Likes Likes:  1
Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Scandinavian LAG L'avatar di PaoDoc
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Io gioco solo freeroll ma ho purtroppo constatato casualmente che forse qualcosa non va nei controlli dei punteggi e nella gestione di tutto l'apparato.

Balotelli ha sbagliato il rigore con il Frosinone e come potete vedere dall'immagine non risultano i -5 punti come da regolamento.

Sarà anche poca roba essendo un freeroll ma l'utente lo ha vinto il torneo missione parametro e si è preso 27 euro.

Quindi non so chi di voi gioca a soldi veri ma vi dico di fare molta attenzione.

Edit. non so come inserire lo screen shot che ho salvato ma potete comunque verificarlo di persona andando sul torneo missione parametro dei freeroll.
    Mi spiace piripicchio, ma non è un errore, sei tu che non sei informato sul regolamento (che non condivido nemmeno io, ma è così).
    Per regolamento si considera rigore sbagliato solo quando tiri fuori o prendi il palo, non quando viene parato.

https://fantasfida.gameplaza.it/documenti/punteggi

Lo trovi sotto l'immagine dei punteggi, c'è la definizione.
    Triple Clown

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ok è vero chiedo scusa per l'errore.Grazie per avermelo fatto notare

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@PaoDoc e @Lukan , le vincite che si vedono sulla home di fantasfida (top 12: 33k il primo, 17 e 20k voi due) sono lorde o nette? Confermate, spannometricamente, la correttezza dei dati? Comprendono solo mtt o tutto? Quanto è il vostro roi reale più o meno?

Qualcuno ha info di profit (dettagliate, non gli articoli di ap) relative agli altri siti?

Scandinavian LAG L'avatar di PaoDoc
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    @PaoDoc e @Lukan , le vincite che si vedono sulla home di fantasfida (top 12: 33k il primo, 17 e 20k voi due) sono lorde o nette? Confermate, spannometricamente, la correttezza dei dati? Comprendono solo mtt o tutto? Quanto è il vostro roi reale più o meno?

Qualcuno ha info di profit (dettagliate, non gli articoli di ap) relative agli altri siti?
    Sono lorde e comprendono tutto. Non ci sono ancora info di profit e roi se non quelle che ti possono dare i reg chiedendo sui gruppi FB di dailyfantasysports
    Triple Clown

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Lorde e ferme a maggio credo, e nel mio caso solo Mtt.
    Le altre room sono partite tutte tra aprile e giugno quindi non si puo' paragonarle a FS.
    Si vedra' tra 4-5 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lukan; 21-08-2016 alle 13:42

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Sapete se hanno creato qualche programma "ufficiale" tipo HM per i DFS?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Grazie ad entrambi.
    "HM" per i dfs? La risposta credo sia no, ma potresti spiegare meglio cosa intendi? Per tracciare i risultati non vedo grosse difficoltà con Excel, a meno che giochi 1k sit a giornata. Peraltro non vedo utilità nel tracciare i risultati; l'unico dato utile imo è la vincita netta media per giornata e solo sul cash, per capire se ne valga la pena o meno dedicarci tempo.
    Ultima modifica di n1mitos; 21-08-2016 alle 21:01

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi.
    "HM" per i dfs? La risposta credo sia no, ma potresti spiegare meglio cosa intendi? Per tracciare i risultati non vedo grosse difficoltà con Excel, a meno che giochi 1k sit a giornata. Peraltro non vedo utilità nel tracciare i risultati; l'unico dato utile imo è la vincita netta media per giornata e solo sul cash, per capire se ne valga la pena o meno dedicarci tempo.
    No non mi interessano i risultati (mi limito a vedere l'importo cassa), parlo di software per aiutarsi nello studio delle formazioni da schierare.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Ma Fantasyteam non puo' fare un pop-up tipo mondogoal per capire meglio il punteggio di ogni singolo giocatore??

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Ma Fantasyteam non puo' fare un pop-up tipo mondogoal per capire meglio il punteggio di ogni singolo giocatore??
    Mi risulta che ci sia.

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Mi risulta che ci sia.

Dove? che io sappia per controllare devo proprio aprire una pagina abbandonando ad esempio quella dove si creano le formazioni (o aprendo altra scheda sul browser)

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

@f1l0 @Lukan

sia in fase di creazione squadra che in fase di contest live o terminato è possibile guardare le stats dei singoli giocatori con anche lo storico della stagione della competizione su cui si svolge il contest.

1. creazione squadra

in questo caso cliccando su un giocatore in lista, si apre un popup che presenta una riga per ogni partita disputata nella competizione (in questo caso la Champions) con la prima riga (totale) che include il totale sempre di quella competizione. inoltre andando col mouse sulla sigla esce la denominazione completa del parametro.

2. contest live/terminati

in questo caso cliccando su un giocatore della propria squadra, compare un popup analogo al precedente ma con la prima riga (in corso) che comprende le stats del contest fino al momento del click.
    Ultima modifica di dehc; 22-08-2016 alle 13:51
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Anche se si e' effettivamente espresso male credo che @f1l0 intedesse popup con lo scoring system, io quantomeno intendo quello .

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Anche se si e' effettivamente espresso male credo che @f1l0 intedesse popup con lo scoring system, io quantomeno intendo quello .
    trovi pure quello
    sia in fase di creazione che di live/terminati in alto a destra c'è un bottone blu DETTAGLI (si vede nello sfondo della pic sotto), che non è altro che la replica del popup che appare cliccando su un contest in lobby. andando nel tab PUNTEGGIO all'interno del popup trovi lo scoring system dello sport su cui si svolge il contest (quindi o calcio o moto o auto)

Ultima modifica di dehc; 22-08-2016 alle 14:46

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    25

Predefinito

forse mi sono espresso male
    cliccando su un giocatore della mia formazione compare un popup (riportato sopra da @dehc)con le sue statistiche ,ma la conversione di quelle statistiche in punti la devo fare a mente.
    Su Mondogoal invece il popup spiega perfettamente statistiche con relativo punteggio
    Chiedevo se questo era in fase di elaborazione o rimarra' cosi'

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    forse mi sono espresso male
    cliccando su un giocatore della mia formazione compare un popup (riportato sopra da @dehc)con le sue statistiche ,ma la conversione di quelle statistiche in punti la devo fare a mente.
    Su Mondogoal invece il popup spiega perfettamente statistiche con relativo punteggio
    Chiedevo se questo era in fase di elaborazione o rimarra' cosi'
    ah sorry non avevo capito allora.
    Per il momento rimane così, ma ti assicuro che dopo qualche partita il peso dei parametri principali e di comportamento lo impari a memoria, soprattutto se segui il live. per gli avanzati è possibile ci voglia più tempo, ma alla fine gli unici un pelo meno memorizzabili sono quelli che variano in base al ruolo.
    rivaluteremo la priorità se dovesse essere richiesto da diversi utenti

se volete inviare direttamente qualche feedback o consiglio potete farlo anche all'indirizzo feedback@fantasyteam.it

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

OTL investigates the implosion of daily fantasy sports leaders DraftKings and FanDuel

The implosion of the daily fantasy industry is a bro-classic tale of hubris, recklessness, political naïveté and a kill-or-be-killed culture.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Suggerisco a tutti di leggere ci sono perle molto interessanti tipo

DRAFTKINGS AND FANDUEL responded slowly to the demands by some of their customers for greater transparency and to limit or prohibit the high-volume players' favorite tools, like the sharks' multiple entries, scripting and other predatory practices.

Adam Krejcik, the managing director of Eilers & Krejcik Gaming, observed that the sharks-vs.-fish dynamic threatened daily fantasy's very existence. "The biggest risk for the DFS industry is not regulation but whether it can attract mass market appeal and avoid becoming too 'hardcore,'" Krejcik wrote in a January 2014 presentation. There's a "very delicate balance that needs to be maintained between 'grinders' and 'casual' players."

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Suggerisco a tutti di leggere ci sono perle molto interessanti tipo

DRAFTKINGS AND FANDUEL responded slowly to the demands by some of their customers for greater transparency and to limit or prohibit the high-volume players' favorite tools, like the sharks' multiple entries, scripting and other predatory practices.

Adam Krejcik, the managing director of Eilers & Krejcik Gaming, observed that the sharks-vs.-fish dynamic threatened daily fantasy's very existence. "The biggest risk for the DFS industry is not regulation but whether it can attract mass market appeal and avoid becoming too 'hardcore,'" Krejcik wrote in a January 2014 presentation. There's a "very delicate balance that needs to be maintained between 'grinders' and 'casual' players."
    L'approccio predatorio nei DFS fa molti più danni rispetto al poker, perché il reg non deve impiegare tempo a giocare contro l'avversario o a multitablare, ma si limita a schierare le formazioni. In questo senso, un solo reg che utilizza il miglior seating script in circolazione può sittare tutti gli occasionali presenti sul sito, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza dover nemmeno stare al pc. Potenzialmente può giocare un numero infinito di partite senza consentire a nessun occasionale di giocare contro un altro occasionale o un altro reg.

Ancora più grave è la questione del volume di gioco: il metodo più veloce in assoluto per far morire questo giochino è permettere a 5 reg di popolare il 90% del field di un torneo. Anche in questo caso, non dovendo giocare come avviene nel poker, un reg può iscriversi a tutti i tornei presenti nel palinsesto e "cannibalizzare" i field. Su DraftKings ci sono professionisti che schierano decine di migliaia di formazioni ogni weekend per garantirsi (in determinati contest) un profitto basso ma costante.

Limitare le strategie predatorie e la possibilità di massare sono provvedimenti obbligatori per il bene dei DFS. L'unico modo per farlo è vietare fin dall'inizio non solo l'utilizzo, ma anche lo sviluppo di software.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Vietare lo sviluppo di sw non è nella disponibilità di chi gestisce il sito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •