Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: [Videogame] Destiny

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito [Videogame] Destiny

Appena comprato ed è già una droga. Nessun altro qui ci gioca? Magari ci si scambia tips, si combatte insieme o non so che altro... sono abb niubbo

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    249

Predefinito

comprato da una settimana anch'io è assurso, ma nn ci capisco niente sono una sega
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Ciao,
    io adesso sto capendo un pò. Ci vuole un giorno o due smanettandoci per capire un pò, in pratica poi se non avanzi con la storia non ti si sbloccano alcune modalità tipo il crogiolo e l'assalto che sono in pratica le modalità multiplayer e sono le più belle obv.
    Comunque sono sbalordito che nessuno di voi ancora debba startare sto gioco, e comunque vi consiglio di non farlo se volete ancora grindare il poker

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1626
    Likes (Received)
    623

Predefinito

ma è una droga perkè 10 anni fa non giocavate ad halo o per altro?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    ma è una droga perkè 10 anni fa non giocavate ad halo o per altro?
    E quelli che giocavano con Marathon vent'anni fa?
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1626
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    E quelli che giocavano con Marathon vent'anni fa?
    ah non lo so io (cit.)
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

lo avete per ps3 o 4?
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

weeeeeee io h preso Bundle PS4 con Destiny Il re dei corrotti edizione leggendaria.

Una figata, devo dire che il re dei corrotti è su un altro livello rispetto a Destiny + le 2 espansioni iniziali.

qualcuno ci gioca?

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    weeeeeee io h preso Bundle PS4 con Destiny Il re dei corrotti edizione leggendaria.

Una figata, devo dire che il re dei corrotti è su un altro livello rispetto a Destiny + le 2 espansioni iniziali.

qualcuno ci gioca?
    com'è il multiplayer?
    non mi è piaciuto per nulla quello del primo destiny..
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Troppo FPS per me
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    com'è il multiplayer?
    Non l'ho ancora provato ahahahah
    Mi devo skillare per bene prima di d'armi in pasto ai topreg.
    Ultima modifica di Gigaset; 03-12-2015 alle 14:09

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Lo sbattimento è che per giocare certi livelli, bisogna per forza farlo in multiplayer,
    nel senso che o sei in 3 o non giochi(infatti in quei casi richiede PP)
    La cosa cmq figa è che anche nei livelli che fai tu e basta, puoi trovare anche altri players,
    ed è per questo che con destiny devi avere sempre la connessione attiva, altrimenti il gioco non starta.

Il difetto del primo Destiny + le 2 espansioni è che non c'è una storia definita da percorrere, ma uno può scegliere random le missioni,
    ovvio con un minimo di rigore logico(se uno è a livello 7 non fa la missione livello 24), mentre Nel Re dei corrotti il livello successivo si sblocca solo se passi quello corrente, e come cosa mi gusta di più.

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Io ci ho giocato parecchio su one molto bello il gioco, anche se alla lunga diventa ripetitivo.. Con la nuova espansione (re dei corrotti) hanno allungato la vita del gioco per altri 2mesi massimo.. Poi si sono tirati la zappa sui piedi facendo droppare equip 310+ solo con le incursioni._.
    Io per dire ho 3 guardiani al 40, main titano a 300 di luce, però l'ho abbandonato perché ormai si sale di luce facendo appunto solo quelle dannate incursioni.. E prima del nuovo fix nemmeno col cala la notte si droppava equip superiore al 300.. Nelle ultime settimane puoi droppare oggetti anche fino a 310..ma sti cazzi

Edit: a chi chiedeva com'è il multiplayer, vabbe che è una vita che gioco a fps online (halo 2 sulla prima xbox, poi halo master chief collection e halo 5 su one), però il livello della gente rimane sempre scandaloso, il pvp a me sinceramente è sempre piaciuto, unica pecca sono i drop del pvp che non hanno senso, quindi quasi nessuno è incentivato a giocarci..
    Ultima modifica di Danko; 03-12-2015 alle 16:44

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio

qualcuno ci gioca?

Weee
    ce l'hai da meno di una settimana il gioco? Così facciamo il refer a friend che da oggetti esclusivi sia a me che a te...

Cmq io ci gioco tutti i giorni da 1 anno e passa ormai per me è il miglior gioco su consolle di tutti i tempi. Il pve si concentra esclusivamente sui raid che sono sbloccabili a endgame e almeno il primo è stato di un livello spettacolare, gli altri due un pò meno. Il pvp è molto molto competitivo e l'aspetto bello di questo gioco è che devi avere sempre amici (un clan) disposti ad aiutarti a fare varie quest settimanali che da solo non sono fattibili e o accessibili.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    com'è il multiplayer?

Cosa non ti è piaciuto scusa? Armi, mappe o che altro?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Weee
    ce l'hai da meno di una settimana il gioco? Così facciamo il refer a friend che da oggetti esclusivi sia a me che a te...

Cmq io ci gioco tutti i giorni da 1 anno e passa ormai per me è il miglior gioco su consolle di tutti i tempi. Il pve si concentra esclusivamente sui raid che sono sbloccabili a endgame e almeno il primo è stato di un livello spettacolare, gli altri due un pò meno. Il pvp è molto molto competitivo e l'aspetto bello di questo gioco è che devi avere sempre amici (un clan) disposti ad aiutarti a fare varie quest settimanali che da solo non sono fattibili e o accessibili.
    No ce l'ho dal 10 novembre

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Che personaggio usate ?

A quanto pare stanno per depotenziare(giustamente) il martello del Titano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •