Likes Likes:  1
Pagina 35 di 53 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    A me sembra sia successo il contrario, cioe' molti meno parimeriti che significa piu' edge per gli skillati proprio perche' le formazioni possono essere molto piu varie essendo meno vincolate al budget.
    Ci ho ragionato su un attimo. Penso che se dobbiamo paragonare (a pari iscritti e grt) pool CL e pool serie A il tuo ragionamento sia corretto, c'è piu EV nella CL perchè il pool è quasi il doppio e l'occasionale conosce una minima parte dei giocatori. Però se il pool è sempre quello con l'occasionale che bene o male conosce quasi tutti i giocatori questa differenza non la vedo, o comunque è minima.
    Mentre si perde più edge nell'abilità di usare, distribuire bene i crediti e di dover trovare la qualità/prezzo nei giocatori partita per partita.
    L' ev che c'era prima nel scegliere un giocatore economico al posto di un giocatore costoso con stats mediocri per il suo valore non è la stessa che c'è ora, ma è molto piu bassa.
    Esempio banale: se prendo un giocatore da 8k che mi fa 20 punti e oppo ne prende uno da 20k che gli fa 22 punti ora non so se la mia scelta sia stata migliore rispetto alla sua, mentre prima sicuramente lo era e all'occasionale risulta sicuramente più semplice prendere il giocatore famoso da 20k che quello poco conosciuto da 8k.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Quello che dici e' vero, pero' il pool piu' vasto imho influisce di piu' o quanto meno pareggia la mancanza del vincolo budget.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

A me non sembra che il fattore budget abbia spostato più di tanto a livello eV, perché non è automatico che giocatore più costoso=giocatore più redditizio. In più il fish è molto attratto dalla cifra e spesso fa delle formazioni no sense prendendo i top 7 per costo. Basta guardare questo weekend: l'attaccante più costoso è higuain ma i più performanti sono stati niang, cerci, thereau che costano meno della metà, stessa cosa è successa per i portieri e per i centrocampisti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    A me non sembra che il fattore budget abbia spostato più di tanto a livello eV, perché non è automatico che giocatore più costoso=giocatore più redditizio. In più il fish è molto attratto dalla cifra e spesso fa delle formazioni no sense prendendo i top 7 per costo. Basta guardare questo weekend: l'attaccante più costoso è higuain ma i più performanti sono stati niang, cerci, thereau che costano meno della metà, stessa cosa è successa per i portieri e per i centrocampisti.
    Questo è vero, però se guardi le formazioni top del 25K hanno praticamente tutte Peres - Molinaro -Bonaventura - Pjanic - Higuain - Dybala e il tizio che ha shippato, ha vinto perchè ha messo il portiere dell'empoli con il budget rimanente quando, allo stesso prezzo, c'era da prendere Donnarumma (e pure Bizzarri era una pick migliore sulla carta imo)...boh, saranno veggenti. Bravi loro

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

con questo budget vorrei vedere chi s'incula più i vari masina, letizia ecc ecc.

p.s. miky

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio

p.s. miky
    Lol....mi fai pena, davvero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Non credo che torneranno mai al precedente budget dato che hanno aumentato i prezzi dei giocatori di tanto. Ho fatto un pò di prove nel 25k garantiti dove avevi 70k a disposizione e non puoi praticamente schierare nessun nome noto. La cosa certamente non piacerà agli occasionali che quitteranno instant, imho (anche se sarebbe bello poter giocare con budget ridotto ora che hanno fatto aumenti considerevoli ai prezzi dei giocatori).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Questo è vero, però se guardi le formazioni top del 25K hanno praticamente tutte Peres - Molinaro -Bonaventura - Pjanic - Higuain - Dybala
    Meglio così. Ci saranno meno pari punti dato che in pochissimi schiereranno le formazioni davvero vincenti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    con questo budget vorrei vedere chi s'incula più i vari masina, letizia
    Ed è una gran bella cosa.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Lol....mi fai pena, davvero.
    miky dai non esagerare.. ti chiedo SCUSA se ho fatto 10 mila account su asso per poter leggere(senza account si puo leggere solo la prima pagina dei 3d) e replicare... sai benissimo che tutto è nato da un semplice ban,ci si è impuntati a vicenda e da li i 10mila account.. ma come ben sai in tutti questi anni di ban non ho mai insultato nessuno.. ne te e ne altri membri di assopoker.. ne moderatori e ne utenti. Spero almeno mi riconoscerai questo. Ogni account che facevo, lo facevo per rispondere a chi mi tirava in causa o per aver un contatto più diretto con la room per risolvere i vari problemi che nascevano.. senza nascondermi e spesso firmandomi.
    Detto ciò, SCUSA di nuovo miky.
    Ultima modifica di sintruiden; 01-12-2015 alle 19:44

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Belle anche le modifiche ai tornei della champions, per fare + bisogna fare top3 Peccato, veramente, si son tirati proprio la zappa sui piedi sta settimana, ora chiunque con un briciolo di testa capisce che è da giocare solo il 25k e il traffico andrà probabilmente a picco.
    Btw Mondogoal sta sistemando le ultime cose, sperano di essere online in poche settimane.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    Belle anche le modifiche ai tornei della champions, per fare + bisogna fare top3 Peccato, veramente, si son tirati proprio la zappa sui piedi sta settimana, ora chiunque con un briciolo di testa capisce che è da giocare solo il 25k e il traffico andrà probabilmente a picco.
    Btw Mondogoal sta sistemando le ultime cose, sperano di essere online in poche settimane.
    Fonte?

Comunque tu non avrai problemi a fare positivo anche questa settimana visto che sei un rottoinculo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Cosa avrà Mondogoal di diverso?

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Cosa avrà Mondogoal di diverso?
    Mondogoal, mi gioco i mondiali in tempo reale - Repubblica.it

trovato questo , non so se sia realmente così o sia cambiato qualcosa
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Fondamentalmente dalle info raccolte in giro ci saranno parametri molto piu' equi che consentiranno di valutare i giocatori a 360 gradi (anche i difensori) e in maniera molto piu' oggettiva , poi la possibilita' di schierare 11 giocatori e non piu' 7 come su Fantasfida ed inoltre si potranno schierare fino a 100 formazioni (vantaggio notevole per un reg) . Sempre da quello che ho letto i garantiti sono abbastanza bassi rispetto Fantasfida e comunque non mancano i bug nella versione UK. Fino a poco tempo fa il loro sito era raggiungibile (cerca mondogoal.com e lo trovi) ma adesso ti riporta direttamente al .it che non è accessibile segno che manca poco.

Personalmente credo che il boom o meno del giochino dipenda strettamente da come gestiranno le cose. Fantasfida era potenzialmente una bomba pronta ad esplodere ma si è rilevato un flop per la gestione pessima. Considerate che dopo 1 settimana avevano coperto il garantito da 25k con oltre 1700 entry ma tra bug continui e problemi di varia natura (senza considerare i disastrosi paramenti di punteggio) molte persone hanno quittato.

Mondogoal ha una grande chance. Speriamo non mandino tutto a puttane pure loro

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    670

Predefinito

tornando a fantasfida, vi chiedo: come vi trovate con la gestione del saldo?
    da me è un pò che lo aggiorna alla cazzo di cane come tempistica, non riesco a stargli dietro con facilità, ogni volta che faccio login ho come la sensazione che mi hanno fottuto una decina di euro :-)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Io penso che chi gioca al fantacalcio passi anche ore il sabato per fare la formazione se appassionato. Troverà il tempo di fare la formazione anche per Fantasifda, Mondogoal o chicchessia? Avrà voglia di rimettersi a "studiare" un'altra formazione da 11 giocatori? E ormai c'è chi fa 4-5 fantacalcio easy. Ha già un budget dedicato, per cui spenderebbe anche per il Fantasy online?
    Troppo time consuming secondo me e se si vogliono pure ventordici parametri per la valutazione della prestazione la vedo proprio nera.
    Si dovrebbe anche far sì che il fantacalcio Live, tra amici, sia appetibile anche online permettendo alle leghe private di giocare sulla room anche più games a settimana.
    Senza trascurare ovviamente il fattore abilità intrinseco nel gioco, bisognerebbe garantirne un altro altrettanto fondamentale: l'immediatezza. L'online deve ridurre drasticamente i tempi di gioco e di esito, altrimenti dov'è il vantaggio con i pochi click dell'online rispetto a carta e penna del Live?

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tornando a fantasfida, vi chiedo: come vi trovate con la gestione del saldo?
    da me è un pò che lo aggiorna alla cazzo di cane come tempistica, non riesco a stargli dietro con facilità, ogni volta che faccio login ho come la sensazione che mi hanno fottuto una decina di euro :-)
    Fai logout al termine della registrazione ai tornei e poi riloggati , così aggiorna
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualcuno mi sa dire il numero di iscritti dei tornei di venerdi sera e se hanno raggiunto il garantito dimezzato? (7stelle, catenaccio, sportitalia)

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alix Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire il numero di iscritti dei tornei di venerdi sera e se hanno raggiunto il garantito dimezzato? (7stelle, catenaccio, sportitalia)
    Il 7 stelle ha superato il gtd, il wta da 1K ha fatto 570€ di overlay..il resto non sò

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •