Likes Likes:  1
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 373

Discussione: [Banko's Blog] 2016 Go big or go bigger

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito [Banko's Blog] 2016 Go big or go bigger

Hola!

Nel bel mezzo di quella che molti definiscono "la fine del poker", ho deciso di aprire questo blog.

No, questa volta non si tratta della rincorsa estrema finale per raggiungere elite.

Non ci sono goal o challenge in questo blog, nessun obbiettivo di rake da raggiungere, semplicemente racconti e impressioni di un grinder emigrato oltreoceano.

In questo periodo più che mai, la motivazione farà la differenza tra il continuare a fare soldi con questo gioco o quittarlo del tutto.
    Restare a contatto con la community mi aiuta a restare motivato.

Sono rimasto pressochè assente dalla community per un po di tempo; uno dei motivi principali è stato un calo nella voglia di grindare negli ultimi mesi.
    Questa voglia è tornata parallelamente alla morte di SNE.

2015

Ho levato il DB di stars da HEM perche era enorme quindi non ho graph totale, ho qualcosina salvato nel hd per il resto vado a memoria.

Riassumendo il mio 2015 in breve;

Ho iniziato l'anno da SNE, continuando a grindare il mio classico 4 200z + 5-8 200 normal, con ottimi risultati tra l'altro.
    Ho questo grafico che dovrebbero essere piu o meno le prime 400k mani fatte in thai.

Ho provato a salire ad un certo punto, visto l'ottimo andamento del 200nl.
    Purtroppo non ci ho dedicato l'impegno necessario, e ho continuato a massare anche ai livelli sopra, di conseguenza i risultati non sono stati grandiosi (a memoria un -8k pre rb, con un 20k di rake fatta), e ho ritenuto piu profittevole tornare a giocare il 200.

Vicino a metà anno, la media x elite era sempre più distante (come sempre lol), ho lasciato la thailandia intenzionato a massare x fare elite, ma dopo 1 mese ho deciso di lasciare perdere, e sono tornato nella terra del pollo e del riso, rinunciando ad elite.

Da allora, ho grindato poco, e male, per almeno 3 mesi, spendendo tra l'altro inf.
    Nel mentre, ho giocato anche fuori da stars.com, testando altri lidi.

Deciso comunque piu che mai a tornare ai vecchi ritmi, ho riplannato 2016 per rifare elite, e dopo pochi giorni stars ha annunciato il nuovo vip sistem.

Dopo qualche giorno di sconforto, mi sono messo alla ricerca di nuove soluzioni, le ho trovate, ho cashoutato il roll da stars, e mi sono buttato in un nuovo percorso.

Ho deciso di aprire il blog in concomitanza con la chiusura del percorso sulla prima room post stars, e l'inizio su un altra, che sarà quella definitiva per il 2016.

Queste sono le mani, poche, che ho giocato al di fuori di stars.com

Da domani inizierò un nuovo percorso, su una room ai piu sconosciuta, che mi offrirà grossi rewards, e ho intenzione di dedicarmici al 100%, e di non commettere nuovamente gli errori commessi su stars.

2016

Come menzionato in precedenza, sono sempre in Thailandia, da Gennaio ormai, insieme a quei polli di @absoluteice e @IwannaBeMou .

Ho preso visto scolastico e posso stare qui fino ad Ottobre. Non ci sono plan ancora post ottobre.

Durante l'anno, ho dato da mangiare ad ogni famiglia locale che come lavoro di base vende alcolici lol.

Il plan per il 2016 è di tornare a dedicarmi a 360 gradi al mio lavoro, cercando di limitare distrazioni varie il più possibile.
    Purtroppo stars ci ha dimostrato come non tutto è eterno, e bisogna ora piu che mai darsi da fare per riuscire a fare bene con questo gioco.

Voglio grindare tanto, ma anche tornare a fare del coaching e dello staking, tenermi in contatto con la community, ed aiutare altri nel proprio percorso;

Un altro obbiettivo sarà quello di levare la panza accumulata in questi mesi di Thailandia lol, dopo tanta fatica fatta anni fa per mettermi in forma, birra e cibi random hanno fatto ritornare la "pumpui", cosi la chiamano qui.

Cosa ne penso dei cambiamenti di Pokerstars

Visto che molti mi hanno chiesto pareri su questa vicenda, dedico un po di spazio di questo primo post del blog per scrivere le mie opinioni.

Non sono minimamente informato a livello finanziario sugli interessi di Amaya, penso solo che, avendo fatto questa mossa, ad Amaya il poker non interessa piu.
    Verrà trattato da loro come qualunque altro gioco di gambling, e tagliando le gambe ai reg spingeranno sempre di piu su giochi ad altissima varianza, dove i giocatori occasionali perderanno lentamente i loro fondi.

Per come la vedo io, ci sarà gente che da questa situazione trarrà benefici, ed altri che invece dovranno considerare addirittura di quittare il gioco.

Uno degli errori che tanti commettono, imo, è di non riuscire a vedere piu in la di pokerstars;
    Sono tutti fissati con stars, e pensano sia l'unica opzione per un grinder, tanto che, nonostante Stars abbia fatto chiaramente intendere che dei massgrinder non gliene frega niente, ancora la gente fa di tutto per riavere stars indietro.

Capisco benissimo che, specie per i reg di SNG, non avere piu SNE sia un grosso colpo da digerire, ma rly, Stars si sarà fatta i suoi conti, ed avranno proevisto ribellioni e scioperi da parte dei giocatori;
    Quindi imo, anziche usare il proprio tempo ed energie per riavere il vecchio stars, i giocatori dovrebbero attivarsi per trovare nuove soluzioni.

Pokerstars era/è la leader indiscussa del mercato. Aveva tutto, un ottimo sistema vip, il miglior software, e la miglior action. Il field era molto competitivo, ma finchè c'erano RB alta e un software che permetteva di fare tante mani orarie, si riuscivano a fare molti $$$.
    Durante questi anni, pokerstars ha visto l'ascesa di tanti talenti, sui suoi tavoli sono state giocate milioni e milioni di mani, tutti i reg piu forti giocavano su stars, e tutti gli altri volevano giocare su stars.
    Nel tardo 2015, pokerstars ha deciso di tagliare nettamente i reward dei SNE.
    Fine del poker.

Wait;

Ma tutti i reg che non giocano/giocavano su pokerstars?
    Il poker non è finito. Ci sono ancora persone che non sanno giocare, e reg che vincono nonostante non sappiano giocare.
    Ci sono room che avranno interesse nel fare mosse per crescere e accapararsi una fetta dei giocatori persi da stars, e ci sono fish che li seguiranno se queste saranno brave abbastanza da promuoversi bene.
    Ci sono mercati inesplorati, dove il poker è arrivato da pochissimo o addirittura non è ancora arrivato, e ci sono gli USA che hanno riaperto le frontiere del gioco.

I soldi non sono finiti.

Cambierà semplicemente il posto nel quale la gente andrà a fare soldi.

Ci saranno dei sacrifici da fare, dei cambiamenti, ma chi vuole far soldi farà soldi, sono li, per chi è disposto ad andare a prenderseli.

Io voglio essere uno di questi. Stars è finito, gg. Ho cambiato gli FPP, ho lasciato perdere la milestone, ho cashoutato tutto e sono andato altrove, e ho continuato a fare soldi, e l'anno prossimo avrò la possibilità di fare molto di più di quel che ho fatto su stars.

Questo è quello che penso sul "fattaccio" Pokerstars.

Concludo cosi l'apertura di questo blog.

Mi prenderò il resto della giornata libera, e da domani si ritorna all'azione.

Updates coming soon.

Sawadeekrab.

- Banko
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

GL Banko
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Gl!
    Chi va al mulino si infarina.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

gl polletto
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

gl
    si attendono aggiornamenti
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Gl pollo, sarò felice di farti compagnia come al solito per questo nuovo plan 2016 ed oltre.
    btw Ti conviene fare almeno 200k o fai negativo con la real.

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

mi hai quasi fatto venir voglia di ricominciare a giocare...
    GL!
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Gogogogo seguo

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

GL vez.Posso fare il tuo pusher personale di alcolici ...sicuro faccio più che col poker
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Gl seguo. D'accordissimo sul discorso "no élite - no ppp = cazzata"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di Pier85x
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Gl

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Visto scolastico

GL !

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

gL+gg
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Visto scolastico
    beh anche su << la "pumpui", cosi la chiamano qui >> ci son forti dubbi... o meglio su la "chiamano qui": non penso siano i suoi compagni di lavoro muratori a chiamarla così...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

GL, titolo da vero bullo!
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

È vero che non c'è solo stars dalla Thailandia aggiungerei..purtroppo per chi è legato qui siamo nel ghetto del poker e alternative ce ne sono poche...comunque gl ed immensa invidia 🙄

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

GL ☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

posso postare foto su questo blog???

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

gg e gl, sopratutto per la pumpui che sarà la cosa più difficile da smaltire ahahah

dove consigli di grindare a uno che è all'estero e gioca .com?^ tu che sito hai scelto (credo che non lo dirai ma ci provo ahaha)?

e per quanto riguarda il .it invece? multiroom?

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Ciao, un grosso GL per la tua avventura, curiosità, room asiatiche come sono? Se ci sono.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •