Likes Likes:  1
Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Scandinavian LAG L'avatar di PaoDoc
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    leggendo i punteggi abbinati ai parametri mi vengono due considerazioni :
    1) il miglior portiere è presumibilmente quello che riceverà più tiri in porta
    2) il miglior difensore è quello che non gioca

voi come la vedete?
    Che è meglio se risparmi i tuoi soldi
    Triple Clown

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

se c'è soltanto una slot per ogni buy in come fate a dire hu solo vs fish???? per esempio adesso c'è paodoc registrato 1/2 e se non si completa la slot 2/2 non ne genera una nuova

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

weeeeeeeeee
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    leggendo i punteggi abbinati ai parametri mi vengono due considerazioni :
    1) il miglior portiere è presumibilmente quello che riceverà più tiri in porta
    2) il miglior difensore è quello che non gioca

voi come la vedete?
    Per il portiere ok basta che non ne prenda da 2 a salire, per il difensore no, tipo bruno peres ultimo turno ha fatto 30 punti, adnan 12 , spostano parecchio

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Imo state sottovalutando di brutto l'impatto di una roba del genere sul mercato.it e le implicazioni strategiche che può avere questo tipo di gioco, ok che per ora l'unico sito .it ha un regolamento FANTASFIGAto ma se avesse rake umana sarebbe easy battibile solo per il fatto che per come sono calcolati i punteggi per valutare le prestazioni dei giocatori questi spesso non rispecchieranno la realtà, l'omino medio non sta a guardare i punteggi ma sceglie i suoi giocatori preferiti, o giocatori che pensa possano fare bene, mentre un " reg " andrà a giocare proprio su quelle statistiche irreali mettendo i giocatori che sono più forti in quelle (mi immagino già una specie di hem per i fantasyplayer) dal quale si possono fare vari ragionamenti e incroci di statistiche, ad esempio :

Se a un giocatore danno +1 quando vince un contrasto e -1 quando lo perde io vado a pigliarmi quello con la media più alta, poi magari vedo che nella prox partita giocherà nella stessa zona di campo del giocatore che è terzo nella classifica media di contrasti vinti e allora cambio idea, poi quella stat la dovrei comunque incrociare con altre e posso aggiungere infinite variabili dando a un peso a ognuna e crearmi un algoritmo che me le calcola

Se a un giocatore invece danno +1 per ogni passaggio riuscito e mentre sto scegliendo i difensori lo tengo in considerazione e vado a vedere il primo in classifica di questa statistica però vedo che la squadra contro cui gioca fa un pressing molto aggro e quindi il mio difensore sarà costretto a fare lanci lunghi spesso sbagliando invece di appoggiarla al suo centrocampista etc..

In america ci sono tornei con 1mln di garantito ogni settimana, non vedo come non potrebbe prendere piedi in italia ( ovviamente trasformando il format nel modo giusto , e fantasfida ne è un pessimo esempio) se uno è sia grinder che appassionato di calcio non vedo come non possa bagnarsi nei pantaloni e iniziare a skillarsi

Ok che il calcio è uno sport molto molto meno prevedibile degli altri perchè l'evento del fare " 1 punto " è infinito più raro che negli altri, ma i parametri qui sono di più, se c'è gente tipo @squiz2 che riesce a fare vari k col betting non vedo come non si possan fare col fantasy se prenderà piede nel modo giusto
    Ultima modifica di G.Davide; 23-09-2015 alle 09:04
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Imo state sottovalutando di brutto l'impatto di una roba del genere sul mercato.it e le implicazioni strategiche che può avere questo tipo di gioco, ok che per ora l'unico sito .it ha un regolamento FANTASFIGAto ma se avesse rake umana sarebbe easy battibile solo per il fatto che per come sono calcolati i punteggi per valutare le prestazioni dei giocatori questi spesso non rispecchieranno la realtà, l'omino medio non sta a guardare i punteggi ma sceglie i suoi giocatori preferiti, o giocatori che pensa possano fare bene, mentre un " reg " andrà a giocare proprio su quelle statistiche irreali mettendo i giocatori che sono più forti in quelle (mi immagino già una specie di hem per i fantasyplayer) dal quale si possono fare vari ragionamenti e incroci di statistiche, ad esempio :

Se a un giocatore danno +1 quando vince un contrasto e -1 quando lo perde io vado a pigliarmi quello con la media più alta, poi magari vedo che nella prox partita giocherà nella stessa zona di campo del giocatore che è terzo nella classifica media di contrasti vinti e allora cambio idea, poi quella stat la dovrei comunque incrociare con altre e posso aggiungere infinite variabili dando a un peso a ognuna e crearmi un algoritmo che me le calcola

Se a un giocatore invece danno +1 per ogni passaggio riuscito e mentre sto scegliendo i difensori lo tengo in considerazione e vado a vedere il primo in classifica di questa statistica però vedo che la squadra contro cui gioca fa un pressing molto aggro e quindi il mio difensore sarà costretto a fare lanci lunghi spesso sbagliando invece di appoggiarla al suo centrocampista etc..

In america ci sono tornei con 1mln di garantito ogni settimana, non vedo come non potrebbe prendere piedi in italia ( ovviamente trasformando il format nel modo giusto , e fantasfida ne è un pessimo esempio) se uno è sia grinder che appassionato di calcio non vedo come non possa bagnarsi nei pantaloni e iniziare a skillarsi

Ok che il calcio è uno sport molto molto meno prevedibile degli altri perchè l'evento del fare " 1 punto " è infinito più raro che negli altri, ma i parametri qui sono di più, se c'è gente tipo @squiz2 che riesce a fare vari k col betting non vedo come non si possan fare col fantasy se prenderà piede nel modo giusto
    Ma io sono Gesù, piccola differenza.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ma io sono BROKE, piccola differenza.
    fyp

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoDoc Visualizza Messaggio
    Che è meglio se risparmi i tuoi soldi
    dacce qualche drittaaaa ahah

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    dacce qualche drittaaaa ahah
    Si possono mettere link esterni?
    Triple Clown

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoDoc Visualizza Messaggio
    Si possono mettere link esterni?
    vai vai!

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Daily Fantasy Sports .it -

Si fanno analisi basate sulle statistiche aggiornate di fantasfida. I consigli e le strategie vengono approfondite. E presto forniranno anche le stats!
    Triple Clown

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    ok nel campionato ci saranno 500 giocatori che puoi schierare, ma di quelli i veri candidati saranno un 100naio. ovviamente uno nn va a schierare la difesa del Carpi ma magari tende a schierare sempre quei 2-3 giocatori della stessa squadra. ora mettendo ke bisogna sceglierne 7 e ke la rake è al 20%, boh serve aggiungere altro?

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    Ecco, hai appena spiegato perché ad ora è comunque battibile. Dopo mezz'ora di studio ti renderai conto che hai detto qualcosa di profondamente sbagliato (senza offesa sia chiaro!); è evidente che preferirai alcuni giocatori, ma il salary cap magari ti obbliga a prendere qualcuno di seconda o terza fascia, e potresti scoprire che (in base alle regole) dopo tutto prendere un difensore del Frosinone fuori casa contro la Juve non è un errore in una rotazione di n giocatori.

Inoltre se avanti metti Insigne e Dybala hai già finito i soldi, quindi tranquillo che a ruotare la gente ruota. Vediamo come va stasera...
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

I salari come vengono determinati?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    se c'è soltanto una slot per ogni buy in come fate a dire hu solo vs fish???? per esempio adesso c'è paodoc registrato 1/2 e se non si completa la slot 2/2 non ne genera una nuova
    qualcuno mi risponde?
    pao??? tu fai tutti gli hu cn la stessa formazione? o tutto dentro o tutto fuori?

Michel84
    Guest

Predefinito

qualcuno mi spiega dove ritrovo le formazioni che ho già inserito nel multientry di stasera che non le ritrovo più (lol) ty

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

qualcuno mi spiega dove ritrovo le formazioni che ho già inserito nel multientry di stasera che non le ritrovo più (lol) ty
    Su "Prossimi tornei"

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleRibelli Visualizza Messaggio
    Su "Prossimi tornei"
    Cmq è inutile giocare @PaoDoc ha già prenotato il podio
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    qualcuno mi risponde?
    pao??? tu fai tutti gli hu cn la stessa formazione? o tutto dentro o tutto fuori?
    Guarda mi permetto di consigliarti questo articolo:
    Tornei vs cash games: approcci opposti! - Daily Fantasy Sports .it

Occhio a cosa si intende per cash game nei DFS che è diverso dal poker, in sintesi tutto quello che non è torneo.

In breve ci sono due approcci diversi tra tornei e resto (HU compresi). Nei tornei provi formazioni diverse, devi fare top 5 e quindi tenti anche giocatori diversi da quelli che metteranno gli altri, punti su tanti giocatori della stessa squadra che può fare il botto, devi fare il risultatone.
    Negli HU o 2ups devi battere un punteggio medio, quindi metti giocatori consistenti.
    Ovvio che giocare 20 HU con la stessa formazione non è la cosa migliore. Seppur corretto perchè secondo il tuo studio potrebbe essere la migliore, è meglio abbattere la varianza mettendono 3-4 che ruotano imho, sempre consistenti.

Per capire meglio leggi l'articolo che son di fretta e scrivo a cazzo
    Triple Clown

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Esatto, poi tanti auguri a cercartele. Il consiglio è di trovarne una di quel torneo. Premi modifica, la salvi e poi vedi le altre schierate sulla DX.
    Triple Clown

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Cmq è inutile giocare @PaoDoc ha già prenotato il podio
    Io lo prenoto sempre, ma a volte è occupato
    Triple Clown

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •