Likes Likes:  1
Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Il problema di questo regolamento non è il fatto che un "reg" come noi si debba adattare ad esso tralasciando il fattore divertimento, perché uno che si iscrive per studiarlo come facciamo noi si adatta alle regole e gg. Il vero problema è che i fish non pensano ad adattarsi alle regole, ma se non gli piace il prodotto lo mollano subito e non ci saranno tanti soldi da fare per chi studia.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Fanciullo,

E' evidente che tu abbia astio nei miei riguardi per motivi a me non noti.
    La mia supponenza, che perdonami se traspare, è solo applicazione di logica di concetti a me noti replicabili (e a quanto pare siamo in molti ad essere scemi qui).
    Quindi semplicemente dò un FB strutturato, non dico solo "fa schifo" o "che figo" perché in genere è utile.

Dopodiché, sarà mio piacere e cura incontrarti magari alla prossima occasione in cui mi dirai quale è il tuo nome e cognome, ti offro una birra e tu in cambio mi spieghi perché sono tanto scemo. Sia mai che impari qualcosa, nella vita non si sa mai!

(Mi conosci molto poco se reputi che non sappia sporcarmi le mani, ma si vedeva)

Peace & Love & basta perdite di tempo OT
    Fanciullo non c'entra un cazzo e non ho astio verso di te . Prova a parlare al netto di tutte ste sovrastrutture e sti preconcetti . Ti ripeto che sul punteggio di un giochino tu pretendi di spiegare e non di dire la tua opinione , quindi sbagli a prescindere anche se la tua opinione cosse giusta . Non e' una sfumatura banale . Passo e chiudo
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Comunque, tanti commenti non sono così costruttivi come si afferma.

Capisco i vostri attacchi ai passaggi chiave e ad altre regole che non vi piacciono. Ma di certo non ammazzano l'edge queste regole. Possono rendere il gioco con meno appeal per gli omini, ma se voi non capite che i passaggi chiave non sono una menata per l'edge, vi lamentate come fish che vedono partita e commentano capendone zero e fate esempi senza senso per dimostrare le vostre tesi non è colpa di determinate regole, per quanto convengo che siano migliorabili. Bisogna che le prossime piattaforme studino bene come inserire dei punteggi che non ammazzino l'edge e accontentino i fish. Dai commenti letti finora si nota solo che fantasfida non è riuscita in uno dei due, anche se l'affluenza al gioco non sembra scarsa (ma essendo l'unica non si può fare un paragone).

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Nel frattempo, Miky2708 e PaoDoc fanno 1 e 2 nel posticipo XL da 5€. Che ci abbiano capito qualcosina?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Ti sei perso qualche post mio, suppongo.

No problem Have a nice day
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Scusate se disturbo questo che sta per diventare un epic flame, ma penso di aver shippato il main

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Scusate se disturbo questo che sta per diventare un epic flame, ma penso di aver shippato il main
    Grande Paso!!! (

P.S: Sono TonidaBari

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, Miky2708 e PaoDoc fanno 1 e 2 nel posticipo XL da 5€. Che ci abbiano capito qualcosina?
    Il payout pullula di pokerpro

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

edit cronologia

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio
    Capisco i vostri attacchi ai passaggi chiave e ad altre regole che non vi piacciono. Ma di certo non ammazzano l'edge queste regole. Possono rendere il gioco con meno appeal per gli omini, ma se voi non capite che i passaggi chiave non sono una menata per l'edge, vi lamentate come fish che vedono partita e commentano capendone zero e fate esempi senza senso per dimostrare le vostre tesi non è colpa di determinate regole, per quanto convengo che siano migliorabili.
    raga, però non è difficile da capire.
    Provo l'ultima volta e poi mi arrendo perchè probabilmente non riesco a spiegarmi io.

Partita di ieri
    Kalinic: 3 goal (TRE), 0pc, 1 ammonizione, 3 falli fatti 2 subiti, 4 tiri, 1 tiro in porta
    balotelli: 0 goal, 4 pc (QUATTRO, ve la siete vista la partita?), 3 falli fatti, 2 subiti, 4 tiri, 1 tiro in porta

totale punti: 34 kalinic, 26 balotelli.

non è questione di adattarsi al regolamento, di capire che le seconde punte sono più redditizie delle prime, che bisogna puntare tutto su chi fa passaggi chiave etc. Grazie al cazzo. Queste cose se ne accorge chiunque abbia fatto una prova sul sito, non è che bisogna studiarci sopra chissà quanto.

La questione è che quei punteggi (26 e 34) sono praticamente A CASO, o cmq non sono proporzionali fra loro, e SI, questo ammazza l'edge. Perchè se io sono stato bravissimo a leggere che la fiorentina poteva fare una bella partita a milano con l'inter e il milan avrebbe fatto cagare a genova, e poi ho ragione, non posso prendere solo 8 punti in più rispetto a un altro reg che non ci ha capito un cazzo ma che viene salvato da 4 passaggi chiave dati a caso a balotelli in una partita in cui il milan non fa manco 2 occasioni da goal.

La bravura di IERI era di mettere kalinic e non balotelli (sempre estremizzando il concetto perchè obv poi ci stanno altri 6 giocatori da prendere, bisogna considerare i prezzi, magari si potevano prendere sia kalinic che balotelli etc etc), e questa bravura non è stata ricompensata adeguatamente, quei punteggi NON RISPECCHIANO la realtà, l'andamento della partita, le prestazioni singole dei giocatori, praticamente quindi sono fatte a caso perchè sono basate su una stat che è data praticamente a caso e non è nemmeno ben definita, e che, si, riduce l'edge.

quello che voglio dire in estrema sintesi, è che è molto probabile che le medie dei giocatori alla fine della stagione, con queste regole dove i pc alias palle buttate a caso in avanti sono il 90% del punteggio, saranno più o meno tutte simili, obv a parità di ruolo e/o livello di squadra. Perchè tanto buttare la palla a caso in avanti succede a turno a chiunque, capire chi lo farà di più in una singola giornata non è bravura.
    Rendetevi conto che dybala nella giornata di ieri ha fatto 16 punti in una partita che non ha mai strusciato una palla a parte l'assist per il goal, e che quagliarella del torino ieri ne ha fatti 13 in una partita che il torino vince oppure gervinho ne fa 18 in una partita che la roma vince 5-1 con lui che crea non so quante occasioni da goal. Se a voi sembra bravura prendere dybala al posto di gervinho o quagliarella perchè ti sei adattato alle regole, allora vabbè gg mi arrendo.

quelle stat non è che devono essere lette in maniera asettica, fai la media e ottimizzi la formazione in rapporto a costo giocatori/media punti. Quelle stat andrebbero inserite in un contesto di lettura della partita e della possibile prestazione delle varie squadre e dei singoli. Se quei punteggi non rispecchiano l'andamento delle partite e quindi della realtà del campionato, le mie letture sono inutili in partenza, tanto i punti sono dati a caso.

Il payout pullula di pokerpro
    ti credo, il 90% degli iscritti di quel sito saranno giocatori di poker
    Ultima modifica di gasbarocco; 28-09-2015 alle 23:00

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    edit cronologia
    Esiste anche l'estratto conto nel profilo

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Bello perdere 1700e per l'assist del nano malefico al 90' affhkkougvcssfg

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Naaaaaaaa ...non nego che mi ci sto appassionando molto e sto cercando di studiare il più possibile, ma non credo di aver capito chissà cosa rispetto a chiunque qui.
    Oggi sono stato bravo/fortunato a indovinare la scelta di Dionisi quando magari in molti si sono buttati su Eder/Muriel/Pinilla e Leali in porta...i difensori erano abbastanza scontati Dramè/Mario Rui/Pavlovic perchè sono quelli che spingono di più e hanno maggiori possibilità di fare PC...a centrocampo c'erano solo 3 da scegliere e io obv ho preso quello sbagliato ..ma nonostante tutto è andata bene

Cmq i payout rendono il tutto una gamblata mostruosa con varianza insane...non è concepibile imo che i primi due del 25K sommati prendano 10x il premio del terzo. Per dire, io ho shippato 516€ con il primo premio in un torneo con meno di 3K di montepremi...il quarto del 25K (che non ha nemmeno cappato il gtd) ha preso 450..lol
    Ultima modifica di miky2708; 28-09-2015 alle 23:16

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

faccio un altro esempio così magari si capisce

la regola del rigore sbagliato solo se calciato fuori dal perimetro dell'area. La premessa è che sta regola è ridicola. Ora però, questa NON toglie edge (certo la definizione di sbagliato andrebbe specificata meglio prima, ma vabbè), perchè posso adattarmi a questa. Posso pensare di mettere più rigoristi possibili visto che tanto per prendere il malus deve essere calciato fuori dalla porta, quindi praticamente non lo prendo mai e freerollo il goal quando capita.
    I passaggi chiave invece NON sono così, NON mi ci posso adattare perchè sono dati a caso. Certo, terzini trequartisti e seconde punte probabilmente ne prendono qualcuno in più e quindi posso mettere loro, ma aldilà di questo sempre a caso vengono dati e quindi un terzino vale l'altro, la partita in sè non conta nulla. E infatti dybala prende 16 e gervinho 18, quindi tutto a caso.
    Se al posto di passaggio chiave ci fossero gli assist (quindi passaggio che porta a un goal, o almeno passaggio che porta a un tiro in porta) già sarebbe diverso, a quello si che mi ci posso adattare perchè non è dato a caso.
    Ultima modifica di gasbarocco; 28-09-2015 alle 23:21

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    raga, però non è difficile da capire.
    Provo l'ultima volta e poi mi arrendo perchè probabilmente non riesco a spiegarmi io.

Partita di ieri
    Kalinic: 3 goal (TRE), 0pc, 1 ammonizione, 3 falli fatti 2 subiti, 4 tiri, 1 tiro in porta
    balotelli: 0 goal, 4 pc (QUATTRO, ve la siete vista la partita?), 3 falli fatti, 2 subiti, 4 tiri, 1 tiro in porta

totale punti: 34 kalinic, 26 balotelli.

non è questione di adattarsi al regolamento, di capire che le seconde punte sono più redditizie delle prime, che bisogna puntare tutto su chi fa passaggi chiave etc. Grazie al cazzo. Queste cose se ne accorge chiunque abbia fatto una prova sul sito, non è che bisogna studiarci sopra chissà quanto.

La questione è che quei punteggi (26 e 34) sono praticamente A CASO, o cmq non sono proporzionali fra loro, e SI, questo ammazza l'edge. Perchè se io sono stato bravissimo a leggere che la fiorentina poteva fare una bella partita a milano con l'inter e il milan avrebbe fatto cagare a genova, e poi ho ragione, non posso prendere solo 8 punti in più rispetto a un altro reg che non ci ha capito un cazzo ma che viene salvato da 4 passaggi chiave dati a caso a balotelli in una partita in cui il milan non fa manco 2 occasioni da goal.

La bravura di IERI era di mettere kalinic e non balotelli (sempre estremizzando il concetto perchè obv poi ci stanno altri 6 giocatori da prendere, bisogna considerare i prezzi, magari si potevano prendere sia kalinic che balotelli etc etc), e questa bravura non è stata ricompensata adeguatamente, quei punteggi NON RISPECCHIANO la realtà, l'andamento della partita, le prestazioni singole dei giocatori, praticamente quindi sono fatte a caso perchè sono basate su una stat che è data praticamente a caso e non è nemmeno ben definita, e che, si, riduce l'edge.

quello che voglio dire in estrema sintesi, è che è molto probabile che le medie dei giocatori alla fine della stagione, con queste regole dove i pc alias palle buttate a caso in avanti sono il 90% del punteggio, saranno più o meno tutte simili, obv a parità di ruolo e/o livello di squadra. Perchè tanto buttare la palla a caso in avanti succede a turno a chiunque, capire chi lo farà di più in una singola giornata non è bravura.
    Rendetevi conto che dybala nella giornata di ieri ha fatto 16 punti in una partita che non ha mai strusciato una palla a parte l'assist per il goal, e che quagliarella del torino ieri ne ha fatti 13 in una partita che il torino vince oppure gervinho ne fa 18 in una partita che la roma vince 5-1 con lui che crea non so quante occasioni da goal. Se a voi sembra bravura prendere dybala al posto di gervinho o quagliarella perchè ti sei adattato alle regole, allora vabbè gg mi arrendo.

quelle stat non è che devono essere lette in maniera asettica, fai la media e ottimizzi la formazione in rapporto a costo giocatori/media punti. Quelle stat andrebbero inserite in un contesto di lettura della partita e della possibile prestazione delle varie squadre e dei singoli. Se quei punteggi non rispecchiano l'andamento delle partite e quindi della realtà del campionato, le mie letture sono inutili in partenza, tanto i punti sono dati a caso.

ti credo, il 90% degli iscritti di quel sito saranno giocatori di poker
    Arrivato "A CASO" ho quasi smesso di leggere data anche la lungaggine del post. Poi ho continuato, e ho notato che abbiamo pareri differenti, non mi va di spiegare il perché ti sbagli (imho obv) esponendo i miei TP che ora come ora voglio tenere per me, quindi, scusa se ho acceso la discussione.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato bravo/fortunato a indovinare la scelta di Dionisi quando magari in molti si sono buttati su Eder/Muriel/Pinilla e Leali in porta...i difensori erano abbastanza scontati Dramè/Mario Rui/Pavlovic perchè sono quelli che spingono di più e hanno maggiori possibilità di fare PC...a centrocampo c'erano solo 3 da scegliere e io obv ho preso quello sbagliato ..ma nonostante tutto è andata bene
    Io invece per colpa del gol preso da Sportiello al 94' mi son giocato il secondo posto

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Arrivato "A CASO" ho quasi smesso di leggere data anche la lungaggine del post. Poi ho continuato, e ho notato che abbiamo pareri differenti, non mi va di spiegare il perché ti sbagli (imho obv) esponendo i miei TP che ora come ora voglio tenere per me, quindi, scusa se ho acceso la discussione.
    lol...come preferisci, però se non vuoi scambiare opinioni forse è il caso o che non intervieni proprio oppure che eviti di scrivere che gli esempi degli altri sono "senza senso per dimostrare le proprie tesi", visto che poi non ti va di spiegare il perchè...e te lo dico in tutta tranquillità eh, figurati se mi sono acceso per così poco, alla fine ognuno resta della sua opinione e gg.

cmq basterebbe spiegarmi come fa a non essere a caso quando dybala prende 16, gervinho 18, balotelli 26 e kalinic 34. La mia impressione (correggimi se sbaglio) è che tu non abbia visto nessuna di queste 5 partite (obv non è una colpa) e che quindi non ti rendi proprio conto di come quei punteggi siano scandalosi in relazione a quello che è successo in campo.
    Ultima modifica di gasbarocco; 28-09-2015 alle 23:37

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    lol...come preferisci, però se non vuoi scambiare opinioni forse è il caso o che non intervieni proprio oppure che eviti di scrivere che gli esempi degli altri sono "senza senso per dimostrare le proprie tesi", visto che poi non ti va di spiegare il perchè...e te lo dico in tutta tranquillità eh, figurati se mi sono acceso per così poco, alla fine ognuno resta della sua opinione e gg.

cmq basterebbe spiegarmi come fa a non essere a caso quando dybala prende 16, gervinho 18, balotelli 26 e kalinic 34. La mia impressione (correggimi se sbaglio) è che tu non abbia visto nessuna di queste 5 partite (obv non è una colpa) e che quindi non ti rendi proprio conto di come quei punteggi siano scandalosi in relazione a quello che è successo in campo.
    Ho chiesto scusa infatti. Comunque le partite le ho viste tutte, salvo quelle delle 15, che ho visto ad intervalli. Perciò (dando per scontato che le hai viste anche tu) affermo che abbiamo opinioni differenti, e per ora sono contento di ciò. Come sono felice nel poker di ascoltare i TP di tutti per capire come la pensano, anche se secondo me non vanno più in la del loro naso e delle apparenze. E di certo non espongo i miei quando vedo i fish non capire e dire baggianate. Non è questo il caso e l'esempio non calza qui ovviamente dato che non ci sono ancora campioni considerevoli per sapere chi è skillato e chi no, ma è per far capire il concetto.

E' che a volte leggendo determinate supposizioni credute oggettive da chi le digita, il più delle volte senza conoscere determinati TP che stanno dietro ai DFS (non solo di fantasfida), mi sembra di sentire i fish del poker lamentarsi delle mani o di moves fatte da alcuni reg.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Ho chiesto scusa infatti. Comunque le partite le ho viste tutte, salvo quelle delle 15, che ho visto ad intervalli. Perciò (dando per scontato che le hai viste anche tu) affermo che abbiamo opinioni differenti, e per ora sono contento di ciò. Come sono felice nel poker di ascoltare i TP di tutti per capire come la pensano, anche se secondo me non vanno più in la del loro naso e delle apparenze. E di certo non espongo i miei quando vedo i fish non capire e dire baggianate. Non è questo il caso e l'esempio non calza qui ovviamente dato che non ci sono ancora campioni considerevoli per sapere chi è skillato e chi no, ma è per far capire il concetto.

E' che a volte leggendo determinate supposizioni credute oggettive da chi le digita, il più delle volte senza conoscere determinati TP che stanno dietro ai DFS (non solo di fantasfida), mi sembra di sentire i fish del poker lamentarsi delle mani o di moves fatte da alcuni reg.
    io l'ho capito che cosa intendi, cioè che ci sfugge il procedimento attraverso il quale vengono assegnati i passaggi chiave e quindi ci lamentiamo senza capire l'essenza del perchè vengono assegnati così. Bene, magari è vero (ho anche io un'idea al riguardo, e non credo che sia una cosa così difficile da intuire). Ma il discorso è sempre lo stesso, qualunque sia il metodo che utilizzano è sbagliato perchè non rispecchia l'andamento di ciò che succede in campo--->quindi rende qualsiasi read che hai sulla partita del tutto ininfluente (anche nel caso tu sappia perfettamente come venga assegnato il passaggio chiave)---->diminuisce la skill e diventa di più un gioco a caso (sopratutto nel caso in cui utilizzino i parametri che credo io)

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

per me una modifica fondamentale sarebbe la possibilità di schierare panchinari... infortuni casuali tipo quello di jovetic compromettono una intera squadra... sarebbe un modo per rendere il gioco più realistico e abbassare il fattore "casualità"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •