Likes Likes:  1
Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404647484950515253 UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 1041

Discussione: daily fantasy sports

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Annullato pure il Catenaccio da 1 euro

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    @beavis Per quanto riguarda le formazioni ufficiali io ti consiglio di guardare le pagine ufficiali di Facebook o Twitter ma anche Diretta.it le mette abbastanza presto.
    ho guardato su diretta.it e a 45 minuti dall'inizio ancora niente, allora ho fatto come al solito, canale 200 di sky e formazioni che scorrono in fondo allo schermo, sarebbe meglio la schermata fissa di un sito ma...... vabbè.....

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Fantagazzetta mette le formazioni sempre un'ora prima, max 45 minuti
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    18

Predefinito

HU partono? Se sì fino a che livello c'è action decente?
    Ho dato un' occhiata su 3-4 room inclusa Fantasyteam che sembra avere rake più bassa negli HU. Non conosco e non sono registrato su Fantasfida, avete info sulla rake e sul field delle varie room?
    Ty

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    HU partono? Se sì fino a che livello c'è action decente?
    Ho dato un' occhiata su 3-4 room inclusa Fantasyteam che sembra avere rake più bassa negli HU. Non conosco e non sono registrato su Fantasfida, avete info sulla rake e sul field delle varie room?
    Ty
    Su Fantasfida rake piu' bassa + classifiche , ci sono un paio di reg che la fanno da padrone e il field è eterogeneo (dal pollo allo skillato). Se conosci bene le dinamiche del giochino è l'unico sito su cui puoi provare a grindare hu ma se lo fai per far soldi prova a fare altro visto che spesso è un reg vs reg (spesso 6/7 giocatori uguali e ti giochi il flip sull'ultimo giocatore). Se ti diverte il gioco e vuoi provare for fun puoi giocare li' , traffico buono comunque.

Altri siti rake imbattibile + poco traffico. Nosense grindare hu al momento senza rakeback e promozioni.

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Basta semplicemente giocare gli hu con almeno 3-4 partite + fare un pelo di selection. Su fantasyteam la rake è più alta e c'è poco traffico, ma il field è anche piu morbido.
    Chiaro, ma neanche tanto visto che la gente continua a massarli come matti, che giocare gli hu partita singola alla lunga è un suicidio anche in presenza delle classifiche.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alix Visualizza Messaggio
    Su Fantasfida rake piu' bassa + classifiche , ci sono un paio di reg che la fanno da padrone e il field è eterogeneo (dal pollo allo skillato). Se conosci bene le dinamiche del giochino è l'unico sito su cui puoi provare a grindare hu ma se lo fai per far soldi prova a fare altro visto che spesso è un reg vs reg (spesso 6/7 giocatori uguali e ti giochi il flip sull'ultimo giocatore). Se ti diverte il gioco e vuoi provare for fun puoi giocare li' , traffico buono comunque.

Altri siti rake imbattibile + poco traffico. Nosense grindare hu al momento senza rakeback e promozioni.
    Pensavo con l' avvento di altri siti avesse preso piede il gioco. Avevo intenzione di iniziare for fun, come per le scommesse dove sono un perdente
    Il giochino dovrei studiarlo, anche se ho letto molto in questo periodo e giocato qualche torneo random.

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    Basta semplicemente giocare gli hu con almeno 3-4 partite + fare un pelo di selection. Su fantasyteam la rake è più alta e c'è poco traffico, ma il field è anche piu morbido.
    Chiaro, ma neanche tanto visto che la gente continua a massarli come matti, che giocare gli hu partita singola alla lunga è un suicidio anche in presenza delle classifiche.
    Assodato che al momento è ev- giocare HU, vale anche per i sng con più giocatori questo discorso?
    C'è action anche agli HU 50-100€ su Fantasfida? Magari dopo mi registro e vedo com'è la situazione.
    Su Fantasyteam mi pare di aver visto un solo giocatore registrato HU 50€ prima, idem per Fantamister dove la rake è più alta

Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Assodato che al momento è ev- giocare HU, vale anche per i sng con più giocatori questo discorso?
    C'è action anche agli HU 50-100€ su Fantasfida? Magari dopo mi registro e vedo com'è la situazione.
    Su Fantasyteam mi pare di aver visto un solo giocatore registrato HU 50€ prima, idem per Fantamister dove la rake è più alta
    Fantasfida 50-100€ non c'è moltissima action, diverso invece dai 25€ in giu. Poi dipende anche quanti hu uno vuole fare, anche ai 50€, a meno che non ti iscrivi proprio all'ultimo, almeno 3-4 si riescono a fare sempre.
    Discorso sng, secondo me non cambia nulla rispetto agli hu. Se sono su almeno 3-4 partite sono +ev, senno no.

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Ai €50 e €100 di Fantasfida il field è battibile, reg compresi. Certo, devi studiare molto bene il giochino e soprattutto fare molti test ed esperimenti, oltre a giocare sull'avversario in base ai pattern che ha mostrato in passato. E poi, più che table selection, devi fare "game selection": certe partite, in base ai valori in campo, il budget, il punteggio atteso dei calciatori e la probabile formazione di oppo, sono praticamente imbattibili reg vs reg.

Nelle altre, invece, mi trovo spesso contro lineup veramente prevedibili ed exploitabili, anche perché quei 3-4 reg che ci sono massano per vincere le classifiche e secondo me studiano poco. In particolar modo si concentrano poco/nulla sulle tendenze dell'avversario e basano tutta la loro strategia esclusivamente sul valore atteso della propria formazione.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Ai €50 e €100 di Fantasfida il field è battibile, reg compresi. Certo, devi studiare molto bene il giochino e soprattutto fare molti test ed esperimenti, oltre a giocare sull'avversario in base ai pattern che ha mostrato in passato. E poi, più che table selection, devi fare "game selection": certe partite, in base ai valori in campo, il budget, il punteggio atteso dei calciatori e la probabile formazione di oppo, sono praticamente imbattibili reg vs reg.

Nelle altre, invece, mi trovo spesso contro lineup veramente prevedibili ed exploitabili, anche perché quei 3-4 reg che ci sono massano per vincere le classifiche e secondo me studiano poco. In particolar modo si concentrano poco/nulla sulle tendenze dell'avversario e basano tutta la loro strategia esclusivamente sul valore atteso della propria formazione.
    Un reg che massa 100x hu per partita non puo' umanamente basarsi sulle tendenze dell'avversario visto che è quasi sempre il primo ad iscriversi e che quindi è lui ad essere sattato dagli altri reg o dai random di turno salvo rari casi soprattutto ai livelli piu' alti. Tra l'altro iscriversi per primo negli hu a partita singola è un vantaggio mostruoso soprattutto in certe partite (visto che oppo una volta iscritto non puo' iscrivere stessa squadra alla tua e deve per forza modificare la formazione senza avere la possibilita' di disiscriversi) quindi credo che piu' che un leak sia proprio una necessita' che obv potrebbe essere usata come vantaggio da altro reg capace che puo' exploitare le tendenze avversarie ma solo come detto in "game selection" visto che farlo su certe partite è un suicidio
    Ultima modifica di Alix; 06-10-2016 alle 13:40

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Tutto vero, infatti parlo dal mio punto di vista di giocatore che non massa (per un motivo ben preciso: non ritengo che la lotta alla leaderboard abbia un valore tale da giustificare swing enormi e l'impossibilità di giocare "di qualità", se mi passi il termine). In ogni caso, una volta che qualcuno ti satta puoi benissimo modificare la formazione in base all'oppo (il nome è visibile). Mi pare che ben pochi lo facciano ma che, come dici tu, chi apre 100 slot fa la formazione basandosi solo sul risultato atteso e non sulla tendenza dell'oppo. Se su certe partite è la strategia giusta (in realtà è l'unica), su altre secondo me è un errore. E oltretutto permetti al tuo avversario di scoprire facilmente tutti i giocatori che hai schierato.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

D0nTW4k3Me vorrei contattarti in privato a proposito degli HU. CTBet non mi fa inviare messaggi privati ad utenti. Se riesci a spedirmene uno tu ci sentiamo su altri canali.
    Saluti OliverHutton

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Anche sta settimana annullati all'ultimo minuto entrambi i tornei di champions di martedi' mercoledi' da 1€ su Fantasfida
    Ieri avevo registrato 3 formazioni alle 20:20 ,oggi me lo ritrovo annullato
    perchè non abbassano il garantito da 1.5k ??

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Ho messo da parte i dfs nonostante vincessi bene perché mi creavano troppa dipendenza e, ora come allora, non vedo come potrebbero esplodere in Italia. Però sono curioso. @Alix la cosa di non poter schierare la stessa formazione vale solo per gli hu monopartita di fantasfida? Di fatto si può sapere la formazione di original sitter (lol), right?
    @nietzsche1900 non sono molto d'accordo con quanto affermi ma evidentemente tu hai studiato e ne sai più di me. Potresti ripetere la tua idea sull'exploitare oppo, ampliando il concetto ed evidenziandone i risvolti pratici? (Però non dirmi: "Come in HU, se oppo folda >50% allora devi aprire atc"!!!).
    Grazie.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Ho messo da parte i dfs nonostante vincessi bene perché mi creavano troppa dipendenza e, ora come allora, non vedo come potrebbero esplodere in Italia. Però sono curioso. @Alix la cosa di non poter schierare la stessa formazione vale solo per gli hu monopartita di fantasfida? Di fatto si può sapere la formazione di original sitter (lol), right?
    @nietzsche1900 non sono molto d'accordo con quanto affermi ma evidentemente tu hai studiato e ne sai più di me. Potresti ripetere la tua idea sull'exploitare oppo, ampliando il concetto ed evidenziandone i risvolti pratici? (Però non dirmi: "Come in HU, se oppo folda >50% allora devi aprire atc"!!!).
    Grazie.
    Ti faccio un esempio molto semplice. C'è un reg contro cui mi scontro quasi quotidianamente che ha la tendenza a non schierare la formazione con punteggio atteso o medio più alto ma punta invece a trovare sempre la sorpresa. Ad esempio, se c'è Milan-Juventus è capace di schierare Suso-Dybala, quando altre combinazioni hanno un atteso e una media punti molto più elevata.

Potremmo dire che gioca gli hu come si dovrebbero giocare i contest. Inizialmente non me ne sono reso conto, credevo che fossero casi. PoI, giocandosi contro per centinaia di hu ho capito che è una tendenza. Una tendenza che puoi exploitare evitando di fare "colpi di testa" ma limitandoti a schierare la formazione con media più alta. A lungo andare gli outsider non pagano come i calciatori con media alta. Quello funziona nei contest.

Al tempo stesso ci sono quelli che schierano la formazione più standard possibile e allora se fai un po' di game selection li exploiti ugualmente. In certe partite però è -EV giocarci contro perché la formazione con punteggio atteso più alto è palesemente una e quindi stai soltanto gamblando a cercare altre combinazioni.
    Ultima modifica di nietzsche1900; 23-10-2016 alle 08:58

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Ti riferisci sempre a fantasfida? Ritieni che le altre room abbianno sit ingrindabili?

Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZazzaBros Visualizza Messaggio
    D0nTW4k3Me vorrei contattarti in privato a proposito degli HU. CTBet non mi fa inviare messaggi privati ad utenti. Se riesci a spedirmene uno tu ci sentiamo su altri canali.
    Saluti OliverHutton
    Visto solo ora, non riesco nemmeno io. Fammi passare un contatto da un mod se vuoi.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Ti riferisci sempre a fantasfida? Ritieni che le altre room abbianno sit ingrindabili?
    Dal mio punto di vista, al di fuori di Fantasfida gli hu sono imbattibili. Rake nettamente più alta, il field più morbido non compensa abbastanza.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Anche sta settimana Fantasfida ha annullato i tornei champions da 1 euro di martedi e mercoledi.
    A sto punto non è meglio abbassare i garantiti?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Anche sta settimana Fantasfida ha annullato i tornei champions da 1 euro di martedi e mercoledi.
    A sto punto non è meglio abbassare i garantiti?
    Hanno dato in mano una miniera d'oro a degli incompetenti. Fantasfida aveva il potenziale per essere quello che é stata Giocodigitale durante il boom del poker.it ma (spero di sbagliare) ormai a forza di cazzate la frittata è fatta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •