% sei sui 2k/month, per 10 mesi sono 20k

Ovvio non puoi sapere il tuo ROI.

A mio avviso devi solo valutare se è giusto abbandonare il cash per affrontare una nuova disciplina da 0.
    Ecco ty, a me interessava sapere in proporzione al roi quali fossero i guadagni in euro .. Sul punto di abbandonare il cash per partire con gli mtt da 0 obv no, la cosa che farei è una prova..sono passato da poco su stars e per ora devo ancora completare lo status supernova, cosa che dovrei fare entro due mesi, l'idea era di fare il mese di novembre/dicembre provando con sti mtt, facendo magari 3 settimane di studio con qualcuno che li conosca ( reg che ci vince non che coacha e basta ) e startando provando un mese ... Certo un roi 10% vuol dire che mi conviene stare dove sto ( anche se ultimamente runno male ma a conti fatti li guadagno con la rake) già un roi 20% mi cambierebbe le cose ..tu però parli di spending da 1k al giorno, che io sì che non ne so nulla ma con 10k non mi pare congruo ...

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Come può passarvi per la testa di fare 1k€ di spending a sessione con 10k€ di roll (non avendo mai grindato mtt)?

Per la mia esperienza ti posso dire che non giocherei un mtt con bi > 1/300 di roll. Con 10k€ giocherei tutto dai 5 ai 30. Alla fine verranno circa 20 mtt a sessione e l'abi a occhio sarà sui 14€.

Avendo atteso positivo, in questo modo penso che il rischio di andare rotto sia piuttosto basso.

Penso che pure timex spendendo 1/10 di roll a sessione andrebbe rotto una % di volte non idifferente.

Ho fatto una simulazione con un simulatore di varianza.

250 mtt (che sono quelli che faresti giocando abi 40 con 10k), buy in unico (che abbassa di moltissimo la varianza), roi 30%

Risultato: vai rotto il 25% delle volte.

Fai tu

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Come può passarvi per la testa di fare 1k€ di spending a sessione con 10k€ di roll (non avendo mai grindato mtt)?

Per la mia esperienza ti posso dire che non giocherei un mtt con bi > 1/300 di roll. Con 10k€ giocherei tutto dai 5 ai 30. Alla fine verranno circa 20 mtt a sessione e l'abi a occhio sarà sui 14€.

Avendo atteso positivo, in questo modo penso che il rischio di andare rotto sia piuttosto basso.

Penso che pure timex spendendo 1/10 di roll a sessione andrebbe rotto una % di volte non idifferente.

Ho fatto una simulazione con un simulatore di varianza.

250 mtt (che sono quelli che faresti giocando abi 40 con 10k), buy in unico (che abbassa di moltissimo la varianza), roi 30%

Risultato: vai rotto il 25% delle volte.

Fai tu
    Non gli ho mica detto di grindare con 10k di roll abi 40 e spending 1k al day?

Ho solo stimato un guadagno in base al roi e allo spending tutto qui.

Per quanto mi riguarda se è skillato cash farà meglio a grindare li con guadagno potenziale maggiore.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •