Likes Likes:  0
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 501

Discussione: La mia visione post cambiamenti epocali di PS (LONG, tante cose, nessuno vi obbliga)

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

.

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=F6Ce...ature=youtu.be
    chi non l' avesse ancora fatto, ci dedichi un ora del suo tempo
    Mi sembrava fin troppo sereno per essere un SNE, poi ho sentito che il lavoro che fa, ecco un esempio persona speciale che deve essere un riferimento come nuova maniera di concepire un Poker Pro.

Peccato che si sia rotto i cosiddetti anche lui di star dietro dietro al delirio degli ultimi anni.

Però non mi meraviglierei se cambiasse idea, se dovessero arrivare i cambiamenti che auspico per questo ambiente.

Gliela farei io una intervista e/o mi presterei a un dibattito da registrare, perchè credo si potesse sfruttare meglio un'ora di podcast mantenendo l'attenzione su topic piú interessanti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

In questo post oltre a offese gratuite o il giudicare altrui idee non vedo si arrivi al nocciolo della questione.

Ognuno dice la sua su software o non software (giusti o sbagliati che siano), su rakeback o non rakeback , su quello farebbe al poker , ma qui ci troviamo di fronte a una scelta già presa.
    Tra l'altro non mi ricordo questo gran polverone quando stars ha ammazzato i sit&go o quando altre room han fatto quello sta facendo stars, ma quando una cosa ci tocca personalmente allora reagiamo, ma facciamo solo parte del sistema e come era cmq prevedibile si è arrivati a questo altro taglio.
    Il dado è tratto e dolenti o nolenti dal 1 gennaio 2016 sarà cosi qualsiasi cosa pensiate o idea abbiate.
    Stars , in posizione di quasi totale monopolio, avrà fatto i suoi conti (ovviamente per interessi aziendali) e preso le sue decisioni.
    Quindi il tema da affrontare non è se la cosa è giusta o sbagliata , ma :
    DAL 2016 CHE FARE? CHE SCENARI CI SARANNO? QUANTI DEI SNE CONTINUERANNO A GIOCARE?
    il numero di persone toccate mi sembra limitato rispetto alla totalità dei giocatori (parliamo di 90-100 elite in modo pesante, e di altre persone ma in modo meno pesante).
    Io credo che alla fine la maggior parte di questi 90-100 almeno per il 2016 continueranno a giocare non avendo alternative di fatto, visto che anche il com è nelle medesime condizioni , multiroomare per uno abituato a tablare stars la vedo dura e cmq ammazzerebbero in tre mesi i due tavoli scarsi che ci sono per room sopra il nl100(anche perchè cmq si troverebbero a giocare ancora tra di loro con meno back). La RBack delle altre room è in ulteriore discesa, BWIN l ha appena portata al 10% max (lol) e party credo a fine anno si adeguerà. Credo che il settore ne trarrà più vantaggio saranno gli MTT come se il poker avesse intrapreso ora un percorso inverso.

Quindi vi chiedo che farete?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio

Quindi vi chiedo che farete?
    Dipende da quanti reg scarsi quitteranno subito.
    Quelli bravi imo continueranno quasi tutti ancora nel 2016, ma a patto che i reg medio/scarsi che cmq tolgono soldi ai fish escano dal mercato.
    In alternativa diventare professionisti del live.
    In alternativa reinventarsi in qualcos'altro.

Credo che avremo tutti le idee piu' chiare a primavera 2016.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Caro Daniele,

Credo di doverti una risposta adeguata.

Se non sbaglio seI uno di quelli che mi seguiva anni fa e credo di doverti delle spiegazioni, più che a molti altri che chiedono spiegazioni non per conoscermi meglio, ma per confutarle, come se parlassi in malafede o senza cognizione.

Io non so quanto tu ti senta schiavo di quel che le persone si aspettano da te.

Io ho avuta la forza di imparare a fottermene altamente, d'altronde lo insegnano anche molte delle filosofie orientali; ti assicuro che è la maniera migliore per stare sereni.

Io non credo che se un gioco diventa qualcosa che non mi piace io sia in dovere di continuare a giocarci con lo stesso impegno, forse per te sarà così, se io mi stufo di un gioco, semplicemente smetto di giocarci .

Per me non ha alcun senso fare un lavoro, dove devi essere disposto a svolgere mansioni che ti fanno venire la nausea per essere competitivo, semplicemente giocherò a qualcos'altro.

Il poker è un'attività che devi fare con entusiasmo, se lo perdi è meglio che cambi mestiere.

I softwares hanno una influenza troppo importante fino a tutto il 2015 e sono la cosa che più snaturano la mia idea di poker e la passione per il gioco.

Non capisco perchè io debba sentirmi in dovere di farmi piacere la maniera attuale di guadagnare soldi col cash game, boh faccio forse parte di una setta?

Per farti un esempio io ero Juventino fin dal bambino, ho instaquittato nel 2006 a causa dello scandalo moggi.

Va bene, dopo si è capito che era una cosa che facevano un po tutti, ma questo non conta.

La delusione semplicemente mi ha portato smettere di tifare una squadra, perchè non capito che senso potesse avere a livello sportivo tifare una squadra che non è nemmeno della tua città, quando questa "vinceva" rubando...

Poi lo stile un po discutibile dei gobbi, dei 38 mila scudetti e delle otto stelle hanno comunque rafforzato il mio rifiuto nei confronti della Juve.

Io ero a Manchester nella curva dove tiravano i rigori nella finale di Champions col Milan, quindi non era una cosa da poco il mio seguito per la Juve.

Nel mio modo di affrontare il mondo, se cambiano alcune condizioni, posso cominciare ad odiare una cosa che amavo perdutamente prima che "crescesse".

Credo che il poker sia cresciuto male e io non voglio continuare ad averci molto a che fare.

Quando avevo cominciato a giocare mi ero prefissato di non dipendere più dal poker come reddito nell'arco di dieci anni.

Sono appena passati, sembrerà una coincidenza, ma finalmente sono riuscito e non esserne più dipendente.

Adesso avrei la libertà di poker giocare a poker, fare break-even per 2 anni e non vedere la mia situazione economica aggravarsi a costi che si affrontano nel contempo per vivere.

Non avevo nessuna voglia di continuare a investire il mio tempo su un'attività nella quale era ormai palese la necessità di una applicazione sempre maggiore in cose che non amo fare - usare i softwares - con una hourly rate non proprio da tempi d'oro.

Adesso sto vedendo nel poker una ex-fidanzata con la quale sono stato molto bene e molto innamorato.

Il rapporto con questa ex è stato travagliato e molte delle cose che avevano incrinato il nostro rapporto, forse improvvisamente, potrebbero cambiare.

Non sono innamorato di altre "donne" e vedo questa vecchia fiamma presentarsi come un qualcosa di improvvisamente molto vicino a quella donna di cui mi ero innamorato.

Nel frattempo vengo schernito, la cosa mi conforta abbastanza, perché vengo schernito da persone che ragionano come ragionava la mia ex quando si faceva letteralmente odiare, mentre pare che lei sia arrivata a una fase di maturazione e sia pronta a dei cambiamenti.

Ti consiglio di leggere la mia intervista, che è in più parti, su tetteculi.

Li parlo anche della odiatissima frase dove scrivevo:

Approfondisco la questione nell'intervista. Non faccio copia incolla - le faccio sempre per iscritto - per rispetto del loro editore, ma dovrebbe uscire questi giorni.
    Grazie per la risposta ...è questo tipo di sincerità che volevo leggere e dalle tue parole capisco ora il senso di tutto quello che hai detto prima nei tuoi interventi...
    Potrei ribattere con tante argomentazioni ma penso che quello che ha scritto il Robo rifletta in pieno il mio pensiero...ma è solo una questione personale di approccio...
    Rispetto il tuo pensiero molto di più ora dopo le tue ultime sincere parole

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

@Il_Robo

Ehm veramente

Siamo seri. Senza voler offendere nessuno, ma è così brutto scrivere "quitto perchè prima facevo più di 200k all'anno, adesso fatico a farne 40k, GG me ne vado in pensione a 30 anni"? Io non ci vedo nulla di cui vergognarsi, ma in 6 anni che frequento i forum di poker AVESSI LETTO UNA VOLTA una dichiarazione del genere da parte di qualcuno che ha quittato. O spariscono completamente dai forum e dalla circolazione (magari si vedono sporadicamente ai live) oppure "il gioco non mi diverte più", "i software hanno rovinato il gioco" e "il cash è diventato un gratta&perdi".

Lucio Martelli: ?Sto pensando di quittare, il livello medio del gioco è salito in maniera mostruosa!? | Italiapokerclub
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Non potrá mai farlo, ma si può muovere nella direzione in cui tutto ciò diventi troppo poco remunerativo in rapporto a tutto lo sbatti che ci vorrebbe per schivare tutte le contromisure.

Questo comporterebbe una autoselezione delle persone in grado di riuscire a aggirare i controllo, le quali si renderebbero conto che dovrebbero impiegare il proprio tempo in maniera piú redditizia

Ho capito la tua posizione non concordo. Mi soffermo ulteriormente su questo perchè è cruciale: il mondo in cui gli HUD sono bannabili E/O l'EV di usarli è negativo (sgamabilità altissima e pene altissime o altro) è un mondo molto diverso dal mondo in cui il ban è solo di facciata e tutti gli scafati con 0 interesse etico possono usare sw di supporto sostanzialmente impunemente.

Io mi rifaccio all'esperienza di altri giochi: ovunque è possibile avere un vantaggio, un numero rilevante di persone ne usufruisce. Anche dove gli stakes sono praticamente inutili!

Non so se conosci il gioco Hearthstone della blizzard. Lì non puoi vincere nulla online. "perdi" e basta. Al massimo fai pari se giochi senza spendere. Ecco lì bottavano come dei pazzi maniaci per un EV di circa 1 euro al giorno (le risorse che produci massimizzando il numero di giocate in 1 gg equivalgono circa 1 euro che avresti dovuto spendere per avere quelle risorse immediatamente). MA ripeto, EV nel senso che ottengono cose che altirmenti avrebbero dovuto pagare per ottenere (o clickare tanto), non EV cashabile

Qui sul sito ufficiale

Continued Actions Against Botting In Hearthstone - Forums - Hearthstone

In our continued efforts to promote a fair play environment within Hearthstone, we have permanently banned Hearthstone accounts found to be using third-party programs that automate gameplay, which is a violation of our Terms of Use.

We will continue to closely monitor Hearthstone and take action as needed to protect the game environment. Hearthstone accounts found to be cheating in any form will be permanently closed without warning.

If you believe that you’ve encountered a possible bot or other form of exploitation, please let us know by emailing our hacks team at hacks@blizzard.com

Ora cerca di entrare nell'ottica in cui soprattutto su -it (ma anche su UK etc etc, tutti i siti "regolamentati ulteriormente", dove stars non è onnipotente) , il danno di un ban è INFERIORE a quello di un ban su hearthstone. Cioè su HS perdi le cartine e devi ricominciare da capo. Su stars i soldi te li devono ridare (tranne su quello "non regolato"). E non è penalmente rilevante in nessuna giurisdizione bottare mi pare.

Quindi rischi 0. Ma veramente 0, nel senso che non perdi nemmeno tempo se hai gli altri conti pronti a partire in caso di ban.

E questo stars non può modificarlo, perchè non può iniziare a sequestrare i soldi nè rendere il botting penalmente rilevante, sono scelte di stato non di stars.

A questo aggiungi tutta al questione "non si riesce a sgamare tutto" che ho già accennato + volte.

A questo aggiungi l'ulteriore elemento per il quale se riescono a bannare abbastanza botter/sw di supporto, chi riesce a NON essere sgamato ha un vantaggio ancora + grande! cioè l'ev di usare sw di supporto/bot aumenta al diminuire del numero di reg che hanno quei sw a disposizione.

Le attività in cui si ottiene il risultato che tu auspichi, ovvero dove anche se è impossibile azzerare l'attività che vuole eliminare la rendi così sconveniente da limitarne la frequenza tantissimo, hanno delle PENE rilevanti. Quantomeno monetarie, ma anche rischio gabbio.

Senza poter nè sequestrare i soldi, nè minacciare azioni legali perchè l'atto in sè non è penalmente rilevante, come puoi pensare che le persone in grado di abusare del sistema smettano perchè "conviene loro troppo poco"??

Io ripeto che proprio non ha senso parlare del ban dei sw di supporto senza tenere conto di questo.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scusate, ma non credo che l'obbiettivo sia portare il gioco ad armi pari, lol

Credo proprio l'eliminazione dell'hud e l'abbattimento della rakeback abbiano lo stesso obbiettivo, mutare la tipologia di traffico. Sparando numeri a caso ora come ora in un momento qualsiasi della giornata ci stanno 1000 connessi. di questi mille il 20% sono regular che cercano di raggiungere obbiettivi di status multitablando più o meno spinto. conseguentemente questo 20% del traffico va a coprire l'80% dei posti disponibili ai tavoli, rendendo inevitabile che l'occasionale si debba sedere in tavoli full reg.... e il suo destino si sa quale sia!!

Considerando le nuove modifiche si può pensare che in primis molte persone non potranno più tablare come ieri, probabilmente non avendo obbiettivi di status da raggiungere non tableranno nemmeno le stesse ore, inoltre alcuni quitteranno o per altre room o per andare a "friggere patatine", perchè no. Conseguentemente il traffico della poker room sarà composto da 800 giocatori, invece che mille, di cui solo un 15% regular, di cui le presenze al tavolo saranno solo per il 40-50% dovute a regular, rendendo l'esperienza degli occasionali più longeva.

Chiaramente ps dovrebbe perdere qualcosa nel breve periodo... quindi non torna XD Ma se tutto ciò avesse il potenziale per rinverdire le entries i versamenti e rendere tutto quanto piu ecosostenibile potrebbe avere un senso cosi!! D'altronde il traffico cash almeno in italia stava parecchio in calo ed è normale che qualcuno si sia messo a pensare a qualcosa. Poi magari aumentavano i supernova+ e il traffico diminuiva, inspiegabile XD

In realtà non sono sicurissimo di quanto vado sostenendo, è soltanto uno scenario auspicabile che la mia mente non si trattiene dal pensare.
    Ultima modifica di picici87; 08-11-2015 alle 10:50

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    hai i titoli per fare questa domanda?
    Sei un altro di quelli che scambia l'equinozio per il cazzo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Sei pregato di usare altri toni e di non flammare, specialmente in un thread su un topic così rilevante

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Sei pregato di usare altri toni e di non flammare, specialmente in un thread su un topic così rilevante
    Lol
    Era una citazione di Gabriel Garcia Marquez

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Mi sembra che il thread tra vari attacchi stia leggermente deragliando

Si. E questo è triste perchè difronte ad un atto che sfonda in senso negativo le tasche di parecchi iscritti di cbet, mi aspettavo per la prima volta una sorta di coalizione per sfruttare i prossimi 45gg tentando di limare qualcosa e rendere il clicking ancora +Ev. Quantomeno mi aspettavo controproposte. Ma siamo agli insulti personali di quelli che si cumulano nel tempo e vengono vomitati tutto d'un fiato alla prima occasione utile.

In queste cose, noi italiani, non saremo mai mai capaci.

che il poker deve tornare a una "golden age" fatta di note prese a occhio, che i multitablatori esperti di HEM non sono veri giocatori e allontanano gli amatori dal gioco

@Il_Robo io comprendo bene il riferimento ma quoto cmq la tua frase per dire questo: aldilà delle note prese ad occhio a me pare che lo studio del poker si sia parecchio evoluto da quello che 2 anni fa era lo studio dei dati del db, del loro significato e dei loro valori ottimali a cui tende. Oggi i simulatori la fanno da padrone. Oggi si guarda meno quanto vinci in % allo showdown, ma l'ev di portare la mano x piuttosto che la mano y allo showdown contro quell'oppo. Sicchè mi domando: è possibile rinunciare all'hud in gioco, lasciando che le room forniscano le mani ogni X giorni e costruire un ambiente dove l'omino sa che non c'è niente di diverso dal suo schermo rispetto al tuo? L'edge sarebbe ancora marcata imho e di conseguenza ci sarebbe ancora spazio per evitare il curricula al Mc.

Ho fatto qualcosa di eccezionale o non alla portata di tutti?

Qui non sono d'accordo. E' eccezionale già se consideri il numero di persone che lo fanno rispetto al numero di utenti attivi. NON è alla portata di tutti per millemila ragioni che in parte citi te ed in parte potrei aggiungere io, ma ci siamo capiti.

Sto prendendo lezioni da quasi 6 mesi, un paio di manuali

Ecco la distanza d'approccio. L'omino italiano non vuole vincere studiando. Vuole farlo senza sbatti. Il poker ha cambiato per sempre il NOSTRO approccio alle cose facendoci dimenticare come la stragrande maggioranza delle persone si muove difronte ad attività simili. Il betting potrebbe essere un buon esempio. Puoi spiegargli quanto vuoi che la bolla è super-Ev. Loro la giocheranno cmq perchè cumulando quelle quote per loro stai facendo la furbata.

E non mi venite a dire che HEM rientra in questo calderone, perchè NON E' COSI. Ho conosciuto amatori che mi hanno chiesto di spiegargli come funzionava HEM e ne erano incuriositi positivamente. Mi hanno anche pagato per fargli qualche lezione e ne erano ENTUSIASTI

Te la senti di venir con me per circoli e vedere se hai ragione te o ho ragione io? Ci potrebbero aiutare i blogger provando a realizzare interviste durante gli mtt live per fugare la questione. Hem c'è sicuramente nel calderone. Possiamo discutere il suo peso specifico, ma ricordo persino discussioni su IP in cui si questionava l'opportunità che uno sponsorizzatro streammasse con l'hud su.

vedessi Nadal e Murray a fare la fila per spillarmi i soldi a 100€ a game, ma non fare mezzo palleggio tra loro, magari sarei infastidito e manderei a fare in culo il tennis. Non so se ho reso l'idea

Quindi cosa facciamo: bruciamo vivi il boh 90% dei regtard che ste cose le fanno per indole? Tecnicamente la mossa di Stars allora, sarebbe positiva. Eliminiamo la chat?? Boh..Spiega.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Mi sembra che il thread tra vari attacchi stia leggermente deragliando

Si. E questo è triste perchè difronte ad un atto che sfonda in senso negativo le tasche di parecchi iscritti di cbet, mi aspettavo per la prima volta una sorta di coalizione per sfruttare i prossimi 45gg tentando di limare qualcosa e rendere il clicking ancora +Ev. Quantomeno mi aspettavo controproposte. Ma siamo agli insulti personali di quelli che si cumulano nel tempo e vengono vomitati tutto d'un fiato alla prima occasione utile.

In queste cose, noi italiani, non saremo mai mai capaci.

"Voi in Italia negli ultimi vent'anni avete perso la cosa più importante per un paese, il senso della comunità. Avete esaltato l'io e il consumo di ciò che si possiede."

cit. I diavoli

fine OT

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

@yomik

HEM: non frequento i circoli da parecchio, ho riportato solo quella che è stata una mia esperienza personale. Io volevo dire che spiegare come brevemente come funziona hem, che le carte sono 52, che se è uscito l'asso di picche alla mano 1 ci sono le stesse identiche possibilità che esca alla mano 2 sarebbe stato un modo di evolvere solo in minima parte gli occasionali (tanto quello che vuol gamblare lo fa lo stesso), ma soprattutto sarebbe stata l'occasione di essere trasparenti e chiari su un aspetto che viene percepito male. Ripeto, cmq, quella dell'hud è una cosa marginale. In realtà sono sempre stato convinto che ci sono spot dove l'hud faccia fare degli errori e la cosa migliore sarebbe usarlo solo post sessione per studiare e solo marginalmente in game. Però è comodo mentre gioco e il culo pesa pure a me

tard: perchè si continua ad usare pubblicamente questa terminologia offensiva? una cosa è se ne parliamo io e te davanti a un aperitivo, un'altra è dare del menomato a qualcuno solo perchè si diverte a tirare i soldi nel piatto come fosse una lotteria. Non è un appunto rivolto a te, ma in generale. Ripeto, magari al tavolo li prendiamo a uno che ha una concessionaria di auto. Andiamo al suo concessionario. Ci vende un bidone. Chi è il fish?

bumhunting: mi riferivo a quello che una volta si chiamava "netiquette". Comportarsi in maniera educata e consona verso il prossimo senza approfittare del fatto che sia una linea telefonica a dividerci. Io sono mesi (forse anni ormai) che ho disattivato la chat perchè non mi andava più di leggere "muori" "tua madre è una zoccola" "ti venisse un cancro alle palle". Tanto, di fatto, la chat è inutile nel 95% dei casi (e nel restante 5% posso farne a meno). Quello che si è sbagliato è mandare il chiaro messaggio al fish ke lui è tale e che ci sono 20 persone ai blocchi di partenza che lo aspettano. Sforzarsi di dare l'impressione che il tavolo sia un ambiente normale. In genere se sono ad un tavolo con un reg, si siede un occasionale e uno dei due gli vince lo stack, io continuerei a giocare in hu per almeno 5 minuti, giusto fino a quando sono sicuro che ha quittato. Per un motivo semplice: PARE BRUTTO! e rinforza l'idea del "sti due sono d'accordo, si dicono le carte, chi ci gioca più?". Tanto non sono 5 minuti di HU contro reg che ti mandano rotto.

Un'altra cosa, anche se qui è un mio pensiero personale: personalmente bannerei i bumhunter, quelli che giocano hu solo contro occasionale e che si siedono 6max dove e quando dicono loro, però oggettivamente non infrangono alcuna regola, anche se fanno oggettivamente male all'ecosistema poker (e di fatto è troppo difficile intervenire in questo senso). Guarda un pò, uno dei modi per limitarli era premiare chi gioca per il volume.
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Lol
    Era una citazione di Gabriel Garcia Marquez

Non far del cul trombetta (cit. Dante, quindi non è un flame)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Boh, quindi intervistare un Ronaldo, Zidane, Sacchi, Bernardi, Phelps, non ha senso?
    Se a zidane chiedi cosa ne pensa degli attuali metodi di preaprazione dubito che la sua risposta possa essere presa in considerazione.
    Se all'ex mostro phelps gli chiedi cosa ne pensa dell'attuale tecnologia applicata alle tute full body, molto probabilmente risponderà che lui non ne aveva bisogno.Magari è nel varo, ma sorgerà il dubbio che forse risponde cosi soprattutto perchè non sa cosa dire??

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Se a zidane chiedi cosa ne pensa degli attuali metodi di preaprazione dubito che la sua risposta possa essere presa in considerazione.
    Se all'ex mostro phelps gli chiedi cosa ne pensa dell'attuale tecnologia applicata alle tute full body, molto probabilmente risponderà che lui non ne aveva bisogno.Magari è nel varo, ma sorgerà il dubbio che forse risponde cosi soprattutto perchè non sa cosa dire??
    Molto probabilmente non significa che risponderà come hai detto.
    Quindi no!

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

@Il_Robo io comprendo bene il riferimento ma quoto cmq la tua frase per dire questo: aldilà delle note prese ad occhio a me pare che lo studio del poker si sia parecchio evoluto da quello che 2 anni fa era lo studio dei dati del db, del loro significato e dei loro valori ottimali a cui tende. Oggi i simulatori la fanno da padrone. Oggi si guarda meno quanto vinci in % allo showdown, ma l'ev di portare la mano x piuttosto che la mano y allo showdown contro quell'oppo. Sicchè mi domando: è possibile rinunciare all'hud in gioco, lasciando che le room forniscano le mani ogni X giorni e costruire un ambiente dove l'omino sa che non c'è niente di diverso dal suo schermo rispetto al tuo? L'edge sarebbe ancora marcata imho e di conseguenza ci sarebbe ancora spazio per evitare il curricula al Mc.
    E' stato detto più volte in precedenza che anche se la room non ti fornisce le hh, nel momento in cui al tuo pc arrivano le informazioni allora queste informazioni sono utilizzabili da qualche programmino. L' unico punto di vista sensato sull' hud mi pare quello di Luciom, cioè che dato che non puoi fisicamente controllare tutto, allora è inutile bannare HM e PT dando ai disonesti un altro grosso vantaggio.
    Quindi cosa facciamo: bruciamo vivi il boh 90% dei regtard che ste cose le fanno per indole? Tecnicamente la mossa di Stars allora, sarebbe positiva. Eliminiamo la chat?? Boh..Spiega.
    Basterebbe introdurre qualche piccola modifica, se vai sit out in un tavolo ci vai in tutti, se ti alzi da un tavolo non puoi risederti nello stesso per almeno 15-20 minuti, non mi sembrano cambiamenti di una così difficile attuazione.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente non significa che risponderà come hai detto.
    Quindi no!
    whozzz?? hai ragione!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    whozzz?? hai ragione!
    Che tu voglia avere ragione non significa che hai ragione!

Se sarai contento allora si, hai ragione!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •