Likes Likes:  1
Pagina 36 di 53 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alix Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire il numero di iscritti dei tornei di venerdi sera e se hanno raggiunto il garantito dimezzato? (7stelle, catenaccio, sportitalia)
    Non saprei perché visto i garantiti dimezzati non li ho giocati

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Ma hanno tolto il goal a Kalinic?? Non dovrebbe comunque essere un goal suo dato che la devia, oppure bisogna considerare la volontarietà?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Ma hanno tolto il goal a Kalinic?? Non dovrebbe comunque essere un goal suo dato che la devia, oppure bisogna considerare la volontarietà?
    si la volontarietà... l'involontarietà non conta solo se il tiro è fuori lo specchio.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    19

Predefinito

E Sportiello prende 8 o 12 punti? Non capisco perché tutti i punteggi sono aggiornati tranne il suo..non gli aggiungono il +4 per la rete inviolata

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

In effetti sportiello ancora non viene aggiornato... bhà non capisco perchè ci deve essere sempre qualchè problema. Cmq sicuramente aggiorneranno.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ultime novita' : Il garantito da 25k passa a 20k . Direi una scelta condivisibile. Hanno regalato soldi fino ad ora e non hanno al momento margine per fare meglio. Superare i 1500 entry diventa per loro quasi un'impresa e non mi sento di condannare questa scelta . I premi per i primi restano comunque succosi.

Gli altri garantiti 7stelle e lo sportitalia sono saliti a 2,5k , stesso discorso per l'XS che passa a 2k. Sono felice di poter tornare a grindare questi tornei. Non saranno +Ev in senso assoluto ma comunque il montepremi resta discreto e giocabile.

Tolto il catenaccio di cui penso che nessuno sentira' la mancanza e aggiunti tornei random incomprensibili tipo quello da 25 euro da 2 partite che è una gamblata inutile, e il 15 euro del pomeriggio.

Ma la cosa piu' importante : i crediti tornano a 70,000 per il garantito. Non ho visto i crediti dei giocatori ma se sono quelli della scorsa settimana diventa difficile fare una squadra. Aumentano le skill da mettere in gioco ma io mi chiedo: il giocatore random sara' felice di questa scelta?
    Ultima modifica di Alix; 06-12-2015 alle 23:21

Fish
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

adesso che mi hanno fatto flippare per sto giochino, non vedo l'ora che parta mondogoal ,che guardando un po in giro pare promettere bene.
    questa fantasfida è una porcheria indegna ,fatta da dilettanti allo sbaraglio che probabilmente avevano sculato un po di cash da qualche parte.
    perche uno che i soldi li ha sudati davvero ,nno li butta in un impresa fatta a caso come questa.
    è come avere a che fare con un assicuratore che decide di aprire un ristorante ,perche tanto cucinare un po di pasta non ci vuole nulla. va beh contenti loro ,porcheria assoluta voto da 1 a 10 ; -50.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Ma la cosa piu' importante : i crediti tornano a 70,000 per il garantito. Non ho visto i crediti dei giocatori ma se sono quelli della scorsa settimana diventa difficile fare una squadra. Aumentano le skill da mettere in gioco ma io mi chiedo: il giocatore random sara' felice di questa scelta?
    Si, le quotazioni dei players sono quelle della scorsa settimana; il giocatore random obv non sarà affatto contento, a me invece sembra parecchio figo perchè bisognerà spremersi le meningi per mettere le formazioni.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Dai, è la prima che azzeccano in 2 mesi, io non protesterei
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Dai, è la prima che azzeccano in 2 mesi, io non protesterei
    No, ma infatti è ottima come scelta per noi reg

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Hanno regalato soldi fino ad ora e non hanno al momento margine per fare meglio.
    più che regalare li stanno buttando nel cesso senza la piu ben minima logica.. oltre a non aver cappato un grt fino ad ora dobbiamo aggiungere le migliaia e migliaia di k che regalano mensilemte con i freeroll...... ah dimenticavo.......... aggiungeteci pure i miliardi del bonus primo deposito...... e voilà.............

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    oltre a non aver cappato un grt fino ad ora dobbiamo aggiungere le migliaia e migliaia di k che regalano mensilemte con i freeroll......
    il fatto che solo con i freeroll ci ho il conto con su 230 euri mi fa sembrare il giochino piu' simpatico, non devi dire così....

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    più che regalare li stanno buttando nel cesso senza la piu ben minima logica.. oltre a non aver cappato un grt fino ad ora dobbiamo aggiungere le migliaia e migliaia di k che regalano mensilemte con i freeroll...... ah dimenticavo.......... aggiungeteci pure i miliardi del bonus primo deposito...... e voilà.............
    Vabbe ma il discorso freeroll è anche giusto dai. Regalano soldi che comunque verranno nuovamente immessi nel loro mercato visto che credo non si possano prelevare senza averli rigiocati. E' un modo per crearsi comunque nuovi clienti che è l'abc per un sito nuovo che propone un nuovo giochino. Le vere cazzate fatte sono state altre, una su tutti il fatto di essere partiti con un prodotto ancora grezzo e senza averne le capacita'/possibilita' sia a livello gestionale ma anche a livello informatico visto che il loro sito è stato un disastro (e ancora oggi hanno problemi vari) e questo ha allontanato una marea di persone. Cose come il live, o il sistema per schierare le formazioni dovevano funzionare sin da subito e andavano testate meglio.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Grazie per avermi fatto conoscere fantasfida.

Oggi ho fatto i miei primi due tornei (freeroll) e sono andati pure bene, quindi penso che il field sia abbastanza semplice da battere.

Una cosa non mi è ben chiara. Se schiero in formazione un giocatore che non gioca neanche un minuto di partita non prendo nessun punto di penalità?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi fatto conoscere fantasfida.

Oggi ho fatto i miei primi due tornei (freeroll) e sono andati pure bene, quindi penso che il field sia abbastanza semplice da battere.

Una cosa non mi è ben chiara. Se schiero in formazione un giocatore che non gioca neanche un minuto di partita non prendo nessun punto di penalità?
    Se non gioca nemmeno un minuto prenderà 0 punti quindi non prendi penalità.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

una domanda scema forse....ma da fantasfida o altri siti si può ricavare un database con le statistiche dei giocatori in excell per esempio?

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Questa dovrebbe essere l'ultima settimana con i vecchi punteggi. Da quello che ho letto sulla loro pagina Fb la prossima settimana ci saranno parametri nuovi. Su Fb hanno messo la foto di Tonelli facendo intendere che aggiungeranno qualcosa riguardo i difensori centrali.

Di certo suppongo si tratti di cambiamenti abbastanza sostanziali quindi prepariamoci psicologicamente sperando non facciano ulteriori cazzate (ma credo sia difficile peggiorare quindi sono fiducioso)
    Ultima modifica di Alix; 12-12-2015 alle 23:44

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Questa dovrebbe essere l'ultima settimana con i vecchi punteggi. Da quello che ho letto sulla loro pagina Fb la prossima settimana ci saranno parametri nuovi. Su Fb hanno messo la foto di Tonelli facendo intendere che aggiungeranno qualcosa riguardo i difensori centrali.

Di certo suppongo si tratti di cambiamenti abbastanza sostanziali quindi prepariamoci psicologicamente sperando non facciano ulteriori cazzate (ma credo sia difficile peggiorare quindi sono fiducioso)
    Boh... Per me il punteggio è l'ultimo dei loro problemi

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Boh... Per me il punteggio è l'ultimo dei loro problemi
    I PC a caso e il fatto di non considerare le skill difensive sono un bel problema imo. Se aggiungono parametri diversi ci sara' molta diversificazione nella scelta delle squadre. Ad oggi se vai a vedere le squadre per quanto riguarda i difensori ci sono sempre i 5-6 nomi che ruotano in tutte le squadre. Aggiungendo altri parametri si eviteranno cose tipo quella successa la scorsa settimana nel torneo dell'anticipo del Sabato dove 50 persone avevano lo stesso punteggio con la stessa squadra.

Poi obv vediamo un po' come li scelgono sti parametri. Secondo me se differenziano PC e assist (assist 5 punti, PC 2) e agggiungono 2-3 parametri strettamente difensivi (tra cui PI anche per i difensori non sarebbe male imo) il giochino puo' diventare molto piu' carino e vario.

p.s. ieri Sorrentino 1PC . LOL

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

ragazzi qualcuno che ha giocato un numero decente di tornei vuole farsi una chiacchierata in privato? intendo 300 400 tornei almeno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •