Likes Likes:  1
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 113

Discussione: ho aperto un gruppo su facebook sugli SCAMMERS per creare una black list

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Poi con calma mi spiegate come sia possibile, quale sia il senso di prestare somme rilevanti di denaro a persone non ottimamente conosciute...per giocare a poker! Voglio dire, una persona che ha bisogno di cash perché ritiene di essere capace di "vincere" non è forse una contraddizione in termini? Non si travisano così forse le basilari regole del bankroll management? Prestare soldi per giocare è una sorta di rispetto fra "giocatori" o si chiedono interessi o cos'altro?!?
    perchè chi lo fa ormai col poker c'entra poco o niente. basta che sbirci i siti di chi offre coaching/stacking. sono quasi tutti ex giocatori. Vogliono rimanere nell'ambito pokeristico dove possono prendere per i fondelli qualche neofita perchè conoscono qualche nozione in più della media. Chi scamma è un pezzo di m e meriterebbe di morire male, ma anche chi stacka sapendo che omino X non riuscirà mai e poi mai a fare vero profit di certo non è messo meglio come princìpi.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Il senso è il guadagno.
    Chi staka guadagna una % dei guadagni dello stakato, di solito dal 50 in giù in base al deal.
    Lo stakato gioca in roll ovviamente.
    Lo staker poi può solo investire o anche coachare.
    Chi chiede Staking di solito lo fa perché vuole anche coaching, o perché ha subito un brutto swing, o perché ha speso tutto al di fuori del poker, o perché vuole scammare qualcuno.
    Alla fine peró stakare qualcuno è come una scatola di cioccolatini..
    Non mi torna il tuo discorso.

L'unica possibilità per rimanere in roll è fare una sorta di società, dove ad esempio io metto 1000 Euro e tu metti 1000 Euro, io gioco e prendo per questo tipo un 5% sui guadagni eventuali, il resto si divide. Se ad esempio poi perdessi tutto ok, fa parte del rischio e bom, finita là. Questa è l'unica forma societaria pokeristica plausibile per rimanere in roll

Non mi pare che sia questo il caso degli scammer di cui parlate, questi si facevano prestare semplicemente soldi che poi non hanno restituito per varie ragioni (persi, spesi o semplicemente rubati)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    perchè chi lo fa ormai col poker c'entra poco o niente. basta che sbirci i siti di chi offre coaching/stacking. sono quasi tutti ex giocatori. Vogliono rimanere nell'ambito pokeristico dove possono prendere per i fondelli qualche neofita perchè conoscono qualche nozione in più della media. Chi scamma è un pezzo di m e meriterebbe di morire male, ma anche chi stacka sapendo che omino X non riuscirà mai e poi mai a fare vero profit di certo non è messo meglio come princìpi.
    Concordo ma allora perché si continuano a prestare soldi con così tanta facilità? Altro punto che non risulta chiaro è come giustificare legalmente i movimenti di denaro, voglio dire, la GdF ha da non poco un reparto telematico che gli fumano, è impossibile movimentare certe somme senza essere "visti", a meno che non vengano consegnate brevi manu ed allora ci possiamo domandare lecitamente: da dove provengono questi soldi?

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Non abusare non siamo tutti dormienti....
    :-D

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    Piccolouomo smettila di spammare a caso, nn ti banno solo xche' sto dal cel

Sent from my A0001 using Tapatalk
    Ammetto che in certe mie affermazioni si possa scorgere un lato trolley da non poco ma lo faccio solo per sdrammatizzare un ambiente che porta le persone a comportarsi come minimo irrazionalmente. L'ambiente live poker purtroppo è anche questo (non solo, certo)

Grazie per non avermi bannato ma ti assicuro che quando si parla di soldi miei sono sempre serissimo, fra l'altro qualcuno mi "conosce" qua (se eventualmente tu pensassi che mi sia inventato le mani in sezione tecnica ad esempio e che sia qua solo per passare tempo e trollarvi...e non dire che non ti sia balenato in mente)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ovvio che li ci sono diversi esempi di scammers.
    Sicuramente quello + odioso è quando stacki un ragazzo che all inizio ci mette passione e voglia e poi ti scamma e giustamente ci rimani di merda ed arrivi per odiarlo non tanto per il lato economico perchè ti senti preso per il culo.
    Tutt' altra cosa e ricaricare conti come fanno gli agenti a ragazzini ludopatici che sai benissimo che si giocheranno tutto in una notte .Quest'ultimi se la cercano.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Se mi passi i dati necessari, lo posso mettere io anche su un sito che si occupa di queste cosa.
    Allora @G.Paolini è Gianluca Paolini ex stackato mio e di Ruggeri.
    Rimasto mio stackato aveva sempre pagato (2 anni di rapporto tra coaching ed altro), improvvisamente quittò poker iniziò a inventare scuse su scuse (tesi, laurea, ricoveri, lutti e mi son sicuramente scordato qualche altra scusa inventata) fino a quando decise di cancellare skype, facebook e tutto ciò con cui potevo contattarlo, ho sempre tutte le conversazioni di skype.

questo il suo ultimo messaggio in data 4/12/2013 dopo vari mesi dove rimandava il pagamento:
    [Edito la prima parte del messaggio dove parlava di un lutto, non so come ma nonostante tutto ho un cuore e nel dubbio fosse vera questa cosa porto comunque rispetto ad un lutto] riporto solo la parte finale:
    "sta tranquillo che i soldi li avrai, qualunque cosa accada"

Potremmo segnarla come cit. anche questa
    Deluso da una persona di cui mi fidavo nonostante tutto.

Scammer per 2k euro

P.S. ha sempre disponibile Skype dove si è registrato soto nome "Tony Strapazzo" ma ovviamente non mi accetta la richiesta, ho anche una "bella" foto da metterci
    Ultima modifica di kobe bryant; 08-10-2015 alle 15:52
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Rimasto mio stackato aveva sempre pagato (2 anni di rapporto tra coaching ed altro), improvvisamente quittò poker iniziò a inventare scuse su scuse (tesi, laurea, ricoveri, lutti e mi son sicuramente scordato qualche altra scusa inventata) fino a quando decise di cancellare skype, facebook e tutto ciò con cui potevo contattarlo, ho sempre tutte le conversazioni di skype.

questo il suo ultimo messaggio in data 4/12/2013 dopo vari mesi dove rimandava il pagamento:
    [Edito la prima parte del messaggio dove parlava di un lutto, non so come ma nonostante tutto ho un cuore e nel dubbio fosse vera questa cosa porto comunque rispetto ad un lutto] riporto solo la parte finale:

Scammer per 2k euro

P.S. ha sempre disponibile Skype dove si è registrato soto nome "Tony Strapazzo" ma ovviamente non mi accetta la richiesta, ho anche una "bella" foto da metterci
    Sick
    Era nel nostro primo gruppo anni fa.
    Tra tutte le conoscenze fatte online in quegli anni (ben conscio che vuol dire conoscere quasi zero) probabilmente sarebbe stato uno dei pochi da cui non mi sarei aspettato un atteggiamento del genere.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Solo a me sembra ridicolo il fatto che chi ha lanciato questa lodevole iniziativa sia uno che promuove e sponsorizza il gioco illegale su .com da anni su poker room che definire ambigue è dire poco?

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    Sick
    Era nel nostro primo gruppo anni fa.
    Tra tutte le conoscenze fatte online in quegli anni (ben conscio che vuol dire conoscere quasi zero) probabilmente sarebbe stato uno dei pochi da cui non mi sarei aspettato un atteggiamento del genere.
    Purtroppo nemmeno io me l'aspettavo, anche perchè lo Scammer aveva sempre pagato tutto negli anni, purtroppo non tutti sono onesti come te a quanto pare
    Per la precisione doveva ridarmi 1k dello staking iniziale e 1k delle vincite (si perchè vinceva abbastanza bene sia cash che sit)

La cosa lol è che rileggendo la storia di Donriky ho trovato questo post http://forum.continuationbet.com/f16...tml#post862718
    é bello vedere come la gente riesce a fare la morale e poi comportarsi nello stesso modo della persona a cui faceva la morale
    VGG a @G.Paolini (inattivo dal 2013 casualmente)
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Purtroppo nemmeno io me l'aspettavo, anche perchè lo Scammer aveva sempre pagato tutto negli anni, purtroppo non tutti sono onesti come te a quanto pare
    Per la precisione doveva ridarmi 1k dello staking iniziale e 1k delle vincite (si perchè vinceva abbastanza bene sia cash che sit)

La cosa lol è che rileggendo la storia di Donriky ho trovato questo post http://forum.continuationbet.com/f16...tml#post862718
    é bello vedere come la gente riesce a fare la morale e poi comportarsi nello stesso modo della persona a cui faceva la morale
    VGG a @G.Paolini (inattivo dal 2013 casualmente)

Hai mai letto la mia firma?
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Hai mai letto la mia firma?
    andando a rileggere il post a cui fa riferimento kobe bryant in effetti anche li ci sarebbero parecchi spunti, viene fuori una firma simile alla tua, occhio all'utente che ha messo il like al post in questione, potrebbe essere stato contagiato

Calling Station L'avatar di guidogkt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Sapete se Dizzy ha continuato a fare vittime?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Ho letto tutti i post del gruppo FB e, salvo alcuni casi, ho davvero poca empatia nei confronti degli scammati, per vari motivi.
    La leggerezza con cui vengono prestati questi soldi, la ripetitività con cui vengono commessi gli stessi errori, il giocare su siti illegali e dulcis in fundo (ma qui è solo una supposizione) la totale evasione fiscale dei profitti.

Sarà, ma io non ho mai prestato un centesimo a nessuno nel mondo del poker per n motivo e continuerò a non farlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

15. Likes spiccione liked this post
    Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Solo a me sembra ridicolo il fatto che chi ha lanciato questa lodevole iniziativa sia uno che promuove e sponsorizza il gioco illegale su .com da anni su poker room che definire ambigue è dire poco?
    Ah perché il .it è legale?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    239

Predefinito ho aperto un gruppo su facebook sugli SCAMMERS per creare una black list

Citazione Originariamente Scritto da racso75 Visualizza Messaggio
    Di solito io dico a chi mi cerca (perché ormai non cerco più, la fase è stata ampiamente superata), vuoi il .it?Ti do' tutte le info , puoi aprire con me o con altri, se serve consulenza la faccio gratis ecc ma una volta partito se hai problemi CXXXI TUOI, ci sono AAMS, giocasicuro, polizia postali ecc, poi se falliscono e non ti pagano o azzerano i conti dei giocatori ripeto CXXXI TUOI.
    Poi dico: vuoi .com?Ok, garantisco io, non ti pagano?Pago io e me la vedo col sito.Non ti danno le commissioni?Pago io e poi me la vedo con loro.Spariscono i soldi da un conto?Pago io e poi me la vedo con loro
    A un vecchio utente di cbet e giocatore storico di poker, su dollaro, anni fa quando crusharono i server rimborsai il credito sul conto gioco, circa 3200, nonostante non sapessi quanto aveva nel conto, perché mi fidavo di lui e perché coprivo io.Poi li ripresi e la somma era naturalmente giusta.
    Perché faccio così?
    Cogli it io solo casini, variazioni contrattuali, classifiche sparite, conti da rifare, commissioni (basse)pagate due volte oppure mai, conti spostati da un affiliato ad un altro, livelli vip ricalcolati e tolti all'improvviso ecc...
    Per me it=disastro!
    Altra puntualizzazione, io non carico ludopatici, carico agenti, spesso agenti che hanno agenti sotto, i ludopatici li conoscono loro ormai.
    Altra ma non ultima, tra 15 ore mi troverò a 250km da casa mia dove sono adesso a dare fido xxxx.Se mi scammano l'ho messo in preventivo, è un investimento diciamo e mi assumo le mie responsabilità.Ma poi il sito con me fa sempre utile e non buco mai.
    Io non sponsorizzo nulla, chi cerca trova e spesso trova me o pochi altri.E il poker l'ho abbandonato da anni, non è più business in pratica.
    Facciamo un gioco:
    Per ogni utente scammato da una room .it io ti do 10€ mentre tu dai 1€ a me per ogni utente scammato da room .com.

Tanti freerolli con le tasse che non hai pagato.

Ultima modifica di Luisgallo; 08-10-2015 alle 21:52

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    239

Predefinito ho aperto un gruppo su facebook sugli SCAMMERS per creare una black list

.
    Ultima modifica di Luisgallo; 08-10-2015 alle 21:51 Motivo: .

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    239

Vabbè dimentichi absolute/ultimate bet, Full tilt, microgames (non quella Italiana), ma cosa vuoi che siano...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Non sto neanche a spiegarti che se una room italiana "pulisce tutti i conti" tu sai nome, cognome, vita morte e miracoli di chi possiede la concessione.
    Se una .com magari con licenza rumena lo fa non sai neanche l'indirizzo di chi gli ha fatto il sito web!

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Scammer per 2k euro

Ok. Domattina lo piazzo

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •