Likes Likes:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 222

Discussione: Xfactor 2015

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Il brano cantato da Davide è di una difficolta' sia di ideazione sia di esecuzione pazzesca.

Di altissimo livello.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

La voce di Elisa è puro inquinamento acustico. Gli inediti comunque sono tutti più o meno validi, niente di tremendo, niente di entusiasmante.

Per me la finalissima se la giocano Giosada ed Urban Strangers.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    La voce di Elisa è puro inquinamento acustico. Gli inediti comunque sono tutti più o meno validi, niente di tremendo, niente di entusiasmante.

Per me la finalissima se la giocano Giosada ed Urban Strangers.
    Non ho sentito quello dei moosek.
    Quello di Giosada voglio risentirlo ma mi è parso troppo debole. Cioe' capisco la semplicita', ma mi è sembrato facile piu' che semplice come sound e altre cose.

Quello degli US è stato buono, imo il ritornello poteva essere migliore e valorizzare ancora di piu' il tutto.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

È incredibilmente i latrati della cagna in calore dei moseek passano al secondo turno
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Non ho sentito quello dei moosek.
    Quello di Giosada voglio risentirlo ma mi è parso troppo debole. Cioe' capisco la semplicita', ma mi è sembrato facile piu' che semplice come sound e altre cose.

Quello degli US è stato buono, imo il ritornello poteva essere migliore e valorizzare ancora di piu' il tutto.
    L'inedito di Giosada a me è parso buono, lui è sicuramente quello più credibile, può cantare davvero di tutto e lo fa bene... gli Urban lo stesso, l'inedito è carino anche se nella parte rappata devono assolutamente migliorare la pronuncia.

Ascoltando l'inedito di Shorty noti subito la differenza, lui ha una pronuncia pressoché perfetta
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Se non vince Davide è tutta na farsa

ps. Ma questa deve urlare sempre?
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 03-12-2015 alle 23:03

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Se la giocano Davide e Gio, ma questa sera Davide è stato superlativo, inedito bellissimo, e poi nella seconda sfida ha cantato divinamente.
    Gio' ha perso l'auricolare subito e ha cantato "bendato" praticamente,
    e devo dire che seppur il brano non era nelle sue corde, se l'è cavata molto bene.

Credo sia capitata la stessa cosa ai Moseek e la prestazione è stata un completo DISASTRO.
    Una voce come quella di Elisa non entra nemmeno nel coro della Chiesa di Strangolagalli.

Io gli Urban non li sopporto, ma è una mia opinione, Enrica è brava ma oggettivamente non può vincere.

Comunque Mengoni ha veramente una gran voce.

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Sono scandalizzato dalla uscita dei Moosek, vanno al ballottaggio dopo aver fatto la miglior performance assoluta della stagione.

Io mi sono messo a ballare da solo alla Tv ( in differita ! ) e poi applaudivo come un bambino, boh mi sento un pò in colpa per non averli televotati...

La ragazzina non ha dove andare, si è messa a fare la nera, quando non è nemmeno nera dentro.

Ci sono bianche più nere di lei , mentre lei è mezza italiana e purtroppo si nota. Peraltro il suo inedito è di una noia mortale...

Urban strangers inedito - non pervenuto - il secondo pezzo da paura, peccato non poterlo scaricare da Itunes come in altri anni.

Giosada, sull'inedito per poco non ho fatto Harakiri, scelta secondo pezzo da linciaggio per il giudice.

L'aver scoperto che aveva cantato al buio quel pezzo senza senso , lo ha salvato dai miei gufaggi per chi dovesse andare in punizione al ballottagio...

Sciorti: Non ci dormirò la notte su Sciorti... E quando arriverà il sonno, spero porti consiglio

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Anche io ho ballato coi Moseek al ballottaggio.....
    Sulla tazza del cesso.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

A meno di suicidi vari in finale gli Urban han già vinto...

EDIT: Al momento su Itunes gli Urban sono in top50 con 5 brani (terzi con l'inedito di ieri sera...Giosada 25imo...Shorty 52imo)
    Sul canale YT di xfactor inedito loro ha le visualizzazioni di Davide e Gio messi assieme
    Ultima modifica di AndreaRaise; 04-12-2015 alle 09:24

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    A meno di suicidi vari in finale gli Urban han già vinto...

EDIT: Al momento su Itunes gli Urban sono in top50 con 5 brani (terzi con l'inedito di ieri sera...Giosada 25imo...Shorty 52imo)
    Sul canale YT di xfactor inedito loro ha le visualizzazioni di Davide e Gio messi assieme
    e ho capito,ma non vuol dire che sono i più bravi.

poi vabbè han tutta la Campania che li vota, questo è un altro discorso.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio

La bravura in campo artistico è soggettiva

Non credo sia una questione geografica, semplicemente fanno un genere che "vende" di più + voti aggiunti da fedez che come dicevo anno passato ha una fan base troppo più grande degli altri giudici

Immaginando che i votanti siano prettamente under 20-25 (forse ci sono i dati ufficiali? bho), che sono poi quelli che oggi comprano i dischi, gli Urban incontrano meglio i gusti di quella fetta di pubblico

C'è poi da dire che senza ombra di dubbio quello che fanno loro è più difficile di quello che fanno gli altri, a partire dall'arrangiamento per 2 voci (che cantano in contemporanea) fino all'esecuzione dove devono pure suonare etc...

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    82

Predefinito

per chi non l'avesse ascoltata, sempre più una bomba ad ogni ascolto

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Bellissima canzone, e ha veramente una voce della Madonna

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    per chi non l'avesse ascoltata, sempre più una bomba ad ogni ascolto

la canzone non è male, è sicuramente la migliore insieme a quella degli urban ( infatti non è chitarra+voce). Comunque riflette un pò la tendenza di tutti gli inediti, forse un pò meno questa: arrangiamenti un pò troppo "old". I moseek fanno elettronica vecchia, la dubstep gli calza a pennello ma la fa enrica che non c'entra un cazzo. Giosada pd ha una voce fantarock ma si sputtana con una ballad che per carità nulla in contrario ma è superdeprimente. Enrica anonima proprio. Davide il migliore, ma l'avrei sentito bene su una jungle, anche + pop. Cmq, se non vince davide è solo perchè votano i monkappati.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

secondo me se la giocano i 2 di Elio sono troppo piu forti anche se le ragazzine voteranno gli US e non so alla fine se chi vincerà sarà perché più bravo o perché troppo più ben voluto dal pubblico - perché nn sempre le 2 cose vanno a braccetto -

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Perché hanno cancellato da spotify l'album degli urban strangers?
    Ok, che devono fare la finta che l'inedito sia il loro esordio discografico, ma bo... non me la spiego.

Tralaltro c'erano 2-3 canzoni che erano molto meglio di Runaway.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio

Alla fine non ho compreso molto neanch'io giosada, con la sua voce rock e aggressiva ha poi optato per una canzone molto "ballad malinconica".
    Però la canzone piace, è anche Linus dice che radiofonicamente parlando e la migliore. Vedo poi la mia ragazza che se la sente in loop dicendo che la emoziona tantissimo.
    A me piace tantissimo giosada però ammetto che gli urban hanno fatto un inedito che spacca di brutto. E lo dico io che non ne potevo più di starli a sentire, cioè ammetto bravi ok, ma avevano un po' rotto. Sempre la stessa zuppa. E invece il singolo mi è piaciuto veramente.
    Davide invece ha fatto un ottimo lavoro ma non credo che io grande pubblico possa apprezzare una canzone del genere, soprattutto in Italia.
    Enrica classica canzone commerciale standard che ascolti ok, ma non ti dice niente.
    Moseek vabbè.. Disco disco marcia proprio. Neanche alla disco della domenica pomeriggio alla festa delle medie osano mettere una roba del genere.
    Comunque io non ho seguito bene tutte le altre edizioni ma gio shorty e gli urban a mio avviso sono molto più forti di tanti altri vincitori. Se si fossero presentati in edizioni diverse avrebbero vinto agilmente qualsiasi edizione
    Ultima modifica di conilmionome; 05-12-2015 alle 10:33
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Regá le quote parlano chiaro...
    Nn c'é storia ( purtroppo)

Urban 1,4 giostra 5,5 Davide Enrica 10 ( lol Davide è uguale a come l'ho preso all'inizio )

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Regá le quote parlano chiaro...
    Nn c'é storia ( purtroppo)

Urban 1,4 giostra 5,5 Davide Enrica 10 ( lol Davide è uguale a come l'ho preso all'inizio )
    Un 20 euro disperato sperando negli Urban che steccano in finale (questi ogni 2 performance si inventano un problema tecnico) in favore di Davide li giocherei

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •