Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MTT con br dii 140euro

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito MTT con br dii 140euro

Ciao a tutti, vorrei iniziare a grindare mtt ma purtroppo ho un bankroll di soli 140euro, secondo voi si potrebbe fare?
    Potrei giocare ad ABI 2 ed adottare una strategia di bankroll managment aggressiva o sono troppo corto e mi conviene partire da ABI 1? Che room consigliate per giocare? Solo pokerstars andrebbe bene, o dovrei affiancarne un'altra? Se si quale consigliate per mtt microstakes? Grazie mille e scusate per le mille domande, ma vorrei incominciare seriamente ad approcciarmi a questa disciplina in particolare

p.s.
    se avete siti, link o testi (in italiano) che trattano questa disciplina partendo dalle basi ben venga, sono disposto a studiare tutto quello che mi passate dato che sono agli inizi negli MTT e vorrei costruirmi delle basi solide per il mio gioco.
    Mi farebbe anche piacere entrare in un gruppo studio per confrontarmi con altri players

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

oggi ho giocato il the big 5 delle 14.30. Eravamo 1144, sono uscito decimo cazzo, AK io e JJ l'oppo, io stavo corto con 7 bui, mando i resti, oppo calla e flop liscio per lui. Cosi la speranza di fare il mio primo tavolo finale serio svanisce e prendo 43euro.
    Fanculo!

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eLiconti Visualizza Messaggio
    oggi ho giocato il the big 5 delle 14.30. Eravamo 1144, sono uscito decimo cazzo, AK io e JJ l'oppo, io stavo corto con 7 bui, mando i resti, oppo calla e flop liscio per lui. Cosi la speranza di fare il mio primo tavolo finale serio svanisce e prendo 43euro.
    Fanculo!
    Hai incrementato del 30% (circa) il bankroll: di cosa ti lamenti?
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mi lamento perche ero ad un passo dal mio primo vero final table online. Si puo essere dispiaciuti e lamentarsi?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    425

Predefinito

imo

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

?

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    imo
    Noob itt Imho so:

@op: Google ha tutto il materiale che cerchi, basta saperlo cercare. You tube anche. Se conosci l'inglese hai n-mila possibilità.
    Riguardo alle tue domande: 140€ di BR son pochi x Mtt quindi sconsigliatisso multiromnare visto che frammenteresti troppo il tuo capitale.
    Tieni avgBI più bassa possibile, ciò ti da davvero pochi mtt micro BI da scegliere.
    Mio consiglio è di iniziare a fare massa con I SnG; giochi diversi obv, stesso concetto però ( prendere le chips d tutti x vincere, fasi d gioco uguali, gioco con stack shallow, bolla, tanta run :-) )
    Gioca un sacco mentre studi il gioco, fare massa=esperienza è un must. Meglio giocare 300 games da .50 che 100 da 1.50).
    Multitabling: da novizio io consiglio di concentrarsi sul gioco piuttosto che uscir pazzi a giocare ton d tavoli: maggior focus, riduci situazioni limite, "paradossalmente" riduci la varianza x via del maggior focus.
    Prediligere MTt strutture normal/slow alle turbo è decisivo anche se per sng 6/9max è impossibile e anche noioso.
    gioca 27/45/90/180 max che hanno anche molti micro BI.
    Obv giocare tutto il possibile entro il proprio avg BI. NON giocare fuori BR anche per tornei allettanti (al max scegli una partita fuori br e gli dai un try una volta alla settimana; tipo un micro domenicale carino o in caso di eventi speciali allettanti). Prova ad accederr con i satelliti!

Obv studia e guarda video a gogo, partecipa alla community, CERCaTi le risposte ai tuoi dubbi ptima di chiedere random, evita domande stupide. Non offenderti se un utente ti percula un poco però allo stesso tempo ti sta dando info utili/prezioso (e obv sta spendendo tempo a rispondere)

DISCIPLINA!! Tanta disciplina fa la differenza e separa chi vince a questo gioco e un perdente donkey o talentuoso che sia.

Noob+BRM aggressivo con gli mtt = LOL morte certa e rapida (ergo prendere la carta e depositare)

GL.

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •