Likes Likes:  1
Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Ciao Francesco,

Come definito da Opta Sports, il nostro fornitore ufficiale di statistiche, quando il rigore viene parato dal portiere, viene assegnato il punteggio al portiere per Rigore parato (+3) e non viene penalizzato il rigorista perchè ha tirato nel perimetro della porta.
    Invece, se il rigorista tira fuori dal perimetro dei pali viene assegnato il punteggio al calciatore per Rigore fallito (-5).

Fantasfida, non è il Fantacalcio ma il primo gioco italiano di Daily Fantasy Sports, ossia un gioco di abilità a soldi che rientra nella normativa del gioco in denaro stabilita dall'Agenzia dei Monopoli di Stato con le nostre regole che ci danno la nostra personalità e la nostra unicità (es. la scelta dei sette giocatori e non undici).

__________________________________________________ ____

a voi i commenti..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io penso di star sognando, ha sbagliato rigore e ribattuta prende +6 e nemmeno il -5. Bello scam

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

A me la questione del rigore fallito di Matos non mi impressiona. Ci sono delle regole alle quali bisogna adattarsi. Per assurdo potrebbero stabilire che chi fa autorete prende +5. Chissenefrega. Lo so, mi adatto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Quindi per loro è rigore sbagliato solo se tiri fuori? Auhauhahihahu

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    A me la questione del rigore fallito di Matos non mi impressiona. Ci sono delle regole alle quali bisogna adattarsi. Per assurdo potrebbero stabilire che chi fa autorete prende +5. Chissenefrega. Lo so, mi adatto.
    ma vaffanculo
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    Io penso di star sognando, ha sbagliato rigore e ribattuta prende +6 e nemmeno il -5. Bello scam
    +8.. ai tiri in porta addano il tiro normale.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    15 pagine lette e non ho ancora capito se mi conviene farmi il sangue amaro anche con quest'altro giochino o se devo stare alla larga...

Consigli?
    Gioca su Fanaments
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Come calcolare i passaggi chiave su FantaSfida? - Fantasy Sport Italia

- Istigazione autorete tramite tiro/passaggio

Un nostro giocatore fa un cross al centro, il difensore interviene e malauguratamente la mette nella propria porta facendo autorete: Opta considera assist per il nostro attaccante, poiché ha generato un autogol. tutto questo ovviamente per rendere una valutazione meno soggettiva e più oggettiva possibile.

fosse vero questo, manca un PC a molinaro

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

15 pagine lette e non ho ancora capito se mi conviene farmi il sangue amaro anche con quest'altro giochino o se devo stare alla larga...

Consigli?
    per ora lascia perdere, vedi se riesci a trovare materiale di studio su fantasy sport americani, vedi di skillarti su teoria.

sulla pratica, non si può giocare e/o non ne vale la pena giocare, poichè a) il sito fa schifo, b) non si vince abbastanza -> rake troppo alta, monopolisti, field già duro e con poca liquidità -> boom deve ancora avvenire in italia.

comunque l' atro che avete postato, fantaments, non è neppure aams, quindi boh, materia grigia, magari è come le .com nel 2007, magari anche no..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    497
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Consigli?
    gioca nel Sassuolo

no, seriamente, accontentatevi di fare soldi col poker, con sto giochino sollazzatevi e mettete un pò di pepe in più quando guardate le partite, se vi piace il calcio, AMMA

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    per ora lascia perdere, vedi se riesci a trovare materiale di studio su fantasy sport americani, vedi di skillarti su teoria.

sulla pratica, non si può giocare e/o non ne vale la pena giocare, poichè a) il sito fa schifo, b) non si vince abbastanza -> rake troppo alta, monopolisti, field già duro e con poca liquidità -> boom deve ancora avvenire in italia.

comunque l' atro che avete postato, fantaments, non è neppure aams, quindi boh, materia grigia, magari è come le .com nel 2007, magari anche no..
    Per ora è questo imho.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

giocando su fanaments depositando con la moneybookers di skrill? is possible?
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    giocando su fanaments depositando con la moneybookers di skrill? is possible?
    Users can make deposits using the following options

Neteller – No Fee
    Visa – 3% fee
    MasterCard/Maestro - 3% fee
    Bank transfer – No fee

Direi di no.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Come calcolare i passaggi chiave su FantaSfida? - Fantasy Sport Italia

- Istigazione autorete tramite tiro/passaggio

Un nostro giocatore fa un cross al centro, il difensore interviene e malauguratamente la mette nella propria porta facendo autorete: Opta considera assist per il nostro attaccante, poiché ha generato un autogol. tutto questo ovviamente per rendere una valutazione meno soggettiva e più oggettiva possibile.

fosse vero questo, manca un PC a molinaro
    se è per questo "tiro parato, goal di rimbalzo" nemmeno è vero, sennò manca un pc pure a totti mi pare..

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    +8.. ai tiri in porta addano il tiro normale.
    ma sei sicuro di sta cosa? mi sembra ancora più una cazzata del rigore di matos cioè quindi se uno fa un goal quanto prende +14? goal tiro e tiro in porta?

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Users can make deposits using the following options

Neteller – No Fee
    Visa – 3% fee
    MasterCard/Maestro - 3% fee
    Bank transfer – No fee

Direi di no.
    Ma è illegale o no giocarci? Perche ha sede e malta e in base alle leggi europei non sarebbe illegale giocarci. E' la stessa situazione che ha stanleybet da diversi anni. Non si è mai capito realmente se fosse legale o meno. Perche se fosse legale ed esentasse come dubito non avrei problema a depositare col bank transfer.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Ma è illegale o no giocarci? Perche ha sede e malta e in base alle leggi europei non sarebbe illegale giocarci. E' la stessa situazione che ha stanleybet da diversi anni. Non si è mai capito realmente se fosse legale o meno. Perche se fosse legale ed esentasse come dubito non avrei problema a depositare col bank transfer.
    La sicurezza che sia legale al 100% giocarci non te la do.. @Cheever91 spiega un po come stanno le cose pls

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito daily fantasy sports

Edit
    Ultima modifica di Lukan; 27-09-2015 alle 23:43 Motivo: ed

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    497
    Likes (Received)
    657

Predefinito

chi è lo skillatissimo che ha messo Kalinic?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Sempre la stessa storia..

Ti adatti ci mancherebbe ma a me omino fa cacare dunque non ci gioco= gioco che ha infinito potenziale lo perde

Perche adattarsi significa che fomani puoi fare il pro di candy crash e adattarti ma scusa se a me vA di giocare a un giochino sul pallone e nn me ne frega niente di fare soldi con candy crash

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •