Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 96

Discussione: Terremoto pokerstars - field cerca casa

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito Terremoto pokerstars - field cerca casa

Premetto:
    Scrivo questo post per cercare di fare qualcosa di concreto, visto che negli ultimi giorni ho sentito tante di quelle cagate e whine più di quanti ne abbia mai fatto io nella mia vita, e vi assicuro che defeco 3 volte al dì, e mi lamento per natura.

In questi giorni, discutendo con elite-nuovielite-gente che grinda, di fronte ai lamenti continui, ho cercato di porre una questione in primo piano: LE COSE STANNO COSÌ, CHE CI LAMENTIAMO O MENO.

Quindi adesso si tratta di capire cosa realisticamente il movimento grinder può fare.

L'idea é quella di cercare di capire se esista o meno un'alternativa per chi deciderá di quittare pokerstars per mille motivi (non parlo di me, ma in generale). Parlo di decine (centinaia?) di giocatori, che potrebbero essere attratti da condizioni migliori.

Al momento, la situazione sulle altre .it qual é? Quali sono i deal attivi al momento?

Ovviamente, la domanda é posta a tutti, ma in primo luogo ai vari room manager che magari ancora bazzicano per CB, e che magari la pensano differentemente, e sono ancora interessati a poter portare al proprio mulino tanti capi di bestiame pronti a cliccare.

É abbastanza scontato andare a fare valutazioni sui traffici attuali, consoderando che stars attira una grossa fetta di amatori grazie all'offerta mtt senza pari, e che quindi è davvero dura pensare ad una vera e propria rivoluzione nel giro di qualche mese. Ma credo che questa sia l(ultima?) occasione semmai si voglia realmente fare ancora qualcosa di alternativo a pokerstars, quantomeno in Italia, dove il mercato é chiuso e tale rimarrá, dato che all'orizzonte non si vede nulla di buono. Motivo per il quale l'impresa non mi sembra impossibile. Se penso alla francia, dove pokerstars NON È la prima room, si accende ancora in me la flebile speranza che qualcosa di buono si possa tirare su.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Il field -it è sufficientemente piccolo da ritenere possibile (non probabile ma almeno teoricamente possibile) uno "sciopero" o qualcosa del genere. Una protesta di massa di tutti i reg o di una porzione rilevante di essi. Non c'è come su -com una massa di rumeni brasiliani indonesiani etc che se fanno 2k al mese son superhappy, che si godrebbero lo sciopero dei reg del "primo mondo" e lo renderebbero inutile.

Non dico che sia semplice, ma è teoricamente una possibilità.

Per il resto, bwin scordiamocela, c'è ipoker o lottomatica. E lottomatica ha un approccio alla rakeback analogo a quello nuovo di stars.

Tieni conto che in francia stars non è la prima room principalmente perchè quella che è prima ha inventato gli spinandgo
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

a) Temo un 3d come questo, come la morte. Se/quando gli highstakers avranno individuato da questa discussione un polo verso il quale andare il prossimo anno, a cascata arriveranno tutti gli altri del nl50/nl100. Siccome Ipoker è bot-infested e PP al momento non ha dato segnali, l'unica che resta è l8. Se vi troverete ad approfondire le cose, per me è davvero finita...Speriamo che le barriere all'ingresso reggano bene e che il nuovo management non colga questa operazione di stars come un trampolino per pompare i volumi e passare all'incasso il prossimo anno di questi tempi. Io prego....ma se scrivo ciò è perchè so già che sto per prenderla al culo...

b) uno "sciopero" o qualcosa del genere

Ma quando vi volete muovere? Stars.it vai a sapere se ad oggi è un carrozzone che fa positivo. Domani, anche al netto dei risparmi del nuovo VIP club, Stars potrebbe non raggiungere il punto di BE per via dell'enorme calo di volumi di gioco. Quindi imho, l'impatto di un'azione seria (ad esempio penso a 3gg di sitting out al nl50- ove stars incassa di più) sarebbe considerevole OLTRE a costruire un fronte interno rappresentato che potrebbe fornire 1 unica voce di controproposte.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Se/quando gli highstakers avranno individuato da questa discussione un polo verso il quale andare il prossimo anno, a cascata arriveranno tutti gli altri del nl50/nl100.

Veramente il nl50 su stars nel 2016 sarà + profittevole che nel 2015, almeno per chi lo fa come secondo lavoro e quindi avrebbe rakato attorno a 1k al mese cmq. E chi fa SNE giocando anche nl100 è già annoverabile tra i "top reg" se ha risultati decenti imo.

Ma quando vi volete muovere?

Io mi limito a suggerire dato che non sto + giocando per ora.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Nemmeno io gioco su Stars (ma ho interessi a che tutti ci restino che lascio da parte quando suggerisco una cosa del genere) ma proprio non capisco perchè la scorsa settimana avete parlato di filosofia pokeristica, scordandovi totamente che tra 40gg potreste ritrovarvi "senza impiego".

Il vi è più per semplicità di espressione... s'è capito che ormai te raili come il meglio yomik d'annata e basta :P
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

mmmm è sempre piacevole sperare che un valore aggiunto diventi reale in qualsiasi campo, quindi faccio il tifo.

sorry for l'OT: hai intenzione di coachare anche in un primo futuro ad esempio da inizio 2016 per chi magari pensa di fare qualcosa di serio?

limite nl 100 e 200.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    a) Temo un 3d come questo, come la morte. Se/quando gli highstakers avranno individuato da questa discussione un polo verso il quale andare il prossimo anno, a cascata arriveranno tutti gli altri del nl50/nl100. Siccome Ipoker è bot-infested e PP al momento non ha dato segnali, l'unica che resta è l8. Se vi troverete ad approfondire le cose, per me è davvero finita...Speriamo che le barriere all'ingresso reggano bene e che il nuovo management non colga questa operazione di stars come un trampolino per pompare i volumi e passare all'incasso il prossimo anno di questi tempi. Io prego....ma se scrivo ciò è perchè so già che sto per prenderla al culo...
    Potresti spiegare meglio cosa intendi? Mi spieghi l'utilità di un post simile? Tu cosa giochi? Sei referente di qualche room? Te lo chiedo perchè sinceramente non lo so.
    Se ho aperto questo 3d è perchè ho sentito TANTE voci, e non del nl400, ma di regs tra il 50 e il 200, che piuttosto che piangersi addosso, troverebbero utile cercare una soluzione, che sia diversa da "SCIOPEROSCIOPEROSCIOPERO", cosa che trovo quantomeno inutile. Basti pensare al copia-incolla dal .com al .it che è stato fatto, e non credo ci sia troppo margine di manovra. L'idea che mi son fatto è che qualcuno, dall'alto, abbia imposto una politica aziendale, scavalcando ogni opinione personale, e imponendosi nell'applicarla a macchia d'olio. Quindi, secondo me, se gli facciamo calare il traffico del cashgame, sono solo contenti, perchè stiamo reindirizzando l'amatore verso giochi dove loro guadagnano x10.

Quindi, per favore, se possibile, evitiamo post criptici ed inutili, proprio perchè il 2016 è alle porte, e soprattutto il 2017 è dietro l'angolo (da lì 30% di back per tutti. Col 45% credo che la cosa sia meno tragica del previsto per chi è già elite, discorso molto differente sull' impatto generale sul traffico, che al momento è solo ipotizzabile)

Le soluzioni vagliabili, quali sono?
    A quanto ho capito, party-ong è da scartare, in quanto fanno scelte simili a quelle messe in pratica da stars. penso al taglio dei tavoli sopra il nl400, alla % di back massima, etc.. sbaglio?
    Restano iPoker, People's, Lottomatica. Dimentico qualcosa?

- LOTTOMATICA.
    A quanto ho capito il software non è il massimo, per essere gentili. Qual è l'attuale sistema di rakeback?

- IPOKER
    Qui il software mi sembra sia abbastanza buono. So che negli ultimi tempi c'è stato un cambiamento nel calcolo della rake generata, che va a premiare chi perde ai tavoli (una soluzione intelligente per la vera salvaguardia del field imo). Nel dettaglio, quali sono le specifiche della rakeback? vipsystem? flat?
    Quello a cui penso, è che ci sono dei fattori da non sottovalutare. Parlando del mercato .it, parliamo di un mercato chiuso.
    Avere un circuto live, come in questo caso titan con l'IPO, che funziona ed attira tantissima gente, svolgendosi sempre su territorio italiano, credo sia un fattore da non dover sottovalutare.
    Inoltre, l'offerta di Sisal, che include scommesse sportive, lotterie di vario genere, è un'arma che nel tempo non ho mai capito come sia stata possibile non sfruttare a proprio vantaggio. E' qualcosa che la concorrenza non possedeva, incluso il casinò fino a poco fa, e mi sono sempre chiesto cosa ci sia stato che non ha fatto sì che si creasse qualcosa di buono e duraturo.
    Riguardo i bot che girano su circuito ipoker, voglio ricordare che su POKERSTARS.IT, per quasi 3 anni, abbiamo la CERTEZZA ASSOLUTA che su tutti i livelli ci sono stati BOT o na roba di molto simile. Certezza avuta dai ban, mai ufficializzati, ma abbastanza palesi data la loro scomparsa, di DECINE di player dall'oggi al domani. Quindi credo sia inutile fossilizzarsi su questo. E' qualcosa di negativo, ovvio. Ma non è un problema in esclusiva per questo circuito.

-PEOPLE'S
    Non ne so davvero nulla, nè di traffico, nè di rakeback, nè tantomeno del software. Se qualcuno vuole dare delucidazioni.

Sarebbe interessante se la questione fosse sottoposta ai vari referenti e/o manger delle varie room/skin, tenendo conto dell'occasione che si sta profilando, e della possibilità di attrarre a sè grossi volumi di gioco.
    Ovviamente, il discorso sarebbe poi da ampliare. Perchè finchè rimarremo rinchiusi all'interno dei nostri confini, credo che ci siano grosse possibilità

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Unico appunto ongame e party sono due circuiti differenti da quel che so e ongame appunto potrebbe aver senso cosiderarlo in quanto i deal son decenti e il traffico potrebbe aumentare, inoltre mi sembra che alcune skin si stiano svegliando dal torpore con alcune promo fish oriented(alcune delle quali sono trasversali tra scommesse e poker)
    Chi va al mulino si infarina.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Potresti spiegare meglio cosa intendi? Mi spieghi l'utilità di un post simile? Tu cosa giochi?

Sto dicendo una cosa semplice: essendo reg di L8 se 10 reg di stars vengono su L8 il mio h/r va a farsi benedire completamente. Taglio NETTO dei miei guadagni. A puttane tutti i piani attuali. E sto dicendo che conoscendo il management di L8 devo temere promo reg oriented mirate a far aumentare i volumi di gioco. Il tutto a danno dell'ecosistema attuale.

SCIOPEROSCIOPEROSCIOPERO

Non ho mai detto questo. Dico e sono CONVINTO di questo sulla base degli esempici storici. Basta vedere cosa accadde lo scorso anno quando Stars introdusse l'aumento della rake. Ci furono delle azioni coordinate e Stars decise di accogliere in parte le controproposte dei giocatori.

Basti pensare al copia-incolla dal .com al .it che è stato fatto, e non credo ci sia troppo margine di manovra. L'idea che mi son fatto è che qualcuno, dall'alto, abbia imposto una politica aziendale, scavalcando ogni opinione personale, e imponendosi nell'applicarla a macchia d'olio. Quindi, secondo me, se gli facciamo calare il traffico del cashgame, sono solo contenti, perchè stiamo reindirizzando l'amatore verso giochi dove loro guadagnano x10.

La calata della bomba è stata fatta in maniera identica e su questo non c'è ombra di dubbio. Sul -com però hanno un referente che si chiama Daniel Negreanu al quale han rotto le palle per giorni e che alla fine ha quantomeno riassunto e riportato a Stars i punti critici di questo nuovo sistema. Lo stesso DN ha dichiarato di aver trovato porte aperte all'ascolto. Vedremo nei prossimi 50 giorni se qualcosa cambierà. Ma quantomeno lì si son dati da fare in qualche modo per esplorare il valore di quel "troppo margine di manovra".

Se in Italia non esiste alcun DN e credete che il referente non sia in grado di darvi voce, dovreste organizzarvi tra di voi e trovare un nuovo LucioM che va a Malta a "trattare". Sentirvi su Skype è sempre meglio di niente, ma non conosco "rivolte" storiche che non sono passate per atti importanti, come nel vostro caso potrebbe essere lo shut down vero e proprio di una room.

evitiamo post criptici ed inutili

Credevo di essere stato abbastanza chiaro. Spesso non comprendo il post di qualcuno. Di certo non mi lancio nel definirlo inutile....Detto questo pace per tutti.

My blog

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

@yomik non volevo in nessuna maniera insultarti. il mio intento con questo 3d è iniziare ad affrontare un argomento caldo, e trovavo poco interessante sapere che in caso di trasloco di massa su lottomatica il winrate di un singolo (il tuo o chiunque altro) venga danneggiato, quando stiamo parlando di centinaia di giocatori.

riguardo quello che dici, di trovare un referente, ribadisco la mia idea: se in passato ci è stato detto "diteci la vostra, vi ascoltiamo", la mia impresisone, data anche l'assenza totale sui vari forum/siti di informazione pokeristica da parte di referenti ufficiali e/o room manager, che rispondono a una domanda su cento, del tipo "com'è il tempo lì da voi?", è che al momento nulla dipenda da loro, e possiamo fare tutte le pressioni che vogliamo, se dall'alto non cambiano idea, mi sa che le loro mani siano legate. Ripeto, è l'opinione che mi son fatto visto quanto accade da qualche tempo. Motivo per il quale, non vedo come il misero mercato .it possa in qualche modo influenzare il globale, non avendo neppure i loro stessi tavoli a disposizione.

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    142
    Likes (Received)
    64

Predefinito

A volte ritornano.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

@Sconquasso

Ok, sciopero sarebbe inutile secondo te. Forse hai ragione, le tue obiezioni sono sensate, ma secondo me avrebbe comunque senso tentare. Ma non decido io. Sciopero per un liberale di destra pro capitalismo come me e presumo molti in questo sito può sembrare una brutta parola.. usiamo boicottaggio magari. In ogni caso amen, il thread è il tuo se vuoi evitare di parlarne evitiamo.

///

Se vuoi confrontare le room disponibili fai molta attenzione a valutare la rake netta (rake "ufficiale" -rakeback), e non a confrontare solo le % di rakeback tra loro. Possibile che stars rimanga il "meno peggio" come rake netta o ci vada molto vicino anche dopo i tagli.

Inoltre l'aspetto cruciale è che la scelta di una room se lo fai per lavoro in sostanza finisce con l'essere una valutazione di hourly rake, e sti cazzi alla "godibilità dell'esperienza" (soprattutto se devi accettare una hourly + bassa in tutti i casi a seguito di eventi nefasti). Quindi la softness è cruciale tanto se non + rispetto alla rakeback. E quella cambia in senso dinamico e nel tempo in ogni caso, quindi non c'è alternativa al monitorarla costantemente, nè modo migliore di monitorarla se non giocando almeno occasionalmente su tutti i siti.

Quindi in pratica a me sembra ovvio che l'unica cosa da fare per chiunque voglia continuare a campare di poker bene su -it sia avere un conto con un piccolo roll su tutte le room, valutare SERIAMENTE gli mtt perlomeno quelli + fishosi, e giocare tutto il giocabile ai limiti umani in tutti i siti; solo se il giocabile decente è + di quanto riesci a giocare ti poni il quesito di cosa tagliare in senso di preferenza.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Motivo per il quale, non vedo come il misero mercato .it possa in qualche modo influenzare il globale

Non capisco questo passaggio. Mica ti sto dicendo che devi influenzare il .com. Ti sto dicendo che devi far qualcosa per esplorare un eventuale margine di cambiamento per il -it tenendo in mente che o il carrozzone -it da qualche frutto o altrimenti per Stars può essere pointless tenerlo in vita.

E dal mio più che modesto punto di vista, se in 100 per 1 settimana vi mettete a spaccare tutti i tavoli running dal nl25 in giù, sta pur certo che l'omino di Stars spunta fuori per ascoltare cosa avete da dire.

My blog

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Non capisco questo passaggio. Mica ti sto dicendo che devi influenzare il .com.

Lui è convinto che sul com non c'è modo di fare cambiare loro idea (e concordo) e che non farebbero eccezioni per l'italia (questo è probabile ma non certo imo).

Nella sua lettura il suo commento ha senso.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Cmq su 2+2 un tentativo di boicottaggio lo stanno facendo

Joint strike on the 1st–3rd of December .... (REGISTRATION) - Internet Poker - Online Poker Forum

Sembra che abbiano un certo successo, poi si vedrà, e dicono che questa è l'anteprima (infatti è a dicembre, poi valuteranno il resto).

Ah e non mi sorprenderebbe un attacco di quelli seri ai server di stars, se i russi si arrabbiano...

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A iniziò anno mentre valutavo dove giocare ho creato degli acco su. It e .ret con deal attorno al 50% su ogni room, se a qualcuno interessa questa sera posso dare dettagli più precisi sulle room e %.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

#TKP, They Kill Poker, TKP, tkp

Questa un'altra iniziativa

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

A iniziò anno mentre valutavo dove giocare ho creato degli acco su. It e .ret con deal attorno al 50% su ogni room, se a qualcuno interessa questa sera posso dare dettagli più precisi sulle room e %.

Mi pare sia proprio la richiesta dell'OP, quindi scrivi pure tutto

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Potresti spiegare meglio cosa intendi? Mi spieghi l'utilità di un post simile? Tu cosa giochi? Sei referente di qualche room? Te lo chiedo perchè sinceramente non lo so.
    Se ho aperto questo 3d è perchè ho sentito TANTE voci, e non del nl400, ma di regs tra il 50 e il 200, che piuttosto che piangersi addosso, troverebbero utile cercare una soluzione, che sia diversa da "SCIOPEROSCIOPEROSCIOPERO", cosa che trovo quantomeno inutile. Basti pensare al copia-incolla dal .com al .it che è stato fatto, e non credo ci sia troppo margine di manovra. L'idea che mi son fatto è che qualcuno, dall'alto, abbia imposto una politica aziendale, scavalcando ogni opinione personale, e imponendosi nell'applicarla a macchia d'olio. Quindi, secondo me, se gli facciamo calare il traffico del cashgame, sono solo contenti, perchè stiamo reindirizzando l'amatore verso giochi dove loro guadagnano x10.

Quindi, per favore, se possibile, evitiamo post criptici ed inutili, proprio perchè il 2016 è alle porte, e soprattutto il 2017 è dietro l'angolo (da lì 30% di back per tutti. Col 45% credo che la cosa sia meno tragica del previsto per chi è già elite, discorso molto differente sull' impatto generale sul traffico, che al momento è solo ipotizzabile)

Le soluzioni vagliabili, quali sono?
    A quanto ho capito, party-ong è da scartare, in quanto fanno scelte simili a quelle messe in pratica da stars. penso al taglio dei tavoli sopra il nl400, alla % di back massima, etc.. sbaglio?
    Restano iPoker, People's, Lottomatica. Dimentico qualcosa?

- LOTTOMATICA.
    A quanto ho capito il software non è il massimo, per essere gentili. Qual è l'attuale sistema di rakeback?

- IPOKER
    Qui il software mi sembra sia abbastanza buono. So che negli ultimi tempi c'è stato un cambiamento nel calcolo della rake generata, che va a premiare chi perde ai tavoli (una soluzione intelligente per la vera salvaguardia del field imo). Nel dettaglio, quali sono le specifiche della rakeback? vipsystem? flat?
    Quello a cui penso, è che ci sono dei fattori da non sottovalutare. Parlando del mercato .it, parliamo di un mercato chiuso.
    Avere un circuto live, come in questo caso titan con l'IPO, che funziona ed attira tantissima gente, svolgendosi sempre su territorio italiano, credo sia un fattore da non dover sottovalutare.
    Inoltre, l'offerta di Sisal, che include scommesse sportive, lotterie di vario genere, è un'arma che nel tempo non ho mai capito come sia stata possibile non sfruttare a proprio vantaggio. E' qualcosa che la concorrenza non possedeva, incluso il casinò fino a poco fa, e mi sono sempre chiesto cosa ci sia stato che non ha fatto sì che si creasse qualcosa di buono e duraturo.
    Riguardo i bot che girano su circuito ipoker, voglio ricordare che su POKERSTARS.IT, per quasi 3 anni, abbiamo la CERTEZZA ASSOLUTA che su tutti i livelli ci sono stati BOT o na roba di molto simile. Certezza avuta dai ban, mai ufficializzati, ma abbastanza palesi data la loro scomparsa, di DECINE di player dall'oggi al domani. Quindi credo sia inutile fossilizzarsi su questo. E' qualcosa di negativo, ovvio. Ma non è un problema in esclusiva per questo circuito.

-PEOPLE'S
    Non ne so davvero nulla, nè di traffico, nè di rakeback, nè tantomeno del software. Se qualcuno vuole dare delucidazioni.

Sarebbe interessante se la questione fosse sottoposta ai vari referenti e/o manger delle varie room/skin, tenendo conto dell'occasione che si sta profilando, e della possibilità di attrarre a sè grossi volumi di gioco.
    Ovviamente, il discorso sarebbe poi da ampliare. Perchè finchè rimarremo rinchiusi all'interno dei nostri confini, credo che ci siano grosse possibilità
    su ipoker tolgono la back a chi vince.. ma non la restituiscono certo a chi perde al momento... a meno che non esistano promo delle quali siamo allo scuro... il problema bot/stranieri era accentuato fino a qualche mese fa perchè te ne trovavi 3-4 istant al tavolo. e non è facile.
    qualcuno è già tornato, altri torneranno. sono scettico anche sull'utilità dell'ipo, nel senso che non è detto che vi sia questa correlazione tra i giocatori che partecipano al live e poi giocano sulla piattaforma (diversamente da quanto accadeva su peoples). L action è scarsa al 500 e 1000.. partono tavoli random solo quando si siede il fish. Quindi ( e credetemi lo dico in maniera disinteressata) io non azzerderei di plannare un anno di lavoro sperando che parta il 500/1k di ipoker. Il limite più florido al momento è il 50, li però la rake pesa e diventa non battibile se si siedono 3 bot ed un reg.. 100 e 200 siamo tra i 5/6 tav max per livello nelle ore di punta. In estate non gioca praticamente nessuno.La mattina oramai a stento partono un paio di 200, diciamo che il traffico maggiore si sviluppa dalle 17. sostanzialmente non scrivo nulla di nuovo, la situazione di ipoker rispecchia quella del restante panorama italiano. Gioco anche su lottomatica, e li c'è ancora meno action di ipoker. I tavolo partono per un paio di fish che giocano std, quando mancano loro è tutto vuoto.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    #TKP, They Kill Poker, TKP, tkp

Questa un'altra iniziativa
    questi son gli stessi che l'anno scorso crearono acc su Twitter con il quale gestirono le iniziative che portarono Stars ad interessarsi della "rivolta".

Se trovo la pass twitter linko.

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •