Likes Likes:  1
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 373

Discussione: [Banko's Blog] 2016 Go big or go bigger

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Lato RL invece, dovrò decidere la mia futura destinazione; le scelte sono varie, e sono molto indeciso.

Ci sono vari fattori che influenzano le scelte, in particolare:

- Fuso orario, e legislazione/sbatti vari sul grinding (x esempio, mi piacerebbe tornare a Tenerife x un po, ma il fatto che sia spagna è uno sbatti sia x le .it che per le .com

- Costo /qualità della vita (una destinazione stile Thai, dove costo è piu basso dell'average e qualità della vita è alto, con sole tutto l'anno, natura esotica, e tipe abbastanza open minded :P)

- Situazione criminalità / sicurezza (che è una delle cose che mi frena dall'andare in sudamerica x esempio)

- Facilità di ottenere visto e poter eventualmente restare x tanti mesi senza troppi sbatti

- Locazione Geografica (in generale, preferirei un posto abbastanza caldo, locato sul mare, ma potrei farne a meno se il resto delle features sono molto interessanti)

Se qualcuno è stato in uno di questi posti, mi piacerebbe sentire un vostro feedback. Pls specificate se ci siete stati in vacanza, o per un periodo prolungato (2+ mesi o addirittura anni)

- Vietnam
    Ti posso dire, non esaustivamente per quanto riguarda il vietnam, sono stato in vacanza qualche anno fa.
    Fuso vabè come thai o giù di li, legislazione sul grinding non ho idea, costo della vita credo più basso che in thai, sopratutto al nord/centro. Sicurezza? nord/centro senza problemi, sud sconsigliato, in particolare ho chi min city (saigon), città caotica e pericolosà in molte zone, molte città del nord/centro ti offrirebbero un ottimo mix tra mare/tranquillità/spesa modesta.
    Passerina non so bene perchè sono andato con la mia ragazza, ma l'impressione era che non fosse cosi impossibilie siglare qualche goal

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    ma l'impressione era che non fosse cosi impossibilie siglare qualche goal
    concedimi ma se in asia non fai 40 goal a stagione sei un pessimo attaccante

per tornare seri. come dicevo io a quel pollo... qui intorno è pieno di posti stra fighi come natura e con costi della vita redic ma sicurezza e servizi molto scarsi. attenzione per sicurezza non interndo per forza delinquenza ( ero molto piu scarato quando vivevo a roma) ma anche solo cose pericolose della vita quotidiana.

per farti esempio:
    qui vedi cantieri aperti senza nessuna norma di sicurezza in mezzo alla strada
    voragini nelle strada non segnalate etc etc
    un altra cosa che noto e che più diventa economico più calano igene e qualità delle cose.

quindi visto che la thai è di recente entrate nel gruppo di nazioni asiatiche che contano qui teoricamente dovrebbe essere il top
    le altre intorno come Laos, Myanmar, Vietnam saranno delle thai di 10/15 anni fa.

per concludere lui non è uno che si adegua facilmente. dopo un anno è mezzo ancora entra in casa mia con le scarpe (mortacci tua) e si rifiuta di mangiare per terra

è un fighetto da citta non un Falang da villaggio come il buon @cesko
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Filippine! La mia ragazza e filippina anche se è da anni in Italia. Il gambling va alla grande ci sono miliardi di isole tropicali anche come leggi sono molto meno rigidi e se non vai nel sud (sono musulmani e ogni tanto succedono casini) ma stai in zona Manila e varie te la spassi alla grande. In più e un popolo molto accogliente e ospitale. I prezzi sono relativamente bassi infatti e affitti un "condo" (praticamente una casa stile villetta indipendente bella grande con piscina) in una specie di residence in piena città a prezzi da affitto monolocale nostri.
    Anche la sicurezza non è male, è un popolo particolarmente Pacifico. Per quanto riguarda la figa chiaramente ce n'è a frotte e calcolando che le filippine vincono spesso miss universo, il livello medio è sicuramente alto. Molto più alto delle filippine medie che vedi da noi, perché qua vengono soprattutto quelle più povere o dal sud, invece le "manilesi" fighe rimangono tranquillamente in patria
    Secondo me è il top è anche io personalmente ci sto facendo un pensierino
    Ultima modifica di conilmionome; 13-05-2016 alle 15:39
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Lunedi' sono da voi banko e abso, mettete le birre in fresca

Sent from my A0001 using Tapatalk
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio

Vai facile, c'è una cassa di birra pronta, vinta al torneo di biliardo lol
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Filippine! La mia ragazza e filippina anche se è da anni in Italia. Il gambling va alla grande ci sono miliardi di isole tropicali anche come leggi sono molto meno rigidi e se non vai nel sud (sono musulmani e ogni tanto succedono casini) ma stai in zona Manila e varie te la spassi alla grande. In più e un popolo molto accogliente e ospitale. I prezzi sono relativamente bassi infatti e affitti un "condo" (praticamente una casa stile villetta indipendente bella grande con piscina) in una specie di residence in piena città a prezzi da affitto monolocale nostri.
    Anche la sicurezza non è male, è un popolo particolarmente Pacifico. Per quanto riguarda la figa chiaramente ce n'è a frotte e calcolando che le filippine vincono spesso miss universo, il livello medio è sicuramente alto. Molto più alto delle filippine medie che vedi da noi, perché qua vengono soprattutto quelle più povere o dal sud, invece le "manilesi" fighe rimangono tranquillamente in patria
    Interesting, non so perche mi dimentico sempre di addare le lilippine nelle opzioni, mi ero gia informato qua e la e non sembravano male. Mi informerò piu dettagliatamente.

Ti posso dire, non esaustivamente per quanto riguarda il vietnam, sono stato in vacanza qualche anno fa.
    Fuso vabè come thai o giù di li, legislazione sul grinding non ho idea, costo della vita credo più basso che in thai, sopratutto al nord/centro. Sicurezza? nord/centro senza problemi, sud sconsigliato, in particolare ho chi min city (saigon), città caotica e pericolosà in molte zone, molte città del nord/centro ti offrirebbero un ottimo mix tra mare/tranquillità/spesa modesta.
    Passerina non so bene perchè sono andato con la mia ragazza, ma l'impressione era che non fosse cosi impossibilie siglare qualche goal
    L'unica cosa appunto del vietnam che mi frena è che non sono sicuro quanto sia "easy" viverci, in generale parlando di sicurezza, servizi etc.
    In vacanza quasi tutti i posti sono bellissimi
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Interesting, non so perche mi dimentico sempre di addare le lilippine nelle opzioni, mi ero gia informato qua e la e non sembravano male. Mi informerò piu dettagliatamente.

L'unica cosa appunto del vietnam che mi frena è che non sono sicuro quanto sia "easy" viverci, in generale parlando di sicurezza, servizi etc.
    In vacanza quasi tutti i posti sono bellissimi

Poi devi pensare anche alla cultura, gli usi e le abitudini etc..
    Praticamente parlano tutti inglese e il filippino non è altro che una specie di spagnolo un po' incasinato, se stai la per viverci e lo studi un po a capirlo e parlarlo un po' non è impossibile. Però comunque calcola che parlano tutti inglese e i vecchi tutti spagnolo.
    La cultura sono cattolici e le mode e i modi di vivere sono americani. Copiano tanto dall'america come stile di vita occidentale. E' pieno di mega centri commerciali e catene varie in stile americano.
    Cioè paesi come Vietnam, Laos, Cambogia sinceramente ba.. Non mi ispirano per niente sicurezza e tranquillità. Sono posti ancora troppo "terzo mondo" le Filippine invece, soprattuto zona Manila, sono occidentali 100% e ora hanno eletto anche un nuovo presidente molto serio che ha come ordine del giorno "più sicurezza, più turisti, più resort".
    Poi sono fissati con l'occidente e i bianchi, cioè se vai là te europeo ti trattano tutti come un vip o il figo di turno.
    Ultima modifica di conilmionome; 14-05-2016 alle 13:35
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Praticamente parlano tutti inglese e il filippino non è altro che una specie di spagnolo un po' incasinato, se stai la per viverci e lo studi un po a capirlo e parlarlo un po' non è impossibile. Però comunque calcola che parlano tutti inglese e i vecchi tutti spagnolo.
    La cultura sono cattolici e le mode e i modi di vivere sono americani. Copiano tanto dall'america come stile di vita occidentale. E' pieno di mega centri commerciali e catene varie in stile americano.
    Cioè paesi come Vietnam, Laos, Cambogia sinceramente ba.. Non mi ispirano per niente sicurezza e tranquillità. Sono posti ancora troppo "terzo mondo" le Filippine invece, soprattuto zona Manila, sono occidentali 100% e ora hanno eletto anche un nuovo presidente molto serio che ha come ordine del giorno "più sicurezza, più turisti, più resort".
    Poi sono fissati con l'occidente e i bianchi, cioè se vai là te europeo ti trattano tutti come un vip o il figo di turno.
    Non sapevo che briatore fosse diventato il nuovo presidente delle filippine

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

cioè se vai là te europeo ti trattano tutti come un vip o il figo di turno.
    pure qui tutti enzam man
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1599
    Likes (Received)
    623

Predefinito

La mia ragazza e filippina
    pics or it didn't happen
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio

Coaching for profit

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

il messico invece non l avete considerato?
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

banko puoi farmi mandare il tuo contatto skype via pm?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    banko puoi farmi mandare il tuo contatto skype via pm?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Chiedilo pure a qualche mod, penso lo abbiano quasi tutti. Se no cercami su FB

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Filippine, annuncio choc del nuovo presidente Duterte: «Rimetterò la pena di morte»

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Banko in forma è da pena di morte pure in Vaticano
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

io sono a Manila.

Long term non ci vivrei MAI.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    io sono a Manila.

motivazioni? se ti va
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    io sono a Manila.

credo dipenda tanto da cosa si cerca. quanti anni hai???
    Ultima modifica di absoluteice; 27-05-2016 alle 19:05
    Coaching for profit

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Quante h metti? Vabbè in questo caso meglio una h in più che una n meno

Sry for ot/.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •