Likes Likes:  1
Pagina 38 di 53 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    485

Predefinito

curioso di capire cosa si intende precisamente per "palla recuperata"

un conto è considerare le palle prese dai piedi dell'avversario
    un altro conto è considerare anche le palle ribattute su lanci lunghi che poi determinano un cambio di possesso

se applicano il secondo caso il gioco potrebbe essere completamente stravolto rispetto alla versione precedente e a mio avviso sbilanciato in senso opposto rispetto a prima dove si premiavano troppo i trequartisti e si penalizzavano troppo i difensori centrali, Pensare che due testate di Chiellini o Gastaldello varranno come un passaggio che permette di calciare a rete mi lascia perplesso.

altra cosa che non mi piace (oltre al salvataggio da dietro il portiere non conteggiato che come detto da altri è delirante) è dare +10 a chi segna su azione e +12 a chi segna su punizione
    Ultima modifica di beavis; 15-12-2015 alle 16:47

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    All' inizio li ho difesi , ma questa e quella del cross .che se anche fai gol , non è mai assist , sono sofismi degni delle peggiori menti contorte . A sto punto era meglio che lasciassero tutto com'era prima , lavorando solo su budget disponibile per squadra e coerenza delle quotazioni
    dei giocatori .
    In realtà tutti questi nuovi parametri arrivano già così da opta.
    Cioè è opta che fa quelle differenze nei valori che raccoglie.
    Fantasfida si limita ad usarli per attribuire il punteggio.
    Ovviamente nel regolamento loro devono specificare cosa si intende per Assist, cosa per passaggio chiave, etc etc, ma sono sempre dati che usano così come gli vengono forniti.
    Lo so perchè un mio collega ha fatto un sito che mette a disposizione questi dati.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    curioso di capire cosa si intende precisamente per "palla recuperata"

un conto è considerare le palle prese dai piedi dell'avversario
    un altro conto è considerare anche le palle ribattute su lanci lunghi che poi determinano un cambio di possesso

se applicano il secondo caso il gioco potrebbe essere completamente stravolto rispetto alla versione precedente e a mio avviso sbilanciato in senso opposto rispetto a prima dove si premiavano troppo i trequartisti e si penalizzavano troppo i difensori centrali, Pensare che due testate di Chiellini o Gastaldello varranno come un passaggio che permette di calciare a rete mi lascia perplesso.

altra cosa che non mi piace (oltre al salvataggio da dietro il portiere non conteggiato che come detto da altri è delirante) è dare +10 a chi segna su azione e +12 a chi segna su punizione
    Come ho scritto sopra, sono tutti parametri che vengono da opta. Opta li raccoglie così e li mette a disposizione,
    Poi nelle spiegazioni dei vari parametri spiega come vengono raccolti tali dati e cosa indicano.
    Fantasfida si limita a usare tali parametri e a riportare le spiegazioni.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    485

Predefinito

non c'è la spiegazione di come interpretano le palle recuperate, sennò non lo avrei chiesto

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Le palle recuperate non capisco bene che vuol dire... cioè se murillo respinge di testa o piede un cross di cuadrado è una palla recuperata? Oppure è una palla recuperata solo se la prende un giocatore dell'inter? Oppure murillo deve recuperare la palla mantenendone il possesso? Non è tanto chiaro questo parametro.

Edit: anticipato da beavis

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    215

Predefinito

boooooooooh...

Certo che su twitter dice "L. Paredes è il giocatore che nella 16a giornata ha recuperato più palloni (18) in Serie A......"
    Ora non so che partita possa aver fatto Paredes, ma 18 palloni recuperati mi sa che sono un po' di manica larga nel conteggio.....
    (magari non vuol dir niente eh....)

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    boooooooooh...

Certo che su twitter dice "L. Paredes è il giocatore che nella 16a giornata ha recuperato più palloni (18) in Serie A......"
    Ora non so che partita possa aver fatto Paredes, ma 18 palloni recuperati mi sa che sono un po' di manica larga nel conteggio.....
    (magari non vuol dir niente eh....)
    Opta dice :
    This is where a player wins back the ball when it has gone loose or where the ball has been played directly to him

Si sembrano troppe, ma sono quelle riportare da opta
    So che il difensore che ha più palle recuperate al momento è Lazaar

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldJamesFold Visualizza Messaggio
    Opta dice :
    This is where a player wins back the ball when it has gone loose or where the ball has been played directly to him

Dai , si mettono un po' di formazioni a caso poi chi ha più culo vince
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ero uno dei tanti che era contro i PC.. ma dopo questi nuovi inserimenti dico: PASSAGGI CHIAVE A VITA!!!

almeno i pc l'avevamo capiti che bastava che passassi la palla(anche da calci da fermo) e tizio tirava in porta anche dopo 2mila dribbling era pc.. invece in queste nuove assegnazioni c'è molta ma molta più interpretazione nello stabilirle e il gioco diventa moooooooolto più a culo di quanto lo fosse prima con i PC. imho bastava SOLO diminuire da 5 a 2 i PC e lasciare tutto invariato!

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Opta dice :

quella casella che mostri da dove proviene?
    se vuoi dirlo obv

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    quella casella che mostri da dove proviene?
    se vuoi dirlo obv
    Come ho detto il mio collega sta sviluppando questo sito che raccoglie le stats opta e altre cose interessanti per fantasfida.
    Sta cercando persone che lo testino in cambio offre utilizzo gratuito per un po'.
    Io al momento lo uso e mi trovo bene
    Non so se posso spammare così liberamente, ho chiesto a @Michel84 e vediamo come si può fare. In caso posso girare contatto skype del mio collega.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Come ho detto il mio collega sta sviluppando questo sito che raccoglie le stats opta e altre cose interessanti per fantasfida.
    Sta cercando persone che lo testino in cambio offre utilizzo gratuito per un po'.
    Non so se posso spammare così liberamente, ho chiesto a @Michel84 e vediamo come si può fare. In caso posso girare contatto skype del mio collega.
    io sarei interessato a provarlo...ovviamente sto cercando anche io di farmi qualcosa del genere ma reperire sti dati è veramente difficile...
    fammi sapere anche in privato...lo testerei volentieri

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    ero uno dei tanti che era contro i PC.. ma dopo questi nuovi inserimenti dico: PASSAGGI CHIAVE A VITA!!!

almeno i pc l'avevamo capiti che bastava che passassi la palla(anche da calci da fermo) e tizio tirava in porta anche dopo 2mila dribbling era pc.. invece in queste nuove assegnazioni c'è molta ma molta più interpretazione nello stabilirle e il gioco diventa moooooooolto più a culo di quanto lo fosse prima con i PC. imho bastava SOLO diminuire da 5 a 2 i PC e lasciare tutto invariato!
    Guarda in realtà, a quanto mi hanno detto, i passaggi chiave di prima sono gli stessi passaggi chiave di ora, solo che gli va sottratto l'assist decisivo per il goal, che vale di più. Quindi i pc sono gli stessi ma contano di meno.
    Hanno solo aggiunto l'assist decisivo che viene fornito sempre da opta per ogni goal e può esserci come no.
    Rispetto alle altre modifiche c'è di buono il bonus per la difesa che non subisce goal e questo secondo me va a cercare di rattoppare il precedente leak sulla scelta dei difensori (l'unica scelta possibile era quella di prendere due terzini che passassero tanto)
    Ultima modifica di FoldJamesFold; 15-12-2015 alle 19:30

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

@FoldJamesFold Anche io sarei interessato a provare
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Michel84
    Guest

Predefinito

Per me sto cambiamento è fanta+ev per quei reg che sanno dove reperire sti dati e come studiarseli... peccato io non sia tra quelli lol sigh

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Per me sto cambiamento è fanta+ev per quei reg che sanno dove reperire sti dati e come studiarseli... peccato io non sia tra quelli lol sigh
    Ho visto che alcune (pochissime) statistiche le hanno cominciate ad aggiornare su Fantasfida stessa quindi penso che gia' domani/dopodomani avremo discrete statistiche su cui basarci per non brancolare nel buio.
    Da una prima occhiata ho visto giocatori inutili con 750 punti solo di palloni recuperati. Non mi stupirei se,a breve, aggiungessero l'opzione di inserire anche qualche raccattapalle
    Ultima modifica di Alix; 15-12-2015 alle 22:06

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Ti ho mandato un messaggio privato

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

In realtà tutti questi nuovi parametri arrivano già così da opta.
    Cioè è opta che fa quelle differenze nei valori che raccoglie.
    Fantasfida si limita ad usarli per attribuire il punteggio.
    Ovviamente nel regolamento loro devono specificare cosa si intende per Assist, cosa per passaggio chiave, etc etc, ma sono sempre dati che usano così come gli vengono forniti.
    Lo so perchè un mio collega ha fatto un sito che mette a disposizione questi dati.
    Esatto. Oggi alla radio uno dei resp. di fantasfida ha specificato proprio questo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Anche a me interesserebbe grazie.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Ti ho mandato un messaggio privato
    Se puoi mandarlo anche a me faresti cosa più che gradita

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •