Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 74

Discussione: Sciopero Pokerstars.com 1-3 Dicembre: gli Italiani non devono essere da meno. Join me

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8330

Predefinito

Non è uno sciopero, è un boicottaggio.

Gli ideali non c'entrano nulla, qui si contesta un'azione da monopolista, è ragionevole farlo in quanto clienti
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    cut
    Seppur vero non mi piace il messaggio che fai trapelare. Allora viviamo in un mondo marcio, comportiamoci tutti come pecore oppure adeguiamoci senza scrupoli. Perdere senza combattere, tanto è una causa persa.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    per il cash game c'è più traffico oggi che ieri: epic fail.

gg Amaya
    Le milestone hands giornaliere hanno sicuramente fatto volare il traffico, senza che entro nei numeri che cito dati sensibili un aumento % non banale è lo standard SOPRATTUTTO da parte del casual che magari apre 1-2 tavoli più dello 0 di prima o sale a 3-4 se prima monotablava.

Leo, tutto il contrario, io APPOGGIO quello che dice Rocco e mi batto da sempre per un poker pulito e senza certi DJ in mezzo. E come dico da sempre, è dai GIOCATORI che deve venire la grossa differenza, dato che la legge purtroppo favorisce chi imbroglia (del resto, ahimè, basta vedere la politica italiana)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Le milestone hands giornaliere hanno sicuramente fatto volare il traffico, senza che entro nei numeri che cito dati sensibili un aumento % non banale è lo standard SOPRATTUTTO da parte del casual che magari apre 1-2 tavoli più dello 0 di prima o sale a 3-4 se prima monotablava.
    Ho tolto il msg appunto perchè mi sono reso conto della storia delle milestones. cmq boh.. secondo me non ha molto senso fare "sciopero" adesso perchè nessuno può ancora capire se i cambiamenti saranno buoni o meno in generale.

Vista la situazione, ormai mi sono quasi convinto che questi cambiamenti siano decenti, salvo per i vpp che hanno tolto dal 5-10+ sul .com. Inoltre il VIP system si potrà di nuovo migliorare in futuro se il traffico aumenterà.

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Leo, tutto il contrario, io APPOGGIO quello che dice Rocco e mi batto da sempre per un poker pulito e senza certi DJ in mezzo. E come dico da sempre, è dai GIOCATORI che deve venire la grossa differenza, dato che la legge purtroppo favorisce chi imbroglia (del resto, ahimè, basta vedere la politica italiana)
    Nessuno lo mette in dubbio.
    Era per la forma del post, un po' troppo da aziendalista quando invece servirebbe un Masaniello.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Nessuno lo mette in dubbio.
    Era per la forma del post, un po' troppo da aziendalista quando invece servirebbe un Masaniello.
    Non sono nella condizione di essere credibile né come uno né come l'altro. Sempre stato troppo dal lato dei giocatori, ma pur sempre persona che sa come ragionano le aziende
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    Per chiunque sappia l'inglese, il thread originale, aperto da Dani "Ansky" Stern.
    Strike/Boycott of PokerStars December 1st-3rd (xpost from Internet Poker) - Page 11 - Poker News - News, Views and Gossip

Il succo è semplice : nessuno si aspetta di danneggiare PokerStars. Nessuno si aspetta che ci siano reazioni immediate o cose simili. Ma è troppo importante dare un segnale di forza; è importante mostrare che siamo davvero interessati a quello che facciamo, che vogliamo continuare a giocare sul sito che ha il monopolio mondiale del poker perchè è sempre stato il migliore , e perchè si è guadagnato la nostra rake col miglior vip sistem del mondo, il miglior supporto e software e le migliori promozioni.

Può essere che long term QUESTI cambi che Stars ha fatto si rivelino migliori? Si, potrebbero; qualcuno (@Gi01) ha già spiegato perchè. Ma la strada in cui si sta avviando Amaya con la gestione di PokerStars? No, non sono d'accordo. Ed è importante mostrare che non siamo d'accordo.

Sono dell'idea che per quanto importante lo sciopero su PokerStars.com sarà una cosa minore : il field è troppo vasto. Dove si può fare la differenza è da noi. Su Pokerstars.it dove davvero la maggior parte del field è reg possiamo mostrare che non siamo disposti a pagare la rake nel modo che vogliono loro.

Ricordiamoci che tutto questo ha un unico scopo : volergli pagare più rake! Certo, giocando come sempre, ma con un sistema che ha sempre funzionato e ha permesso a PokerStars di diventare il sito di poker numero uno al mondo. Sono sempre stato uno "Stars fanboy" , e non di poco! Ho sempre preso le sue difese su qualsiasi action, addirittura l'anno scorso quando annunciarono l'aumento di rake non feci una piega.

Ora però si distrugge un sistema che ho amato : ho sognato di diventare Elite quando ho iniziato a giocare, ho passato ore a railare i vecchi "NoseBleeds", ho iniziato perchè Dario Minieri ha preso una porsche con gli FPP.

Possiamo cambiare tutto questo? Non lo so.
    Possiamo però dire la nostra. E personalmente, non sarà approfittandomi di tre fantastici giorni di grinding con pochi reg, con un SuperTuesday o un Thursday Thrill super soft.

Sarà mostrando a PokerStars che teniamo al gioco che tutti amiamo e che non esiste il poker player individuale ma che la pensiamo tutti uguale al riguardo. Vogliamo davvero passare tutto il tempo a lamentarci senza neanche fare nulla, senza parlare? Non si parla di "bloccare" i tavoli o qualcosa di simile, ma di dare voce al movimento del poker.

Non giocherò dal 1 al 3 dicembre ; saranno giorni fantastici, pochi reg, probabile overlay.
    I miei principi valgono di più di questo.
    Invito chiunque tenga a questo gioco a fare lo stesso.

Rocco
    Ciao Rocco

Ho sempre provato immensa stima nei tuoi confronti per come hai interpretato il tuo lavoro in tutti questi anni, però secondo me hai intrapreso un'azione che avrà degli effetti assolutamente opposti rispetto a quelli che erano nelle tue intenzioni.

Tu pretendi di dare un segnale di forze e dimostrare interesse verso quello che è il vostro lavoro annunciando un boicottaggio via forum e via fb UN GIORNO PRIMA? Se proprio volevate lanciare questo segnale ( cosa per me assolutamente inefficace) avreste dovuto lavorare nell'ombra per settimane, via mp o skype. Creare un gruppo importante, di rappresentanza e poi presentarvi al pubblico di vostri follower uniti e con una visione condivisa.
    Così invece, con una parte di giocatori che assiste silenziosamente, con l'altra che dice che devo fare vpp per arrivare a fine mese, con l'altra ancora che gode, onestamente sembra davvero una barzelletta e te lo dico a malincuore perchè io porterò sempre nel cuore la professione del grinder e trovo che in questa maniera la si stia svilendo piuttosto che proteggerla.

Un'altra cosa: il potere di un boicottaggio sta nella combinazione del danno economico e del fine moralizzatore. Ora il danno economico non ci sarà o meglio sarà solo apparente e Giulio ha spiegato molto bene più volte il perchè.
    Il fine moralizzatore poi è completamente assente. Cioè immaginiamo per un secondo cosa potrebbe succedere se i media non di settore riprendono la notizia: giocatori di poker professionisti boicottano il leader di mercato perchè ha ridotto il vip system?!??!?!?!?

Che poi stiamo parlando di 200 giocatori che vincono di media quanto? mi voglio tenere basso e ti dico 50.000€. Duecento giocatori che vincono in media 10 milioni di euro all'anno negli ultimi 5-6 anni. Ti rendi di conto di come potrebbe essere manipolata la notizia dai media e che effetti porterebbe all'intero settore?

Non è mia intenzione commentare le scelte di stars, è un mio competitor e non sarebbe etico. Pero' sento ancora con orgoglio il mio essere stato un grinder e davvero un azione del genere, condotta con questi modalità e tempi la trovo davvero sconsiderata per la categoria.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8330

Predefinito

Il fine moralizzatore poi è completamente assente. Cioè immaginiamo per un secondo cosa potrebbe succedere se i media non di settore riprendono la notizia: giocatori di poker professionisti boicottano il leader di mercato perchè ha ridotto il vip system?!??!?!?!?

Perchè ha alzato i prezzi, tenendo tutto per lei.

"Monopolista raddoppia i costi del gioco per i professionisti, agli amatori però andranno 30 centesimi a testa"

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Perchè ha alzato i prezzi, tenendo tutto per lei.

"Monopolista raddoppia i costi del gioco per i professionisti, agli amatori però andranno 30 centesimi a testa"

però quello che sta succedendo oggi dimostra il contrario, cioè big promotion natalizia = sito full. anche le promo sono ridistribuzione. certo se analizziamo solo i cambiamenti al VIP, non c'è spostamento dall'alto al basso, ma come DN ha detto nell'ultimo podcast di ChicagoJoey, i soldi verranno usati x promo e altre cose (che lui sa) e si aspetta un 2016 con più traffico sia di 2015 che 2014. per questo dicevo che boicottare oggi lascia il tempo che trova, almeno che non fare target più specifici.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Non è uno sciopero, è un boicottaggio.

Gli ideali non c'entrano nulla, qui si contesta un'azione da monopolista, è ragionevole farlo in quanto clienti
    Vero è un boicottaggio che va oltre ogni senso del ridicolo e avrà l'impatto , giustamente , di una bolla di sapone contro un muro .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8330

Predefinito

però quello che sta succedendo oggi dimostra il contrario, cioè big promotion natalizia = sito full.

Gli SNE per ora prendono ancora tutto come prima, perchè dovrebbe essere crollata l'action in questo periodo?

E le promo generano traffico, è sempre stato così.

anche le promo sono ridistribuzione.

Quando avremo l'ammontare totale delle promo del 2016 confrontato con quelle del 2015, se sarà significativamente + alto potremmo commentare in quel senso (alzati i prezzi per i pro, abbassati per i fish).

Ma ci credo solo quando lo vedo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

però quello che sta succedendo oggi dimostra il contrario, cioè big promotion natalizia = sito full.

Gli SNE per ora prendono ancora tutto come prima, perchè dovrebbe essere crollata l'action in questo periodo?
    Intendevo il traffico in generale al cash game che è sceso del 50% negli ultimi 5 anni. ma se basta una promo milestone x farlo raddoppiare, allora spero che implementino una specie di jackpot definitivo stile Winamax. cioè quello che mi preme è che riportino in un modo o nell'altro i fish ai tavoli cash.

Ovviamente il calo generale non è solo copla dei rb pro, ma non si può non essere d'accordo che vedere tavoli cash con 5 SNE e un fish sia una bella cosa o anche tavoli full reg. Il percepito nel vedere tavoli full reg da parte anche di un amatore donk come me è disastroso. Siamo in un momento in cui qualsiasi cosa abbia x percentuali di far tornare i rec players ai tavoli cash IMO va fatta. E per rec players intendo quelli a cui davvero interessa solo la mano che stanno giocando e che vogliono scoppiarti a "costo della vita", non quelli che sognavano di diventare SNE.

Ansky è abbastanza ingenuo a pensare che i big rb-pro sono il motore che spinge i fish puri a giocare. I rb-pro spingono a giocare solo altri wanna be reg, che sognano, workano e poi magari diventano essi stessi rb-pro, quindi un cane che si mangia la coda. So che moralmente non è bellissimo questo ragionamento, ma sembra sia l'unica via in cui si possa campare col giochino.

anche le promo sono ridistribuzione.

Quando avremo l'ammontare totale delle promo del 2016 confrontato con quelle del 2015, se sarà significativamente + alto potremmo commentare in quel senso (alzati i prezzi per i pro, abbassati per i fish).

Ma ci credo solo quando lo vedo.
    Hai ragione però non credo che potremo mai fare mai i conti in tasca al 100% ad Amaya. L'importante sarà vedere se da qui a 1-2 anni le nuove politiche di Stars faranno invertire la tendenza negativa al cash game. Se il traffico aumenterà allora avranno avuto ragione loro, altrimenti addio.

Cmq tutta questa storia mi ricorda il film con Redford in cui era un regular a Cuba e la rivoluzione di Castro gli ha distrutto la "room" mi ricorderò sempre la figa che gli chiede: e adesso come fai e lui: ho il plan B e mostra diamante cucito sotto pelle (l'asso nella manica).

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Non ho capito la storia del "monopolista"
    Pokerstars ha una grossa fetta di mercato, indubbia come cosa. Ma non ha il 100% del mercato. Si è costruita una grossa fetta proprio per la politca adottata fino adesso, e ok anche per altre sfumature importanti come il software, nuovi giochi etc...
    Vuole cambiare politica? Vuole fare quello che gli pare.
    Bene se ti sta comunque bene continui a grindarci altrimenti c'è un mondo là fuori di room che ti aspetta per accoglierti a braccia aperte. Non serve fare uno sciopero di 3 giorni. Lo sciopero se mi gira lo faccio per sempre io come chissà quanti altri.
    Se non mi piace un prodotto vado dalla concorrenza, semplice.
    Poi su .com possono permettersi di fare un po' quello che vogliono. Il mercato è enorme con decine di migliaia di utenti, la rake è più bassa e consente di vincere anche senza fare SNE a limiti medi
    Ma su .it? Il mercato regge a malapena e dal NL100+ è già dura vedere action se non è grazie a noi SNE che ci massacriamo ai tavoli con una rake altissima. Vogliono distruggere il vip sistem? Bene vediamo quanti faranno da apri tavoli, bene vediamo quanti occasionali si stufano perchè non runna neanche un tavolo dal NL100 in su.
    Posso e possiamo sempre scegliere altre vie a parte stars e i competitor vedo che si stanno già tutti leccando i baffi.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Rocco è un discorso che io ho fatto un miliardo di volte. Sul .com, vuoi per le regole più restrittive e molto più a danno del giocatore in caso di porcate, il giocatore medio è venuto su molto più educato. Figurati le punte di diamante che tu citi, che vogliono dare un esempio e dire "vaffanculo a questo nuovo concetto di poker". Indipendentemente dalla resa, come si osserva, che 2k+ giocatori lo facciano non è banale (anche se vedo ora 80K connessi sul .com playmoney inclusi).

Sul .it la gente è venuta su con i concetti che più si fotte la concorrenza meglio è, più si multiaccounta meglio è, più si fa sharing etc perché ci stanno quelli che braggano il milione vinto con 20 account e comprandoli, e quello che dice "tanto che me ne fotte è il mio 15esimo account in questo torneo" (entrambe le frasi non sono inventate come sapete).

Per questo la resa non può essere la stessa. L'elite (non il SNE, intendo i migliori) da noi sono in buona parte marci, con tutto l'affetto per quelli che sono puliti al 100% ma anche al 90%. Ma tanti sono puliti allo 0% o al 10%. Gente che sul .com sarebbe stata instabannata E avrebbe perso i soldi: l'unico modo per danneggiare i giocatori di poker.

Come del resto, sa benissimo Amaya
    Di sicuro hai fatto bene a dire non per forza i SNE perchè son sicuro che quelli più puliti inq uesto mondo siamo proprio noi in quanto volenti o nolenti (per la paura di perdere lo status etc..) siamo sempre stati i più corretti. Ora che questo mondo finisce son sicuro che succederà quello che dici te. mille account per pulire i bonus di primo deposito e multiaccountare gli mtt. Caccia sconsiderata al fish e bumhunting strapuro. Ma tanto stars se ne fotte, gli basta che runnino bene le slot, del poker cosa vuoi che gli interessi ormai.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Di sicuro hai fatto bene a dire non per forza i SNE perchè son sicuro che quelli più puliti inq uesto mondo siamo proprio noi in quanto volenti o nolenti (per la paura di perdere lo status etc..) siamo sempre stati i più corretti. Ora che questo mondo finisce son sicuro che succederà quello che dici te. mille account per pulire i bonus di primo deposito e multiaccountare gli mtt. Caccia sconsiderata al fish e bumhunting strapuro. Ma tanto stars se ne fotte, gli basta che runnino bene le slot, del poker cosa vuoi che gli interessi ormai.

se quello che ferma una persona dal violare il TOS è la paura di perdere lo status ..la cosa fa tristezza, ma di sicuro hai ragione, ci saranno più problemi di questo tipo, ma sempre meglio di avere come percepito 100 SNE che appunto massacrano ogni cosa. chi azzo vuole joinare un game del genere? se non un'altro SNE che si reputa più forte degli altri. in futuro probabilmente ci saranno tavoli o intere rooms VIETATE ai pro, come a LA ci sono home games milionari in cui i pro non possono metterci il naso.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    Intendevo il traffico in generale al cash game che è sceso del 50% negli ultimi 5 anni. ma se basta una promo milestone x farlo raddoppiare, allora spero che implementino una specie di jackpot definitivo stile Winamax. cioè quello che mi preme è che riportino in un modo o nell'altro i fish ai tavoli cash.

Ovviamente il calo generale non è solo copla dei rb pro, ma non si può non essere d'accordo che vedere tavoli cash con 5 SNE e un fish sia una bella cosa o anche tavoli full reg. Il percepito nel vedere tavoli full reg da parte anche di un amatore donk come me è disastroso. Siamo in un momento in cui qualsiasi cosa abbia x percentuali di far tornare i rec players ai tavoli cash IMO va fatta. E per rec players intendo quelli a cui davvero interessa solo la mano che stanno giocando e che vogliono scoppiarti a "costo della vita", non quelli che sognavano di diventare SNE.

Ansky è abbastanza ingenuo a pensare che i big rb-pro sono il motore che spinge i fish puri a giocare. I rb-pro spingono a giocare solo altri wanna be reg, che sognano, workano e poi magari diventano essi stessi rb-pro, quindi un cane che si mangia la coda. So che moralmente non è bellissimo questo ragionamento, ma sembra sia l'unica via in cui si possa campare col giochino.

Hai ragione però non credo che potremo mai fare mai i conti in tasca al 100% ad Amaya. L'importante sarà vedere se da qui a 1-2 anni le nuove politiche di Stars faranno invertire la tendenza negativa al cash game. Se il traffico aumenterà allora avranno avuto ragione loro, altrimenti addio.

Cmq tutta questa storia mi ricorda il film con Redford in cui era un regular a Cuba e la rivoluzione di Castro gli ha distrutto la "room" mi ricorderò sempre la figa che gli chiede: e adesso come fai e lui: ho il plan B e mostra diamante cucito sotto pelle (l'asso nella manica).
    Se stars voleva aumentare il traffico di certo non avrebbe ridotto il VS.
    Per migliorarlo bastava abbassare la rb dei SPE al 55/60% e aumentare quella dei supernova al 35/40%.

Stars vuole guadagnare di più.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Se stars voleva aumentare il traffico di certo non avrebbe ridotto il VS.
    Per migliorarlo bastava abbassare la rb dei SPE al 55/60% e aumentare quella dei supernova al 35/40%.

Stars vuole guadagnare di più.
    Abbassava un po' le percentuali tipo SNE al 50-60% e magari li schiavizzava con un vip sistem più duro (1,5M vpp per essere SNE) per renderlo di nuovo particolarmente elitario.
    SN uguale e rb in più per i fish. gli status miseri che praticamente non prendono nulla.
    Così facendo ridava un po' di soldi al fish per rigiocarseli (che tanto cmq li riperde e GG) ma immagina il fish che non sa neanche cos'è sta RB che si casha sto bonus da 100 euronzoli... festa!
    Invece no, SNE zero ma anche fish zero. E allora vabbè..
    Se volevano rivoluzionare tutto dovevano tutelare appunto l'amatore ma invece così sarà ancora più aggredito con un bumhunting sconsiderato.
    Ci vorrebbe un idea stile "se a fine mese perdi" stars ti dà il 50% della rake pagata sotto forma di bonus. Mi semnra ipoker stia andando verso questa direzione
    Ultima modifica di conilmionome; 02-12-2015 alle 20:16

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Intanto sull'Isola di Man...

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Abbassava un po' le percentuali tipo SNE al 50-60% e magari li schiavizzava con un vip sistem più duro (1,5M vpp per essere SNE) per renderlo di nuovo particolarmente elitario.
    SN uguale e rb in più per i fish. gli status miseri che praticamente non prendono nulla.
    Così facendo ridava un po' di soldi al fish per rigiocarseli (che tanto cmq li riperde e GG) ma immagina il fish che non sa neanche cos'è sta RB che si casha sto bonus da 100 euronzoli... festa!
    Invece no, SNE zero ma anche fish zero. E allora vabbè..
    Se volevano rivoluzionare tutto dovevano tutelare appunto l'amatore ma invece così sarà ancora più aggredito con un bumhunting sconsiderato.
    Ci vorrebbe un idea stile "se a fine mese perdi" stars ti dà il 50% della rake pagata sotto forma di bonus. Mi semnra ipoker stia andando verso questa direzione
    son tutte stronzate, ipoker sta scammando e basta.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Sul .it la gente è venuta su con i concetti che più si fotte la concorrenza meglio è, più si multiaccounta meglio è, più si fa sharing etc perché ci stanno quelli che braggano il milione vinto con 20 account e comprandoli, e quello che dice "tanto che me ne fotte è il mio 15esimo account in questo torneo" (entrambe le frasi non sono inventate come sapete).

Come del resto, sa benissimo Amaya
    Quoto
    e soprattutto mi diverte vedere incensati personaggi con fiori di articoli ovunque come il top mtt italiano che quando c'è il sunday o le icoop o simili hanno 10 account.
    E il bello è che lo sanno tutti. E se lo so io che gioco pochissimo immaginate chi gioca hs ogni giorno.
    Come puoi sperare di fare qualcosa di serio in un mondo che è totalmente schifoso?
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •