Likes Likes:  1
Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Attualmente nel Fantastica Sfida i primi 25 giocatori sono racchiusi in 10 punti. Tralasciando che dal punto di vista tecnico questo sito è una barzelletta, secondo me questo è il leak più grosso di Fantasfida. Si riduce tutto a una gamblata, ma non a una di quelle divertenti che piacciono a tutti (tipo gli Spin&Go): diventa una gamblata che frustra chiunque tranne il vincitore. E io lo scrivo perché ho vissuto sulla mia pelle entrambe le sensazioni: in un Fantastica Sfida ho fatto secondo per un punto e ho preso 3.000€ (!) in meno del primo; in un High Roller ho vinto per un punto e ho preso 550€ in più del secondo.
    Ultima modifica di nietzsche1900; 20-12-2015 alle 19:03

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alix Visualizza Messaggio
    Il bonus per rete invariata non esiste per questo non lo vedi

Quello che per la reta inviolata lo metteranno quando chiuderanno la partita. Accanto al risultato vedrai la scritta "Finale". A volte capita che ritardano la chiusura di una partita (se chiedi a loro colpa di Aams)
    volevo scrivere inviolata....in effetti non hanno ancora messo "finale"...ty

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Attualmente nel Fantastica Sfida i primi 25 giocatori sono racchiusi in 10 punti. Tralasciando che dal punto di vista tecnico questo sito è una barzelletta, secondo me questo è il leak più grosso di Fantasfida. Si riduce tutto a una gamblata, ma non a una di quelle divertenti che piacciono a tutti (tipo gli Spin&Go): diventa una gamblata che frustra chiunque tranne il vincitore. E io lo scrivo perché ho vissuto sulla mia pelle entrambe le sensazioni: in un Fantastica Sfida ho fatto secondo per un punto e ho preso 3.000€ (!) in meno del primo; in un High Roller ho vinto per un punto e ho preso 550€ in più del secondo.
    su questo penso ci si possa far ben poco...i parametri sono quelli ed i giocatori idem....quello che manca veramente è la scelta di differenti sport e/o campionati...come basket etc etc...dove ci sono forse + parametri...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

ti confermiamo che la statisctica di Opta Sport relatvia al giocatore Massimo Maccarone nella partita Bologna - Empoli è la seguente:

- goals = 2 (20 pti)
    - shots_net = 3 (9 pti)
    - shots = 5 (5 pti)

Il punteggio complessivo del giocatore è quindi pari a 34.

Ok, questo vuol dire che 1 gol vale anche come tiro in porta e tiro(10+3+1), così come il tiro in porta vale anche come tiro(3+1). Peccato che a me e a @BranDellI hanno detto tutt'altro

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Lascia perdere, è tempo perso. Guarda cosa hanno scritto su facebook ieri alle 10:11... puoi andare a vedere se non ci credi:

IN PREVISIONE DEL WEEKEND
    Adesso, con l'inserimento dei nuovi parametri, il Gol segnato (+10) riempe automaticamente solo i Tiri (+1) = 10 +1
    Con il vecchio sistema, il Gol segnato riempiva automaticamente i Tiri e i Tiri in porta (10 + 1 + 3).
    Il Tiro in porta, invece, adesso con l'inserimento dei nuovi parametri, non riempie più il Tiro = solo 3
    Con il vecchio sistema, i Tiri in porta riempivano automaticamente i Tiri (3 + 1).

Ma come si può essere così ridicoli? Giuro che ancora non ci credo, lol.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie mancini che mi spedisce ljajic quando lo davano titolare tutti in pratica

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Queste palle recuperate qualcuno ha capito in cosa consistono di preciso? Ho visto i punteggi di trequartisti come Saponara e Brienza e hanno recuperato 6-7 palloni a testa, standard?
    Se i tackles non valgono , si tratta solo di passaggi intercettati? Niente contrasti e duelli aerei vinti?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma anche a voi molti tornei di ieri risultano ancora da pagare ?

Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

bhuahahaahaha vi amo
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    su questo penso ci si possa far ben poco...i parametri sono quelli ed i giocatori idem....quello che manca veramente è la scelta di differenti sport e/o campionati...come basket etc etc...dove ci sono forse + parametri...
    Questo problema si pone perché le formazioni sono da sette giocatori e con modulo fisso (1-2-2-2). Su Fanaments puoi fare formazioni da 11 giocatori e scegliere tra diversi moduli e questo fattore, oltre a essere una figata pazzesca (ti fa sentire come un vero allenatore e piace tantissimo a tutti, dai pro agli occasionali), permette anche di avere punteggi più equilibrati e meno varianzosi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Questo problema si pone perché le formazioni sono da sette giocatori e con modulo fisso (1-2-2-2). Su Fanaments puoi fare formazioni da 11 giocatori e scegliere tra diversi moduli e questo fattore, oltre a essere una figata pazzesca (ti fa sentire come un vero allenatore e piace tantissimo a tutti, dai pro agli occasionali), permette anche di avere punteggi più equilibrati e meno varianzosi.
    Funzionasse fanaments..lo proverei pure La pagina web non è disponibile

ERR_ABORTED
    DETTAGLI
    La pagina web all'indirizzo https://www.fanaments.com/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Strano, a me funziona alla grande

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Strano, a me funziona alla grande
    Realy? A me non apre neanche la pagina me da mobile né da fisso con dns cambiati obv
    ma che cazzoo è un problema di blocco di amms a quanto pare anche con dns cambiati...sapete come risolvere? (non mi era mai capitato ed accedo ovunque di solito) finocchi di vodafone
    Ultima modifica di danieleNL; 22-12-2015 alle 15:24

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Hanno alzato il budget a 100k, imo questa è una bella notizia. Per far funzionare i DFS bisogna far felici gli occasionali, che sicuramente sono molto più propensi a giocare se possono farsi la loro formazione senza badare ai crediti rimanenti. Peccato abbiano stravolto garantito e buy-in

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Hanno alzato il budget a 100k, imo questa è una bella notizia. Per far funzionare i DFS bisogna far felici gli occasionali, che sicuramente sono molto più propensi a giocare se possono farsi la loro formazione senza badare ai crediti rimanenti. Peccato abbiano stravolto garantito e buy-in
    ormai si può tranquillamente parlare di flop conclamato !!
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    direi di si...ogni settimana cambiano qualcosa....

semi OT..volessi giocare su draftkings fanduel etc che problemi potrei avere? fisco?

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

direi di si...ogni settimana cambiano qualcosa....

semi OT..volessi giocare su draftkings fanduel etc che problemi potrei avere? fisco?
    Non ti fanno proprio iscrivere

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non ti fanno proprio iscrivere
    ottimo...quindi oltre al fatto che fanaments tramite vodafone station è impossibile da raggiungere....se non tramite cazzi e mazzi proxy ...pure anche nei dfs siamo al ghetto...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

ottimo...quindi oltre al fatto che fanaments tramite vodafone station è impossibile da raggiungere....se non tramite cazzi e mazzi proxy ...pure anche nei dfs siamo al ghetto...
    beh anche se riuscissi ad aprirlo, su fanaments più dei freeroll è inutile giocare. Hanno un rapporto garantiti/buy in da codice penale...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Se non cambia qualcosa, di questo passo siamo vicini alla chiusura.
    -10K di garantito sul loro torneo principale in due settimane....to be continued?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •