Likes Likes:  1
Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Cmq qualcuno mi dica in quale mondo il rigore parato vale +3 e la parata normale +2.. Cmq poi le stats non sono totalmente attendibili, tipo Keita fa colpo di testa da 5 metri ad inizio partita alto di nulla e non gli viene contato come tiro LOOOOOOL WTF?? Poi bo Pjanic 3 PC mentre Maicon e Salah 2 ciascuno.. i conti non mi tornano molto
    E' stato dedotto che i colpi di testa non son considerati tiri

Comunque io voglio aver la possibilità di vedere ogni squadra di ogni torneo, senza scrollare tutta la classifica, così è un tilt assurdo

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Cmq qualcuno mi dica in quale mondo il rigore parato vale +3 e la parata normale +2.. Cmq poi le stats non sono totalmente attendibili, tipo Keita fa colpo di testa da 5 metri ad inizio partita alto di nulla e non gli viene contato come tiro LOOOOOOL WTF?? Poi bo Pjanic 3 PC mentre Maicon e Salah 2 ciascuno.. i conti non mi tornano molto

la cosa divertente é che il rigore si é sbagliato da solo dato che Matos non ha preso malus

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleRibelli Visualizza Messaggio
    la cosa divertente é che il rigore si é sbagliato da solo dato che Matos non ha preso malus
    ah c'è modo che l'hanno contato +3 come tiro in porta

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ah c'è modo che l'hanno contato +3 come tiro in porta

No,

• GS(1): -3pt.• RP(1): 3pt.• P(5): 10pt.

GS gol subito
    RP rigore parato
    P parate

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleRibelli Visualizza Messaggio
    No,

• GS(1): -3pt.• RP(1): 3pt.• P(5): 10pt.

GS gol subito
    RP rigore parato
    P parate
    mi riferivo a Matos che non ha malus x il Rigore sbagliato ma probabilmente gli hanno dato anche il bonus x il tiro in porta

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mi riferivo a Matos che non ha malus x il Rigore sbagliato ma probabilmente gli hanno dato anche il bonus x il tiro in porta
    Si, tiro in porta e tiro sulla ribattuta +6

Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@squiz2 Dovremmo aver splittato l'Anticipo del Sabato, inizia a tempestarli di mail anche tu che mettino il malus a Matos senno va a finire male.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

questi stanno fuori.. opta de qua, opta della, opti pobà.. ma si impiccassero
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    @squiz2 Dovremmo aver splittato l'Anticipo del Sabato, inizia a tempestarli di mail anche tu che mettino il malus a Matos senno va a finire male.
    qual e' la mail? non la trovo
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vai in fondo alla pagina su contatti, non hanno manco la mail sti poracci. Devi compilare il form da quella pagina.
    Btw hanno gia accreditano i soldi, faccio un putiferio.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Ciao F,

ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata ricevuta.
    Il numero del ticket associato alla tua richiesta è #108881 .

Ti risponderemo il prima possibile.

__________________________________________________ _________

Faccio una strage se non me danno i soldi pd

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

@Andrew41 senti ma nei vostri profondi studi sull'edge magari avete anche preso matos sapendo che je regalavano punti a caso?

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Contattata fantasfida su fb..

39 minuti fa
    Assegnate il malus a MATOS RYDERRRRRRRRRRRRRRR
    rigore sbagliato
    -5
    i punteggi de "l'anticipo del sabato" sono tutti sballati
    e avete gia assegnato i premi
    fate qualcosa pd

risposta loro

Sono in corso gli aggiornamenti delle partite per il calcolo del punteggio sulla base dei parametri di Opta Sports, il nostro fornitore di statistiche...nella sezione Cronologia troverai il punteggio corretto.

EDIT altra risposta

Ciao Francesco, stiamo controllando. I dati sui giocatori vengono fornito da OPTA, società certificata per le statistiche sul gioco del calcio. Domani sapremo darti i dettagli. Ti auguriamo una buona serata.

Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ti informiamo che nella sezione Live è possibile che ci siano incongruenze nei parametri assegnati ai calciatori a causa degli aggiornamenti in corso delle partite che sta calcolando Opta Sports, il nostro fornitore di statistiche. Tuttavia, vogliamo rassicurarti che non appena il torneo passerà nella sezione Cronologia visualizzerai correttamente il punteggio assegnato a ciascun calciatore componente la tua formazione.

Me l'hanno scritto di default 3 volte su 3, son gia passato alle bestemmie e minacce io

BEL SITO

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

@Andrew41 senti ma nei vostri profondi studi sull'edge magari avete anche preso matos sapendo che je regalavano punti a caso?
    Se ce l'hai con me, citami bene che non ci vuole niente. E comunque certo sono uno di quello che ha fatto primo grazie a Matos...

A parte tutto, avete ragione, credo che domani verrà risolto il problema e ristabiliti i premi giusti, in fondo sono quattro spicci, se non lo fanno sono ridicoli. Con le room negli anni sono stato fregato di molti più soldi, e hai voglia di mandare email e screen a loro e ad aams, se ne sono sempre fregati. Non tutte le room ovviamente, ma alcune si, e qualche k di danno me lo hanno fatto. Questi si sono appena immessi nel mercato e si vede che non sono tanto competenti, non mi sorprendono questi problemi. Io da fantasfida sto ancora aspettando 18€ della prima settimana che ho giocato di vincite che non mi hanno accreditato, ma ormai non dico e mando più niente, le vincite grosse delle settimane successive me le hanno date e le ho pure prelevate, se erano più soldi mi sbattevo molto di più.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    200
    Likes (Received)
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio
    Se ce l'hai con me, citami bene che non ci vuole niente. E comunque certo sono uno di quello che ha fatto primo grazie a Matos...

A parte tutto, avete ragione, credo che domani verrà risolto il problema e ristabiliti i premi giusti, in fondo sono quattro spicci, se non lo fanno sono ridicoli. Con le room negli anni sono stato fregato di molti più soldi, e hai voglia di mandare email e screen a loro e ad aams, se ne sono sempre fregati. Non tutte le room ovviamente, ma alcune si, e qualche k di danno me lo hanno fatto. Questi si sono appena immessi nel mercato e si vede che non sono tanto competenti, non mi sorprendono questi problemi. Io da fantasfida sto ancora aspettando 18€ della prima settimana che ho giocato di vincite che non mi hanno accreditato, ma ormai non dico e mando più niente, le vincite grosse delle settimane successive me le hanno date e le ho pure prelevate, se erano più soldi mi sbattevo molto di più.
    Su questo concordo, perché ci sono room e siti che dopo un sacco di anni offrono ancora un servizio imbarazzante e noi ci stiamo lamentando di questi che sono online da manco un mese.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito daily fantasy sports

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    E' stato dedotto che i colpi di testa non son considerati tiri

Comunque io voglio aver la possibilità di vedere ogni squadra di ogni torneo, senza scrollare tutta la classifica, così è un tilt assurdo
    Confermo sul colpo di testa che non è considerato un tiro, anche mercoledì ad Icardi non gliel'hanno dato. Bug da correggere obv perche sfavorisce ulteriormente le prime punte di peso.

Per controllare tutte le squadre puoi usare il trova del tuo browser atm.
    Ultima modifica di Lukan; 27-09-2015 alle 04:04 Motivo: g

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    399

Predefinito

15 pagine lette e non ho ancora capito se mi conviene farmi il sangue amaro anche con quest'altro giochino o se devo stare alla larga...

Consigli?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    15 pagine lette e non ho ancora capito se mi conviene farmi il sangue amaro anche con quest'altro giochino o se devo stare alla larga...

Consigli?
    un mio consiglio.. se non si danno na svegliata su TUTTO per ora è meglio giocare solo i freeroll onde evitare bestemmie random e fegati scoppiati

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Consigli?
    dopo aver visto come le stats siano ancora totalmente inaffidabili, per ora lascerei perdere..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •