Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Come funzionano gli mtt?

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Per rispondere a op, come già detto partirei abi 15€, fai 20 mtt a sessione, 15 sessioni al mese.

300 mtt, abi 15€, 4,5k di spending/mese.

Stando a quello che dici, se da quando parti sei coachato da uno che vince, arrivi "facilmente" a 1,5k€ di atteso al mese.

Ovviamente dopo 300 mtt c'è il rischio che quello che vinci o perdi si scosti molto dall'atteso. Lo stesso vale dopo 1000 mtt e così via nessuno sa fino a quando.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Per rispondere a op, come già detto partirei abi 15€, fai 20 mtt a sessione, 15 sessioni al mese.

300 mtt, abi 15€, 4,5k di spending/mese.

Stando a quello che dici, se da quando parti sei coachato da uno che vince, arrivi "facilmente" a 1,5k€ di atteso al mese.

Ovviamente dopo 300 mtt c'è il rischio che quello che vinci o perdi si scosti molto dall'atteso. Lo stesso vale dopo 1000 mtt e così via nessuno sa fino a quando.
    Ty , si avevo capito che l'esempio fatto sul K/day di spending era solo per far capire in termini di roi come sono i guadagni.. Certo come dici tu ( che è più o meno come farò ora che ho più o meno capito i numeri qui come funzionano) i guadagni attesi sembrano molto piu esigui, però non è nemmeno male 1,5 k al mese per iniziare con una disciplina mai affrontata prima, in fine dei conti sarebbe circa quello che guadagna un buon reg di nl25 però investendo meno e, a quanto ho capito, rischiando meno ..roi 30 % è un numero alto o semplicemente nella media ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La cosa che invece sembra brutta è che se provo un solo mese così non posso veramente sapere se vado bene o male .. Se anche 1k games sono pochi dovrei farne almeno 6 o 7 di mesi di prova.. Cash già dopo un mese si può capire se uno batte o meno il lvl

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4515
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

A occhio direi che dovresti valutare un filino anche una cosa chiamata hourly rate.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    Ty , si avevo capito che l'esempio fatto sul K/day di spending era solo per far capire in termini di roi come sono i guadagni.. Certo come dici tu ( che è più o meno come farò ora che ho più o meno capito i numeri qui come funzionano) i guadagni attesi sembrano molto piu esigui, però non è nemmeno male 1,5 k al mese per iniziare con una disciplina mai affrontata prima, in fine dei conti sarebbe circa quello che guadagna un buon reg di nl25 però investendo meno e, a quanto ho capito, rischiando meno ..roi 30 % è un numero alto o semplicemente nella media ?
    30% è buono da quello che sento in giro. È nella media tra quelli che vincono. Secondo me si può fare di più.

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    A occhio direi che dovresti valutare un filino anche una cosa chiamata hourly rate.
    Qua secondo me si potrebbe aprire una discussione infinita e probabilmente la soluzione, qualora esistesse, sarebbe estremamente soggettiva.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Beh ma che c'entra l hourly ora scusa ? È chiaro che non posso fare un confronto con una cosa con cui inizierei da 0 .. Ci sta che magari i primi tornei ci sto incollato allo schermo ore e ore per magari portare a casa mezzo stipendio al mese ( primi tornei intendo primi k tornei ) .. Però non ha proprio senso paragonare, se è per quello quando grindavo nl5 l h/r era più basso rispetto a quello che guadagnavo da bagnino, ma poi si cresce .. La cosa che invece valuto è che ora faccio esattamente come mi pare, giro a 1,1 k mani l'ora quando mi va le faccio, mattina, pomeriggio, notte ..quando mi va .. Essendo che mi piace fare tante altre cose questa cosa di essere libero per me ha un peso enorme, con i tornei invece sarei condizionato, ma in ottica futura paiono più profittevoli, e probabilmente più duraturi visto come si sta spaccando il cash sul .it ..

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Che poi se mi dici guadagni 25 l'ora facendo quello che vuoi o 40 l'ora stando la notte a giocare con il pannolino io preferisco la prima,perché amo vivere, qui addirittura obv si parla di giocare con il pannolino e con h/r (si presume) inferiore i primi tempi ..però boh sono curioso e voglio ampliare le possibilità, quindi mi sa che sí, proverò seguendo i consigli finora datomi

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ty a tutti ( domenica gamblo il million se lo sculo regalo a chiunque mi ha dato gentilmente consigli ) ... Gl fratelli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •