Likes Likes:  1
Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    opta si e' persa un tiro di krunic intorno al 30esimo del primo tempo
    vero, ha dato il PC a Maccarone e non il successivo tiro di Krunic
    poi su quella schifezza tecnica fatta da Krunic che il difensore del Genoa ha spazzato ad un metro dalla porta mi aspettavo se non un tiro in porta almeno un tiro, invece niente

Fish
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

speriamo arrivi in fretta la concorrenza.
    sono due ore che cerco di modificare le squadre, nulla, non si può!
    come si fa a mettere su una porcheria del genere bah.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fragioqua Visualizza Messaggio
    speriamo arrivi in fretta la concorrenza.
    sono due ore che cerco di modificare le squadre, nulla, non si può!
    come si fa a mettere su una porcheria del genere bah.
    Fatti rivedere la connessione perche' in un mese di gioco sono sempre riuscito a modificare la formazione.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Avevo Masina - Dybala in quasi tutte le formazioni, tranne in quella che mi avrebbe permesso di shippare dove ho optato per mario rui - Insigne. Serenità

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Oggi ho shippato il 7stelle per 920€. Nonostante ciò sto giochino mi sembra sempre meno definibile "SkIll game". Ormai per la serie A ci sono, a stare larghi, 5 portieri, 10 dif, 10 cen e 15 att circa tra cui scegliere, sempre gli stessi che ormai tutti conoscono e quasi tutto va a culo. È un po' come indovinare 7 numeri su una 30ina possibili, chi ci va più vicino vince. Peraltro non si può dire nemmeno di scegliere i giocatori più in forma perché spesso da prestazioni mediocri/appena decenti escono fuori punteggi scandalosi e viceversa. Non so se avete notato ma ci sono una valanga di giocatori che su fantasfida fanno un botto di punti e poi di fisso sono in ballottaggio o panchinari proprio.
    Credo che soldi si possano fare ma pochi rispetto al tempo necessario e alla ludopatia, ansia, etc che induce.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    730

Predefinito

prenderlo come un giochino divertente no?

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Eh boh, 0 skill, tutto a caso, poi vai a vedere la top10 dei tornei e vedi sempre gli stessi nomi.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Scusate qualcuno ha dei problemi con il pagamento del 25k di ieri? Mi dice che il premio è stato pagato ma non è vero...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichi87 Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno ha dei problemi con il pagamento del 25k di ieri? Mi dice che il premio è stato pagato ma non è vero...
    Credo stiano pagando ancora, a me manca circa il 50% del profit di ieri.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    prenderlo come un giochino divertente no?
    fantasfida è tutto meno che divertente

prova un freeroll su Fanaments
    Shit happens

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Ormai per la serie A ci sono, a stare larghi, 5 portieri, 10 dif, 10 cen e 15 att circa tra cui scegliere, sempre gli stessi che ormai tutti conoscono e quasi tutto va a culo. È un po' come indovinare 7 numeri su una 30ina possibili, chi ci va più vicino vince.
    Non mi trovi molto d'accordo, basta guardare la tua formazione per smentire questa affermazione: Evra è la prima volta che ottiene un punteggio così alto in 9 giornate, ed è stato una delle chiavi per i primi 3 posti della classifica del 7stelle;
    io avevo la tua stessa formazione ma con un difensore a caso perchè tolto Alonso non avevo fiducia in nessuno degli altri schierabili.

Idem per Dybala che non ha mai fatto 48 punti finora, altro giocatore decisivo ieri in parecchi tornei. Mentre Insigne, che ormai viene schierato dal 100% dei giocatori, ieri ha fatto pochissimo rispetto alle sue medie; molto meglio Thereau, per esempio, che ha una media punti molto inferiore a quella del napoletano.

I primi 3 posti del 25K sono andati a gente che aveva, Bizzarri o Sorrentino, Krunic, Masina, Zielinski, Bonaventura, che non sono certo top player, nè top media punti e nemmeno nella ristretta cerchia a cui facevi riferimento.

Imho la parte di skill in questo giochino sta proprio nell'andare a pescare chi in una determinata giornata, per determinati motivi può far meglio degli altri, a prescindere dalla media punti, dalla sua fama o dal rendimento precedente. Poi ovvio, come in tutte le cose un pò di culo non guasta mai.

Credo che soldi si possano fare ma pochi rispetto al tempo necessario e alla ludopatia, ansia, etc che induce
    Boh, io tutta 'sta ansia e ludopatia mica le ho sentite finora, sarà perchè mi è andata di culo 2 domeniche su 3 in cui ho gicoato

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Non mi trovi molto d'accordo, basta guardare la tua formazione per smentire questa affermazione: Evra è la prima volta che ottiene un punteggio così alto in 9 giornate, ed è stato una delle chiavi per i primi 3 posti della classifica del 7stelle;
    io avevo la tua stessa formazione ma con un difensore a caso perchè tolto Alonso non avevo fiducia in nessuno degli altri schierabili.

Idem per Dybala che non ha mai fatto 48 punti finora, altro giocatore decisivo ieri in parecchi tornei. Mentre Insigne, che ormai viene schierato dal 100% dei giocatori, ieri ha fatto pochissimo rispetto alle sue medie; molto meglio Thereau, per esempio, che ha una media punti molto inferiore a quella del napoletano.

I primi 3 posti del 25K sono andati a gente che aveva, Bizzarri o Sorrentino, Krunic, Masina, Zielinski, Bonaventura, che non sono certo top player, nè top media punti e nemmeno nella ristretta cerchia a cui facevi riferimento.

Imho la parte di skill in questo giochino sta proprio nell'andare a pescare chi in una determinata giornata, per determinati motivi può far meglio degli altri, a prescindere dalla media punti, dalla sua fama o dal rendimento precedente. Poi ovvio, come in tutte le cose un pò di culo non guasta mai.
    Mmmhh...su qualcosa concordo ma su altro no. Evra lo metto spesso (praticamente sempre nel 7 stelle) per rapporto pti/prezzo anche se è vero che ieri ha fatto il season high.
    Esempio dell'aleatorietà dei punteggi è la famosa discussione kalinic-balotelli, prestazione strepitosa vs mediocre ma pochi punti di differenza. Poi ci sono i 4/5 centrocampisti della Lazio che, a turno, fanno 25/30 punti mentre altri di loro ne fanno <10; io non vedo come si possa determinare chi tra loro farà l'exploit. Borja Valero e i 71 punti, senza espulsione e rigore immediato probabilmente ci sarebbe stata una partita equilibrata con un 1-0 finale. I vari telles, alex sandro, floro flores etc che quando giocano fanno >20 punti, ma se sono sempre in ballottaggio/panchina evidentemente in realtà non fanno ste grandi prestazioni. Ancora, chi mai comprerebbe higuain quando insigne è alternativa dominante praticamente sempre? Pogba? La giornata in cui higuain farà 3 gol e 60 punti vincerà gente che avrà fatto una mossa stupida. Almeno i prezzi un pochino dovrebbero aggiustarli!! Peraltro martedì c'era il partitone (arsenal e psg), torneo non partito perchè non si poteva fare una squadra causa prezzi!! Che senso ha? Ieri non è partito manco il partitone della serie A.
    Tutto ciò che concerne la serie B non lo guardo nemmeno per quello che leggo sull'assegnazione punti.
    Tanto di cappello invece a chi ha imbroccato la prima giornata di Champions, io non ne ho azzeccata una e non so come abbiano fatto loro.

PS: aggiungo che ho osservato una rake del 20% nei tornei (non so se in tutti) e una varianza mostruosa causa payout uber-verticale, es: 1o posto 900€, 3o 200 -> lol!!
    Ultima modifica di n1mitos; 26-10-2015 alle 17:16

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Almeno i prezzi un pochino dovrebbero aggiustarli!!
    Su questo mi trovi d'accordissimo.

Peraltro martedì c'era il partitone (arsenal e psg), torneo non partito perchè non si poteva fare una squadra causa prezzi!! Che senso ha?
    sì questo fa parte dei vari bug del sito che spero risolvano in fretta.

Ieri non è partito manco il partitone della serie A.
    Come mai?

Tutto ciò che concerne la serie B non lo guardo nemmeno per quello che leggo sull'assegnazione punti.
    E fai bene. Imho è la scelta più sbagliata del sito. Se non correggono i parametri della serie b, parificandoli a quelli della A e della CL, in breve tempo dovranno toglierla perchè non ci giocherà abbastanza gente.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Onestamente non si possono leggere robe come " i prezzi dovrebbero aggiustarli"... il gioco è tutto a sgamare i prezzi sbagliati!

Se i prezzi fossero perfetti sarebbe 100% culo non so se vi rendete conto
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Onestamente non si possono leggere robe come " i prezzi dovrebbero aggiustarli"... il gioco è tutto a sgamare i prezzi sbagliati!

Prezzi veramente sbagliati ce ne sono pochi e ormai li conoscono tutti, omini compresi.
    Non è più quello che fa la differenza.

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

i prezzi non tengono conto della prossima giornata/avversaria comunque, per dire.
    Anche questa scelta è skill.

E' come bettare con quote derivanti dallo storico e non dal turno su cui si betta

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Onestamente un post come questo non si può proprio leggere. Il gioco consiste in quello nelle prime 2 giornate di una competizione, poi tutti sanno tutto e le dinamiche cambiano.
    Sì, lo so che coi prezzi giusti al 100% sarebbe tutto culo, c'è gente con un cervello anche fuori da casa tua.
    È giusto non renderli perfetti ma quelli attuali sono ridicoli. Higuain e pogba 24/25k e insigne/moralez 17/10k è l'equivalente di quotare il real Madrid a 4 contro il Pizzighettone.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    i prezzi non tengono conto della prossima giornata/avversaria comunque, per dire.
    Anche questa scelta è skill.

E' come bettare con quote derivanti dallo storico e non dal turno su cui si betta
    Sì sì, ovvio che una buona componente di skill c'è. Solo che i giocatori papabili sono tipo 1 su 10: se togli gli indisponibili, quelli in ballottaggio e quelli non utilizzabili per quel torneo rimane davvero poca scelta. Tra questo, il payout, i punteggi sballati (passaggi, tiri mancanti, etc) secondo me l'abilità incide per meno di 1/3.
    Ma è solo una mia opinione.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio

Va bene tutto, davvero.Però non chiamarmela skill dai.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Va bene tutto, davvero.Però non chiamarmela skill dai.
    Perché no? Conoscere quali giocatori si esprimono meglio in casa piuttosto che fuori, quali tipi di avversari soffrono e quali meno ( la stessa cosa vale per le squadre), chi sono i giocatori di seconda fascia che hanno un buon rendimento quando vengono chiamati in causa, quali sono le partite che possono finire con più gol e quelle invece più chiuse, come lo chiami?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •