Likes Likes:  1
Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Non so se sia solo un problema mio, ma a volte mi iscrivo in un torneo, inserisco la formazione, la salvo ed è come se non avessi fatto nulla...poi magari il tempo di iscrizione scade e non posso partecipare al torneo.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Credo che questi di Fantasfida si stiano realmente impegnando per distruggere definitivamente il traffico presente. Ho visto in Lobby i tornei della prossima settimana e hanno tagliato tutti i garantiti di tutti i tornei a parte il garantito da 25k che resta l'unico torneo +Ev da giocare.

Il 7 Stelle due settimane fa era un 3k garantito, questa settimana è sceso a 2,5k, ora è un ridicolo 1,5k . Cio' significa che per fare profitto o arrivi tra i top 5 (e vinci comunque poco tranne top2) o prendi le briciole.

Il catenaccio (che è un torneo abbastanza lol) è sceso ad un 1k garantito. Cioe' praticamente non vale manco la pena provarlo.

L'anticipo che era l'unico che riusciva a superare il garantito di 3,5k ora è diventato un misero 1,5k garantito.

Lo sportitalia è passato in 2 settimana da 3k poi 2,5k e ora 1,5k garantito .

La cosa piu' lol è che continuano a regalare soldi invece sulla Serie B dove quel torneo di merda resta un 1,5k garantito con parametri ridicoli e ingiocabili ed hanno in palinsesto un altro 1k garantito che non verra' mai raggiunto.

Parliamoci chiaro: fino ad ora hanno regalato soldi quindi non ci possiamo lamentare. C'erano overlay ovunque. Era comunque un buon modo per farsi pubblicita' , per attirare nuovi clienti e per rendere il gioco piu' appassionante ai clienti e per ripagare un servizio ben lontano da essere ottimale.

Nuovi giocatori ne hanno attirati pochi , molti di quelli vecchi li hanno persi visti i continui bug ed adesso, con questa politica, rischiano di perdere anche quelli come me che giocano giornalmente.

Dove vogliono andare a parare? Io personalmente giochero' solo il 25k garantito la prossima settimana.

Pareri?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Io sto solo aspettando Mondogoal, per il momento continuo a giocare poca roba.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

dybala, 1°tempo, 3 calci d'angolo=3 passaggi chiave

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi sa che devo ritrattare buona parte di ciò che ho detto, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e qui al posto di dimostrare quello che dicono han fatto il contrario per settimana prossima.
    Condivido Alix, ora con l'abbassamento dei grt e il payout che non cambia tutti gli mtt tranne il 25k non hanno ev+ imo. Quello che doveva essere un test dei 105k di budget viene ripetuto settimana prossima e ammazza l'edge, speriamo non diventi una cosa definitiva.

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Io sto solo aspettando Mondogoal, per il momento continuo a giocare poca roba.
    Hai info sulle tempistiche?
    Ultima modifica di D0nTW4k3Me; 30-11-2015 alle 06:06

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alix Visualizza Messaggio
    Credo che questi di Fantasfida si stiano realmente impegnando per distruggere definitivamente il traffico presente. Ho visto in Lobby i tornei della prossima settimana e hanno tagliato tutti i garantiti di tutti i tornei a parte il garantito da 25k che resta l'unico torneo +Ev da giocare.

Il 7 Stelle due settimane fa era un 3k garantito, questa settimana è sceso a 2,5k, ora è un ridicolo 1,5k . Cio' significa che per fare profitto o arrivi tra i top 5 (e vinci comunque poco tranne top2) o prendi le briciole.

Il catenaccio (che è un torneo abbastanza lol) è sceso ad un 1k garantito. Cioe' praticamente non vale manco la pena provarlo.

L'anticipo che era l'unico che riusciva a superare il garantito di 3,5k ora è diventato un misero 1,5k garantito.

Lo sportitalia è passato in 2 settimana da 3k poi 2,5k e ora 1,5k garantito .

La cosa piu' lol è che continuano a regalare soldi invece sulla Serie B dove quel torneo di merda resta un 1,5k garantito con parametri ridicoli e ingiocabili ed hanno in palinsesto un altro 1k garantito che non verra' mai raggiunto.

Parliamoci chiaro: fino ad ora hanno regalato soldi quindi non ci possiamo lamentare. C'erano overlay ovunque. Era comunque un buon modo per farsi pubblicita' , per attirare nuovi clienti e per rendere il gioco piu' appassionante ai clienti e per ripagare un servizio ben lontano da essere ottimale.

Nuovi giocatori ne hanno attirati pochi , molti di quelli vecchi li hanno persi visti i continui bug ed adesso, con questa politica, rischiano di perdere anche quelli come me che giocano giornalmente.

Dove vogliono andare a parare? Io personalmente giochero' solo il 25k garantito la prossima settimana.

Pareri?
    IMHO back a quelli che schierano 100 formazioni al giorno e SCATTA LA SCINTILLA.. c'è una differenza molto grande dal poker ai dfs (in questo momento).. Il reg ha infiniti meno vantaggi quindi inutile porsi il problema ECOSISTEMA , il reg a sto giro è indispensabile per far aumentare i garantiti o cmq in generale i NUMERI.. obv più è grande il circo più gli amatori si innamorano del gioco.. certo potrei cmq sbagliarmi...

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    IMHO back a quelli che schierano 100 formazioni al giorno e SCATTA LA SCINTILLA.. c'è una differenza molto grande dal poker ai dfs (in questo momento).. Il reg ha infiniti meno vantaggi quindi inutile porsi il problema ECOSISTEMA , il reg a sto giro è indispensabile per far aumentare i garantiti o cmq in generale i NUMERI.. obv più è grande il circo più gli amatori si innamorano del gioco.. certo potrei cmq sbagliarmi...
    A me sinceramente non frega un cazzo al momento dell'ecosistema... il problema vero è che abbassando i garantiti praticamente rendono TUTTI i tornei -Ev da giocare tranne quello da 25k e non essendo un ludopatico compulsivo non giochero' alcun torneo la prossima settimana a parte il garantito da 25k visto che so fare due conti e fare profit la prossima settimana sara' praticamente impossibile giocandoli tutti.

Invito tutti i reg a fare cosi' perche' è l'unico modo per fargli capire che stanno facendo una cazzata enorme. Se la prossima settimana dovessero raggiungere numeri discreti con i tornei con garantito dimezzato è praticamente certo che confermeranno gli stessi anchhe la settimana successiva, se invece avranno un calo considerevole di iscritti probabilmente rivaluteranno il tutto.

Consideriamo anche che la prossima settimana c'è l'anticipo di Venerdi e quindi il fatto di aver abbassato cosi' tanto i garantiti puo' essere dovuto anche a questo (nel senso che non si aspettano grossi numeri visto che le formazioni dovranno essere presentate entro venerdi sera). Non a caso per il garantito da 25k hanno messo come data di inizio Sabato sera (rinunciando di fatto a 2 partite dal palinsesto).

Tuttavia avevano tagliato gia' la scorsa settimana i garantiti quindi l'andazzo è quello. Non facciamoci fottere. Mandiamo email di protesta se necessario ma facciamo anche i fatti: non partecipiamo a nessun torneo che non sia il garantito da 25k. Solo cosi' daremo un bel segnale forte a questi incompetenti.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    255
    Likes (Received)
    17

Predefinito

ma un referente di Fantasfida non puo' venire qui per confrontarsi visto che gran parte dei reg vengono da CBET

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    ma un referente di Fantasfida non puo' venire qui per confrontarsi visto che l'unico thread decente a riguardo è su CBET
    fyp

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

A me sinceramente non frega un cazzo al momento dell'ecosistema... il problema vero è che abbassando i garantiti praticamente rendono TUTTI i tornei -Ev da giocare tranne quello da 25k e non essendo un ludopatico compulsivo non giochero' alcun torneo la prossima settimana a parte il garantito da 25k visto che so fare due conti e fare profit la prossima settimana sara' praticamente impossibile giocandoli tutti.

Invito tutti i reg a fare cosi' perche' è l'unico modo per fargli capire che stanno facendo una cazzata enorme. Se la prossima settimana dovessero raggiungere numeri discreti con i tornei con garantito dimezzato è praticamente certo che confermeranno gli stessi anchhe la settimana successiva, se invece avranno un calo considerevole di iscritti probabilmente rivaluteranno il tutto.

Consideriamo anche che la prossima settimana c'è l'anticipo di Venerdi e quindi il fatto di aver abbassato cosi' tanto i garantiti puo' essere dovuto anche a questo (nel senso che non si aspettano grossi numeri visto che le formazioni dovranno essere presentate entro venerdi sera). Non a caso per il garantito da 25k hanno messo come data di inizio Sabato sera (rinunciando di fatto a 2 partite dal palinsesto).

Tuttavia avevano tagliato gia' la scorsa settimana i garantiti quindi l'andazzo è quello. Non facciamoci fottere. Mandiamo email di protesta se necessario ma facciamo anche i fatti: non partecipiamo a nessun torneo che non sia il garantito da 25k. Solo cosi' daremo un bel segnale forte a questi incompetenti.
    ho già scritto che per me ci sono molte sfaccettature da considerare al momento, quindi fanno poco testo sia la ludopatia compulsiva che ammontare dei garantiti... non è certo tagliando i garantiti che fottono la gente.. il discorso è molto ma molto più ampio. poi chiaramente ognuno ha le proprie vedute

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Mi sembrava evidente che non potessero regalare all'infinito garantiti mai coperti ed è innegabile che possono/devono migliorare ancora tanto . A me sinceramente il giochino diverte tanto , perdo due spicci , ma il colpaccio è dietro l'angolo , quindi continuerò a giocare liberamente i tornei che mi "garbano" e sono contrario assolutamente a boicottaggi vari .
    Trovo la comparazione dfs/poker molto forzata e poco corretta come approccio , ma credo che dipenda dal fatto che veniate tutti dal poker e ragioniate di conseguenza .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non so magari il mio approccio è diverso dal vostro ma sinceramente a me il giochino diverte ma è strettamente correlato alla possibilita' di vincere premi in denaro quantomeno discreti.
    Vi divertireste ad un torneo dove con 50 euro di spending nella migliore delle ipotesi potete vincere 200 euro?
    Questo è quello che accadra' con i tagli dei garantiti. Cosi' facendo non trovo nemmeno lo stimolo per sbattermi piu' del dovuto.
    Giusto per fare un esempio mentre sto scrivendo sono top 3 in un torneo e ho ancora un giocatore in ballo. Il primo vince 600 euro. Non una grossa cifra , se la vinco non mi cambia la vita , se la perdo frega un cazzo. Pero' mi sto divertendo. Magari bestemmiero' a fine partita , forse esultero' ma comunque andra' mi saro' divertito.E' la sola idea di poter vincere una cifra discreta che mi fa divertire e mi fa seguire le partite con piu' adrenalina. Se mi togliete questo aspetto mi avete tolto tutto.

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Non so magari il mio approccio è diverso dal vostro ma sinceramente a me il giochino diverte ma è strettamente correlato alla possibilita' di vincere premi in denaro quantomeno discreti.
    Vi divertireste ad un torneo dove con 50 euro di spending nella migliore delle ipotesi potete vincere 200 euro?
    Questo è quello che accadra' con i tagli dei garantiti. Cosi' facendo non trovo nemmeno lo stimolo per sbattermi piu' del dovuto.
    Giusto per fare un esempio mentre sto scrivendo sono top 3 in un torneo e ho ancora un giocatore in ballo. Il primo vince 600 euro. Non una grossa cifra , se la vinco non mi cambia la vita , se la perdo frega un cazzo. Pero' mi sto divertendo. Magari bestemmiero' a fine partita , forse esultero' ma comunque andra' mi saro' divertito.E' la sola idea di poter vincere una cifra discreta che mi fa divertire e mi fa seguire le partite con piu' adrenalina. Se mi togliete questo aspetto mi avete tolto tutto.
    No ma questo approccio è anche il mio , obv che si gioca per la bella vincita......mi riferivo al fatto di "grindarli" , della rake back , di giocarli per lavoro ..... tutti discorsi troppo prematuri
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

@D0nTW4k3Me Inizio 2016 (Febbraio/Marzo) imho, ma non ho info ufficiali.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

raga che voi sappiate hanno pagato il 25k gtd?
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio
    raga che voi sappiate hanno pagato il 25k gtd?
    Si, fai logout e rilogga.

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    Si, fai logout e rilogga.
    a me niente ancora

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio
    a me niente ancora
    Ti consiglio di contattarli allora perchè loro assegnano tutto contemporaneamente (torneo per torneo intendo) e poi non controllano se c'è qualche problema, anch'io ho avuto problemi settimana scorsa ed era questa cosa del logout/login che hanno modificato e a loro risultava tutto ok.
    Ultima modifica di D0nTW4k3Me; 01-12-2015 alle 01:19

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Ti consiglio di contattarli allora perchè loro assegnano tutto contemporaneamente (torneo per torneo intendo) e poi non controllano se c'è qualche problema, anch'io ho avuto problemi settimana scorsa ed era questa cosa del logout/login che hanno modificato e a loro risultava tutto ok.
    grazie ora li contatto!

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Mi sa che devo ritrattare buona parte di ciò che ho detto, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e qui al posto di dimostrare quello che dicono han fatto il contrario per settimana prossima.
    Condivido Alix, ora con l'abbassamento dei grt e il payout che non cambia tutti gli mtt tranne il 25k non hanno ev+ imo. Quello che doveva essere un test dei 105k di budget viene ripetuto settimana prossima e ammazza l'edge, speriamo non diventi una cosa definitiva.

Hai info sulle tempistiche?
    A me sembra sia successo il contrario, cioe' molti meno parimeriti che significa piu' edge per gli skillati proprio perche' le formazioni possono essere molto piu varie essendo meno vincolate al budget.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •