Likes Likes:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 222

Discussione: Xfactor 2015

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Se stasera c'è solo 1 eliminato la finale è a 4 se no non tornano i conti. Probabilmente è così.
    Si l'hanno detto giovedì scorso al termine del live che il prossimo sarebbe stato con un solo eliminato
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Ma che problemi hanno sempre Sti urban?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Ma che problemi hanno sempre Sti urban?
    Al bootcamp un rospo in gola, al primo live boh è anche adesso. Eppure hanno solo una chitarra e la loro voce. Secondo me fanno fatica a reggere la pressione.
    E cmq non mi è piaciuta la versione, all'inizio reppava tipo incazzato, poi per fortuna si sono calmati.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Skin è la cosa peggiore di questa edizione ma è stata l'unica che Finalmente ha notato i problemi ritmici di Luca che non becca il tempo neanche per sbaglio e si sentiva già dalle audizioni.. oltre ad avere una voce nasale odiosa ma quello parere mio.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Come si fa a mandare al ballottaggio Enrica.. Bisogna essere cretini, cribbio.

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio

Colpa mia pd..gliel'ho tirata abbestia -.-'

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio

Anche per me Enrica e' brava. Ma la sua performance con Malika ayane oggi non è stata all'altezza.
    Detto questo i moseek è ora che se ne vadano a casa dai. Bravi i musicista ma lei non sa cantare punto!

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ma chi cazzo vota i moseek? Incomprensibile..
    Ultima modifica di conilmionome; 27-11-2015 alle 01:21

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2267
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Urban strangers sempre uguali e sempre piatti
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Giusto così. Settimana prossima fuori i Moseek e finale

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Dai ragazzi GioSada e Davide mille spanne sopra tutti, questa sera ho preferito Gio,
    forse perché la seconda canzone di Davide non mi piaceva.
    Ma credo che in linea generale Gio sia più vendibile rispetto a Davide,
    diciamo che ha più una immagine Mengoniana.

I Moosek han rotto il cazzo. Lei, fino a che la coprono va bene(perchè non si sente, ed è meglio così),
    poi vedi brano dei Subsonica in cui deve cantare libera fa disastri.

I continuerò a dire che i LandLord erano molto più interessanti e la voce della cantante anche se a volte imprecisa era affascinante

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

La cosa incapibile e che ora hai come opzioni da votare un giosada un Davide ok gli urban (che hanno stancato ma vabbè) e tra queste scelte assolutamente ottime uno decide di cliccare vota sui moseek. Non sa cantare! È una gara di cantanti o di cosa? Se uno non sa Cantare come fa ad arrivare a un inedito.. Boh

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio

I continuerò a dire che i LandLord erano molto più interessanti e la voce della cantante anche se a volte imprecisa era affascinante

I landlord erano indubbiamente bravi. Decisamente mille volte meglio dei moseek.
    Ma erano spesso noiosi. Quella canzone in italiano era stile "dammi una lametta che mi taglio le vene". Ed erano sempre chiusi in una casetta o su una ruota sempre troppo introversi. Su questo vincono i moseek perché si agitano la tizia si scatena batte il tamburo salta.
    Fin da sempre si ripeteva che i landlord dovevano sbloccarsi e che la ragazza doveva trasformarsi in una star ma invece continuavano a essere sempre più introversi e chiudi in una casetta buia nascosti..

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

@Gigaset i Landlord erano validi, fanno quell'indie electro-rock che comunque è sempre piacevole ascoltare, ottima voce e bei suoni. Nonostante non fossero originalissimi meritavano la finale.

MA come anche Skin ha detto loro quando li ha eliminati, loro cercano una star, X Factor non è il luogo giusto per la loro musica, che nasce indirizzata su canali diversi da quelli ultra mainstream come può essere XF.

Senza poi contare che li hanno sempre presentati al pubblico come la band raffinata e ricercata, fredda e glaciale, sempre chiusa in qualche costruzione, su questo c'è da incolpare gli autori che ovviamente cercano sempre di affibiare dei ruoli ai concorrenti (come fanno anche con Giosada).

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

non ho visto la puntata di questa sera ma i Landlord sono gli unici vendibili ad oggi sul mercato, pero' obv possono fare un genere e basta.
    Lei se migliora leggermente l intonazione e la sicurezza ha una gran voce.
    Timbro assolutamente top.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Votano i Moseek perche li ho bettati a 26 pregara..
    Due cantanti ho preso entrambi mai al ballottaggio uno a 10 uno a 26...
    E ce ne erano sei sette sotto gli 8 ( leonardo margherita urban evalol luca gio )..
    Non vinceranno ma fateme bragga lo stesso
    Ultima modifica di lorymarbury; 27-11-2015 alle 10:17

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Sopravvalutate Luca imho.
    Per me potrebbe tranquillamente essere che Mika rimanga senza concorrenti già da stasera. E sarebbe pure giusto per il percorso che ha fatto fare ai suoi ragazzi quest'anno.
    Vero anche che il pezzo in ITA dovrebbe avvantaggiare parecchio il ragazzino. Ma, non avendo visto le assegnazioni, da Mika mi aspetto qualsiasi cosa...
    Io l'avevo detto già ieri mattina che sarebbe andata così...

Edizione scontata questa, ma obiettivamente fin dall'inizio c'erano troppe differenze tra quelli veramente bravi e gli altri. I primi sono proprio dei TOP, gli altri poca, pochissima roba. Come fa un Luca ad entrare nei top 6 di una qualsiasi edizione!? Per non parlare delle Under donna che c'erano all'inizio...

Come gruppi, anche a me piacevano più i landlord dei moseek, però si vede che i secondi piacciono di più al pubblico. Non tanto per la musica che fanno (hanno una cantante pietosa e un genere indefinito), quanto perché simpatici e veraci. I Landlord però potrebbero fare una bella carriera al di fuori del programma se qualcuno credesse in loro. Il loro genere al momento "tira" abbastanza.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    non ho visto la puntata di questa sera ma i Landlord sono gli unici vendibili ad oggi sul mercato, pero' obv possono fare un genere e basta.
    Lei se migliora leggermente l intonazione e la sicurezza ha una gran voce.
    Timbro assolutamente top.
    davide è vendibilissimo e imo è uno scontro a due con giosada, che è bravissimo ma ha meno personalità. Cmq è dalla prima puntata che dico che gli urban sono monotoni, vedo che alla fine ci siete arrivati tutti
    Btw i moseek li trovo invece molto bravi, ma fuori contesto a xfactor. Sono contento però che abbiano la possibilità di uscire col singolo, è di sicuro positivo per la carriera.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    davide è vendibilissimo
    Bisogna fare le canzoni per vendere piu' che saper cantare.
    Noemi ad es. è esplosa sia perche' aveva best timbro ever di xfactor ma sia perche' le hanno fatto subito canzoni ottime per la sua voce.
    Davide non ha cmq le potenzialita' di Noemi imo, pero' se gli fanno buone canzoni qualcosa di certo fara'.
    I Landford invece gia' hanno un loro genere, non devono aspettare nessuno che scopra la loro collocazione.
    Obv anche per loro vale il concetto che senza canzoni decenti non si va da nessuna parte.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

I moseek hanno fatto una canzone giusta per loro. Sembra la classica musica da autoscontri al luna park. C'era anche la sirena.. Cioè la sua voce

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •