Likes Likes:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 168

Discussione: Attentati parigi

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Certi titoli fanno venire la pelle d'oca, come gli stati di Salvini su facebook.

Occhio a una charlie hebdo made in italy!
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Occhio a una charlie hebdo made in italy!
    c'è già stato....

ve lo ricordate l'attentato a Belpietro??

Io no...

Belpietro, il non attentato a lieto fine - Il Fatto Quotidiano
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

io sto per cancellarmi da fb, non ne posso piu' di leggere stati di critica sociologica-storica-complottistica-chipiu'nehapiu'nemetta sull accadimento.
    Ognuno vuole dire la sua.

Se tutti smettessero di avere una cazzo di posizione personale su tutto basata sul nulla o giu' di li', porcodio forse il 90% dei problemi non esisterebbe.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito Attentati parigi

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    io sto per cancellarmi da fb, non ne posso piu' di leggere stati di critica sociologica-storica-complottistica-chipiu'nehapiu'nemetta sull accadimento.

Se tutti smettessero di avere una cazzo di posizione personale su tutto basata sul nulla o giu' di li', porcodio forse il 90% dei problemi non esisterebbe.
    In Italia siamo tuttologi prima senza fb eravamo in 60M allenatori della nazionale ora siamo 60M ministri dell'interno

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    la vera domanda che mi pongo è perchè questo imbecille anzichè andare giù e aprire il portone per dar rifugio a qualcuno (non dico a tutti), sta su a filmare, e a chiedere/si cosa stia succedendo..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    In Italia siamo tuttologi prima senza fb eravamo in 60M allenatori della nazionale ora siamo 60M ministri dell'interno
    io poi impazzisco quando quelli che piu' sono e fanno vita da "occidentale", borghesi doc campati sempre di inerzia, fanno poi i filoarabi e filoislamici di sta minchia.
    Impazzisco.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

i commenti sui fatti di attualità esistono da sempre... i social accorciano le distanze.. nel senso che prima dovevi esserci fisicamente per sapere come la pensava un tizio... oggi basta loggarsi su un sito....

filtri e liste is the way...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    962
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Si chiamano social apposta,ed e' preventivabile dal momento dell'iscrizione che non ci si possono aspettare commenti e pensieri da Bocconiani.La via e' non iscriversi proprio se si rimane "stupiti" da alcuni pensieri,oppure andarci oltre e "vivendolo" con leggerezza.
    Sinceramente,senza offesa,a me stupiscono di + i commenti critici verso i commenti dei social.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    la vera domanda che mi pongo è perchè questo imbecille anzichè andare giù e aprire il portone per dar rifugio a qualcuno (non dico a tutti), sta su a filmare, e a chiedere/si cosa stia succedendo..
    Non so cosa stia dicendo perché non parlo una parola di francese, ho letto in giro che poi è sceso in strada ad aiutare e si è preso un proiettile. È un giornalista di Le Monde.

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Chiede "cosa succede?" ("Qu'est-ce qui se passe ?")
    Poi è sceso e si è preso un proiettile pure lui.
    Attaques à Paris : «*J?ai senti comme un pétard qui explosait dans mon bras*»

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Ho aperto Fb stamattina ed ho pensato la stessa cosa.....

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Scusata ma su fb non potete semplicemente mettere come amico solo gente valida? Usare queste occasioni per filtrare le merdacce vi pare brutto?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Non c'è solo Parigi eh, just sayin'

Libano: 41 i morti in attentati Beirut, rivendica l'Isis

Comunque tutto questo odio che si sta creando in generale verso i musulmani (i quali, per la maggior parte, non appoggiano l'isis, anzi a loro fa solo che danni e roba molto peggio che parigi), non fa altro che fare un favore all'isis. L'incremento dell'odio degli occidentali verso i musulmani crea repressioni nelle comunità islamiche europee, li fa sentire fuori luogo, li porta a ricambiare l'odio -> le nuove generazioni di musulmani saranno più facili prede dell'isis, che potrà arruolare più gente in europa e non solo.

My2c
    Ultima modifica di Aleksgcfc1893; 15-11-2015 alle 12:19
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Scusata ma su fb non potete semplicemente mettere come amico solo gente valida? Usare queste occasioni per filtrare le merdacce vi pare brutto?
    il confine è labile, molto labile.
    spesso mi incazzo anche con gente amica, discretamente intelligente, ma poi in queste occasioni si perdono in un bicchiere d acqua.

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

il confine è labile, molto labile.
    spesso mi incazzo anche con gente amica, discretamente intelligente, ma poi in queste occasioni si perdono in un bicchiere d acqua.
    This.
    Su queste faccende è incredibile come amici/conoscenti anche molto istruiti e colti cadano in un qualunquismo inaccettabile
    Ultima modifica di aldinozz; 15-11-2015 alle 20:42
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Comunque la ragazza italiana è morta.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

E' di prima degli attentati ma ripete le stesse cose in un'intervista dopo gli stessi

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Il Papa: «Violenza in nome di Dio bestemmia»

sarò retorico ma avete bruciato vivo Giordano Bruno perchè diceva che le stelle erano degli altri soli e c'è mancato poco che Galileo facesse la stessa fine. ci avete messo pure 400 anni per chiedere scusa.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Hanno anche violentato qualche decina di migliaia di bambini come minimo negli ultimi decenni e di leader in gabbia per questo 0 mi pare. Quando ci sono le prove documentali che moltissimi leader della chiesa sapevano

Se io copro e nascondo alla giustizia violenze sessuali su minori secondo me vado al gabbio.

Ed è improbabile che poi mi facciano gestire asili.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •