Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Windows 10

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ready_to_moon Visualizza Messaggio
    ma consuma di più,cosa?ram? perchè a me risulta che è più leggero,si avvia un pù più veloce degli altri windows,poi le features vanno a gusti
    hanno avuto problemi forse perchè aggiornano con driver download(nome a caso) o qualche altra cagata simile invece di prenderli dai siti produttori
    il mio portatile soffre con win 10 ,con win 8.1 no. sul fisso lo misi ma ogni tanto crashava per problemi con la GPU (oltre al fatto che nn me la riconosce piu' e me la vede come una della stessa "family". ) non ho trovato sufficienti motivazioni per tenerlo mentre 8.1 è nut.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    win 10 fa cagare imho. Instabile ,consuma un po di piu' e non sono pochi gli utenti che hanno problemi (tipicamente con driver di periferiche varie).
    Vedere ogni tanto la schermata blu col sorrisino rovesciato non è bello.
    Snap downgrade to win 8.1
    Consuma di più mi pace, sembra si stia parlando dell'ultima berlina appena uscita.
    Il problema driver non è di Microsoft, ma eventualmente dei produttori delle periferiche o degli utenti che li scaricano a caso da siti poco affidabili o tramite software "fake"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

il mio portatile soffre con win 10 ,con win 8.1 no. sul fisso lo misi ma ogni tanto crashava per problemi con la GPU (oltre al fatto che nn me la riconosce piu' e me la vede come una della stessa "family". ) non ho trovato sufficienti motivazioni per tenerlo mentre 8.1 è nut.
    Come ho accennato nel post sopra, il tuo è un tipico problema di driver. Prolly il produttore (del notebook o dei componenti del tuo fisso) all'epoca non aveva ancora riscritto driver sufficientemente stabili.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Credo sia un tuo problema, a me funziona molto bene.

No, è un problema comune.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    No, è un problema comune.
    Link? A me non è mai successo

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Link? A me non è mai successo

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk
    Visto che io non sono linkabile...
    https://www.google.it/search?q=corta...sm=93&ie=UTF-8

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Fatemi capire: ci sono circa 75 milioni di device con windows 10 e per circa un numero limitato di problemi con lo start nasce IL problema di windows?
    Ci sono millemila problemi con tutto allora (infatti): da Mac a Unix nessuno escluso.

Oh dimenticavo: mica l'ha ordinato il dottore di passare a 10. Potete benissimo tenervi il vecchio (seven o otto). As usual, se upgradate,controllare che la macchina sia completamente compatibile con il nuovo OS è cosa normale dai tempi dei 386sx > dx...
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Io tengo il 7 perchè ho una macchina del 2010.

Quando cambierò il PC (e chiederò a @Paso ovviamente ) prenderò windows 10 supervolentieri, di macchine nuove uscite dopo l'uscita di windows 10 con problemi non ne ho sentito parlare.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Fatemi capire: ci sono circa 75 milioni di device con windows 10 e per circa un numero limitato di problemi con lo start nasce IL problema di windows?
    Ci sono millemila problemi con tutto allora (infatti): da Mac a Unix nessuno escluso.

Oh dimenticavo: mica l'ha ordinato il dottore di passare a 10. Potete benissimo tenervi il vecchio (seven o otto). As usual, se upgradate,controllare che la macchina sia completamente compatibile con il nuovo OS è cosa normale dai tempi dei 386sx > dx...
    E su cosa nasce "UN" problema?
    Qual è il numero minimo di esemplari per definirlo "IL" problema?
    Io ho scritto che è un problema comune, e così è.
    Non ho dati statistici su quanti pc si sia presentato, ma, a sleggiucchiare in giro per la rete, non mi sembrano pochi.
    La novità di Win10, tra l'altro, è Cortana, quindi mi pare logico che, se su n-pc 'sto software vada in crash, sia UN problema da affrontare.
    Ah, visto che dovevo cambiare notebook, ho fatto anche un giro tra i vari negozi e in una nota catena era presente un Asus su cui era nativo WIN10. Sarà stato un caso che Cortana non funzionasse su quello in visione al pubblico?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

A una domanda su come va win10 ho portato L esempio di un problema che mi si è presentato ...ma non ho scritto "win 10 è una merda perché ha questo problema ".cosi come ho anche scritto che ho poca voglia di cercare da dove nasca il problema (evidentemente perché più di tanto fastidio non mi dà se per ora risolvo con un semplice riavvio )

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@nerowolf d'accordo con quel che dici ma ti ricordo che
    anche Vista era un O.S. presente in milioni di dispositivi ma nessun professionista del settore IT o sw developer si sognava minimanente di lavorare su quella roba instabile come l'uranio.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

@nerowolf d'accordo con quel che dici ma ti ricordo che
    anche Vista era un O.S. presente in milioni di dispositivi ma nessun professionista del settore IT o sw developer si sognava minimanente di lavorare su quella roba instabile come l'uranio.
    Sure, infatti Vista non era previsto come OS per l'uso office ma solo home user. Non per niente metterlo in rete era un delirio di modifiche al registro o di addon fatti a mano alla bisogna.

@per gli altri: il mio notebook (neanche molto recente) gira amabilmente con 10 senza rogne strane con l'avvio o lo start o altro. Gli unici problemi che ho mi si sono presentati con alcune periferiche che non hanno i driver adatti (che poi non è che non funzionino ma lo fanno in maniera bizzarra). Quanto ai PC in esposizione è noto e pressoché certo che non funzionano mai

Il che non vuol dire che il problema non sussista, sia chiaro, ma per non avere nessun problema si dovrebbe utilizzare hardware e software proprietario tipo IBMAS400: e comunque anche li...
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Upgradati 2 PC sui quali lavoro (utilizzo software CAD-CAM abb complessi), assolutamente 0 problemi e mi sembra che vadano anche decisamente meglio in multitasking. Tralaltro uno dei due ha hardware abb datato (inizi 2011), e il software gira meglio che con Win7 (addirittura riesco a farci girare un software che mi partiva solo con WinXP). Inoltre l'ho installato sul notebook del 2010 che ho a casa, ed anche li niente problemi.

Sto quasi pensando di pensionare anche WinXP e provarlo su un PC del 2008 con 4gb di ram e un E8500...
    Shit happens

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio

Sto quasi pensando di pensionare anche WinXP e provarlo su un PC del 2008 con 4gb di ram e un E8500...

Adesso non esagerare...

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Adesso non esagerare...
    I requisiti minimi ci sono...
    Shit happens

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    seven è supportato fino al 2020, resteri anch'io con quello
    Se è supportato fino al 2020 resto con Win7, anche se il report lo da compatibile per win10
    Il mio notebook ha 3 anni e non credo duri fino al 2020, visto che win10 potrebbe dare qualche problemino...

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

anche io vorrei fare l'upgread ma ho paura di dover formattare x ogni minimo problema e questo mi tilterebbe...
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

dopo Vista pensavo di averle viste tutte...

questo W10 fa rimpingere l'8

forse per i tablet andrà pure bene ma per portatili/desktop fa veramente schifo

Michel84
    Guest

Predefinito

Io l'8 lo avevo quittato dopo mezz'ora, mi guardo bene dal dieci, 7 e gg

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

A me da problemi di ogni tipo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •