Likes Likes:  1
Pagina 14 di 53 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

a chi dice che i dfs siano giochi di culo (obv copiato/incollato e non mio)

http://static1.squarespace.com/stati...g?format=2500w

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

https://www.fanaments.com/ anche qua hanno appena messo la serie a e funziona diversamente rispetto a fantasfida
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    siete in dirittura di arrivo...quindi di cosa avreste bisogno x sapere?
    finanziatori ,programmatori o che ne so
    Partiamo col dire che siamo una startup, quindi la società, i collaboratori e i soci si stanno formando via via che cresciamo.
    Al momento non assumiamo ma speriamo di farlo presto, quindi, chiunque ritenga di poter essere una valida risorsa nel proprio campo può contattarci.

Abbiamo già avuto un primo finanziamento che ci ha permesso di sviluppare la piattaforma e sostenere i primi costi di base.
    Prossimamente ci muoveremo per un secondo round.

Come dicevo prima per chi è interessato possiamo parlarne in privato, da quel che vedo ci sono vari competitor che seguono il forum
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    Partiamo col dire che siamo una startup, quindi la società, i collaboratori e i soci si stanno formando via via che cresciamo.
    Al momento non assumiamo ma speriamo di farlo presto, quindi, chiunque ritenga di poter essere una valida risorsa nel proprio campo può contattarci.

Abbiamo già avuto un primo finanziamento che ci ha permesso di sviluppare la piattaforma e sostenere i primi costi di base.
    Prossimamente ci muoveremo per un secondo round.

Come dicevo prima per chi è interessato possiamo parlarne in privato, da quel che vedo ci sono vari competitor che seguono il forum
    come si fa avere tuo skype? se qualcuno me lo passa...

Michel84
    Guest

Predefinito

spezzo una lancia in favore di fantasfida, scambio di email:

*la prima non la ritovo perché ho compilato il form online, cmq avevo pagato alle 20:20 per inserire una nuova formazione ma il sito si impallava e tornava alla home. Siccome il credito non era sceso, l'ho rifatto alle 20:24, anche qui senza riuscire a inserire formazione. rinuncio e mi dedico a modificare quelle già messe, e dopo un pò vedo 30 euro in meno, allora mando una mail in cui chiedo il rimborso.

* Ciao emanuele,

ti confermiamo che la tua richiesta è stata ricevuta.
    Il numero del ticket associato alla tua richiesta è #180918.

Ti risponderemo il prima possibile.

*Ciao emanuele,
    Come da regolamento del gioco, il torneo si chiude 15 minuti prima dell'inizio della prima partita di calcio.
    Pertanto, se ti iscrivi al torneo qualche minuto prima della chiusura e non riesci a salvare in tempo la formazione creata entro massimo e non oltre i 15 minuti prima dell'inizio della prima partita, il sistema genera automaticamente una formazione random con la quale parteciperai comunque al torneo.

I problemi di rallentamento della pagina della Lobby possono dipendere dalla tua postazione e non dai nostri server che, infatti, ieri erogavano il servizio correttamente.

Il sistema consente l'iscrizione al torneo entro massimo e non oltre 15 minuti prima dell'inizio della prima partita ma questo significa allo stesso tempo che devi salvare anche la formazione creata entro massimo e non oltre 15 minuti prima dell'inizio della prima partita altrimenti il sistema genera automaticamente una formazione random con la quale parteciperai comunque al torneo.

Ad esempio, se il torneo parte alle ore 20.45, entro massimo e non oltre le ore 20.30 dovrai esserti iscritto al torneo e salvato anche la tua formazione per non ritrovarti a dover partecipare al torneo con una formazione random generata automaticamente dal sistema che non dà diritto nè alla sostituzione con la tua formazione scelta nè al rimborso del diritto di ingresso (buy-in).

Ti invitiamo per le volte successive ad anticiparti nell'acquisto di un torneo per avere il tempo necessario di creare la tua formazione e non ritrovarti a dover partecipare al torneo con una formazione random generata automaticamente dal sistema che non da diritto né alla sostituzione con la tua formazione scelta né al rimborso del diritto di ingresso (buy-in).

*Salve supporto,
    se fosse come dite voi almeno avrei dovuto avere due formazioni random inserite, cosa che non è avvenuta e vi invito a controllare. Non è avvenuta perché non sono neanche riuscito a entrare nella pagina delle formazioni, pagavo e tornavo alla home, semplicemente.
    L'unica formazione di random che ho avuto è stata quella in cui non ho finito in tempo di effettuare le modifiche, ma delle due entry all'orario che vi ho copia-incollato, nessuna traccia.
    Tra parentesi la mia postazione è dotata di fastweb, gowimax e vodafone key, tre connessioni diverse, questo perché io sono un giocatore di poker online (come una buona parte dei vostri iscritti al sito) e basterebbe che voi consultaste forum e pagine Facebook per capire quanta gente ha avuto problemi col vostro sito in quella fascia oraria ieri sera, altro che "mia postazione".
    Confidavo in un miglior trattamento verso i nuovi clienti.

Cordiali saluti,
    Emanuele

*Ciao Emanuele,
    ti sono stati rimborsati i due ingressi, ci scusiamo per il disagio causato.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    17

Predefinito

fanaments accettano giocatori italiani

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Rega al fantacbet facciamo piu cose di queste.....

e tutti quelli che ci hanno giocato tranne rarissime eccezioni hanno apprezzato e dicono non hanno mai visto fanta cosi belli ( ok brag )..

quale mal di testa.... piu della meta delle cose ci sono nel fantacalcio normale....al posto di voti e modificatori vari ci sono falli, tiri e passaggi per tiri che sono le cose piu semplici del calcio, quelle che tutti vedono e che mentre guardano la partita possono dire oh fico l'ha passata il mio per il tiro oppure cazzo sto cojone ha fatto fallo da rigore...

poi ovvio se volete 3 cose quello già c'è SI CHIAMA FANTACALCIO eh
    Io ad esempio ho mollato il fantacbet perché è diventato troppo complesso come punteggi! La cosa figa era che fosse skill oriented ma immediato e guardando un Match potevo farmi l'idea di come andavano le cose! Ormai era diventato troppo "pesante" e sai che a me piaceva il fatto che fosse più basato su skill che su culo! Ma troppo è troppo, figurati per un omino!!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito daily fantasy sports

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Io ad esempio ho mollato il fantacbet perché è diventato troppo complesso come punteggi! La cosa figa era che fosse skill oriented ma immediato e guardando un Match potevo farmi l'idea di come andavano le cose! Ormai era diventato troppo "pesante" e sai che a me piaceva il fatto che fosse più basato su skill che su culo! Ma troppo è troppo, figurati per un omino!!!

Dai ma quale troppo un modificatore che letto mezza volta l'ha capito mia moglie eh...
    Su 33 persone sei l'unico che l'ha pensata cosi pero...rispetto l'opinione e amen

Per un anno che sei arrivato in fondo sei scappato
    Sega

Ps ti ho contattato da un bel po per penalità quart ultimo posto e miss formazioni.
    Fammi sapere
    Ultima modifica di lorymarbury; 26-09-2015 alle 08:24

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Su Fanaments si puo' giocare??

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si può essere bannati su questo sito? Altrimenti non ci penso neanche

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Ma su Fanaments per la serie A c'è solo il pick'em?

Sent using my ding-ding-dong
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio

Si, però a breve inseriranno anche i fantasy

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Su Fanaments si puo' giocare??
    Si, non ci sono problemi.

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio

Per un mese la metteranno solo in modalità pick'em e in caso di buon traffico dal mese prossimo dovrebbero inserire i contest di fantasy.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Iscritto al pick'em, speriamo entrino presto i fantasy perchè le regole sono fighe davvero! Inoltre si possono creare tornei privati
    Shit happens

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    17

Predefinito

il pick'em è tipo schedina ?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    il pick'em è tipo schedina ?
    Users score +3 points for each correct match prediction. 1 denotes a home win, 2 an away win and X a draw.

Bonus Points
    +1 Bonus point will be awarded per match to users who:

Predict 1 or 2 AND predict the correct goal difference in the match; or
    Predict X AND whether there will be goals scored in the match

Match predictions must be accurate in order for the bonus points to be awarded.

Users must select one match as their 'x2'. Correct predictions on this match will earn double points.

Le regole sono queste
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di vinke
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Salve ragazzi. Sapete come si fa a modificare una formazione già iscritta ad un torneo?
    edit
    Ho capito. Bisogna andare sulla voce prossimi tornei.
    Ultima modifica di vinke; 26-09-2015 alle 15:20

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Il sito di fantasfida comincia di nuovo a perder colpi a oltre 1 ora prima della partita. Bleah!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Comunque il live fa proprio schifo lol. Sarebbe bello poter vedere tutte le squadre schierate invece non si capisce una mazza. Oltretutto non capisco perche desanctis ha -1 nonostante il rigore parato. Un freeroll lo vincerà @squiz2 se domani balotelli non si farà cacciare

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Cmq qualcuno mi dica in quale mondo il rigore parato vale +3 e la parata normale +2.. Cmq poi le stats non sono totalmente attendibili, tipo Keita fa colpo di testa da 5 metri ad inizio partita alto di nulla e non gli viene contato come tiro LOOOOOOL WTF?? Poi bo Pjanic 3 PC mentre Maicon e Salah 2 ciascuno.. i conti non mi tornano molto
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •