Likes Likes:  1
Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    C'entra che fai affermazioni del cazzo mongoloide basate su supposizioni idiote , e con i numeri al posto delle lettere ne devo ancora trovare uno intelligente .
    Quanto a Miranda mi sono gamblato un' incornata di testa su corner
    Probabilmente hai uno specchio al posto del monitor, per il resto vai a sfogarti altrove capra.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Poi vabbè il QI superiore di chi ha nel nick i numeri al posto delle lettere è risaputo , anche quello del top manager che inizia ogni frase con non hai capito , forse non stai capendo e in un azienda normale che non sia poker o affini non lo prenderebbero nemmeno a pulire i cessi .
    Forse non ho capito io (eh capita un sacco di volte) ma dimmi, stai per caso parlando con me?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Forse non ho capito io (eh capita un sacco di volte) ma dimmi, stai per caso parlando con me?
    secondo me si

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Domanda retorica .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    secondo me si
    No perché mi sfugge quale incredibile contributo avesse dato sul forum parlando sul topic della serie A o della Champions, quanto spesso avesse cercato di mostrare il thinking process che sta dietro una scelta aziendale, quali e quanti risultati avesse apportato nel mondo del gioco, quanti libri avesse scritto sulla metacomunicazione o i social media, quale ineffabile esperienza avesse con Draft Kings per vietare di discutere agli altri che magari sono suffragati da 2-3 fatti e da una parvenza di conoscenza (indubbiamente a culo) del cliente o che incredibili titoli e risultati avesse per dirmi che non sono buono nemmeno a pulire i cessi, ma non ho dubbio alcuno: sto sbagliando io
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Domanda retorica .
    Secondo me è un problema di percepito sottorappresentato (semicit.), alla fine devi solo adattarti al livello di chi hai di fronte e conseguentemente...
    Se io pur essendo un idiota incompetente manco buono a pulire i cessi ho bene o male fatto cose che, citando chi mi ha preceduto, evidentemente puoi sognarti mentre ti guardi allo specchio, allora è facile: devi essere un idiota anche tu, così diventerai un ottimo manager.
    "Alla fine devi solo adattarti alle regole", scrivevi poco fa, anche se mi sovviene che forse la chiave nel successo non è costituita dall'essere idioti o saresti miliardario. Quindi ora ti tocca scoprirla!

Più che altro mi incuriosisce che sti leoni da tastiera manco si sa chi siano.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Credo che invece dovremmo affrontare il tema dal punto di vista dell'utente che vuole capire come sfruttare al massimo il regolamento del gioco, di questo come di qualsiasi altro..
    scusa abbi pazienza, ma come faccio a fa valere la mia edge sfruttando/adattandomi al regolamento del gioco quando questo è basato al 90% su palle buttate in avanti a caso?
    L'esempio di balotelli e kalinic è evidente in tal senso.
    Io scelgo balotelli perchè penso che è in forma, che possa fare molti tiri, che il milan attaccherà e che lui possa fare molti passaggi smarcanti per gli altri o anche qualche goal, non metto kalinic perchè penso che non la struscia mai etc etc.
    La partita dice che balotelli l'ha strusciata poco e kalinic ha fatto il fenomeno.
    Tu hai scelto kalinic perchè hai avuto una buona read e giochi contro di me.
    Alla fine vinco io perchè i punti di kalinic e balotelli sono praticamente uguali perchè a balotelli hanno assegnato 4 passaggi chiave a caso su un milan che non so se ha avuto manco 2 occasioni da goal. Come la prendi?
    No perchè la mia sensazione è che messa così con questo regolamento di passaggi chiave non meglio specificati, il gioco sia molto più a culo e l'edge molto minore, ma magari sbaglio io

traducendo: i passaggi chiave devono sfociare in una chiara azione offensiva/occasione da goal. Io questo posso provare a prevedere, se una squadra avrà tante o poche occasioni grazie a motivi tattici, fisici etc etc, e agire di conseguenza. Non posso prevedere se a balotelli andrà o no di buttare 10 palloni a caso in avanti e se 5 di questi gli verranno considerati passaggi chiave o no.
    Ultima modifica di gasbarocco; 28-09-2015 alle 19:37

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    scusa abbi pazienza, ma come faccio a fa valere la mia edge sfruttando/adattandomi al regolamento del gioco quando questo è basato al 90% su palle buttate in avanti a caso?
    L'esempio di balotelli e kalinic è evidente in tal senso.
    Io scelgo balotelli perchè penso che è in forma, che possa fare molti tiri, che il milan attaccherà e che lui possa fare molti passaggi smarcanti per gli altri o anche qualche goal, non metto kalinic perchè penso che non la struscia mai etc etc.
    La partita dice che balotelli l'ha strusciata poco e kalinic ha fatto il fenomeno.
    Tu hai scelto kalinic perchè hai avuto una buona read e giochi contro di me.
    Alla fine vinco io perchè i punti di kalinic e balotelli sono praticamente uguali perchè a balotelli hanno assegnato 4 passaggi chiave a caso su un milan che non so se ha avuto manco 2 occasioni da goal. Come la prendi?
    No perchè la mia sensazione è che messa così con questo regolamento di passaggi chiave non meglio specificati, il gioco sia molto più a culo e l'edge molto minore, ma magari sbaglio io

traducendo: i passaggi chiave devono sfociare in una chiara azione offensiva/occasione da goal. Io questo posso provare a prevedere, se una squadra avrà tante o poche occasioni grazie a motivi tattici, fisici etc etc, e agire di conseguenza. Non posso prevedere se a balotelli andrà o no di buttare 10 palloni a caso in avanti e se 5 di questi gli verranno considerati passaggi chiave o no.
    Molti lo fanno, dato che ci sono regular che vanno ITM regolarmente.
    Forse quello da te illustrato non è l'approccio ottimale.

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

scusa ma si gioca da tempo x tale da poter affermare che si va itm regolarmente? o stiamo solo sparando cifre, skill, maestranze ancora prima che sia tutto cominciato per davvero?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    scusa ma si gioca da tempo x tale da poter affermare che si va itm regolarmente? o stiamo solo sparando cifre, skill, maestranze ancora prima che sia tutto cominciato per davvero?
    Ok, e' abbastanza chiaro che non vi importa di capirci qualche cosa. Lurkero' altri lidi per quanto riguarda fantasfida. Nel frattempo continuate a riempire il thread con "fantasfida fa schifo".
    Molto costruttivo e utile.

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Ok, e' abbastanza chiaro che non vi importa di capirci qualche cosa. Lurkero' altri lidi per quanto riguarda fantasfida. Nel frattempo continuate a riempire il thread con "fantasfida fa schifo".
    Molto costruttivo e utile.
    ma perchè la prendete sempre sul personale? io non ho detto che fantasfida fa schifo, ne altra roba. mi chiedevo semplicemente se fosse già possibile tirare stime attentibili dopo cosi poco tempo...

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

è chiaro che stavo estremizzando, ma il concetto di fondo rimane valido e non hai risposto..e stai parlando con uno che sta provando ad analizzarsele quelle stat con un gruppo di altre 3 persone su skype..quindi non è che sto parlando a caso come pensi te di chiunque abbia da ridire (obv non sono nemmeno un esperto)
    "regolarmente" è un parolone visto che siamo alla sesta giornata.
    Ultima modifica di gasbarocco; 28-09-2015 alle 20:13

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Possiamo dire che dato il regolamento del gioco le seconde punte siano da preferire alle prime?
    Quindi sembrerebbe abbastanza chiaro che Kalinic farà in media meno punti di un Balotelli.
    Fantasfida non è il fantacalcio

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Possiamo dire che dato il regolamento del gioco le seconde punte siano da preferire alle prime?
    Quindi sembrerebbe abbastanza chiaro che Kalinic farà in media meno punti di un Balotelli.
    Falso

Alla prossima Balo magari fa zero e Kali 100 o fanno 45 punti a testa. Dipenderà dalle palle lanciate in avanti. E in tal senso sarà alea.

Penso che stiamo studiando tutti, e non penso che fosse un attacco. Sono anni che qui si parla con chi cerca di mettere un'offerta migliore, qui siamo all'anno zero, magari qualcuno che lavora in FS verrà qui a leggere e ci farà capire meglio i come ed i perché.

Il mio timore, da giocatore o manager (buono a pulire i cessi) è che si "bruci" il giochino. Se si brucia per l'omino il gioco è fottuto e non ci fa piacere. Perché comprendere chi butterà più palle avanti è sick (e non ho ancora tirato in mezzo l'algoritmo di valutazione).
    Non è un flame, è una legittima richiesta di aiutarsi a vicenda.

Forse sei qui da troppo poco, ma sono 7 anni e mezzo che mi sento dire che cosa ci dovrebbe essere o meno in una room. Tante volte ho letto frasi opinabili, ma altre volte c'erano buoni consigli e in altri casi vere e proprie perle.
    Ma se non ne parliamo è GG

Capito meglio ora?

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

FORSE si in MEDIA, ma SICURAMENTE no in due partite come quelle di ieri, capisci qual è il punto? Ieri è stato più bravo chi ha messo kalinic, no chi ha considerato che balotelli bene o male 25 punti li fa perchè butta palle avanti a caso, quindi si merita di vincere chi ha messo kalinic (e io ho messo balotelli tipo in tutte le formazioni o quasi, quindi figurati se mi lamento)

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Falso

Alla prossima Balo magari fa zero e Kali 100 o fanno 45 punti a testa. Dipenderà dalle palle lanciate in avanti. E in tal senso sarà alea.

Penso che stiamo studiando tutti, e non penso che fosse un attacco. Sono anni che qui si parla con chi cerca di mettere un'offerta migliore, qui siamo all'anno zero, magari qualcuno che lavora in FS verrà qui a leggere e ci farà capire meglio i come ed i perché.

Il mio timore, da giocatore o manager (buono a pulire i cessi) è che si "bruci" il giochino. Se si brucia per l'omino il gioco è fottuto e non ci fa piacere. Perché comprendere chi butterà più palle avanti è sick (e non ho ancora tirato in mezzo l'algoritmo di valutazione).
    Non è un flame, è una legittima richiesta di aiutarsi a vicenda.

Forse sei qui da troppo poco, ma sono 7 anni e mezzo che mi sento dire che cosa ci dovrebbe essere o meno in una room. Tante volte ho letto frasi opinabili, ma altre volte c'erano buoni consigli e in altri casi vere e proprie perle.
    Ma se non ne parliamo è GG

Capito meglio ora?
    Forse mi stai confondendo con qualcun altro. Non credo di essermi posto in maniera poco educata e irrispettosa nei tuoi confronti.
    So chi sei e cosa hai fatto. La mia stizza era dovuta al fatto che come te sto cercando di capirci qualcosa, pur essendo dotato di una preparazione (background) di scarso livello rispetto alla media dei cbetters, e proprio per questo credevo di trovare qui una discussione illuminante.
    Invece ho trovato solo lamentele e allarmismi, peraltro fondatissimi e che condivido, sulla possibilità che il gioco si bruci sul nascere. Ma cosa possiamo farci noi semplici utenti?
    Forse dovremmo concentrarci sulle possibilità di exploitare l'offerta esistente, attendendo che sul mercato si presenti un'offerta migliore.
    Torniamo a noi. Tu dici:

[quote]
    [unquote]

Io credo invece che Balotelli, per le sue caratteristiche, probabilmente calcerà più palle in avanti rispetto a Kalinic. E fino ad oggi questo dicono le stats. Solo il tempo potrà dire se questa tendenza sarà confermata o meno.
    Tra Maccarone e Pinilla non ci penserei due volte a schierare il primo.
    Sbaglio qualcosa?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    In realtà si stan lamentando proprio quelli che stan facendo top10 ogni torneo, gli unici che fanno gli avvocati delle cause perse son chi gioca i freeroll.
    non mi trovo d'accordo

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Forse mi stai confondendo con qualcun altro. Non credo di essermi posto in maniera poco educata e irrispettosa nei tuoi confronti.
    CUT
    No perdonami, non fraintendermi.

Non ho detto che mi hai sfanculato o offeso, ma ora ho capito meglio che intendi. Tu dici

..credevo di trovare qui una discussione illuminante.
    Invece ho trovato solo lamentele e allarmismi, peraltro fondatissimi e che condivido, sulla possibilità che il gioco si bruci sul nascere. Ma cosa possiamo farci noi semplici utenti?
    Posso personalmente dire con ben poco timore di smentita che gli utenti abbiano fatto molto per "l'altro" giochino. Parlando, confrontandosi, proponendo soluzioni. In Italia, in tal senso, proprio Cbet è sempre stata una fornace di idee, soprattutto agli albori delle .it

Qui non penso che le lamentele siano fine a sé stessi, ma rappresentino un Feedback per FS o per qualcuno che magari sta pensando di mettere su un competitor (cosa di cui ragionevolmente possiamo essere certi, a leggere su queste pagine).

E' chiaro che come tutte i FB possono essere dati meglio o peggio, essere più o meno strutturati, ma io ho letto (e spero scritto) cosa mi ferma da utente e cosa penso/temo possa allontanare altri utenti. Pur essendo il solito manager buono per i cessi a naso leggo fin troppe persone che dicono le stesse cose.

E' compito di chi lavora, o lavorerà, tradurre le lamentele se non fini a sé stesse in prodotto e cose utili. Non penso che qui abbiano detto solo "che schifo", e dato che tu hai un'opinione diversa ci stava che si discutesse con te.

Spero di essere stato più chiaro ora

NB, se un giocatore facesse sistematicamente più di un altro "grazie" al parametro dei passaggi chiave (i cui downside abbiamo già espresso) pur costando di meno, avremmo un ulteriore problema: il prezzo. L'algoritmo di pricing andrebbe rivisto

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Secondo me è un problema di percepito sottorappresentato (semicit.), alla fine devi solo adattarti al livello di chi hai di fronte e conseguentemente...
    Se io pur essendo un idiota incompetente manco buono a pulire i cessi ho bene o male fatto cose che, citando chi mi ha preceduto, evidentemente puoi sognarti mentre ti guardi allo specchio, allora è facile: devi essere un idiota anche tu, così diventerai un ottimo manager.
    "Alla fine devi solo adattarti alle regole", scrivevi poco fa, anche se mi sovviene che forse la chiave nel successo non è costituita dall'essere idioti o saresti miliardario. Quindi ora ti tocca scoprirla!

Più che altro mi incuriosisce che sti leoni da tastiera manco si sa chi siano.
    I cessi non li puoi pulire perché sei supponente , e quello è un lavoro umile dove non puoi dare nulla per scontato . Il tuo problema è che mentre si sta dibattendo su una logica di punteggio di un giochino del cazzo tu pretendi dall ' alto di non si sa cosa , con un autorevolezza del tutto autoreferenziale di spiegare e far capire . Se vuoi ti do il mio indirizzo cosi al tuo dare dell'idiota replico vis a vis e ovviamo al problema tastiera .
    Ultima modifica di marica77; 28-09-2015 alle 21:27
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Fanciullo,

E' evidente che tu abbia astio nei miei riguardi per motivi a me non noti.
    La mia supponenza, che perdonami se traspare, è solo applicazione di logica di concetti a me noti replicabili (e a quanto pare siamo in molti ad essere scemi qui).
    Quindi semplicemente dò un FB strutturato, non dico solo "fa schifo" o "che figo" perché in genere è utile.

Dopodiché, sarà mio piacere e cura incontrarti magari alla prossima occasione in cui mi dirai quale è il tuo nome e cognome, ti offro una birra e tu in cambio mi spieghi perché sono tanto scemo. Sia mai che impari qualcosa, nella vita non si sa mai!

(Mi conosci molto poco se reputi che non sappia sporcarmi le mani, ma si vedeva)

Peace & Love & basta perdite di tempo OT

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •