Likes Likes:  1
Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ma che c'entra la questione lamentele sul discorso che stiamo facendo in generale....

qua le uniche lamentele sono state sul sito down e mi sembrano sacrosante....

il resto si fa per dire che è un giochino con un'idea carina dietro ma infinitamente migliorabile....

nelle regole si puo trovare valore e dire cmq che sono di merda.....io posso essere alto 2 metri e dire che è una regola di merda che puo giocare solo chi è altro da 1,99 in su o no?

non dire tutto...tieni tutta l'edge per te
    Le lamentele sono state fatte anche sui parametri del punteggio.

Riguardo il secondo punto, infinitamente migliorabili per chi? Per chi non capisce niente e fa post scrivendo le proprie idee e un sacco di ... vicino. Come dire che le regole sono una merda e capirne davvero poco. Finora di cose sensate ne ho lette ben poche in questo thread.

Ci vuole l'umiltà nel non dare per scontato che quello che si dice è giusto e che quello che c'è in giro è merda in modo oggettivo perché lo penso io e altre tot persone inesperte riguardo l'argomento in questione. E non è riferito a te ovviamente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    L'esempio della Pes mi sembra c'entri zero .
    Se un metodo di calcolo è oggettivo , misurabile ed uguale per tutti l'edge , ripeto , consiste nell'adeguarsi allo stesso .
    Esempio paradossale , se prendere un cartellino rosso vale 10 punti in più , quando schieri la squadra ne devi tenere conto e ti vai a cercare quelli che statisticamente ne prendono di più , che a sua volta costeranno di più , ovviamente per tutti .
    Mi sembra un concetto lapalissiano , cosa c' è da commentare , boh ?
    L'eventuale edge dipendente dallo studio del gioco non credo sia in discussione.

I commenti credo che riguardano la struttura dei punteggi che in questo sito è fatta male, cioè non rispecchia nemmeno alla lontana le probabilità e l'importanza di ogni singolo gesto in una partita di calcio e andrebbe sistemato.

Prenderei ad esempio il poker, anche se nel calcio importanza di una giocata e probabilità della stessa sono incerte, però questi punteggi sballati sono un po' come far valere di più una doppia coppia rispetto a un tris, ok, ti adatti, l'edge ce l'hai lo stesso ma il regolamente del gioco non ha senso o va cmq migliorato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio

Riguardo il secondo punto, infinitamente migliorabili per chi? Per chi non capisce niente e fa post scrivendo le proprie idee e un sacco di ... vicino. Come dire che le regole sono una merda e capirne davvero poco. Finora di cose sensate ne ho lette ben poche in questo thread.

Ci vuole l'umiltà nel non dare per scontato che quello che si dice è giusto e che quello che c'è in giro è merda in modo oggettivo perché lo penso io e altre tot persone inesperte riguardo l'argomento in questione. E non è riferito a te ovviamente.
    I punteggi di questo sito fanno schifo .

Non c'è nemmeno molto da discutere.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    quindi se invece mettono cartellino rosso a -100pt mentre tutte le stats rimangono uguali, te giochi comunque perchè "ti adegui e c' hai comunque eggie"? "o, perchè tanto TUTTI prendono -100 e quindi tutti giocano strategia ottimizzata per la situazione" ?

se mettono il rosso a -100 e il giallo a -90, ma fallo senza cartellino a -1 ? giochi uguale?

secondo te non sbaglia mai chi fa le regole del gioco ma sono i giocatori che si devono adattare alle regole del caxxo?

Certo che ci gioco uguale. E mi fa piacere che possibili altri reg stanno alla larga o non si sanno adattare.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    I punteggi di questo sito fanno schifo .

Non c'è nemmeno molto da discutere.
    Tu la pensi così, e tu non sei nessuno, come anche io e chiunque altro. In ogni caso tua ultima frase è abbastanza eloquente sul come è inutile provare a risponderti, quindi la chiudo qua.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    L'eventuale edge dipendente dallo studio del gioco non credo sia in discussione.

I commenti credo che riguardano la struttura dei punteggi che in questo sito è fatta male, cioè non rispecchia nemmeno alla lontana le probabilità e l'importanza di ogni singolo gesto in una partita di calcio e andrebbe sistemato.

Prenderei ad esempio il poker, anche se nel calcio importanza di una giocata e probabilità della stessa sono incerte, però questi punteggi sballati sono un po' come far valere di più una doppia coppia rispetto a un tris, ok, ti adatti, l'edge ce l'hai lo stesso ma il regolamente del gioco non ha senso o va cmq migliorato.
    Certo ho banalizzato , ovviamente le regole sono migliorabili , ma quando sono uguali per tutti e sono oggettive , l'essenza rimane la stessa . Ricordiamo sempre che è un gioco che poggia sul calcio , ma molto forzato sotto certi aspetti . Un gran squadra al Fanta difficilmente potrebbe andare in campo nel gioco vero .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

esatto.. una doppia coppia non può battere un tris se no di cosa stiamo parlando? 2 lanci=1gol naaa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Tu la pensi così, e tu non sei nessuno, come anche io e chiunque altro. In ogni caso tua ultima frase è abbastanza eloquente sul come è inutile provare a risponderti, quindi la chiudo qua.
    io giuro non capisco qual è il problema se uno ti dice che i punteggi fanno cacare.....

cioè io gioco al fantacalcio e danno 6 a bertolacci in milan empoli....dico che quel punteggio fa cacare e continuo a giocare al fanta perche mi piace...

giuro sta crociata non la sto a capi...

mi pare un celodurismo sul ho capito il giochino e voi no, che proprio non capisco ma tant'è

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

ma un conto è dire fa tutto schifo ecc ecc.. un conto è dire a mio parere ( e posso sbagliare lol gioco al giochino da 1 giorno figurati se sono CERTO di avere ragione ) i punteggi sono migliorabili..

nel mio lungo post con tanti...... ( oggi è la seconda volta che mi riprendete su sta cosa dovro' starci attento davero ) io per esempio asserisco che il gioco ha molto potenziale ( quindi significa che per me è interessante ) ma che i punteggi IMO sono perfettibili in primis per la loro oggettiva e immediata visualizzazione e sono proprio convintissimo ma anche qui posso sbagliare che piu questi parametri vengono resi facilmente comprensibili e verificabili piu i fish si avvicineranno al giochino perchè IO SONO un FISH ma gamblo tutto e a me OMINO il gioco non ha fatto impazzire ieri che ci ho giocato per la prima volta ( e da omino ho sculato l'itm ).

Poi che se tu o chi per te ( magari io per esempio ) vogliamo fare il reg di sto gioco ci adeguiamo ai punteggi e skillandoci abbiamo edge è ovvio e scontato se vogliamo fare questo.

Ma questo vale per qualsiasi cosa vogliamo fare; se domani passiamo dal hold'em all'omaha impareremo le nuove regole e cercheremo di avere edge con quelle. Cio' non toglie che i tornei di hold'em fanno 10k iscritti e quelli di Omaha manco 1k ( poi tu mi dirai eh ma io mi skillo a omaha e vinco..ok gg ci mancherebbe stiamo solo dicendo che magari si potrebbe passare all'hold'em)

spero di nn averti intrippato il cervello perchè io me lo so intrippato da solo lol

ps quali sono le cose sensate che hai letto??

oggettivamente ritieni che l'omino si avvicnirebbe di piu o di meno ad un gioco dove quando segna il giocatore ha molte piu chance di vincere rispetto a quando ha fatto il passaggio da centrocampo alla treuquarti??

no perche stasera alleno la squadra di calciotto siamo 20 omini e gli chiedo un po..ti dico solo che alcuni hanno giocato ieri ( su mio consiglio ) e mi hanno detto no troppa roba statistica non mi piace
    Ultima modifica di lorymarbury; 24-09-2015 alle 17:53

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Certo ho banalizzato , ovviamente le regole sono migliorabili , ma quando sono uguali per tutti e sono oggettive , l'essenza rimane la stessa . Ricordiamo sempre che è un gioco che poggia sul calcio , ma molto forzato sotto certi aspetti . Un gran squadra al Fanta difficilmente potrebbe andare in campo nel gioco vero .
    Sono d'accordo, rimane il fatto che cmq un sistema di punteggio deve avere una propria coerenza interna e questo al momento non ce l'ha
    Ultima modifica di cirusguti; 24-09-2015 alle 17:50

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    solo alex sandro ha preso 46, fai tu
    Alla fine bastavano abbondantemente per l'itm, Alex Sandro costava 16k se non ricordo mael, secondo me non è stato tra i top acquistati sicuramente
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

no perche stasera alleno la squadra di calciotto siamo 20 omini e gli chiedo un po..ti dico solo che alcuni hanno giocato ieri ( su mio consiglio ) e mi hanno detto no troppa roba statistica non mi piace
    penso che in percentuale potrebbero esserci più persone che ti dicono "ah figo finalmente un fantacalcio meno a culo, senza i voti dei giornali che li fanno a caso..qua si che posso vincere finalmente"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito daily fantasy sports

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    penso che in percentuale potrebbero esserci più persone che ti dicono "ah figo finalmente un fantacalcio meno a culo, senza i voti dei giornali che li fanno a caso..qua si che posso vincere finalmente"
    Vediamo io l'ho lanciata...
    A occhio non piace ma appunto vediamo quanti lo fanno...

Calcola che nellq vita ho fatto giocare a poker triliardi di amici tra uni, calcio e comitiva storica che a poker ci giocavano si e no a natale )...
    Qua son tutti calciatori e giocatori di fantacalcio vediamo come va ( a occhio dovrebbero giocarci tutti eppure io son scettico )

Un conto è volere qualcosa che sia meno a culo e sono il primo a non volere i voti nel fanta
    Un conto è giocare a un altro gioco che proprio non rispecchia il calcio dove vinci con giocatori che poi la domenica manco capisci perche vinci

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Un conto è giocare a un altro gioco che proprio non rispecchia il calcio dove vinci con giocatori che poi la domenica manco capisci perche vinci
    anche io son curioso di vedere come andrà..
    cmq in linea di massima il gioco non è "difficile" da capire..cioè il funzionamento è abbastanza semplice, basta leggersi il regolamento (e quello di fantasfida sicuramente è migliorabile in diversi modi)
    poi se a uno non piacciono le stat e gli viene il mal di testa a vedere tutti quei numeri etc etc non gli piacerà mai sto gioco e non ci giocherà mai, al massimo una volta per provare....a chi invece (come me) si intrippa con i numeri, le stat etc magari ci gioca più spesso, si sente anche più "tutelato" dal fatto che vengono valutati parametri oggettivi..insomma penso sia questione di gusti, vediamo un pò..

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Qua son tutti calciatori e giocatori di fantacalcio vediamo come va ( a occhio dovrebbero giocarci tutti eppure io son scettico )
    guarda non è un fenomeno nuovo: in america ci sono da 2+ anni (obv nei loro sport) e ti assicurano che ci giocano TUTTI.
    ma del tipo che durante le partite di football vedi infinite pubblicità di dfs (obv con interviste a chi ha shippato 2mm+)

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Il punto è proprio questo; scusate il post un filo più manageriale, ma magari spiega meglio perché in tanti se la stanno prendendo per questo curioso sistema di punteggi

Siamo un popolo di (fanta)allenatori, quindi finalmente arriva un gioco che ci salva dalla Gazzetta, che ogni tanto (tipo ogni domenica) mette la sua dose di voti del tutto inspiegabili, a cazzo, all'incontrario.
    "FIGO! Finalmente è arrivato un gioco oggettivo dove le mie qualità, io che faccio il fanta dalla seconda elementare, finalmente usciranno fuori" dirà l'omino di turno (senza che sia dispregiativo, lo dico anche io! )

E invece si trova una sorta di slot machine che assegna 40-50 punti per una palla buttata in avanti, mentre uno che fa 10 tiri e si danna l'anima prende 10-15 punti. Cioè una roba senza senso.

Sbagliare totalmente la logica del punteggio, quindi, non è deleterio perché uno vince e l'altro perde "perché non si sa adattare". Indubbiamente si devono individuare meglio i "passaggiatori chiave", ok, ma in pratica diventa l'unica skill per vincere, con ENORME dose di culo percepita e reale.

Result? L'omino dice "vabbè questo è peggio del Fanta" e non lo vedi più. Danneggiando in tal senso l'intera industry nascente.
    Capito perché non è questione di "adattarsi" ma proprio di "storpiatura nel mkt"?
    In tal senso persino ad un teorico competitor converrebbe che almeno le cose più gravi fossero fixate, perché se un giocatore poi molla è difficile recuperarlo; vedi l'eterna diatriba de "è tutto truccato" sul poker. Qui rischia di essere tutto truccato sui Passaggi Chiave (NB, alzi la mano chi conosceva OPTA e alzi la mano chi reputa che la conosca più dello 0,x% del field: rischia di essere il nuovo "server").

Questo senza nemmeno considerare le cose che un po' tutti hanno detto, tipo la qualità del servizio, l'interfaccia, i bug e la payout structure che è agilmente più ripida di una discesa in slittino dall'Everest.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo; scusate il post un filo più manageriale, ma magari spiega meglio perché in tanti se la stanno prendendo per questo curioso sistema di punteggi

Siamo un popolo di (fanta)allenatori, quindi finalmente arriva un gioco che ci salva dalla Gazzetta, che ogni tanto (tipo ogni domenica) mette la sua dose di voti del tutto inspiegabili, a cazzo, all'incontrario.
    "FIGO! Finalmente è arrivato un gioco oggettivo dove le mie qualità, io che faccio il fanta dalla seconda elementare, finalmente usciranno fuori" dirà l'omino di turno (senza che sia dispregiativo, lo dico anche io! )

E invece si trova una sorta di slot machine che assegna 40-50 punti per una palla buttata in avanti, mentre uno che fa 10 tiri e si danna l'anima prende 10-15 punti. Cioè una roba senza senso.

Sbagliare totalmente la logica del punteggio, quindi, non è deleterio perché uno vince e l'altro perde "perché non si sa adattare". Indubbiamente si devono individuare meglio i "passaggiatori chiave", ok, ma in pratica diventa l'unica skill per vincere, con ENORME dose di culo percepita e reale.

Result? L'omino dice "vabbè questo è peggio del Fanta" e non lo vedi più. Danneggiando in tal senso l'intera industry nascente.
    Capito perché non è questione di "adattarsi" ma proprio di "storpiatura nel mkt"?
    In tal senso persino ad un teorico competitor converrebbe che almeno le cose più gravi fossero fixate, perché se un giocatore poi molla è difficile recuperarlo; vedi l'eterna diatriba de "è tutto truccato" sul poker. Qui rischia di essere tutto truccato sui Passaggi Chiave (NB, alzi la mano chi conosceva OPTA e alzi la mano chi reputa che la conosca più dello 0,x% del field: rischia di essere il nuovo "server").

Questo senza nemmeno considerare le cose che un po' tutti hanno detto, tipo la qualità del servizio, l'interfaccia, i bug e la payout structure che è agilmente più ripida di una discesa in slittino dall'Everest.
    Son d'accordo, il sistema di punteggio è fondamentale..i goal ad esempio dovrebbero valere molto di più...i reg si adattano, non è quello il problema...ma a un omino non glielo riesci a spiegare mai/non accetterà mai che ha perso quando il suo attaccante ha fatto 3 goal e il tuo 0 solo perche tu hai avuto 2 tizi che hanno battuto 3 punizioni/passaggi chiave a testa...griderá sempre al complotto etc etc

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ben detto gi01! mi sa che da colleghi andremo molto daccordo! tra l'altro scopro oggi che anche un corner che finisce ad un tuo compagno ( anche fuori area) è passaggio chiave! baaahhhhhh

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Il problema di fondo IMHO è che il calcio si presta poco a questo tipo di "oggettivazione" della prestazione, in particolare per certi ruoli, e quindi secondo me il rischio è di forzare la mano per dare la possibilità anche a quei calciatori di maturare un punteggio.

Poi sono molto d'accordo con quello che ha scritto Giulio, ma IMO è imbarazzante che sia evidente per qualunque normodotato che conosca anche solo vagamente il settore tranne per chi è nella posizione di prendere certe decisioni.

Da notare che anche a livello di marketing c'è qualcosa che non va, perché se uno come @lorymarbury (che in un settore simile è tipo la gallina dalle uova d'oro, la pecora dalla lana di smeraldo etc. ) comincia a giocare soltanto ieri IMO c'è un problema.
    Ultima modifica di Pierelfo; 25-09-2015 alle 08:15
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio

Finalmente qualcuno che sa spiegare bene quello che sto dicendo...GRAZIEEE

Ragazzi qua non è questione di piacere o no le stats.

A me le stats piacciono e piacciono a infinite persone che vogliono poter giocare a sto gioco affiancandolo al fanta ( perche il fanta nn lo abbandona nessuno ) per vedere se le sue skill di grande osservatore del calcio ( tutti noi ci sentiamo ds, coach ecc ) escono fuori.

E invece si ritrova a dover giocare a un giochino di numeri nei quali la bravura calcistica non conta niente.

Come un poker dove non conta piu niente se non l'ICM. E all'omino dell'ICM non frega nulla, vuole bluffare, vuole giocare a poker nella sua essenza del gioco, per far vedere al mondo che è il piu bravo.

L'omino vuole giocare a un gioco dove le competenze calcistiche ( ovviamente abbinate a quella di conoscenza statistica e qui poi sta la skill di chi studia come chi studia poi l'ICM ) vengono fuori.

Non dove Alex Sandro, che chiunque ha visto la partita sa che ha inciso pochissimo, ha dei valori che superano quelli di giocatore che ha deciso una partita. Perche una due volte e l'omino dice ma a che sto giocando, ma che divertimento è fare un gioco di sola stats dove le mie conoscenze calcistiche contano 0 ??????

La questione americana poi non c'entra molto. GLi sport americani si basano su stats, da anni loro sono abituati a prametrare giocatori su stats e sopratutto le stats rispecchiano i valori dei giocatori.

Per stats LBJ è il numero 1, chi fa piu punti, assist , rimbalzi ti fa vincere le partite sia nel giochino che in quello sport vero.

Qua Alex Sandro prende piu di Blanchard solo che Alex Sandro non ha risolto una ceppa,Blanchard ha fatto una cosa storica per il calcio.

Btw @Gi01 se mai lavorerai o sarai interessato a entrare in sto settore , fammi un fischio
    Ultima modifica di lorymarbury; 25-09-2015 alle 09:03

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •