Likes Likes:  1
Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, Miky2708 e PaoDoc fanno 1 e 2 nel posticipo XL da 5€. Che ci abbiano capito qualcosina?
    Lol, ho fatto 6 itm in 6 tornei giocati (ero top1 al main fino a 20 minuti dalla fine pd), sono venuto a sapere de sto gioco mercoledi. Ma che cazzo di argomentazioni fai? Il fatto che l'80% di sto gioco non abbia alcun senso sotto ogni punto di vista non significa che intanto non abbiamo capito che basta capire chi fara tanti PC per essere tipo sicuri di fare itm
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Lol, ho fatto 6 itm in 6 tornei giocati (ero top1 al main fino a 20 minuti dalla fine pd), sono venuto a sapere de sto gioco mercoledi. Ma che cazzo di argomentazioni fai? Il fatto che l'80% di sto gioco non abbia alcun senso sotto ogni punto di vista non significa che intanto non abbiamo capito che basta capire chi fara tanti PC per essere tipo sicuri di fare itm
    Ti restituisco il vaffanculo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio
    Arrivato "A CASO" ho quasi smesso di leggere data anche la lungaggine del post. Poi ho continuato, e ho notato che abbiamo pareri differenti, non mi va di spiegare il perché ti sbagli (imho obv) esponendo i miei TP che ora come ora voglio tenere per me, quindi, scusa se ho acceso la discussione.
    Nick con cui sta giocando se ti va di dirlo ?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    per me una modifica fondamentale sarebbe la possibilità di schierare panchinari... infortuni casuali tipo quello di jovetic compromettono una intera squadra... sarebbe un modo per rendere il gioco più realistico e abbassare il fattore "casualità"
    Non sono sicuro di sta cosa.. quanti si fanno male nel riscaldamento? Considerando anche che schierare gente che giocherà e non quelli in dubbio è skill, imho son troppe le volte che gente che schiera gente a caso beneficia della panchina rispetto a quando lo Jovetic di turno si rompe random e quindi sarebbe giusto il panchinaro.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro di sta cosa.. quanti si fanno male nel riscaldamento? Considerando anche che schierare gente che giocherà e non quelli in dubbio è skill, imho son troppe le volte che gente che schiera gente a caso beneficia della panchina rispetto a quando lo Jovetic di turno si rompe random e quindi sarebbe giusto il panchinaro.
    si certo. però è una abilità alla quale tutti arriveranno dopo 2 3 tornei.. nel senso che anche colui che gioca con la maggior "svagatezza" possibile presto si accorge che rischiare di beccare uno 0 in confronto a mettere un giocatore meno "forte" di quello a rischio è un errore grossolano. alcune delle mie formazioni per esempio nell'ultimo turno sono state fortemente penalizzate dal fatto che last minute Maran ha deciso di tenere frey e birsa fuori. Gente che era data titolare al 100% dappertutto. a mio modesto parere se si parla di "varianza" è questo il settore in cui si sviluppa maggiormente; cioè scelte randomiche che evadono le presunte abilità. Ergo un paracadute per chi ci sbatte la testa una mezz ora di piu degli altri potrebbero essere i panchinari... altra mia opinione è che adesso con 7 giocatori è abbastanza semplice e veloce per chi vuole approcciare e divertirsi un pò; spero non si arrivi ai tatticismi esasperati con 11+4, fanta stat e altri tipi di softismi perchè poi la gente si ROMPE LE SCATOLE e non ci gioca più. NON sta scritto da nessuna parte che debba finire con un programma che fa tutti i calcoli e tu ti limiti a cliccare i nomi che ti dice (anche se penso che sia quella la possibile deriva) altrimenti poi davvero si fa la fine delle lobby delle attuali poker room...

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

vogliamo parlare di skill??? che ne pensate di sto Thyllll che è segnato in qualsiasi slot hu e che su 233 hu ne ha vinti 231 e persi 2? boh qualcosa non mi quadra.

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare di skill??? che ne pensate di sto Thyllll che è segnato in qualsiasi slot hu e che su 233 hu ne ha vinti 231 e persi 2? boh qualcosa non mi quadra.
    Come fai a sapere che ne ha vinti cosi tanti??

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

@the_andrew posso aggiungerti su skype in qualche modo? (non per i fantasy, devo chiederti altro)

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    @the_andrew posso aggiungerti su skype in qualche modo? (non per i fantasy, devo chiederti altro)
    Certo, chiedi il mio skype a Michel84 (non lo cito per non disturbarlo a vuoto).

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Nick con cui sta giocando se ti va di dirlo ?
    brlmignigna

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

ma in america su nba ed nfl, tengono conto di infinite statistiche, le giocate sono tutte inopinabili e parametrizzate in modo praticamente perfetto?

l' omino preferisce non giocare perchè è "troppo statistico e difficile/noioso" ?

correggetemi se sbaglio...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Si però la nba e nfl sono la statistica fatta sport...cioè se sei appassionato di nba devi parlare di statistica per forza, con il calcio invece no..insomma è un po' diverso credo

Cioè non sono un esperto, però nel basket un assist è un assist, un tiro da 3 è un tiro da 3, nel baseball un fuori campo è quello, gli strike e i ball sono quelli...insomma le statistiche sono tutte univoche..e se gli omini discutono di una partita, ne discutono per forza di cose in termini statistici, perché lo sport su quello si basa...non penso si possa fare paragone sul calcio dove devi decidere pure se rigore sbagliato significa rigore non segnato o rigore calciato fuori dalla porta..
    Ultima modifica di gasbarocco; 29-09-2015 alle 14:41

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    102

Predefinito

se in NBA un assist è un assist, qui un passaggio chiave è un passaggio chiave...

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da msala Visualizza Messaggio
    se in NBA un assist è un assist, qui un passaggio chiave è un passaggio chiave...
    MAGARI...magari sbaglio, ma in nba un assist è il passaggio che precede un tiro a canestro che entra...un passaggio chiave qui che cos'è?
    perchè la definizione è "passaggio che porta a un occasione da goal", se tu mi trovi le 4 occasioni da goal del milan (sempre ammesso e non concesso che si possa definire univocamente "occasione da goal" mi fai un piacere

assist è univoco, passaggio chiave non significa un cazzo

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Rega il paragone con l Nba non c entra niente proprio. cioè le statistiche sono univoche e le contano da sempre. cioè io bambino di 10 anni 20 anni fa senza siti e opta vaeie dall altra parte del mondo sapevo che rodman era top 1 per o rimbalzi mutombo schiacciate etc etc. Nel calcio c'è presenze e goal.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

MAGARI...magari sbaglio, ma in nba un assist è il passaggio che precede un tiro a canestro che entra...un passaggio chiave qui che cos'è?
    Perchè non proviamo noi a dare un pò di definizioni in base a quanto visto finora cercando di circoscrivere al meglio questo benedetto PC?
    Da quel che ho potuto notare:

a) assist per un compagno che segna
    b) assist per un compagno che non segna
    c) cross (in movimento, o da fermo su punizione) che viene "raccolto" (di piede, di tesa) da un compagno
    d) lancio da qualsiasi posizione del campo che mette il compagno nella condizione di tirare in porta
    e) corner "raccolto" (di piede, di testa) da un compagno.

Altro?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    639

Predefinito

io non ho la pretesa di guadagnarmi da vivere con questo giochino, non mi frega di scartabellare statistiche per avere quel 5% di edge in più, anzi, sò già che ci rimettero dei soldi, qui come sulle scommesse, non potrebbe essere altrimenti visto che da antijuventino doc non ho mai bettato una vittoria della juve e a questo giochino non schiererò mai Pobbà, Bonucci, Alex Sandro, Morata e compagnia cantante, così come Balotelli e altri che mi stanno troppo sui coglioni, gioco troppo col cuore e poco col cervello Mi va benissimo così, mi piace (forse dovrei dire mi piacerebbe) questo giochino così come le scommesse per mettere un pò più di pepe alle partite che guardo in TV.
    Quindi, pur avendo la presunzione di capirne a pacchi di calcio, mi autopenalizzo volontariamente e quindi posso essere catalogato a quello che voi chiamate "fish" o (termine AMMA orribile) "omino".
    Chiedo solo una cosa a questo giochino, e credo che sia anche quello che chiedono tutti gli "omini" che riempiranno le vostre saccocce, chiedo che dopo aver visto la partita ci sia un riscontro meritocratico di quello visto in campo nel punteggio dei giocatori, cosa che nelle prime 5/6 partite che ho visto non è avvenuto. Il succo del gioco sono i "passaggi chiave" ed i passaggi chiave non si sa esattamente cosa cazzo sono, un tizio si fa parare un rigore e viene premiato, un altro scarta 4 giocatori e mette una palla perfetta a centro area, l'attaccante non trova l'impatto per un millimetro ed è stato tutto inutile, un Pavlovic qualsiasi butta 4 palle a caso in mezzo all'area da centrocampo e prende 4 passaggi chiave. Ora non dico che non possa essere il tutto studiato in maniera analitica, non è questo che interessa me e gli altri "omini", solo mi piacerebbe dopo aver visto Napoli-Juve e Genoa-Milan ed aver schierato Higuain e Perotti, non vedere che chi ha schierato Balotelli e Dybala prende più di me, la cosa è scazzante assai, io ed i miei amici "omini" non ci divertiamo tanto così.

Sotto questo punto di vista mi sembra molto più "onesto" il format più scarno usato per la serie B
    Ultima modifica di beavis; 29-09-2015 alle 16:24

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

torohassel 54 vittorie 1 sconfitta
    brlmignina (che poi sarebbe andrew mi pare) uguale
    interpolli 35 vittorie 1 sconfitta
    manuel revenge 17 vittorie 0 sconfitte
    pogboom 17 vittorie 0 sconfitte
    vlad81 6 vittorie 0 sconfitte
    bud127 20 vittorie 0 sconfitte

......sono quelli presi a caso....a sto cazzo di gioco non perde nessuno :|

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Io concordo che vedendo la partita un omino deve avere idea di chi ha fatto bene e di chi ha fatto male e le proporzioni a spanne.
    Imo è chiaro che ci siano parametri discutibili e di difficile definizione nel calcio + che in altri sport MA proprio per questo bisogna dare ai parametri oggettivi un peso nettamente maggiore, in modo che gli altri siano un bonus/malus ma il punteggio derivi per il 60/70% da parametri chiari e semplici da quantificare vedendo la partita.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

torohassel 54 vittorie 1 sconfitta
    brlmignina (che poi sarebbe andrew mi pare) uguale
    interpolli 35 vittorie 1 sconfitta
    manuel revenge 17 vittorie 0 sconfitte
    pogboom 17 vittorie 0 sconfitte
    vlad81 6 vittorie 0 sconfitte
    bud127 20 vittorie 0 sconfitte

......sono quelli presi a caso....a sto cazzo di gioco non perde nessuno :|
    cioè a volte a pensar male................. non è che sti passaggi chiave li pilotano per far vincere gli hu ai compari??????? 233 hu di cui 231 vinti manco gesù sceso sulla terra li vince! ma scherziamo!!!!!!!!!!
    Non sorvoliamo su sta cosa.. PARLIAMONE!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •