Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106

Discussione: ***Official Fifa 16 Thread***

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito ***Official Fifa 16 Thread***

CI siamo!
    Per chiunque abbia versione per pc e voglia fare qualche partita vs oppure in coop mi addi: killuck1
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Appena preso la ps4 e oggi arriva fifa, per chiunque volesse perdere, addatemi: OmarrJB

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

qualcuno gentilmente mi può dire se ha problemi con la pila scambi della web app?

Michel84
    Guest

Predefinito

io non riesco ad accedere al mercato da webapp dice "continua a giocare su ps4 per sbloccare il mercato da webapp" peccato lol che ci ho giocato già da un pezzo su ps4... succede solo a me?

edit - qualcuno può tradurmi bene questo non capisco il passaggio centrale:

Some players are getting locked out of the FUT 16 Web App. You will be able to unlock your account when you have access to the game from either EA Access early release, or you have the retail copy. We are investigating a solution prior to EA Access or the full launch.
    Ultima modifica di Michel84; 24-09-2015 alle 16:22

Michel84
    Guest

Predefinito

beh come mai così pochi post qua? a me sembra il miglior fifa dal 2012!
    Difficile, meno arcade, meno pattinate, meno velocità... come vi state trovando? Io ho i soliti handicap in fase difensiva come ogni nuovo fifa ma pare che piano piano sto rimediando. Volevo imbastire un pro club cbet ma mi sa non ci gioca un cane qua..

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Difficile, meno arcade, meno pattinate, meno velocità... come vi state trovando? Io ho i soliti handicap in fase difensiva come ogni nuovo fifa ma pare che piano piano sto rimediando. Volevo imbastire un pro club cbet ma mi sa non ci gioca un cane qua..
    I'm in per il pro club

Comunque mi sembra migliorato rispetto al 15, non troppo ma è sicuramente meglio. L'intelligenza dei difensori è decisamente aumentata, così come i filtranti ora sono piu' difficili da portare a termine ed in generale meno arcade e più gioco ragionato rispetto al precedente.

Tra un pò comunque credo che prenderò anche PES visto che quest'anno mi ha davvero sorpreso, è superdivertente imo
    Ultima modifica di upsetall; 03-10-2015 alle 19:26
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Ma seriamente nessuno lo ha per pc? Comunque è migliorato di parecchio PES in confronto è un gioco indietro 10 anni, è palesemente arcade e nonostante fifa non sia perfetto ed abbia più di qualche bug per la maggior parte del tempo è una vera e propria simulazione. Sopratutto se si imposta la velocità di gioco su lento e si gioca semi. Rispetto all'anno scorso la velocità conta davvero molto meno e finalmente direi.
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Quoto! Pure secondo me l'hanno davvero migliotato tanto rispetto al 15 e forse è pure meglio del fifa12 che mi fece abbandonare pes. Finalmente non veloce, finalmente il giocatore che corre palla al piede non va più veloce di chi è senza. I tiri sembrano ben fatti, tipo non si vedono sempre quelle saette che i portieri bloccavano il 90% delle volte, ora si vedono molto più respinte e deviazioni. Molto più difficili passaggi semplici e filtranti che portano ad una maggiore imprecisione, quindi più reale. Migliorati i movimenti in attacco, tipo al 15 quando si partiva in contropiede in due l'attaccante davanti si metteva sempre davanti e ti faceva da tappo portandosi i difensori dietro, ora invece come giusto che sia va dall'altra parte e ti apre gli spazi. C'è ancora il bug della palla al centro in cui partenza via e ci si ritrovava in area, ma sembra un po più difficile superare i primi avversari a centrocampo. Quando si gioca vs un amico aggiorna le stat cosa che non avveniva l'anno scorso. Speravo in un miglioramento nelle sfide online cioè potersi gestire la partita come un amichevole normale ma non c'è stato, quindi se gioco online vs il mio amico che prende l'inter e capita di giorno, giocare è impossibile perché in campo ci sono le ombre dello stadio Ah in stagioni capita che a fine partita o se il tuo avversario quitta prima non aggiorna le stat perché il server nn riesce a recuperare il risultato pd che tilt! Capita sempre quando fai il partitone oppure quando quei punti servono per salire di divisione e devi rifare la partita pdpd! Per sfide su ps3 ci sono, brundan85

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

i premi dei draft sono fissi o variano anche a parità di vittoria?
    io ne ho fatto solo 1 e mi ha dato 3 buste di cui una oro maxi.. livello esperto lel
    però per quel che ci ho trovato dentro non li recupero i 15k..
    magari a diff campione è meglio

qualcuno ne sa di più?

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    i premi dei draft sono fissi o variano anche a parità di vittoria?
    io ne ho fatto solo 1 e mi ha dato 3 buste di cui una oro maxi.. livello esperto lel
    però per quel che ci ho trovato dentro non li recupero i 15k..
    magari a diff campione è meglio

qualcuno ne sa di più?
    Io lo gioco online e i premi mi sembrano fissi... se ne vinci due già recuperi perché una delle buste è 12 giocatori oro rari per dire... offline mai giocato no idea

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    284
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Domanda a chi gioca per pc.. Voi che joypad usate? Perché vorrei comprarne uno definitivo che non mi dia problemi.. Quello di steam va bene?

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    Domanda a chi gioca per pc.. Voi che joypad usate? Perché vorrei comprarne uno definitivo che non mi dia problemi.. Quello di steam va bene?
    xbox one

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    284
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    xbox one

Servono programmi esterni di supporto o lo installi e gg autoworka?

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

forse devi scaricare i driver, comunque la compatibilità è assicurata essendo un device microsoft

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

cmq non so se succede solo a me ma in ultima team 1 partita su 3 mi salta e obv sempre quando ho vinto, stasera ho vinto 7 a 0 e me l'ha data persa, mi fa proprio tiltare. Non capisco come possano avere sti server ridicoli o se sia un problema mio, ho aperto anche tutte le porte consigliate da origin (tcp/udp. CHE TILT

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Preso ieri. Preso 11 gol in 2 partite. Bene!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    comprati la play4 e giochiamoci il roll.
    Mi finanzi lifetime

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    cmq non so se succede solo a me ma in ultima team 1 partita su 3 mi salta e obv sempre quando ho vinto, stasera ho vinto 7 a 0 e me l'ha data persa, mi fa proprio tiltare. Non capisco come possano avere sti server ridicoli o se sia un problema mio, ho aperto anche tutte le porte consigliate da origin (tcp/udp. CHE TILT
    sarò un problema da pc a me su ps4 un centinaio di partite e zero disconnessioni

Citazione Originariamente Scritto da Tottivale87 Visualizza Messaggio
    comprati la play4 e giochiamoci il roll.
    Mi finanzi lifetime
    tottinooo ndo sei finito famose un match uno dei sti giorni!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

A me con ps3 online 1 su 5 minimo me la missa pd

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

tottinooo ndo sei finito famose un match uno dei sti giorni!
    Mandami pm con il nick che ti addo sulla play4 e ti sfido

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •