Likes Likes:  1
Pagina 11 di 53 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

imo questo punteggio e` >10k volte meglio

POINT SCORING
    Players will accumulate points as follows:
    Goal = +10 PTs
    Assist = +6 PTs
    Shot = +1 PTs
    Shot on Goal = +1 PTs
    Crosses = +1 PTs (Ball sent in from the wing, into the box for offensive purposes. Corner kicks do not count)
    Fouls Drawn = +0.75 PTs
    Red Card = -1 PTs
    Saves (GK) = +2 PTs
    Goal Allowed (GK) = -2 PTs
    Clean Sheet (GK, D) = +5 PTs
    One Goal Allowed (GK, D) = +2 PTs
    Win (GK) = +5 PTs
    Penalty Kick Save (GK) = +3 PTs

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

...ed IMHO è ancora migliorabile, ne mancano di cose "statisticamente" valide
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

comunque non capisco quanto sia skill game e quanto gioco di fortuna, dov' è la componente varianza? nella prestazione incerta del giocatore?

a questo punto si potrebbero creare algo che fanno in automatico il best team, (ci saranno regole da studiarsi etc.. si fa il sistema e si ha sempre una squadra quantomeno ottimale che sul lungo periodo dovrebbe performare decisamente meglio della media).

dunque la stessa room potrebbe implementare questi algo e mettere dei fake filler (dei bot), che non pagano rake e/o che comunque sono a costo 0, pertanto è possibile che induriscano di molto il field già all' inizio cercando di aumentare il traffico e di far apparire i volumi + pompati? o sto vaneggiando e per loro è ev- avere multi che bottano che giocano pseudo gto?

___

inoltre le squadre che fanno gli altri oppi si possono visualizzare prima del torneo? cioè, praticamente, io fish, posso copiare spuduratamente uno che mi sembra top "con facilità" ?

in pratica a me, con rake 20% non sembra gioco battibile, ad oggi... vedremo in futuro che modifiche si apporteranno..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    imo questo punteggio e` >10k volte meglio

POINT SCORING
    Players will accumulate points as follows:
    Goal = +10 PTs
    Assist = +6 PTs
    Shot = +1 PTs
    Shot on Goal = +1 PTs
    Crosses = +1 PTs (Ball sent in from the wing, into the box for offensive purposes. Corner kicks do not count)
    Fouls Drawn = +0.75 PTs
    Red Card = -1 PTs
    Saves (GK) = +2 PTs
    Goal Allowed (GK) = -2 PTs
    Clean Sheet (GK, D) = +5 PTs
    One Goal Allowed (GK, D) = +2 PTs
    Win (GK) = +5 PTs
    Penalty Kick Save (GK) = +3 PTs
    anche quelle di Woofbet

https://www.fanteam.com/helpcenter/football-rules

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Non capisco tutte queste critiche al sistema di punteggio. Per ora su fantasfida è così. Non piace nemmeno a me, ma un player si adatta e fa squadra per quelle regole precise. Se uno non trova valore perché non è abbastanza bravo, non sono le regole ad essere di merda o che non permettono di avere edge.

Ah, e le lamentele sul calcolo dei punteggi pure lasciano il tempo che trovano imho.

Non dico tutto e come la penso perché non mi conviene ovviamente.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f23...s-skype-57391/

___

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio
    Non capisco tutte queste critiche al sistema di punteggio. Per ora su fantasfida è così. Non piace nemmeno a me, ma un player si adatta e fa squadra per quelle regole precise. Se uno non trova valore perché non è abbastanza bravo, non sono le regole ad essere di merda o che non permettono di avere edge.
    .
    boh... se parametrizzano le stats in maniera errata/grossolana e qualcuno ha un sistema o un' idea per parametrizzare in maniera più realistica o divertente, non vedo perchè si debba prendere questo modello proposto da fantasfiga come l' unico possibile.

ricordo che comunque siamo agli albori e spazio di miglioramente ce n' è infinito.

e ribadisco, se non vi piace, non giocate, per ora...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ah, e le lamentele sul calcolo dei punteggi pure lasciano il tempo che trovano imho.

le stat devono essere dati di fatto e non OPINABILI.. Poi non può mai valere la metà di un gol un lancio di 50 metri o un cross dalla 3/4 o un passaggio laterale! tralasciando il fatto che gli sfuggono anche i tiri e i falli!

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Giustissimo , un metodo purché oggettivo vale l'altro .
    L 'edge è sostanzialmente l'adattamento ottimale al metodo stesso .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    comunque non capisco quanto sia skill game e quanto gioco di fortuna, dov' è la componente varianza? nella prestazione incerta del giocatore?

a questo punto si potrebbero creare algo che fanno in automatico il best team, (ci saranno regole da studiarsi etc.. si fa il sistema e si ha sempre una squadra quantomeno ottimale che sul lungo periodo dovrebbe performare decisamente meglio della media).
    Idealmente (rake permettendo) l'edge nel gioco è la sintesi di due componenti: quella "coach" e quella "nerd".

La parte "coach" è la capacità di comprendere il metagame che non si può fare semplicemente dai dati cioè capire l'entità di un infortunio, lo stato di forma in generale i cambiamenti occasionali che potrebbero avere una forte incidenza sul gioco, per esempio Nate Silver nel suo libro citava il caso di un tipster che aveva capito che in una delle ultime partite del campionato di NBA con i giochi per i playoff ormai chiusi i giocatori avrebberò fatto softplay facendosi segnare molti canestri per gonfiarsi le statistiche a vicenda in vista dell'apertura del mercato e questo gli ha permesso di fare una bet vantaggiosa sul match. Questo genere di cose inquina i dati e accade spesso, addirittura alcuni tipster controllano i social dei player e le foto dei paparazzi perché il fatto che un giocatore abbia fatto o meno serata potrebbe influenzare la sua prestazione short term.

La parte "nerd" è quella relativa alle statistiche e alla verifica di ipotesi statistica, pura matematica dove non si finisce mai di imparare e sperimentare.
    Ultima modifica di MasterChef; 24-09-2015 alle 14:28

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    - NON ESISTE che io abbia giocato con 9 formazioni a caso per "merito" del sito che non funziona. E' inqualificabile come servizio, sono riuscito a cambiarne 2-3 a 10 minuti l'una collegandomi 1h prima, qualcosa che è talmente time consuming da farmi passare la voglia

- La UI (User Interface) qui fa la differenza tra un sito fatto bene ed uno di ritardati
    ti ricorda qualche azienza sto sito? vedo che da cliente sei più simpatico

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    le stat devono essere dati di fatto e non OPINABILI.. Poi non può mai valere la metà di un gol un lancio di 50 metri o un cross dalla 3/4 o un passaggio laterale! tralasciando il fatto che gli sfuggono anche i tiri e i falli!
    le statistiche sono inopinabili, è il punteggio che viene attribuito a ciascuna statistica che è a discrezione del sito.

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Giustissimo , un metodo purché oggettivo vale l'altro .
    L 'edge è sostanzialmente l'adattamento ottimale al metodo stesso .
    quindi ad esempio, giocare a pes2016 o a pes2010 non farebbe differenza se ci fosse stesso field e le squadre fossero aggiornate ad oggi?

tanto sono lo stesso gioco, con le stesse regole, la grafica e i vari miglioramenti degli ultimi 6 anni non fanno differenza, perchè tanto se uno è skilled al 2010 è skilled al 2016 e viceversa?

Citazione Originariamente Scritto da MasterChef Visualizza Messaggio
    Idealmente (rake permettendo) l'edge nel gioco è la sintesi di due componenti: quella "coach" e quella "nerd".

La parte "coach" è la capacità di comprendere il metagame che non si può fare semplicemente dai dati cioè capire l'entità di un infortunio, lo stato di forma in generale i cambiamenti occasionali che potrebbero avere una forte incidenza sul gioco, per esempio Nate Silver nel suo libro citava il caso di un tipster che aveva capito che in una delle ultime partite del campionato di NBA con i giochi per i playoff ormai chiusi i giocatori avrebberò fatto softplay facendosi segnare molti canestri per gonfiarsi le statistiche a vicenda in vista dell'apertura del mercato e questo gli ha permesso di fare una bet vantaggiosa sul match. Questo genere di cose inquina i dati e accade spesso, addirittura alcuni tipster controllano i social dei player e le foto dei paparazzi perché il fatto che un giocatore abbia fatto o meno serata potrebbe influenzare la sua prestazione short term.

La parte "nerd" è quella relativa alle statistiche e alla verifica di ipotesi statistica, pura matematica dove non si finisce mai di imparare e sperimentare.
    ty, quindi in pratica l' edge è cappata e tutti possono arrivare ad un certo livello e ciò che fa la differenza sono le interpretazioni di queste info un po' particolari.

i + vincenti saranno:
    - quelli che studiano meglio il giochino, quindi macro skill a livello tecnico tattico
    - quelli che interpretano in maniera migliori le news

giusto?
    Ultima modifica di xplosive; 24-09-2015 alle 14:45

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

le statistiche sono inopinabili, è il punteggio che viene attribuito a ciascuna statistica che è a discrezione del sito.

quindi ad esempio, giocare a pes2016 o a pes2010 non farebbe differenza se ci fosse stesso field e le squadre fossero aggiornate ad oggi?

tanto sono lo stesso gioco, con le stesse regole, la grafica e i vari miglioramenti degli ultimi 6 anni non fanno differenza, perchè tanto se uno è skilled al 2010 è skilled al 2016 e viceversa?
    il passaggio chiave è opinabile fidati! e fidati pure che missano pure i tiri!

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

il passaggio chiave è opinabile fidati! e fidati pure che missano pure i tiri!
    mi sembra molto strano, le statistiche vengono fornite da OPTA, e sono veritiere e verificabili in ogni momento, a questo punto, o tu hai visto qualcosa che c' era o meno, o fantasfiga ha omesso certi dati raccolti da opta, perchè la terza opzione, e cioè che opta sbagli a trackare mi sembra decisamente improbabile..

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mi sembra molto strano, le statistiche vengono fornite da OPTA, e sono veritiere e verificabili in ogni momento, a questo punto, o tu hai visto qualcosa che c' era o meno, o fantasfiga ha omesso certi dati raccolti da opta, perchè la terza opzione, e cioè che opta sbagli a trackare mi sembra decisamente improbabile..
    se mi dici come posso vedere le statistiche della giornata di ieri su opta te ne sarei grato... cosi verifico se missa fantasfiga o meno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2478

Predefinito

ma che c'entra la questione lamentele sul discorso che stiamo facendo in generale....

qua le uniche lamentele sono state sul sito down e mi sembrano sacrosante....

il resto si fa per dire che è un giochino con un'idea carina dietro ma infinitamente migliorabile....

nelle regole si puo trovare valore e dire cmq che sono di merda.....io posso essere alto 2 metri e dire che è una regola di merda che puo giocare solo chi è altro da 1,99 in su o no?

non dire tutto...tieni tutta l'edge per te
    Ultima modifica di lorymarbury; 24-09-2015 alle 15:02

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

se mi dici come posso vedere le statistiche della giornata di ieri su opta te ne sarei grato... cosi verifico se missa fantasfiga o meno
    non vi è modo per verificarlo gratuitamente.. l' unica è acquistare pacchetto opta a 10k€/year x serie A..

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non vi è modo per verificarlo gratuitamente.. l' unica è acquistare pacchetto opta a 10k€/year x serie A..
    10k l'anno???? ora perchè è un lavoraccio e non ho tempo per farlo,ma ti faccio un esempio e se hai/avete tempo potete andare a verificarlo in 2 minuti. Pellissier risulta con NESSUNA STATISTICA.. andate a rivedervi l'highlights di chievo-torino e ditemi se non è tiro in porta quel colpo di testa sul finire del primo tempo!!!

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

10k l'anno???? ora perchè è un lavoraccio e non ho tempo per farlo,ma ti faccio un esempio e se hai/avete tempo potete andare a verificarlo in 2 minuti. Pellissier risulta con NESSUNA STATISTICA.. andate a rivedervi l'highlights di chievo-torino e ditemi se non è tiro in porta quel colpo di testa sul finire del primo tempo!!!
    http://sport.sky.it/sport/calcio_ita..._giornata.html

andate su chievo-torino.. ultima azione primo tempo

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    125

Predefinito

ty, quindi in pratica l' edge è cappata e tutti possono arrivare ad un certo livello e ciò che fa la differenza sono le interpretazioni di queste info un po' particolari.

i + vincenti saranno:
    - quelli che studiano meglio il giochino, quindi macro skill a livello tecnico tattico
    - quelli che interpretano in maniera migliori le news

giusto?
    L'esempio della Pes mi sembra c'entri zero .
    Se un metodo di calcolo è oggettivo , misurabile ed uguale per tutti l'edge , ripeto , consiste nell'adeguarsi allo stesso .
    Esempio paradossale , se prendere un cartellino rosso vale 10 punti in più , quando schieri la squadra ne devi tenere conto e ti vai a cercare quelli che statisticamente ne prendono di più , che a sua volta costeranno di più , ovviamente per tutti .
    Mi sembra un concetto lapalissiano , cosa c' è da commentare , boh ?
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    L'esempio della Pes mi sembra c'entri zero .
    Se un metodo di calcolo è oggettivo , misurabile ed uguale per tutti l'edge , ripeto , consiste nell'adeguarsi allo stesso .
    Esempio paradossale , se prendere un cartellino rosso vale 10 punti in più , quando schieri la squadra ne devi tenere conto e ti vai a cercare quelli che statisticamente ne prendono di più , che a sua volta costeranno di più , ovviamente per tutti .
    Mi sembra un concetto lapalissiano , cosa c' è da commentare , boh ?
    quindi se invece mettono cartellino rosso a -100pt mentre tutte le stats rimangono uguali, te giochi comunque perchè "ti adegui e c' hai comunque eggie"? "o, perchè tanto TUTTI prendono -100 e quindi tutti giocano strategia ottimizzata per la situazione" ?

se mettono il rosso a -100 e il giallo a -90, ma fallo senza cartellino a -1 ? giochi uguale?

secondo te non sbaglia mai chi fa le regole del gioco ma sono i giocatori che si devono adattare alle regole del caxxo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •