Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: mail pokerstars

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito mail pokerstars

salve da qualche giorno non ricevo più mail di pokerstars, il motivo è sicuramente perchè vengono catalogate come spam.. qualcuno sa dirmi come fare per risolvere il problema?

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Che email utilizzi?
    Ti logghi sul webclient o usi outlook, windowsmail o altro?

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMarseille Visualizza Messaggio
    Che email utilizzi?
    Ti logghi sul webclient o usi outlook, windowsmail o altro?
    utilizzo quella web.. con esattezza virgilio..

devo aggiungere che fino a una settimana fa arrivavano normalmente ed è stata sempre la stessa email

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

senti @Gi01 magari avendo lavorato li e avendo conoscenze ti può dare una mano

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    senti @Gi01 magari avendo lavorato li e avendo conoscenze ti può dare una mano
    grazie bonvo!

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Ma più semplicemente inserisci il suffisso "chiocciola pokerstars o come diavolo arrivano" nella posta attendibile.
    Si fa su qualunque tipologia di servizio di posta.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    salve da qualche giorno non ricevo più mail di pokerstars, il motivo è sicuramente perchè vengono catalogate come spam.. qualcuno sa dirmi come fare per risolvere il problema?
    Se vengono catalogate come spam allora le troverai nella cartella spam. Aprila e contrassegnale come NON spam

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non mi arrivano neanche nella cartella spam.. ho appena controllato.. ho controllato filtri e account e non ho nessun filtro attivo e nessun inoltro automatico attivo.. quindi sta posta di pokerstars non entra proprio

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

per la mail, tutto risolto contattando l'assistenza interna del portale.

Poi mi premeva incollare sto messaggino e rispondere al moderatore erikkrz di assopoker che mi scrive tale messaggio:

senti sintruso, sai che facciamo? visto che te ne fotti del regolamento e vieni qui a disturbarci di continuo, al prossimo account che crei diciamo che ne salterà fuori casualmente uno con il tuo nome, il tuo cognome ed una bella foto della tua faccia, così tutti sapranno con chi hanno a che fare fatto bene eh, così mica lo rintracci come facciamo noi con te lol

vediamo se ti dai una regolata, ovviamente non sto bleffando
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    inanzitutto con chi stai parlando????? chi sei???? o pensi perchè hai il nick verde puoi scrivere o rivolgerti in questo modo???

poi se saltasse una cosa del genere o se solo tu sapessi il mio nome e cognome significa che una persona a conoscenza di ciò te l'ha detto.. e visto che NESSUNO a parte me sa a che nome e cognome è associato il mio nick sintruiden su lottomatica significherebbe che qualcuno che lavora li dentro ha VIOLATO LE LEGGI. E quel qualcuno è facile da capire chi sia.
    Caro erik mi hai servito un bell'assist per andare a fondo a questa vicenda e non sarà difficile una volta denunciato il fatto alla polizia postale (dando nome e cognome del sospettato o dei sospettati) sapere se il mio nome e cognome con relativo account social è stato messo in piazza e lo sa qualcun altro al di fuori di chi ha lavorato in lottomatica fino a poco tempo fa.
    Diciamo che forse ho sculato il 300% di back per na 20ina d'anni!
    stay tuned!
    no joke!
    Ultima modifica di sintruiden; 11-12-2015 alle 02:40

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    senti @Gi01
    credo che ci sentiremo presto.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

per la mail, tutto risolto contattando l'assistenza interna del portale.

Poi mi premeva incollare sto messaggino e rispondere al moderatore erikkrz di assopoker che mi scrive tale messaggio:

senti sintruso, sai che facciamo? visto che te ne fotti del regolamento e vieni qui a disturbarci di continuo, al prossimo account che crei diciamo che ne salterà fuori casualmente uno con il tuo nome, il tuo cognome ed una bella foto della tua faccia, così tutti sapranno con chi hanno a che fare fatto bene eh, così mica lo rintracci come facciamo noi con te lol

vediamo se ti dai una regolata, ovviamente non sto bleffando
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    inanzitutto con chi stai parlando????? chi sei???? o pensi perchè hai il nick verde puoi scrivere o rivolgerti in questo modo???

poi se saltasse una cosa del genere o se solo tu sapessi il mio nome e cognome significa che una persona a conoscenza di ciò te l'ha detto.. e visto che NESSUNO a parte me sa a che nome e cognome è associato il mio nick sintruiden su lottomatica significherebbe che qualcuno che lavora li dentro ha VIOLATO LE LEGGI. E quel qualcuno è facile da capire chi sia.
    Caro erik mi hai servito un bell'assist per andare a fondo a questa vicenda e non sarà difficile una volta denunciato il fatto alla polizia postale (dando nome e cognome del sospettato o dei sospettati) sapere se il mio nome e cognome con relativo account social è stato messo in piazza e lo sa qualcun altro al di fuori di chi ha lavorato in lottomatica fino a poco tempo fa.
    Diciamo che forse ho sculato il 300% di back per na 20ina d'anni!
    stay tuned!
    no joke!
    Tu non stai bene. Ma proprio proprio male.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Tu non stai bene. Ma proprio proprio male.
    starò male ma sto giro ho fatto 13.. fidati.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

starò male ma sto giro ho fatto 13.. fidati.
    Sarà meglio che tu pensi e ragioni sul fatto che il tuo nome e cognome - e la tua immagine - non sono segreti di stato, secretati da un prefetto, protetti dall'FBI piuttosto che dai servizi segreti o dal quinto emendamento o dalla privacy.

È pur anche vero che avete sempre stormi di avvocati (minimo minimo principi del foro intergalattici) che regalano a voi il loro tempo qualunque esso sia...

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Sarà meglio che tu pensi e ragioni sul fatto che il tuo nome e cognome - e la tua immagine - non sono segreti di stato

Sent from my iPad using Tapatalk HD
    lol dici? spero solo che non gli faranno fare il carcere. Mi interessano solo i soldi.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    665
    Likes (Received)
    302

Predefinito

lol dici? spero solo che non gli faranno fare il carcere. Mi interessano solo i soldi.
    Ma chi te s'incula
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

T.S,O in arrivo man...
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Potreste anche riabilitare sintruso sul forum, è un utente storico di lotto,poi tra un po a scrivere su ap rimarranno solo i mod....

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMarseille Visualizza Messaggio
    Potreste anche riabilitare sintruso sul forum, è un utente storico di lotto,poi tra un po a scrivere su ap rimarranno solo i mod....
    Ma anche no...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •