Likes Likes:  1
Pagina 37 di 53 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno che ha giocato un numero decente di tornei vuole farsi una chiacchierata in privato? intendo 300 400 tornei almeno
    Io. Dopo le 14 mi trovi su skype
    Ultima modifica di Paso; 14-12-2015 alle 14:55

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Gli attuali punteggi sono assurdi perché non tengono minimamente conto di come è andata la partita. Bonaventura ha preso punti come se avesse portato al trionfo il Milan e Letizia c'è ne frega niente se ha contribuito a far prendere tre pappine glie damo un bel 7 che fa sempre morale.

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Io. Dopo le 14 mi trovi di skype
    addami...dieghitos861

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

addami...-
    Ti ho addato anch'io

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

addami...dieghitos861
    Dammi 15 minuti e ci sono.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Ci sono anch'io

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Lukan @ept76 potete farmi girare vostro skype da qualche mod please?

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

L'ho mandato a @Michel84

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

visto solo ora, mando ad @andryguen

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma fanaments a voi funziona? a me non fa neanche aprire la pagina...

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Una vera e propria rivoluzione!!

Finalmente non ci saranno piu' i PC a farla da padrone. Passati da 5 a 2 punti e quindi molto ridimensionati.

L'assist gol invece 5 punti. Gli altri parametri restano uguali salvo un bonus gol su punizione +2 pt. (che sinceramente potevano risparmiarsi)

I difensori centrali acquisiscono valore: Palle recuperate 1 pt. , Tiro Gol intercettato 3 pt. , Rete inviolata difensore 3pt. ma hanno anche malus tipo : Errore difensivo da gol -2pt.

I portieri anche : Rigore parato passa a +10pt, Rete inviolata a +6 (da +4).

Che dire... mi sembrano delle statistiche molto ben bilanciate . Da oggi inizia un giochino nuovo. Ci sara' da divertirsi

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito daily fantasy sports

Finalmente delle stats bilanciate, voglio solo vedere con quale criterio verranno assegnati i punti per il bonus "tiro gol intercettato"..perché,se verranno dati con manica larga, sposteranno tanto.
    Inoltre mi auguro che siano disponibili da subito le stats retroattive per i nuovi bonus/malus, visto che Opta obv li avrà raccolti indipendentemente da Fantasfida

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di miky2708; 15-12-2015 alle 11:08

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Finalmente delle stats bilanciate, voglio solo vedere con quale criterio verranno assegnati i punti per il bonus "tiro gol intercettato"..perché,se verranno dati con manica larga, sposteranno tanto.
    Inoltre mi auguro che saranno disponibili da subito le stats retroattive per i nuovi bonus/malus, visto che Opta obv li avrà raccolti indipendentemente da Fantasfida

Vabbe' l'entusiasmo iniziale è gia' stato smontato da alcune stronzate colossali lette sul sito del tipo :

Assist: si intende quel passaggio volontario che permette ad un compagno di squadra di realizzare un gol senza che questi debba dribblare nessun avversario, eccezion fatta per il portiere. Nel caso in cui un calciatore effettua un cross, questo NON verrà conteggiato come assist ma come passaggio chiave.

Quindi uno fa un cross , l'attaccante segna di testa NON è assist ma PC . LoL

Senza considerare che hanno mantenuto quella stronzata del rigore sbagliato che è sbagliato solo se un giocatore tira fuori o prende il palo (quindi un giocatore sbaglia un rigore, non solo non prende un malus ma prende anche il +3 del tiro in porta) . Mantenere ste regole dopo 3 mesi di gioco e dopo i 2k feedback dati da tutti gli utenti è da ritardati mentali e a questo punto credo seriamente lo siano.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alix Visualizza Messaggio
    Vabbe' l'entusiasmo iniziale è gia' stato smontato da alcune stronzate colossali lette sul sito del tipo :

Assist: si intende quel passaggio volontario che permette ad un compagno di squadra di realizzare un gol senza che questi debba dribblare nessun avversario, eccezion fatta per il portiere. Nel caso in cui un calciatore effettua un cross, questo NON verrà conteggiato come assist ma come passaggio chiave.

Quindi uno fa un cross , l'attaccante segna di testa NON è assist ma PC . LoL

Senza considerare che hanno mantenuto quella stronzata del rigore sbagliato che è sbagliato solo se un giocatore tira fuori o prende il palo (quindi un giocatore sbaglia un rigore, non solo non prende un malus ma prende anche il +3 del tiro in porta) . Mantenere ste regole dopo 3 mesi di gioco e dopo i 2k feedback dati da tutti gli utenti è da ritardati mentali e a questo punto credo seriamente lo siano.
    La vaccata più clamorosa è non equiparare i parametri della serie b con quelli di a, cl e el. Come far "morire" una competizione dopo solo pochi mesi...
    La cosa potrebbe aver un senso se hai in palinsesto decine e decine di campionati e sport diversi, ma se ne hai solo 4, distruggerne il 25% mi sembra un autogol clamoroso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Inoltre mi auguro che siano disponibili da subito le stats retroattive per i nuovi bonus/malus, visto che Opta obv li avrà raccolti indipendentemente da Fantasfida

Dove reperisci gli opta? Da quello che ho letto in giro opta vende i dati a varie società etc ma di gratuito non c'è niente

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Una vera e propria rivoluzione!!

Finalmente non ci saranno piu' i PC a farla da padrone. Passati da 5 a 2 punti e quindi molto ridimensionati.

L'assist gol invece 5 punti. Gli altri parametri restano uguali salvo un bonus gol su punizione +2 pt. (che sinceramente potevano risparmiarsi)

I difensori centrali acquisiscono valore: Palle recuperate 1 pt. , Tiro Gol intercettato 3 pt. , Rete inviolata difensore 3pt. ma hanno anche malus tipo : Errore difensivo da gol -2pt.

I portieri anche : Rigore parato passa a +10pt, Rete inviolata a +6 (da +4).

Che dire... mi sembrano delle statistiche molto ben bilanciate . Da oggi inizia un giochino nuovo. Ci sara' da divertirsi
    Girala comu vuoi ma sempri cucuzza è!

Traduzione: condiscila come vuoi ma sempre zucchina è!

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Altra chicca:

Tiro gol intercettato (difensore): è attribuito al difensore che si trova in posizione avanzata rispetto al portiere e si oppone ad un chiaro tiro indirizzato nello specchio della porta. Nel caso in cui il difensore si trova alle spalle del portiere e si oppone ad un chiaro tiro indirizzato nello specchio della porta, NON verrà attribuito tale parametro.

Quindi se uno fa un salvataggio davanti il portiere prende 3 punti, se lo fa con il portiere alle sue spalle (quindi in teoria ancora piu' difficile e decisivo) prende 0.

Non voglio definirli neanche piu' ritardati mentali perche' ho grande rispetto di chi soffre di questo problema.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Dove reperisci gli opta? Da quello che ho letto in giro opta vende i dati a varie società etc ma di gratuito non c'è niente
    Ovviamente non li ho, credo tu abbia frainteso il mio post . Quello che intendevo dire è che mi auspico che Fantasfida renda disponibili i valori delle nuove stats per i giocatori in maniera retroattiva, perchè sicuramente sono dati già in possesso di Opta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Dai, però c'è da dire che con i congiuntivi ci sanno fare.....

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Altra chicca:

Tiro gol intercettato (difensore): è attribuito al difensore che si trova in posizione avanzata rispetto al portiere e si oppone ad un chiaro tiro indirizzato nello specchio della porta. Nel caso in cui il difensore si trova alle spalle del portiere e si oppone ad un chiaro tiro indirizzato nello specchio della porta, NON verrà attribuito tale parametro.

Quindi se uno fa un salvataggio davanti il portiere prende 3 punti, se lo fa con il portiere alle sue spalle (quindi in teoria ancora piu' difficile e decisivo) prende 0.

Non voglio definirli neanche piu' ritardati mentali perche' ho grande rispetto di chi soffre di questo problema.
    All' inizio li ho difesi , ma questa e quella del cross .che se anche fai gol , non è mai assist , sono sofismi degni delle peggiori menti contorte . A sto punto era meglio che lasciassero tutto com'era prima , lavorando solo su budget disponibile per squadra e coerenza delle quotazioni
    dei giocatori .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •