Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Million KK vs mustacchione oop in 4bettato

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    credo musta sia in grado di plannare linee diverse da questa pure non avendo particolare board equity o comunque avendo un blocker.

insomma se pensa oppo abbia ad esempio askx o op con xxs e che intenda c\r ad esempio sa di avere molta più fe al turn che al flop visti gli stack.

nel caso oppo abbia completamente missato lo fa passare lo stesso tra turn e river ed inoltre riesce pure a far passare monster in qualche caso.

poi magari ha chiuso flush ma non escluderei ciò che ho scritto sopra.
    Anche se qua può avere mille linee e giocare in maniera fantasiosa contro avversari pensanti questo non significa che qua si inventi chissà cosa vs random.
    Qua il classico giocatore della domenica mediamente con overpair o con ed AK con Ad o Kd li mette snap in barba al suo diabolico piano perverso quindi credo che sia spesso spostato su un ottima mano
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Anche se qua può avere mille linee e giocare in maniera fantasiosa contro avversari pensanti questo non significa che qua si inventi chissà cosa vs random.
    Qua il classico giocatore della domenica mediamente con overpair o con ed AK con Ad o Kd li mette snap in barba al suo diabolico piano perverso quindi credo che sia spesso spostato su un ottima mano
    ho visto solo la mano con cui è uscito bet callando turn con a7 senza equity ed oppo non era jake cody.

ora non ricordo precisamente lo spot ma che non si inventi strane linee vs unknown non mi pare sia una certezza.
    per lui qualsiasi unknown che dia segno di debolezza è quello giusto per essere outplayato.imo.

edit:soprattutto in4betted,ip e al sunday million
    Ultima modifica di r01alstarz; 24-09-2015 alle 17:31
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Fish
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Visto il check al flop e il raise al turn io credo che mustacchione difficilmente nn abbia una mano di valore...! Molto probabile anche una broadway suited...vista l'action pre-flop.
    cmq turn bet/fold non mi piace...,allora molto meglio check/call..

Monkey Tilt L'avatar di leolapulce
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleC Visualizza Messaggio
    Visto il check al flop e il raise al turn io credo che mustacchione difficilmente nn abbia una mano di valore...! Molto probabile anche una broadway suited...vista l'action pre-flop.
    cmq turn bet/fold non mi piace...,allora molto meglio check/call..
    se credi (come hai detto) che abbia mano di valore al turn, non ha molto senso check/callare una sua size che ti renderebbe quasi committed al river su blank ma è nettamente preferibile b/f

Fish
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leolapulce Visualizza Messaggio
    se credi (come hai detto) che abbia mano di valore al turn, non ha molto senso check/callare una sua size che ti renderebbe quasi committed al river su blank ma è nettamente preferibile b/f
    hai ragione...nn mi son spiegato benissimo...volevo dire che nn mi e' piaciuta la bet piccola di oppo al turn per foldare...,allora era preferibile mettersi in c/c piuttosto che giocarla cosi'...! Per il resto la mia era solo un'ipotesi..che il musta abbia avuto una mano di valore...,ma visto l'entita' della bet turn...potrebbe benissimo aver sentito debolezza e ha provato a prendersi il piatto..senza una mano di valore.

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

c/push turn ,anche se abbiamo 2/3 combo di colore

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •