Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 148

Discussione: *** Official Masterchef 5 ***

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Per me personalmente la prova in esterna è stata "truccata". Truccata nel senso che la squadra rossa(quella con astice spaghetto al nero e tortino) aveva un vantaggio enorme nei piatti(a mio parere astice>>>>granseola, primo di pesce>>>a pesce al sale/forno/guazzetto,tortino al cioccolato>panna cotta). Quindi è normale che chi avesse scelto il menù rosso avrebbe vinto anche commettendo qualche sbavatura.
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Per me personalmente la prova in esterna è stata "truccata". Truccata nel senso che la squadra rossa(quella con astice spaghetto al nero e tortino) aveva un vantaggio enorme nei piatti(a mio parere astice>>>>granseola, primo di pesce>>>a pesce al sale/forno/guazzetto,tortino al cioccolato>panna cotta). Quindi è normale che chi avesse scelto il menù rosso avrebbe vinto anche commettendo qualche sbavatura.
    concordo. Soprattutto se a giudicare sono persone normalissime che valutano soltando probabilmente su gusti personali tranne se non sbagli completamente il piatto. Anzi secondo me ha lavorato meglio la squadra blu che con un menù decisamente peggiore nella media dei gusti personali è rimasta dietro solo di un voto.

Di cazzate i giudici quest'anno ne hanno fatte parecchie. Mi viene in mente la possibilità di far scegliere a Dario chi salvare quando era evidente che dovesse salvarsi Alida ( e se fosse uscita lol) , e altre volte in cui il capitano della squadra perdente è stato massicciamente penalizzato nonostante fosse capo per suoi meriti ( avendo vinto la prova in cucina).

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

si la prima puntata veramente veramente bella, forse la piu bella mai fatta a mc ...
    il compagno di rubina signori ne vogliamo parlare? sembra avere i soldi di zioslim con il carisma dell'orso Yogi ...
    il fidanzato di alida mi stava sulle palle rosik mode on
    sono d'accordo che menu rosso + easy menu blu e che rubina era sicuramente da top 3
    questa edizione cmq è molto condizionata dal discorso influenza pubblico, infatti se avete notato casualmente quando ha vinto lucia, gli hanno dato la possibilità di penalizzare proprio 2 concorrenti (questo per far si che scegliesse obv alida e erica, visto che si odiano)
    per un fatto di spettacolo a casa ... non so se mi sono spiegato bene
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

cmq ora sono rimasti i 4 su 6 migliori imho
    alida dario erica e maradona (che ho sempre esaltato)
    peccato perchè gli altri 2 dovevano assolutamente essere mattia e rubina e non lucia e lorenzo
    cmq imho vincerà alida o cmq cracco la prenderà nel suo ristorante abbastanza palese come cosa
    gente inutile
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    peccato perchè gli altri 2 dovevano assolutamente essere mattia e rubina e non lucia e lorenzo
    cmq imho vincerà alida o cmq cracco la prenderà nel suo ristorante abbastanza palese come cosa
    Lorenzo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Maradona
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    su lorenzo mi sto ricredendo. Non è da top 3 , ma sicuro merita più di Mattia di essere dov'è.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Lorenzo ha un intelligenza pratica della cucina e l'ha dimostrato appunto nel pressure dove Rubina ha fatto il pollo crudo e lui ha tirato fuori il Risotto

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

diciamo che sicuramente va detto che lore è quello che è cresciuto maggiormente rispetto alle prime puntate
    gente inutile

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

che poi una cosa che non ho mai capito . Il tempo tra una puntata e l'altra immagino studino , seguino dei corsi o qualcosa del genere giusto? Spesso mi capita di vedere miglioramenti evidenti in alcuni concorrenti che sembrano capirci proprio molto più di prima.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    che poi una cosa che non ho mai capito . Il tempo tra una puntata e l'altra immagino studino , seguino dei corsi o qualcosa del genere giusto? Spesso mi capita di vedere miglioramenti evidenti in alcuni concorrenti che sembrano capirci proprio molto più di prima.
    Fanno corsi quotidiani durante tutti i 3 mesi + obv studio individuale.

Comunque Mattia era simpatico, molto, ma nettamente più scarso in cucina degli altri.
    Lorenzo molto meglio, non ha una grandissima inventiva, però fa (e prepara) la carne da dio che non è poco.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito *** Official Masterchef 5 ***

Concordo in pieno sulla qualità di questa edizione, sia dei concorrenti, sia della sceneggiatura (prove e pressure molto vari e divertenti).

Oltre al l'enorme vantaggio del menù rosso segnalerei anche lo svantaggio di rubina che ha affrontato un'erika bella fresca e stranamente rilassata. Pensavano di penalizzarla lasciandola fuori dalla gara a punti ma avrebbero fatto meglio a buttarla nella mischia dall'inizio e poi fare lo spareggio tra i 2 rimasti.
    Lucia non è da sottovalutare e merita di stare lì, ha esperienza e sicurezza da vendere ed insegnare.
    Per la prox eliminazione a forte rischio Maradona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lukan; 15-02-2016 alle 18:32

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Alida veramente di un altro pianeta!
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    Alida veramente di un altro pianeta!
    se non vince è scam o sfiga. Gli altri sono veramente veramente molti gradini sotto. Vorrei sapere come si arriva ad avere una tale conoscenza della cucina senza lavorarci incredibile.

Finalmente Lucia fuori dai coglioni

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    330
    Likes (Received)
    414

Predefinito

A me Alida ed Erica stanno veramente sulle palle.
    So che non accadrà purtroppo, ma dovesse vincere Lorenzo sarei felicissimo!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

anche io tifo lorenzo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

forza Lorenzo !!

Alida è insopportabile. Quando va dal tipo dell'Espresso che gli dice tipo: " è molto importante per me"

bah

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Io ho quittato dopo che quella cosa strana che doveva essere sushi e' andato tra i migliori...oltre all'aspetto schifoso mancavano proprio le proporzioni e ad occhio si vedeva che il riso non era compatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

mi son innamorato di alida lol a parte che è proprio di un altro pianeta rispetto gli altri, io credo che tipo andrà a lavorare da Cracco 100% e non come pelapatate come dice lei ...
    ma l'avete vista in balconata con il vestito verde prima che si legasse i capelli?
    cmq è un grande giorno finalmente è uscita Lucia
    gente inutile

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Sarà una bella finale anche se Erika non mi aspettavo ci arrivasse.

Se strutturano lo scontro finale come lo scorso anno , cioè presentare quelle portate ai giudici non c'è storia. Se si inventano qualcosa in cui serve pure un po di culo potrebbe spuntarla anche Lorenzo .

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Ho visto solo la puntata 21 (anche se purtroppo ho letto come va la 22 su FB) e l'ho trovata SPETTACOLARE

A parte la cucina che è sembrata davvero tanta, tanta roba mi è piaciuta da morire nei dettagli. Il momento Yoga di Maradona è stato fantastico. La sfida di sguardi Lorenzo-Cracco con Morricone è stato quasi un momento di cinema.
    Ma poi, vogliamo parlare della comparsa degli ex? Cioè amen Rachida e Paolo, che devono bruciare da qualche parte, il grandissimo Alberto e poi IVAN, secondo me uno dei più grandi personaggi in tutte le 5 edizioni e un po' la favola di Cenerentolo.

Per la cucina, è palese che Alida è mostruosamente la più forte e può perdere solo lei andando in panico come capita. Lorenzo non gli dava una lira nessuno, ed è cresciuto da morire. Incredibile quanto sia migliorato in qualche mese. Erica si è fatta due duelli, è la versione basic di Alida senza l'intelligenza culinaria di Lorenzo quindi dovrebbe essere facilmente terza.

Che la Pergola fosse la prova in esterna lo davo 1.10/1 dopo che hanno detto Roma...
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •