Likes Likes:  0
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 501

Discussione: La mia visione post cambiamenti epocali di PS (LONG, tante cose, nessuno vi obbliga)

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    nn capisco come mai i portali continuano a intervistare sul futuro del poker gente che è in pensione da anni...
    Forse perchè dentro quel mondo si vive da disadattati e non si è in grado di analizzare il mondo reale in maniera adeguatamente lucida.

Peraltro io e Lucio non mangiandoci piú forse possiamo trattare le cose con piú schiettezza senza darsi la zappa suo piedi.

Io di certo non avrei potuto scrivere il 90% delle cose che ho scritto o detto se fossi stato ancora sponsorizzato, anche solo per immagine, senza giocare.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Non so se qualcuno l'abbia già postato, nel dubbio:

https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=F6CeSZYq-wU

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 11-11-2015 alle 13:51

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Qualcuno che fa un'analisi di come e se ne gioveranno gli mtt nel breve/medio/lungo termine?

Ad occhio e croce senza grandi skills analitiche credo che sia l'unica disciplina che almeno nel breve ne gioverà, con più fish, più rec, palinsesti (presumibilmente) migliori dovuti alla maggiore liquidità.

Voglio dire anche se le dichiarazioni di Amaya sono solo di facciata e i reali obiettivi diversi, ciò non significa che una determinata disciplina non possa indirettamente giovarne.

Sto dicendo cazzate?

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Forse perchè dentro quel mondo si vive da disadattati e non si è in grado di analizzare il mondo reale in maniera adeguatamente lucida.
    Lol grinda un mesetto NL100+ e fatti un bagno di umiltà, sei tu che non cliccando un bottone da un bel pezzo hai perso completamente la concezione di cosa voglia dire essere un PPP oggi giorno.

fonte: ragazzettodisadattatoalienatoconduelauree
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Lol grinda un mesetto NL100+ e fatti un bagno di umiltà, sei tu che non cliccando un bottone da un bel pezzo hai perso completamente la concezione di cosa voglia dire essere un PPP oggi giorno.

si ma ti regge la pompa di andare con brunson alle partite dove ce stanno le pistole sul tavolo?? cacasotto
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Quindi dovrei cominciare adesso a giocare NLHE dopo che non me lo sono inculato per 10 anni ? Boh vabbè hai ragione, chi non grinda il NL100 non può certo condovidere la vostra visione del mondo

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Quindi dovrei cominciare adesso a giocare NLHE dopo che non me lo sono inculato per 10 anni?
    Esattamente quello che si contestava: persone fuori dal giochino da anni che sono chiamate a dare il loro parere su un mondo che non li appartiene piu o perlomeno con cui non hanno a che fare da parecchio tempo.

Tu potrai contestare dicendo: "ma mica ho detto che devi condividere quello che scrivo!"

Peccato che tu, fra i giocatori italiani piu conosciuti, disponi di un attenzione mediatica 1000 volte superiore rispetto alla mia.

Se mio nonno dice al baretto che l'Italia è in crisi al massimo si becca qualche bestemmia. Se renzi lo fa in conferenza stampa crolla la borsa...

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Posso sforzarmi di pensare che la tua arroganza fin'ora dimostrata possa essere in parte giustificata dall'assenza di informazioni riguardo all'attuale forma mentis che deve avere un grinder di "oggi". Ma la frase che ho appena letto non l'hai pensata sul serio, dai non ci credo.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Che ci vuoi fare è sempre quel discorso sulle fazioni, ormai ho smesso di illudermi che siano problemi di comprensione del testo, è malafede, punto e basta.
    CI tengo a precisare alcuni punti:

1 - non sono un grinder
    2- non sono giovane ( ho passato i 40 da un bel po'...)
    3- non gioco HS
    4 -non ho nulla contro di te

Premetto tutto cio' per chiarirti che non c'e' alcuna malafede in cio' che ho scritto: quello che ti contesto e' la strumentalizzazione di un intervento ingiustificabile di stars ( sotto ogni punto di vista...che nn sia il loro stretto tornaconto) , per un senso di rivalsa personale verso un mondo che non apprezzi.
    Quella frase dunque va contestualizzata: l'intera intervista fa trapelare un "velato" senso di disgusto ( condivisibile o meno e' altro discorso...) verso una categoria di grinder che caratterizza questo mondo.
    Se ammettiamo cio' la tua frase suona piu' o meno cosi : " cari ragazzi mi avete rotto il cazzo con il vostro atteggiamento, per cui se stars vi fotte soldi ben venga".
    Questo fa si che un tema scottante e devastante per l'intero sistema pokeristico, non sia piu' l'elemento centrale dell'intervista ma diventi strumentale al fine di esprimere un tuo dissenso verso altro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

sto grindando multiforum su sto topic ma ancora non sono riuscito a farmi un'idea chiara in merito a quello che potrà accadere entro summer 2016, cmq una cosa è sicura: Amaya ha fatto tornare Cbet ai fasti del passato. Per me che ero fan già dal lontano forum di Pagano, di Ryu, Lucio, Astarita, etc.. significa molto. Grazie Amaya! vedremo se riuscirà a resuscitare anche il giochino.

Intanto -35%

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Conoscete le motivazioni del -35%?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

boria come se piovesse
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Conoscete le motivazioni del -35%?
    gli investitori hanno letto i post di alioto
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Considerando di chi siamo ospiti,
    del fatto che molti players chiedano spesso e volentieri a loro lumi e analisi,
    oltre ai risultati da essi raggiunti,
    affermare che Luciom e Ryu siano completamente fuori dai giochi e quindi non abbiano diritto di parola, è una stronzata colossale dovuta al fatto che molti di voi non si sentono dire cio' che vorrebbero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crew Visualizza Messaggio
    Considerando di chi siamo ospiti,
    del fatto che molti players chiedano spesso e volentieri a loro lumi e analisi,
    oltre ai risultati da essi raggiunti,
    affermare che Luciom e Ryu siano completamente fuori dai giochi e quindi non abbiano diritto di parola, è una stronzata colossale dovuta al fatto che molti di voi non si sentono dire cio' che vorrebbero.
    Da dai non esageriamo ...vogliamo tutti bene a Alioto e Lucio anche se sono in pensione...se tornano a giocare ancora di più ...solo che ad alcuni più di altri girano i coglioni a nastro che se ci attacchi un generatore illumini Milano ...tutto qui

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    ad alcuni più di altri girano i coglioni a nastro che se ci attacchi un generatore illumini Milano ...tutto qui
    Guarda che mi rendo perfettamente conto del roteamento vorticoso che coinvolge lo scroto di molti, il mio compreso.
    A maggior ragione penso che loro possano essere più lucidi di me e di quanti sono coivolti in quel vorticoso ecc ecc, se non altro perchè a differenza di molti, loro non hanno niente da perdere e/o da guadagnare e non c'è niente di meglio di terze persone non emotivamente coinvolte e con un grande background per avere una visione non viziata da conflitti di interesse.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Peccato che tu, fra i giocatori italiani piu conosciuti, disponi di un attenzione mediatica 1000 volte superiore rispetto alla mia.

Se mio nonno dice al baretto che l'Italia è in crisi al massimo si becca qualche bestemmia. Se renzi lo fa in conferenza stampa crolla la borsa...

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    Questo mi impedisce di esprimere la mia opinione?

Onestamente credo di fare un favore a tutti voi ogni volta che rilascio una dichiarazione pro amatori, perchè tanto a pokerstars non importa un fico secco di quello che penso, mentre l'amatore potrebbe trovare motivazione per ridepositare.

Non influenzo negativamente la politica di stars, quindi non vi porto alcun danno, mentre il cliente è contento di leggere quelle cose e magari ridá un po di fiducia al giochino.

Questa cosa dovreste farla tutti, ma siete troppo miopi e attaccati al vostro ego

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Posso sforzarmi di pensare che la tua arroganza fin'ora dimostrata possa essere in parte giustificata dall'assenza di informazioni riguardo all'attuale forma mentis che deve avere un grinder di "oggi". Ma la frase che ho appena letto non l'hai pensata sul serio, dai non ci credo.
    Magari ne riparliamo quando ne uscirete, se ne uscirete

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crew Visualizza Messaggio
    Guarda che mi rendo perfettamente conto del roteamento vorticoso che coinvolge lo scroto di molti, il mio compreso.
    A maggior ragione penso che loro possano essere più lucidi di me e di quanti sono coivolti in quel vorticoso ecc ecc, se non altro perchè a differenza di molti, loro non hanno niente da perdere e/o da guadagnare e non c'è niente di meglio di terze persone non emotivamente coinvolte e con un grande background per avere una visione non viziata da conflitti di interesse.
    /thread

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    159

Predefinito

Davvero golden post, io tornerei a giocare solo x seguire questi post qua, molto istruttivo, letto tutto quanto, grazie a molti x gli interventi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •