Likes Likes:  0
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 501

Discussione: La mia visione post cambiamenti epocali di PS (LONG, tante cose, nessuno vi obbliga)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ryu Alioto posso farti una domanda vera senza che mi rispondi ad cazzum? Te dal giorno che banneranno gli hud etc...tornerai a giocare a plo su stars.it? Plo200-400-600-1k?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Boh mettiti d'accordo con te stesso.

Uh?

Poi immagino sia una vera passeggiata di salute venire bannati lifetime da stars, ftp e tutti i circuiti live ad essi affiliati.

Viene bannata tua nonna, poi tuo zio, poi ti accorgi che è meglio andare dove c'è un centro di smistamento degli immigrati comprare 100 identità a 10 euro l'una e iniziano a bannare siriani e nigeriani che è un piacere su stars.

E non è che mi invento niente. Chi grinda i bonus casinò fa così.

@Ryu io onestamente non ho capito la tua posizione: tu sei convinto che tecnicamente stars possa garantire all'utenza che nessuno sta usando software di supporto contro di loro?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    le armi sono uguali se chiunque si siede ai tavoli ha gli stessi mezzi/informazioni/supporti di ogni altro giocatore, forniti in automatico dalla room.

dare la possibilità di acquistare tramite società esterne alla room strumenti che facilitano le decisioni durante il gioco sapendo benissimo che non tutti sanno e che non tutti compreranno significa essere consapevoli che all'interno del gioco da te gestito ci sarà una condizione di disparità di armi, questo non doveva essere consentito fin dall'inizio

altrimenti al momento dell'iscrizione alla room, dovevano dire chiaramente che se non avessero acquistato strumentazioni accessorie da società esterne avrebbero dovuto competere anche con avversari dotati di strumentazioni che loro non avevano
    Esempio banalissimo
    Nel calcio competono tutti ad armi pari?
    Tutte le squandre hanno palestre o altri attrezzi per allenarsi ad armi pari?
    Le squadre di terza categoria non hanno nemmeno i palloni tuttavia tutti hanno le informazioni per acquistare qualsiasi cosa utile per migliorare.
    Basterebbe che si dia la possibilità a tutti di poter acquistare questi mezzi.

N.B: sono contro l'hud!

Tight Agressive L'avatar di IronVaks
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Non c'è scritto quello che dici, evidentemente non mi so spiegare.
    Ciao
    Poker is like sex: everyone thinks they're the best, but most people don't have a clue what they're doing.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Esempio banalissimo

NBA han messo il salary cap apposta (non è perfetto ma va nella direzione del limare i vantaggi che elenchi dopo), e in tanti lo chiedono come approccio per tutti gli sport

La gente è assurda , vogliono competere "ad armi pari", ma le armi per definizione non sono mai pari altrimenti sarebbero tutti sempre pareggi o risultati determinati dalla varianza.

In realtà la gente vorrebbe che contassero solo alcuni tipi di vantaggi che vengono considerati "virtuosi" e "meritevoli" (in senso arbitrario), ma qualunque insieme di regole tu scriva, chi approccia un gioco con l'unico obiettivo di massimizzare la probabilità di vincere farà sempre qualcosa che verrà ritenuto poco virtuoso o poco meritevole da altri.

Anche nei giochi di carte per capirci ci sono momenti nel metagame in cui il mazzo + forte è pallosissimo da giocare, un orrore da giocarci contro, e orrendo a livello mediatico da "railare". Ma chi vuole vincere lo porta, o porta l'antimazzo del mazzo orrendo (che spesso è veramente orrendo anche lui e ingiocabile se non ci fosse il mazzo da counterare). Allora la comunità dei fish urla chiedendo il ban di qualche carta. Puntualmente (o in ritardo) il ban arriva e... MAGIA... esce fuori un altro mazzo dominante etc etc.

Nel bridge di massimo livello in sti mesi hanno sgamato 4 squadre delle 16 qualificate ai mondiali con dei cheaters. Gente che si diceva le carte nei modi + acrobatici che potete immaginare (colpi di tosse, direzione della carta quando la giochi, numero di dita della mano sinistra visibili con cui tieni le carte in mano etc). Parliamo di top del mondo eh. Sgamati (pensa un pò) dalla community: un tizio (dopo aver perso per 1 punto su 150 contro i cheater a causa di una mano tiratissima dove era sicuro che avessero barato) ha diviso il lavoro tra 150 volontari che si sono guardati migliaia di ore di video pallosissimi per cercare di sgamare il codice.

Insomma i samurai dovrebbero capire che non esiste la virtù nella competizione. E' un artificio, è un'illusione che ti raccontano, nella competizione esiste solo il competere, il fare tutto per vincere compreso quello che è contro le regole se stimi che l'EV di non seguirle sia positivo. E anche se molti NON ragionano così, chi ragiona così vince di + e poi ci va lui ai mondiali (o in banca a cashare).

Vince la guerra chi sgancia le atomiche sui civili non chi porta i fiori e ti da la mano per alzarti quando cadi. Vince la guerra chi tortura i prigionieri per le info strategiche non chi da loro 3 pasti al giorno.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

le armi sono uguali se chiunque si siede ai tavoli ha gli stessi mezzi/informazioni/supporti di ogni altro giocatore, forniti in automatico dalla room.

dare la possibilità di acquistare tramite società esterne alla room strumenti che facilitano le decisioni durante il gioco sapendo benissimo che non tutti sanno e che non tutti compreranno significa essere consapevoli che all'interno del gioco da te gestito ci sarà una condizione di disparità di armi, questo non doveva essere consentito fin dall'inizio

altrimenti al momento dell'iscrizione alla room, dovevano dire chiaramente che se non avessero acquistato strumentazioni accessorie da società esterne avrebbero dovuto competere anche con avversari dotati di strumentazioni che loro non avevano
    si così altro che rinnovamento dell'ecosistema...lo svuotavano proprio
    non so a me sembra che qualcuno voglia far passar davvero il concetto che fish sia andato rotto per colpa dell'hud e non perchè sia fish...e che senza hud allora si gioca alla pari quando lo sappiamo tutti che non sarà così...al massimo, ipotizzo, magari fish durerà di più, perchè non viene sattato istant, ecc ma se non sbaglio proprio quattroganci in un'intervista riguardo un ipotetico scenario senza sw, diceva al contrario che fish andava schienato ancora più velocemente
    amaya te la vende come rinnovamento dell'ecosistema perchè spera solamente in più depositi, quindi più liquidità... e in ottica di azienda non fa nulla di sbagliato o immorale...però al fish la vende come balla colossale, altro che salvaguardarlo...IMO
    Ultima modifica di parcobuoi; 07-11-2015 alle 18:02

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Il fish che va "rotto" semplicemente ha giocato + di quello che avrebbe dovuto. Il fish normale perde nel tempo, non va rotto. Consuma nel gambling porzione del reddito /patrimonio che altrimenti avrebbe speso diversamente (o risparmiato).

Che HUD abbia accelerato o meno la velocità a cui perdono i fish, non è banale da stimare, secondo me ha accelerato, ovvero 100 euro al fish durano di + in un field senza hud che in un field con hud ceteris paribus. Ma li perde in ogni caso per definizione di fish, in media.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    469
    Likes (Received)
    629

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Esempio banalissimo
    Nel calcio competono tutti ad armi pari?
    Tutte le squandre hanno palestre o altri attrezzi per allenarsi ad armi pari?
    Le squadre di terza categoria non hanno nemmeno i palloni tuttavia tutti hanno le informazioni per acquistare qualsiasi cosa utile per migliorare.
    Basterebbe che si dia la possibilità a tutti di poter acquistare questi mezzi.

N.B: sono contro l'hud!

si, in game, si

nel calcio, in game, si, si combatte ad armi pari, si parte sempre da 0 a 0, si gioca in 11 contro 11,
    1 può giocare con le mani e gli altri 10 con i piedi,
    una volta si gioca in casa, una volta in trasferta,
    tutti devono essere dotati di divisa da gioco, scarpette, parastinchi,
    tutte e due le squadre hanno 3 sostituzioni

se una squadra prova a schierare 12 giocatori, o due portieri, o effettua 4 sostituzioni, l'arbitro non lo permette

se ti beccano che dai le schede svizzere agli arbitri e manipoli le griglie arbitrali, o non paghi gli stipendi o altre schifezze tipo partite vendute, chi gestisce la competizione ti punisce, non sarà mai un mondo perfetto perchè qualcuno la farà sempre franca ma l'idea di una competizione ad armi pari è la priorità assoluta per ogni manifestazione sportiva
    Ultima modifica di beavis; 07-11-2015 alle 18:09

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Per essere chiari, chi fa le regole deve ragionare come se ogni utente si svegliasse la mattina di buon'ora con un unico solo obiettivo: aggirarle e vincere.

Deve ragionare tenendo conto che quando c'è una competizione con stakes rilevanti (a volte anche quando gli stakes sono irrilevanti) ci sarà un numero non 0 di persone che faranno qualunque cosa fisicamente possibile per massimizzare le probabilità di vincere.

Ogni regola scritta senza partire da questo presupposto è assurda e spesso addirittura dannosa per lo scopo che si vorrebbe raggiungere.

Ogni regola che non tiene conto dell'avidità, egoismo, perseveranza e ingegno dei soggetti peggiori non è una buona regola.

Infatti in alcuni campi quel che si fa è prendere dei "top malvagi" e ripulirli dando loro il compito di "spaccare il sistema" in tutti i modi possibili: del tipo, trovami qualunque trick che in questo sistema mi frega le mie regole /security.

Fanno così le aziende che producono casseforti (alcuni dei top ladri del mondo ora sono consulenti), le aziende di sicurezza informatica, chi fa securiy in generale anche fisica (tutti ex-soldati a pagamento che combattevano dove l'unica regola è vincere a qualunque posto, i top del settore).

Chi conta le carte a blackjack è sgamato da altri che contavano le carte prima di lui.

Quando sgami un botter di quelli con i controcoglioni non lo devi bannare. LO DEVI ASSUMERE

Facebook è partito assumendo agli Hackathon, maratone dell'hacking.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te se Antonius is presenta con un nick vergine, contro un Top Reg che gioca totalmente a secco e giocano for Rolls sarà il secondo a prevalere?
    Non ho capito bene, ad ogni modo riformulo:

Antonius se entra in un tavolo full reg del nl200.it dove ne' lui ne' gli altri usano hud, perde.
    Ivey lo stesso.

Polk mi pare anche che lancio' una sfida per l intero suo roll vs Ivey in HU cash.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    E cosa c'entra sta roba. Ripeto preferite far la 69 con il vostro hud mentre l'omino si estingue perché sempre più percepisce l'online come l'ambiente in cui carica carica e non dura nemmeno un pomeriggio, a vincere un po' meno all'inizio e lavorare su altri aspetti per continuare a vivere col giochino invece di andar a girare le patatine al Mc. Boooh...

(Obv parlo di nl50 prob nl100....oltre Stars ha già ucciso tutti con il nuovo vip club)
    e perchè senza hud non si estingue, anzi si skilla...imo sarà ancora di più una caccia all'uomo...vedremo come andrà

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Premesso che concordo che l'abbassamento della rake soprattutto nei player di fascia alta fosse una strada da percorrere necessariamete, sbaglio nel dire che stars voglia nel futuro puntare piu' sugli MTT rispetto al cash?
    Se fosse vera questa mia deduzione, bannare l'hud per un grinder MTT che tabla regolarmente 12/15x sarebbe un disastro, con una conseguente e necessaria diminuzione del tabling e quindi del traffigo generale negli MTT.
    Allora mi chiedo, su cosa realmente hanno intenzione di puntare?
    Inoltre non sarebbe possibile mantenere l'HUD solo per gli MTT?

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene, ad ogni modo riformulo:

Antonius se entra in un tavolo full reg del nl200.it dove ne' lui ne' gli altri usano hud, perde.
    Ivey lo stesso.

Polk mi pare anche che lancio' una sfida per l intero suo roll vs Ivey in HU cash.
    Antonius non è mai stato troppo forte nel NLHE, mentre nel PLO spaccava i culi.

Il NLHE hu l'avrebbe quittato comunque perchè è sempre stato il suo third best game dopo il PLO e il LHE , quindi non so che senso abbia parlare di nl200 quando la cosa scandalosa è che abbia quittato il PLO

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il NLHE hu l'avrebbe quittato comunque perchè è sempre stato il suo third best game dopo il PLO e il LHE , quindi non so che senso abbia parlare di nl200 quando la cosa scandalosa è che abbia quittato il PLO
    Isildur gioca senza hud

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Boh mettiti d'accordo con te stesso.

Uh?

Poi immagino sia una vera passeggiata di salute venire bannati lifetime da stars, ftp e tutti i circuiti live ad essi affiliati.

Viene bannata tua nonna, poi tuo zio, poi ti accorgi che è meglio andare dove c'è un centro di smistamento degli immigrati comprare 100 identità a 10 euro l'una e iniziano a bannare siriani e nigeriani che è un piacere su stars.

E non è che mi invento niente. Chi grinda i bonus casinò fa così.
    @Ryu io onestamente non ho capito la tua posizione: tu sei convinto che tecnicamente stars possa garantire all'utenza che nessuno sta usando software di supporto contro di loro?
    Non potrá mai farlo, ma si può muovere nella direzione in cui tutto ciò diventi troppo poco remunerativo in rapporto a tutto lo sbatti che ci vorrebbe per schivare tutte le contromisure.

Questo comporterebbe una autoselezione delle persone in grado di riuscire a aggirare i controllo, le quali si renderebbero conto che dovrebbero impiegare il proprio tempo in maniera piú redditizia

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

sinceramente in tutti i suoi video live che ho visto, nel NL è un giocatore live molto forte, quando l ho visto giocare PLO ha fatto cose orribili imo.
    Cmq il discorso lo applico anche ad Ivey, che non mi pare sia considerato un giocatore scarso nel no limit texas.
    Ma online attualmente il field è troppo piu' duro rispetto a cio' a cui loro per decenni sono stati abituati.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Isildur gioca senza hud
    Infatti quell'onestissima persona di Hastings l'ha stuprato

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    però nel trading non funziona così, anzi l'edge mostruosa che ha la minoranza vs resto dei traders non viene mai "toccata", anzi nel corso degli anni aumenta pure mi pare...però lì tutti zitti obv, probabilmente perchè non c'è problema di liquidità e altre cose

eh?
    provavo a fare un paragone di questo tipo...anche in borsa ci sono tanti fish a cui piace "giocare", c'è un'edge molto diversa fra i players, sembrerebbe un po' il poker in un certo senso, no? e se vogliamo possiamo anche paragonare gli script seating nel poker, a quelli degli hft in borsa che "vanno sopra" all'ordine del retail, lo pescano e lo anticipano (sorry per come mi esprimo, non ho chissà quali skill in materia borsa)...insomma sembra un po' il poker...
    e da lì mi chiedevo, come mai in borsa fish non è tutelato e da oggi nel poker invece "sì"...allora avevo pensato a una questione di liquidità carente nel poker e in borsa no, o altre cose che sicuramente mi sfuggono

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

si, in game, si

nel calcio, in game, si, si combatte ad armi pari, si parte sempre da 0 a 0, si gioca in 11 contro 11,
    1 può giocare con le mani e gli altri 10 con i piedi,
    una volta si gioca in casa, una volta in trasferta,
    tutti devono essere dotati di divisa da gioco, scarpette, parastinchi,
    tutte e due le squadre hanno 3 sostituzioni

se una squadra prova a schierare 12 giocatori, o due portieri, o effettua 4 sostituzioni, l'arbitro non lo permette

se ti beccano che dai le schede svizzere agli arbitri e manipoli le griglie arbitrali, o non paghi gli stipendi o altre schifezze tipo partite vendute, chi gestisce la competizione ti punisce, non sarà mai un mondo perfetto perchè qualcuno la farà sempre franca ma l'idea di una competizione ad armi pari è la priorità assoluta per ogni manifestazione sportiva
    no, in game no!
    Non tutti hanno le scarpette che ti fanno rendere meglio o non scivolare!
    Non tutti hanno i parastinchi!
    E la finale di coppa italia non sempre si gioca su campo neutro.
    In uno scontro dei playoff di serie b se andata e ritorno finissero 0-0 passerebbe la squadra meglio piazzata!
    Allora no, in game no!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Infatti quell'onestissima persona di Hastings l'ha stuprato
    tre sopra ev di 4.briscole....hastings avrebbe potuto avere aperto anche youporn al posto dell'hud quel giorno
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •