Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 6Max Club PS.Shove?

Fish
    Registrato il
    Jun 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito 6Max Club 10€. Che si fa?

Premessa:gioco quasi esclusivamente cash game,mi trovo quindi abbastanza in difficoltá nella late stage degli mtt che gioco ogni tanto for fun.
    6max delle 14.00(10€) 104 left 84 pagati,apre UTG unknow 3x con stack circa 20x;all fold fino a noi che abbiamo circa 19x,da BTN spilliamo AJo:fold>shove>>call(!?)
    In game non sapevo cosa fare,inizialmente ero tentato di foldare,ma avevo giocato molto nitty pre flop fino a quel momento per evitare marginali che potevano comprettere il torneo cercando di giocarmela post flop e mi stavano massacrando abbastanza.Alla fine penso di aver fatto la cosa peggiore, flattando per foldare sull'overshove di OR su 279 rainbow.
    Ultima modifica di Cicca23; 27-11-2015 alle 13:31

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cicca23 Visualizza Messaggio
    Premessa:gioco quasi esclusivamente cash game,mi trovo quindi abbastanza in difficoltá nella late stage degli mtt che gioco ogni tanto for fun.
    6max delle 14.00(10€) 104 left 84 pagati,apre UTG unknow 3x con stack circa 20x;all fold fino a noi che abbiamo circa 19x,da BTN spilliamo AJo:fold>shove>>call(!?)
    In game non sapevo cosa fare,inizialmente ero tentato di foldare,ma avevo giocato molto nitty pre flop fino a quel momento per evitare marginali che potevano comprettere il torneo cercando di giocarmela post flop e mi stavano massacrando abbastanza.Alla fine penso di aver fatto la cosa peggiore, flattando per foldare sull'overshove di OR su 279 rainbow.
    Io avrei shovato ma non gioco 6 max... ma era proprio unknow il tizio o apriva spesso?... comunque anche foldare va bene ma flattare credo sia sbagliato fuori posizione

Fish
    Registrato il
    Jun 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'mBrokko Visualizza Messaggio
    Io avrei shovato ma non gioco 6 max... ma era proprio unknow il tizio o apriva spesso?... comunque anche foldare va bene ma flattare credo sia sbagliato fuori posizione
    Oppo era al tavolo da un paio di orbite..
    Comunque ho flattato IP(BTN)ma non credo cambi la sostanza perché mi trovo a giocare hit or fold come in questo caso

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

In genere senza info propendo per il fold, sei a poche eliminazione dai premi, inoltre quando shovi è un bluff perché non credo che ti chiamerà mai AT o peggio. Quindi visto che sei in bluff esistono spot migliori in cui provarci, apertura 3x di unknown da utg non è certo fra quelle. Detto questo il call non se ne parla nemmeno, con 19x effettivi nel lungo periodo perdi solo chips tra le volte che non hitti e le volte che hitti e reversi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •