Likes Likes:  0
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 501

Discussione: La mia visione post cambiamenti epocali di PS (LONG, tante cose, nessuno vi obbliga)

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    142
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vodka84 Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe questa scuola?
    v#ver# di poker, coachano per il forex.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2288
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    bhe, io non sono reg zoom o 6max, quindi non so a chi convenga giocare o meno quei tavoli..

ho letto questo

"su 700mila mani la media è di -1,69bb/100 per il NL100 6max e di addirittura -2,63bb/100 per lo zoom!!"

praticamente perdi 1€ in + ogni 100 mani...
    ora dalla classifica, se fanno 50cent a mano ovvero 0,4vpp
    https://www.pokerstars.it/poker/prom...ab=5&archive=0

ci dovrebbe essere gente che ha giocato 12-15-17k mani, ovvero -120/150/170€ in media, per far pari, devi essere top6...
    quelli nella parte bassa della classifica che non addano volume per cappare classifica, chiaramente ci guadagnano... quelli che si scannano nella parte alta, sono i polli...

poi se anzichè fare -2,6bb/100 loro atteso è + alto nello zoom che nei normal, tanto di cappello... ma non credo che expected possa salire se la concentrazione di reg aumenta.

vero, ma non credo che questi volumi continueranno così anche dopo promo... gente che fa 4-5kvpp al giorno al 100, fino a fine anno, o è indietrissimo con sne, o non sa contare...
    Ci sono reg che nel lungo periodo tengono un ottimo -5bb/100 al nl50 (senza promo in corso, quindi field più soft).. i discorsi di "media" lasciano un po il tempo che trovano
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ci sono reg che nel lungo periodo tengono un ottimo -5bb/100 al nl50 (senza promo in corso, quindi field più soft).. i discorsi di "media" lasciano un po il tempo che trovano
    Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
    Charles Bukowski
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
    Charles Bukowski
    Dopo a casa provo

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

“l’obiettivo di Stars è quello di creare un equilibrio, nel quale ognuno perde poco, ma perde”. cit.
    Obv va instant in firma...
    " L'obiettivo di Stars è quello di creare un equilibrio dove ognuno perde poco ma perde.." cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chedubal Visualizza Messaggio
    “l’obiettivo di Stars è quello di creare un equilibrio, nel quale ognuno perde poco, ma perde”. cit.
    Obv va instant in firma...
    E se uno shippa il Sunday Million e poi quitta?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vodka84 Visualizza Messaggio
    E se uno shippa il Sunday Million e poi quitta?
    Il server lo perseguiterà nella vita di tutti i giorni con nuvola di Fantozzi, toast che cade dal lato imburrato, rosso ad ogni semaforo e donne che gli piantano corna costantemente.

Che credete che sull'isola non hanno il loro piccolo mossad che può aprirvi il culo dal vivo?

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Il server lo perseguiterà nella vita di tutti i giorni con nuvola di Fantozzi, toast che cade dal lato imburrato, rosso ad ogni semaforo e donne che gli piantano corna costantemente.

Che credete che sull'isola non hanno il loro piccolo mossad che può aprirvi il culo dal vivo?
    In un' altra vita devo aver shippato 5-6 Sunday Special allora e quittato dopo ogni volta.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    chi è che bettava sul poker solo x mobile? da quello che ho capito stanno creando da zero una nuova variante x mobile, (non tavoli solo per mobile!)

Mi piace vincere facile
    Obv la nostra bet non era riferita ai tavoli fun money

Jackpot Poker: la nuova app mobile per gli Spin and Go
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

I
    Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Obv la nostra bet non era riferita ai tavoli fun money

Jackpot Poker: la nuova app mobile per gli Spin and Go
    non vorrei sembrare offensivo ma mi pare che tutte le novità proposte da ps partano con playmoney per poi passare a real money.

Mi sa che ti tocca pagare

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    I

non vorrei sembrare offensivo ma mi pare che tutte le novità proposte da ps partano con playmoney per poi passare a real money.

Mi sa che ti tocca pagare
    nessun problema a pagare, purchè si arrivi a tavoli real money dedicati esclusivamente al mobile entro il 7/11/2016

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ehm veramente puoi spendere soldi reali in quell'app, quindi è poker, offerto da pokerstars, dove puoi spendere soldi reali, solo su mobile e con tavoli non sharati con chi accede da pc.

Che tu non possa cashare mi pare onestamente secondario rispetto a ciò di cui parlavamo, è la diretta evoluzione del poker, la room tiene il 100% dei depositi.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Ehm veramente puoi spendere soldi reali in quell'app, quindi è poker, offerto da pokerstars, dove puoi spendere soldi reali, solo su mobile e con tavoli non sharati con chi accede da pc.

Che tu non possa cashare mi pare onestamente secondario rispetto a ciò di cui parlavamo, è la diretta evoluzione del poker, la room tiene il 100% dei depositi.
    lo stesso modello utilizzato da altre aziende, ad. es. Zynga Poker . Quindi hai proposto una bet con una previsione su una cosa che c'è da anni? Non sono una volpe nel betting, ma proporre una scommessa vinta in partenza mi sembra un po' da furbi.
    Poi la cena la pago cmq obv se mi dici che per te l'hai vinta

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

C'è da anni ma non da parte di operatori che offrono anche real money no? è come se facciamo una bet che ryanair mettrà le suite negli aerei, che ethiad le abbia già cosa c'entra? è un cambiamento epocale del business model di ryanair in ogni caso.

Comunque possiamo pure aspettare 11 mesi per vedere se mettono anche qualche opzione real money cashabile mobile -only se preferisci, non è automatico ma è molto probabile

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

C'è da anni ma non da parte di operatori che offrono anche real money no? è come se facciamo una bet che ryanair mettrà le suite negli aerei, che ethiad le abbia già cosa c'entra? è un cambiamento epocale del business model di ryanair in ogni caso.

Comunque possiamo pure aspettare 11 mesi per vedere se mettono anche qualche opzione real money cashabile mobile -only se preferisci, non è automatico ma è molto probabile
    Non appena mi libero un po' faccio una ricerca nei tuoi messaggi per verificare esattamente quale fosse la bet da te proposta, tanto c'è tempo

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Mi pare evidente che ci si riferisse - quantomeno implicitamente - al poker che giochiamo tutti, in questo forum non c'è un singolo topic che parla di poker playmoney.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    27
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Incredibile, nessuno si sarebbe aspettato un aumento dei prezzi da parte del quasi-monopolista dominante in un mercato!

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Incredibile, nessuno si sarebbe aspettato un aumento dei prezzi da parte del quasi-monopolista dominante in un mercato!
    Beh, mi sembra di essere stato uno dei pochi, se non l'unico, a focalizzare l'attenzione sul fatto che il taglio della RB era solo l'inizio della fine, e che l'aumento della rake era la vera modifica da temere nel futuro...

E tra l'altro tanti, come lo stesso @Gi01 che ora mette il mi piace al tuo post, pensavano che queste modifiche erano quasi positive, che servivano davvero a salvaguardare il futuro del poker ectect

E tu stesso Luciom, giusto ieri, nel 3D di pokerstars hai scritto "Secondo me fino al nl50 compreso le cose dureranno a lungo" quando la verità è che se domani si svegliano male possono portare la rake anche al 10% e gg che tanto i fish ci giocano cmq (almeno nello short term) e anzi forse 6 fish allo stesso tavolo col 10% di rake perdono meno/uguale che a giocare vs 5 reg e 5,5% di rake...
    Pace & Chiudo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

SoloOkki nessuno è nostradamus. Penso Luciom abbia fatto tale previsione considerando pari rake odierna. E' ovvio che se domani ps chiude non c'è + traffico nemmeno all'nl2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •