Likes Likes:  0
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 501

Discussione: La mia visione post cambiamenti epocali di PS (LONG, tante cose, nessuno vi obbliga)

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non ho mai contestato lo studio pre e post sessione - preparazione atletica - ma gli ausili durante la sessione.

Veramente lo hai fatto quando hai parlato di hastings, dato che la violenza è stata quella di studiarsi le stat dell'oppo pre sessione in condivisione delle mani, non l'uso dell'hud in sessione.
    Facendo datamining in sharing con altri regs, che era vietato dal regolamento di FTP.

Siccome non gli bastava giocare con sw contro uno che gioca a secco doveva pure mettere in mezzo le scorrettezze.

Se ne vantavano pure, ammettendo che lo avevano brokato proprio grazie al loro "duro lavoro" di datamining.

Isildur la prese malissimo.

Forse hai dimenticato la storia.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Fortunatamente l' intelligenza così come la stupidità sono trans generazionali e a me lo spacciare l'appartenenza ad un determinato periodo come un valore o il suo contrario , sembra sempre una posizione da fantaritardati .
    Concordo, ed è dieci volte peggio pensare a ciò quando non c'entra proprio un tubo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Cmq penso sia inutile fare analisi sulla situazione sne del .it visto che il vp e stato copiaincollato dal. Com e ihmo la situazione (che non conosco) del. Com immagino sia diversa

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Giusto una nota: il cambio 100 FPP=1€ è svantaggioso solo per i SN che hanno 135K FPP in banca.

Per i SN senza tutti gli FPP è neutral, per i Platinum- il cambio è vantaggioso (per dire, io su PS ove gioco saltuariamente qualche MTT ho tipo 20K FPP, che da silverstar potrei convertire in tipo 130€, ne varranno 200€. Non è pochissimo)
    Poteva essere fatto meglio? Ovviamente si, ma non è mio lavoro

Nel mentre anche se rientro nella categoria casual player e manager in standby qualcuno mi ha chiesto la mia, giusto per flammare ancora un po'

Giulio Astarita svela gli errori storici del poker online italiano
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Facendo datamining in sharing con altri regs, che era vietato dal regolamento di FTP.

Siccome non gli bastava giocare con sw contro uno che gioca a secco doveva pure mettere in mezzo le scorrettezze.

Certo che ha agito contro il regolamento, il punto non è quello. Il punto è che 90-99% del risultato è dipeso da azioni (contro il regolamento) pre-sessione, non durante. Quelle per capirci che stai allo 0.0% di bannare e di sgamare, salvo suicidio (qui si è sgamato perchè lo hanno ammesso lol).

Se ne vantavano pure, ammettendo che lo avevano brokato proprio grazie al loro "duro lavoro" di datamining.

Appunto. Il che ha dimostrato a tutti quelli che lo hanno fatto dopo che basta non dirlo e lo puoi (puoi nel senso fisico che ci riesci, non che è giusto) fare.

Forse hai dimenticato la storia.

Non l'ho dimenticata, appunto. E' che si tratta di un pre-sessione, non di un abuso di hud. Il pre-sessione per il quale tu hai detto che i sw van bene. Non che cambi, perchè indipendentemente da quel che dici tu (o stars) pre e post sessione la gente sta al 100 di poter fare quello che vuole.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

meanwhile:

ho appreso adesso che Baazov ha mollato la scuola e i suoi l'hanno buttato fuori di casa a 16 anni... che dire? inizio a crederci

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

@Luciom sempre ad onor del vero oltre al datamining aveva anche l'HUD con tutte le mani dataminate non da lui, quindi oltre al doping prepartita (che non è certo preparazione) ha avuto anche un bel vantaggio dopo, con migliaia e migliaia di spot caricati che ha potuto bellamente utilizzare mentre giocava.

Dai, quella roba fu indifendibile, non facciamo polemiche ridicole
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Chi sta "difendendo"? sto dicendo che quella roba la si potrà rifare per sempre, datamining + studio dell'oppo usando dati "illegali" non è bannabile e non riguarda l'hud
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    Leggi del "senza senso" in un discorso che viene fatto partendo dal presupposto che(come detto sarò un folle,beati voi che avete capito tutto) a me non frega proprio un emerita fava di cosa mi comunica stars,io non sono un dipendente di stars,io sono una persona indipendente da stars.
    Non mi sono mai sentito tale,ed è grave che chi scrive in questi termini parta dal presupposto che stars ci debba delle informazioni e/o spiegazioni.

Sei molto più tu in fallo dal mio punto di vista,se commenti partendo dal presupposto che stars ci deve qualcosa.

Più in generale,ma non meno importante.

RINGRAZIAMO il MONDO POKER per averci permesso di poter fare questo nella vita,e rispettiamo in fatto che aziende che nulla ci devono(a parte i soldi che sono sul nostro conto gioco) e mai nulla probabilmente ci dovranno,prendono le loro decisioni internamente per i loro interessi,in quanto azienda QUOTATA IN BORSA (e questo non è un dettaglio)

Contestiamo piuttosto le scelte politiche fatte intorno al MONDO POKER.
    Quelle si che potrebbero tornare utili nel nostro futuro.

Insomma dai,dal 01/01/2016 sarà così,punto e basta.
    Io troverei molto più utile discutere sul cosa dobbiamo aspettarci per poterci adattare,ma questo credo di averlo già detto un paio di volte.

Oh contenti voi...(Cit.)
    pensa alle cose seire: smettila di fumare se le conseguenze sono queste. Mai detto che stars ci debba qualcosa, ma ormai in questo 3d ognuno estrapola cose a caso per interventi a caso su una strategia a caso assunta da una room. Vi quitto sereno buon proseguimento

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    pensa alle cose seire: smettila di fumare se le conseguenze sono queste. Mai detto che stars ci debba qualcosa, ma ormai in questo 3d ognuno estrapola cose a caso per interventi a caso su una strategia a caso assunta da una room. Vi quitto sereno buon proseguimento
    Per l'utilità che hai messo a disposizione della discussione,sono sicuro pochi oltre al sottoscritto,si accorgeranno della tua mancanza.
    Ho semplicemente provato a spiegarti come la penso,dopo che hai voluto attaccare la mia opinione.Adesso ti sei rivolto al:
    "smettila di fumare se le conseguenze sono queste".
    Fossi in te,proverei a rileggere ciò che hai scritto e magari proverei anche a rileggere ciò che hanno scritto gli altri.
    Altrimenti "quitta sereno".

e beata ignoranza!

Oh contenti voi...(Cit.)

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Chi sta "difendendo"? sto dicendo che quella roba la si potrà rifare per sempre, datamining + studio dell'oppo usando dati "illegali" non è bannabile e non riguarda l'hud
    E parlarne non serve a molto, tanto le "distrutte" HU reg vs reg nosebleed hanno ben poco a che vedere con il gioco professionistico a stakes umani

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

cmq a parte tutto, una cosa positiva nell'abbassamento della rb sul .it c'è. tutte quelle merdate di siti di coaching chiuderanno definitivamente non potendo dare deal troppo alti. godo.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    cmq a parte tutto, una cosa positiva nell'abbassamento della rb sul .it c'è. tutte quelle merdate di siti di coaching chiuderanno definitivamente non potendo dare deal troppo alti. godo.
    Quando un paio di secoli fa sparavo a zero contro il coaching mi avete trollato poco...

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Ma veramente siete convinti che chiunque approcci al poker in maniera amatoriale o che ci si avvicina per la prima volta sia per forza di cose un decerebrato incapace di formulare un pensiero proprio?

Per quanto la mia speranza possa essere tacciata, anche giustamente, di essere ingenua o utopistica, lo stesso non si può fare con la possibilità che il poker ricominci ad essere venduto e pubblicizzato come uno skill game e non come un mondo oscuro popolato dominato da bot, botte di culo, statistiche e reg disumani che come maghi possiedono segreti alchemici e doti disumane per vincere a questo gioco.

È anche questo tipo di messaggi che l'intera comunità pokeristica ha fatto passare ad aver minato, seppur in parte più piccola rispetto ad altri fatti di importanza maggiore, l'appeal e la credibilità del poker online.

Molti di voi non hanno idea di quanta gente sulla quale abbiamo la nota fish al tavolo e gioca per puro divertimento lurka i forum di poker o segue le discussioni su facebook.
    Ne ho avuto spesso conferma in real life e a differenza di quello che molti di voi pensano, mi dispiace informarvi che sono in grado di formulare pensieri frutto dei propri processi mentali partendo da informazioni che recepiscono.

Quello che voglio dire è che se l'intero movimento, come mi pare stiano facendo fuori, cerca di far passare il messaggio che pokerstars sta uccidendo il poker come lo conosciamo per trarne profitto e fargli buttare i soldi ai casinò games, una poker room potrebbe approffittarne per cavalcare quanto sta succedendo con la gestione Amaya e trarne un vantaggio.
    La gente che vede il poker come divertimento è ancora tanta e qui faccio riferimento ai live come diceva Gio.

Chiaro che è un'opzione che non si realizzerà mai perché non ci sono le condizioni ne una room che può anche solo pensare di cogliere la sfida, però penso che non sia una strada così stupida da scartare aprioristicamente.
    Fossi il manager di una room un pensierino ce lo farei tutto qua.

Ora non conosco bene il trend degli mtt sul .com, ma non mi sembra così tanto morente il traffico.

Ripeto dico ciò con estrema consapevolezza di poter dire una vagonata di cazzate,però l'argomento mi sta a cuore.
    Ultima modifica di Brianmay; 13-11-2015 alle 21:38

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Aggiungo che il declino del poker ha cause esogene e che dunque non dipende strettamente dal gioco poker.

Il poker come gli scacchi o altri giochi affascinano e piacciono da sempre ergo se non è il gioco in se ad avere stufato imho il paziente può anche essere rianimato agendo sulle cause.

È lapallissiano che ci siano annate in cui un gioco tira di più o di meno , ma da qui a prevedere il totale disinteresse ce ne passa.
    Questo significa che se si rinnova l'interesse (non ho le competenze per dire come) ritornano i soldi, se ci sono i soldi il poker può continuare ad essere battibile.

I tavoli cash live a Londra per esempio in tutti i casinò sono pieni ai livelli umani (nl100/nl200) a qualsiasi ora del giorno e della notte.
    Ultima modifica di Brianmay; 13-11-2015 alle 21:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Un po OT, ma in tutto questo BWIN si e' adattata bene facendo passare la RAKEBACK MASSIMA dal 26,6% al 10%

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio

I tavoli cash live a Londra per esempio in tutti i casinò sono pieni ai livelli umani (nl100/nl200) a qualsiasi ora del giorno e della notte.
    esperienza diretta?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Si

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scusate leggero OT

Ultima modifica di LeMerid1en; 14-11-2015 alle 03:31

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Tuttavia ti sembra una strada non percorribile? Se tu fossi il manager di una poker room, non vedresti in questo "caos" un buono spot per tirare acqua al tuo mulino?
    Se fossi un poker room manager immagino che avrei una comprensione (e un interesse ) verso il mercato che chiaramente non ho.

Quello che mi viene da pensare è che i principali competitor di PS.com hanno comunque fette di mercato molto piccole, offrono oltre al poker casinò, bingo e scommesse, e possono garantire in più al Supernova di turno una maggiore rakeback, d'accordo, ma questo è vero da anni se non mi sbaglio, eppure il Supernova continuava a giocare su PS.

E tutte le ragioni per cui giocava su PS (traffico a tutte le ore, software top 1 not close, assistenza di livello, tutta una serie di specialità dove di fatto c'è traffico solo su PS) credo rimangano comunque verificate anche dopo questa svolta clamorosa.
    Fra l'altro, non mi stupirei se molti regular cominciassero a giocare MTT, ed in gran parte sappiamo dove andrebbero a farlo.

Quindi io poker room manager sicuramente proverei a cavalcare l'onda, e probabilmente qualcosa potrei anche portare a casa, ma IMO nulla di neppure lontanamente vicino a qualcosa di davvero "grosso". Potrei investire per aumentare la mia quota di mercato? Forse, ma bisogna capire quanto potrei investire, e per portare a casa che cosa: la mia sensazione è che proprio il gioco non valga la candela, e quindi non ci provino neppure.

Chiudo solo dicendo che per me lo scenario che avevi scritto era ingenuo, non tu, di cui ho stima anche se non ci conosciamo di persona
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •