Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Million KK vs mustacchione oop in 4bettato

Monkey Tilt L'avatar di leolapulce
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    393

Predefinito Million KK vs mustacchione oop in 4bettato

Mano giocata da un mio amico.
    Oppo è musta,che non sta aggrando tantissimo ma finora non ha mai girato le carte (info che mi ha dato).
    Solo una volta ha aperto da utg per foldare al push di un 14x da co.
    Graditi pareri su tutta la linea

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

veramente l'ha giocata così? troll?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Se postflop doveva giocarla così nel pre tanto valeva risparmiarsi le chips della 4bet
    Se turn il plan era b/f allora meglio c/c

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Penso che se tu faccia 5k lui abbia qualche mano con cui 5betta 10k per foldare.

Se 4betti 9k penso che tu possa callare il push profittevolmente (e nel suo range di "trap" tieni comunque mani che domini).

Con la size che fai secondo me ha poco spazio per 5bet/foldare, quindi l'unica cosa che gli rimane da fare è callare con praticamente tutto il range che 3betta.

ap pre
    Non ho molta idea di cosa possa 3bettare ma, visti gli stack, penso che pp tt-, broadway suited, Axs belli, possa callarli più spesso che 3bettarli.

Detto che gran parte delle mani suited dovrebbe callarla pre penso che al flop si possa bet/callare perchè penso che over pair la brocki flop.

ap flop
    boh

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    veramente l'ha giocata così? troll?
    lui vince i milioni tu forse 20 euro a settimana...

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    lui vince i milioni tu forse 20 euro a settimana...
    non parlo di mustacchione ma dell'amico di op
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    non parlo di mustacchione ma dell'amico di op
    ahhhhhhhhhhhhhhh scusa e che noi hater vogliamo sempre avere bet ip alta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1806

Predefinito

premessa: non gioco un mtt da diverso tempo.
    Detto questo, se il piano di hero come mi sembra di capire è sperare che oppo abbia esattamente TP (e non è un gran piano vs questo qui) non mi piace la size visto che manco ti levi il dubbio che lo possa fare per value/protection appunto con quelle vs il mezzo mazzo che puoi avere.
    Sulla linea più opportuna turn ap flop non mi pronuncio perchè c'è gente più competente di me (fwiw io betto + grosso), preflop e flop (con altri piani per il turn) mi sembra adeguato
    Spot interessante btw, spero qualcuno posti
    Ultima modifica di Bilardojoe; 22-09-2015 alle 18:15
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

se non vuoi(giustamente o meno) brokare turn imo meglio cc turn e cc river.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    se non vuoi(giustamente o meno) brokare turn imo meglio cc turn e cc river.
    anche se il buon vecchio c/shove per protection è pur sempre piu che un'ipotesi

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Ha turnato KK in Q2o (che 72o qui ha troppa equity)

Line incomprensibile. Pre non mi spiace la size, era fattibile 5,2K per fare 5bettare Musta, ma nemmeno mi fa schifo.
    Flop è assolutamente ok
    Su turn blank mi metto in C/C o addirittura in C/P. Ha qualche combo di set, con le quali tante volte sulla tua size pre dovrebbe foldare.
    TJ obv non lo dovrebbe avere mai
    Può avere TdT+ obv e AA; levato l'ultimo caso sei al 75% di equity. Combo di drawing dead c'è AKdd che imho brokka preflop più spesso che no dopo la tua size e AQdd che non so nemmeno se la gioca. Entrambe le mani (soprattutto la seconda) potrebbero bettare flop alla ricerca di un FD+overpair o flattare solo turn. Quindi meno verosimili
    Obv può avere diverse combo di AdK e AdQ dato che la 4bet arriva da late e quindi si è tenuto largo. Roba come AKd mi pare bruttina da raisare, checkerei behind
    All in all anche con tutte le dovute considerazioni, e senza nemmeno mettere in mezzo il range di bluff e semibluff che è tanta roba, a me pare un C/P turn o se proprio vogliamo stare col braccino mettiamo un C/C turn e call any non diamond river.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

decisamente c/c turn è la linea migliore.
    Detto questo, quando "sbagliamo" e bettiamo e lui raisa in effetti non mi vedo messo bene molto spesso. Non essendo musta un principiante qua è difficile che rilanci un buon draw vedendosi poi costretto a fare un call molto marginale in caso di reshove o un brutto fold con una mano con equity. Quindi quando rilancia questo turn è sicuramente polarizzato su stonecoldnuts tipo scala (con magari redraw d) o colore floppati o il nulla cosmico, tipo mano random che prova a spewarti fuori dal piatto (con gran successo visto che foldi nientepopodimeno che KK). Rimane il fatto che se sei unknown per lui, sicuramente la sua linea sarà più spostata su mano molto forte piuttosto che air, in quanto penso ritenga che fish random con overpair o mezzo pezzo reshovi spesso e GG al suo diabolico piano.
    Detto questo, sicuramente l'errore è nel bettare e nel trovarsi in questa situazione quindi c/call turn e c/call any river no diamond è la linea migliore vs tutti.
    Però dopo che betti turn (a mio avviso sbagliando) e lui ti rilancia io credo che il fold sia la linea migliore.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di leolapulce
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    decisamente c/c turn è la linea migliore.
    Detto questo, quando "sbagliamo" e bettiamo e lui raisa in effetti non mi vedo messo bene molto spesso. Non essendo musta un principiante qua è difficile che rilanci un buon draw vedendosi poi costretto a fare un call molto marginale in caso di reshove o un brutto fold con una mano con equity. Quindi quando rilancia questo turn è sicuramente polarizzato su stonecoldnuts tipo scala (con magari redraw d) o colore floppati o il nulla cosmico, tipo mano random che prova a spewarti fuori dal piatto (con gran successo visto che foldi nientepopodimeno che KK). Rimane il fatto che se sei unknown per lui, sicuramente la sua linea sarà più spostata su mano molto forte piuttosto che air, in quanto penso ritenga che fish random con overpair o mezzo pezzo reshovi spesso e GG al suo diabolico piano.
    Detto questo, sicuramente l'errore è nel bettare e nel trovarsi in questa situazione quindi c/call turn e c/call any river no diamond è la linea migliore vs tutti.
    Però dopo che betti turn (a mio avviso sbagliando) e lui ti rilancia io credo che il fold sia la linea migliore.
    condivido in pieno.
    op è totalemnte unknown agli occhi di musta (anche perchè mtt non sono il suo main game).
    Io gli ho appunto suggerito il c/c turn e avrei rivalutato river in base a cosa scende e cosa fa musta.
    quello che insospettisce è il suo check behind al flop imo,se ha il nulla cosmico molto spesso betta flop perchè sa che nell'80% dei casi stiamo c/f al flop. ciò potrebbe suggerire una made hand al flop che sta trappando.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Linea fantafaceup = bet/call turn per x/c any blank river

non avevo visto stack left
    Ultima modifica di andryguen; 24-09-2015 alle 11:14

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leolapulce Visualizza Messaggio
    condivido in pieno.
    op è totalemnte unknown agli occhi di musta (anche perchè mtt non sono il suo main game).
    Io gli ho appunto suggerito il c/c turn e avrei rivalutato river in base a cosa scende e cosa fa musta.
    quello che insospettisce è il suo check behind al flop imo,se ha il nulla cosmico molto spesso betta flop perchè sa che nell'80% dei casi stiamo c/f al flop. ciò potrebbe suggerire una made hand al flop che sta trappando.
    Premesso che non gioco mtt ma per dare una parvenza di discussione che non sia "calla,c/pusha che hai i KK etc etc" potreste ipotizzare range di Musta che 3bet e calla 4bet ip btn vs co, successivamente checka board monotone e raisa 13k su bet di 4k e con hero che ha 21k left. Fatto questo Hero può dirci cosa 4bet co vs btn, checka quel flop e fa una delayed cbet turn. Almeno parliamo di range,size e frequency di difesa

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Premesso che non gioco mtt ma per dare una parvenza di discussione che non sia "calla,c/pusha che hai i KK etc etc" potreste ipotizzare range di Musta che 3bet e calla 4bet ip btn vs co, successivamente checka board monotone e raisa 13k su bet di 4k e con hero che ha 21k left. Fatto questo Hero può dirci cosa 4bet co vs btn, checka quel flop e fa una delayed cbet turn. Almeno parliamo di range,size e frequency di difesa
    Partendo da un preflop a caso, visto che non si sa cosa bisogna aprire, 4bettare, callare etc, non rischia di essere una perdita di tempo la discussione?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Partendo da un preflop a caso, visto che non si sa cosa bisogna aprire, 4bettare, callare etc, non rischia di essere una perdita di tempo la discussione?
    Se intendi dire che non si conoscono, almeno la stragrande mggioranza di noi non le conosce, poi può essere che c'è un programmatore a Bombay o un ragazzino a Ekaterinenburg piuttosto che la solita Alberta che le sa dunno,le frequency di open,3bet,4bet etc etc perfect GTO ti do ragione. Ma se vogliamo analizzare postflop data action e texture l'ev di fold/call/raise/craise e quant'altro range vs range anche imperfetti preflop non vedo perchè sia inutile
    Ultima modifica di banditos; 24-09-2015 alle 11:58

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Se intendi dire che non si conoscono, almeno la stragrande mggioranza di noi non le conosce, poi può essere che c'è un programmatore a Bombay o un ragazzino a Ekaterinenburg piuttosto che la solita Alberta che le sa dunno,le frequency di open,3bet,4bet etc etc perfect GTO ti do ragione. Ma se vogliamo analizzare postflop data action e texture l'ev di fold/call/raise/craise e quant'altro range vs range anche imperfetti preflop non vedo perchè sia inutile
    Nella mia ignoranza pensavo che l'EV delle scelte postflop derivasse in parte dal range con cui ci arriviamo.

Tu dici che anche se ci arriviamo con un range "sbagliato" abbiamo ancora la possibilità di fare la scelta migliore, giusto?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Suppongo che una teoria ottimale ovviamente deve tener conto delle scelte preflop e poi postflop, in base a range size texture e menate varie si calcoli l'ev di ogni action su ogni street. Ciononostante se per esempio conoscessimo alla perfezione range di oppo e range di hero non vedo perchè non possiamo calcolarci l'ev di ogni scelta. Se oppo ad esempio 4bettasse solo KK+ (che presupponiamo non sia propriamente gto) e hero callasse oop solo 99+ (anche questo non gto infatti entrambi i range fanno schifo ma giusto per fare un ipotesi) su board 9TJ l'ev e le scelte sarebbero diverse per esempio se il range di oppo e quello di hero fossero strutturati in maniera differente (anche se imprecisa preflop).
    quando dici
    anche se ci arriviamo con un range "sbagliato" abbiamo ancora la possibilità di fare la scelta migliore
    il tutto è relativo ovviamente al nostro range e a quello di oppo, quindi no non è "la scelta migliore" in senso assoluto ma è quella con valore atteso maggiore in base ai nostri range ancora imperfetti.
    Ed ancora:
    ella mia ignoranza pensavo che l'EV delle scelte postflop derivasse in parte dal range con cui ci arriviamo.
    Ovviamente se giochi perfetto preflop la tua EV postflop sarà maggiore
    Quando si arriverà a giocare perfettamente sia pre che post sarà il momento di cambiare gioco
    Ultima modifica di banditos; 24-09-2015 alle 12:45

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leolapulce Visualizza Messaggio
    se ha il nulla cosmico molto spesso betta flop perchè sa che nell'80% dei casi stiamo c/f al flop. ciò potrebbe suggerire una made hand al flop che sta trappando.
    credo musta sia in grado di plannare linee diverse da questa pure non avendo particolare board equity o comunque avendo un blocker.

insomma se pensa oppo abbia ad esempio askx o op con xxs e che intenda c\r ad esempio sa di avere molta più fe al turn che al flop visti gli stack.

nel caso oppo abbia completamente missato lo fa passare lo stesso tra turn e river ed inoltre riesce pure a far passare monster in qualche caso.

poi magari ha chiuso flush ma non escluderei ciò che ho scritto sopra.
    Ultima modifica di r01alstarz; 24-09-2015 alle 14:37
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •