Likes Likes:  1
Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Il problema di fondo IMHO è che il calcio si presta poco a questo tipo di "oggettivazione" della prestazione, in particolare per certi ruoli, e quindi secondo me il rischio è di forzare la mano per dare la possibilità anche a quei calciatori di maturare un punteggio.

Poi sono molto d'accordo con quello che ha scritto Giulio, ma IMO è imbarazzante che sia evidente per qualunque normodotato che conosca anche solo vagamente il settore tranne per chi è nella posizione di prendere certe decisioni.

Da notare che anche a livello di marketing c'è qualcosa che non va, perché se uno come @lorymarbury (che in un settore simile è tipo la gallina dalle uova d'oro, la pecora dalla lana di smeraldo etc. ) comincia a giocare soltanto ieri IMO c'è un problema.
    ahaahhaha

oh ho sky acceso dalle 19 alle 1 piu sabati e domeniche sempre quando sto a casa su canali quasi sempre sportivi e mi so accorto della pubblicità solo sabato scorso...

poi organizzo due fanta, ne faccio 6 e di 100 persone ce fosse uno che mi aveva detto di sto giochino...nnaggia a voi

Fortuna ce so i gambleroni va

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ahaahhaha

oh ho sky acceso dalle 19 alle 1 piu sabati e domeniche sempre quando sto a casa su canali quasi sempre sportivi e mi so accorto della pubblicità solo sabato scorso...

poi organizzo due fanta, ne faccio 6 e di 100 persone ce fosse uno che mi aveva detto di sto giochino...nnaggia a voi

Fortuna ce so i gambleroni va
    Si ma rispondi sul gruppo e dimme se te piacciono le mie scelte
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Si ma rispondi sul gruppo e dimme se te piacciono le mie scelte
    dopo te dico

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Faccio un esempio chiaro e pratico di come il gioco sarebbe molto piu interessante ( obv i punteggi sono messi in un nanosecono ci puo studiare gente che ha numeri alla mano molto meglio di me ):

Gol: 15 pt

Assist sul gol non da fermo: 5pt

Assist sul gol da fermo: 3pt

Pali e traverse: 3 punti

Tiri nello specchio della porta: 2 punti ( non si accumulano con gol )

Tiri fuori dallo specchio: 1punto

assist per tiri da dentro l'area: 2pt ( non si accumulano con gol )

assist per tiri da fuori area: 1punto ( non si accumulano con gol )

Rigori parati: +10

Rigori sbagliati: -10

Gol subiti: -5 ( no regola portiere imbattuto )

Tiri parati da fuori area: +1

Tiri parati da dentro l'area ( comprese uscite con giocatore a tu per tu col portiere ): +2 ( o +3 )

Falli fatti in area: -5

Falli subiti in area: +5

Falli subiti entro 5 metri dall'area di rigore: +2

Falli fatti entro 5 metri dall'area di rigore: -2

falli subiti ( restanti ): -1

falli fatti ( restanti ): +1

Cartellino rosso: -5

Cartellino giallo: -2

Imbucata per giocatore che va a tu per tu davanti alla porta e non segna: 3pt

Fatti in 10 minuti e infinitamente migliorabili ( aggiungendo robe ecc ).

nettamente piu godibile il gioco in live; mi siedo sul divano e sto li a contare cose misurabili. Nettamente piu veritiero con cio' che conta nel calcio e che appassiona la gente.

Obv idea mia che sto qui a scrivere da due giorni e domani manco ho voglia di rifare le formazioni di questo che per ora è solo statistiche e non è godibile
    Ultima modifica di lorymarbury; 25-09-2015 alle 10:25

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    255
    Likes (Received)
    17

Predefinito

come si possono vedere i risultati del 25K garantito su fantasfida ??

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Solo se l'hai giocato puoi

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    255
    Likes (Received)
    17

Predefinito

ho giocato solo freeroll
    chiuso 29esimo su oltre 3000 ma pagano solo i primi 15 posti anche questo un po assurdo
    qualcuno puo' postare i result del 25k garantito?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Continuo a leggere infinite amenità. A questo punto mi iniziano quasi a piacere i punteggi così come sono ora. E' assurdo che voi, che volete che sia un gioco dove l'edge conti, pretendete che un giocatore che risolve la partita (sculando goal come il difensore del frosinoone), anche se ha dormito tutto un match, prenda più di uno che ha giocato bene e statisticamente ha eseguito quello che ci aspettavamo noi skillati ( e non fate l'esempio di alex sandro che nessuno ha acquistato a quel prezzo, e chi lo ha fatto aveva squadra di merda perché fish, più pjanic a sto punto potete lamentare, ma chi gioca da più tempo nota che non è così brutto il sistema osservando insigne). Ogni giornata ci sarà il lavativo che segna e "risolve partita", il quale sarà presente solo nelle squadre dei fish. Quindi facendo così le abilità calcistiche vanno a farsi benedire. Capisco Gio che cerca di attirare quanti più fish può, ma altre persone che vogliono tirarci su qualcosa, come si è fatto nel poker, no.

E comunque i fish ci giocano e ci giocheranno sempre, non c'è da preoccuparsi. Come nel poker bestemmiano il server, ma stanno sempre lì. Figuriamoci qui...

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Faccio un esempio chiaro e pratico di come il gioco sarebbe molto piu interessante ( obv i punteggi sono messi in un nanosecono ci puo studiare gente che ha numeri alla mano molto meglio di me ):

Gol: 15 pt

Assist sul gol non da fermo: 5pt

Assist sul gol da fermo: 3pt

Pali e traverse: 3 punti

Tiri nello specchio della porta: 2 punti ( non si accumulano con gol )

Tiri fuori dallo specchio: 1punto

assist per tiri da dentro l'area: 2pt ( non si accumulano con gol )

assist per tiri da fuori area: 1punto ( non si accumulano con gol )

Rigori parati: +10

Rigori sbagliati: -10

Gol subiti: -5 ( no regola portiere imbattuto )

Tiri parati da fuori area: +1

Tiri parati da dentro l'area ( comprese uscite con giocatore a tu per tu col portiere ): +2 ( o +3 )

Falli fatti in area: -5

Falli subiti in area: +5

Falli subiti entro 5 metri dall'area di rigore: +2

Falli fatti entro 5 metri dall'area di rigore: -2

falli subiti ( restanti ): -1

falli fatti ( restanti ): +1

Cartellino rosso: -5

Cartellino giallo: -2

Imbucata per giocatore che va a tu per tu davanti alla porta e non segna: 3pt

Fatti in 10 minuti e infinitamente migliorabili ( aggiungendo robe ecc ).

nettamente piu godibile il gioco in live; mi siedo sul divano e sto li a contare cose misurabili. Nettamente piu veritiero con cio' che conta nel calcio e che appassiona la gente.

Obv idea mia che sto qui a scrivere da due giorni e domani manco ho voglia di rifare le formazioni di questo che per ora è solo statistiche e non è godibile
    Tutti questi numeri fanno venire mal di testa a me, figuriamoci ad uno che vuole solo divertirsi.

Credo che i parametri dei punteggi non devono essere troppi, se no davvero gli amatori si rompono di perdere tre ore ogni volta per fare una squadra.

Tutto imho obv.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lory cosi sn più chiare ma sono TROPPE! ne basterebberò la metà! cmq vanno bene quelli di fantasfida ad eccezzione dei passaggi chiavi che dovrebbero trasformarsi solo ed esclusivamente in ASSIST GOL. STOP.

In definitiva: NO AI PASSAGGI CHIAVE!

NO AI PASSAGGI CHIAVE!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Rega al fantacbet facciamo piu cose di queste.....

e tutti quelli che ci hanno giocato tranne rarissime eccezioni hanno apprezzato e dicono non hanno mai visto fanta cosi belli ( ok brag )..

quale mal di testa.... piu della meta delle cose ci sono nel fantacalcio normale....al posto di voti e modificatori vari ci sono falli, tiri e passaggi per tiri che sono le cose piu semplici del calcio, quelle che tutti vedono e che mentre guardano la partita possono dire oh fico l'ha passata il mio per il tiro oppure cazzo sto cojone ha fatto fallo da rigore...

poi ovvio se volete 3 cose quello già c'è SI CHIAMA FANTACALCIO eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Btw ora mi attivo contatto qualcuno e la faccio io sta roba che sono convinto puo' spaccare..

nnaggia a me arrivo sempre dopo!!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Btw ora mi attivo contatto qualcuno e la faccio io sta roba che sono convinto puo' spaccare..

nnaggia a me arrivo sempre dopo!!!
    non credo ci sia nessuna azienda che raccoglierebbe i dati cosi` come li hai suddivisi tu...mi sembra una menata gigantesca!
    le stats che servono per i punteggi DEVONO essere nell'ordine di 5-10 massimo.
    che venga fuori un gioco che non e` il fantacalcio e` chiaro. che venga fuori un gioco in cui i difensori contino zero e ` altrettanto evidente: d'altra parte, se un gol realizzato e` inopinabile, un salvataggio difensivo lo e` molto di piu`.
    ma in tutto questo credo possa nascere un giochino divertente.

da che mondo e` mondo a calcio vinci se segni: mi sembra abbastanza evidente che chi segni di piu` abbia piu` possibilita` di vincere a sto giochino imo

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

@lorymarbury @chiunque sia interessato

Stiamo sviluppando una piattaforma di gioco sui fantasy sports e siamo quasi in dirittura d'arrivo.
    Se qualcuno è interessato possiamo parlarne su skype.
    Ho girato a Rebel il mio contatto, potete chiedere a lui.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    non credo ci sia nessuna azienda che raccoglierebbe i dati cosi` come li hai suddivisi tu...mi sembra una menata gigantesca!
    le stats che servono per i punteggi DEVONO essere nell'ordine di 5-10 massimo.
    che venga fuori un gioco che non e` il fantacalcio e` chiaro. che venga fuori un gioco in cui i difensori contino zero e ` altrettanto evidente: d'altra parte, se un gol realizzato e` inopinabile, un salvataggio difensivo lo e` molto di piu`.
    ma in tutto questo credo possa nascere un giochino divertente.

da che mondo e` mondo a calcio vinci se segni: mi sembra abbastanza evidente che chi segni di piu` abbia piu` possibilita` di vincere a sto giochino imo
    questo è quello che pensi te...amen..vedremo

btw fantacalcio fa gia questo:

gol - assist - assist da fermo ( se non li fate siete scarsi ) - gol vittoria, gol pareggio ( a me fanno cacare ma li fanno in tanti ) - ammonizioni - espulsioni - rigore sbagliato - rigore parato - gol subito - portiere imbattuto - cartellino giallo - cartellino rosso - modificatore di difesa ( e tantissimi fanno altri nmila modificatori ) - voto

già parliamo di 10 parametri e + quali 5 max 10.

e parliamo di fantacalcio il gioco meno statistico della terra.

Rispetto a questo nelle mie ci sono falli fatti e subiti ( si puo discutere delle zone del campo magari togliere quello dai 5 metri e lasiciare il semplicissimo fallo da RIGORE vs fallo normale ) e tiri fuori e dentro la porta con rispettivi passaggi.

ci sono in meno tutti i modificatori vari che usano n mila persone, il voto , i gol vitoria/pareggio, il portiere imbattutto.

Tutte cose che usano triliardi di persone che fanno fanta.

Quindi boh quali di piu quasi sono di meno.
    Ultima modifica di lorymarbury; 25-09-2015 alle 14:36

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    @lorymarbury @chiunque sia interessato

Stiamo sviluppando una piattaforma di gioco sui fantasy sports e siamo quasi in dirittura d'arrivo.
    Se qualcuno è interessato possiamo parlarne su skype.
    Ho girato a Rebel il mio contatto, potete chiedere a lui.
    non ho quello di rebel io

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

non ho quello di rebel io
    gli ho scritto PM qua sul forum, dovrebbe girarti il mio messaggio quando si collega.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    gli ho scritto PM qua sul forum, dovrebbe girarti il mio messaggio quando si collega.
    siete in dirittura di arrivo...quindi di cosa avreste bisogno x sapere?
    finanziatori ,programmatori o che ne so

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Comunque mi sembra di stare al bar. In Italia si credono tutti grandi giocatori di poker, piloti di formula uno, amanti perfetti e allenatori top. Non si può avere un discorso costruttivo, ognuno crede di avere la soluzione ai problemi e porta avanti le proprie idee a spada tratta, senza avere un minimo di permeabilità al cambiamento o apertura mentale.

Cosa che farà fare tantissimi soldi a chi ragiona diversamente nei DFS, perciò ci vedo potenziale infinito. Non per abilità speciali mie, ma perché l'italiano medio è troppo saccente in generale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio
    Comunque mi sembra di stare al bar. In Italia si credono tutti grandi giocatori di poker, piloti di formula uno, amanti perfetti e allenatori top. Non si può avere un discorso costruttivo, ognuno crede di avere la soluzione ai problemi e porta avanti le proprie idee a spada tratta, senza avere un minimo di permeabilità al cambiamento o apertura mentale.

Cosa che farà fare tantissimi soldi a chi ragiona diversamente nei DFS, perciò ci vedo potenziale infinito. Non per abilità speciali mie, ma perché l'italiano medio è troppo saccente in generale.
    qua pero' noi si sta discutendo e ognuno ha la sua idea su cio' che sia piu interessante o meno per il fruitore del prodotto.

Non ne si sta facendo ne una questione di quanti soldi se ne ricavano nè di come diventare vincenti a sto giochino.

Non mi sembra invece che non sia costruttivo. I players mentre vincevano hanno aiutato le poker room a fare le cose meglio.

Gio1 e altri poekr room manager hanno usato i forum e le nostre opinioni per migliorare l'offerta, non vedo cosa ci sia di piu' costruttivo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •