Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 148

Discussione: *** Official Masterchef 5 ***

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

non so voi ma io ho già sentito voci ieri di chi sarebbe stato eliminato per 4° ( confermata poi ) e, soprattutto, chi vince questa edizione

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    non so voi ma io ho già sentito voci ieri di chi sarebbe stato eliminato per 4° ( confermata poi ) e, soprattutto, chi vince questa edizione
    se qualcuno mi spoilera su fb quest'anno gli brucio casa e mi faccio 20 anni di galera.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    se qualcuno mi spoilera su fb quest'anno gli brucio casa e mi faccio 20 anni di galera.
    Allora ti consiglio di non leggere su facebook niente di inerente a MC, specie i commenti, perchè stanno spoilerando come macchine.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Maradona era stato spoilerato da loro stessi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io tifo Lorenzo! Alida mi sta sui coglioni ed erica nn è all'altezza è stata salvata 200 volte al pressure!

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

puntata fantastica
    alberto <3
    devo dire la verità alida mi ha deluso non mi sono piaciute le sue parole suoi atteggiamenti ecc
    da non credere ecco non me l'aspettavo ...
    mi piace sempre ma nn voglio più che vinca...
    maradona che voi tutti dicevate essere inferiore è arrivato li a testa alta e forse meritava qualcosa di più, la sua uscita è stata forse la più significativa e romantica con la pacca a CV le parole di JB ecc
    a questo punto devo dire la verità vorrei vincesse lorenzo, è quello che si è migliorato di più come detto e mi piace molto come persona, peccato l'avevo giudicato male all'inizio mi son ricreduto ... cosa che non faccio mai
    erica vabbe è erica.
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

a mio parere questa nn è stata una delle edizioni migliori! Nn mi ha preso veramente si qualche bella puntata ma niente di che voi cosa dite?

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Sono disgustato.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

top 4 lucia uber alless poi dario, maradona e lorenzo! alida meriterebbe tanti di quei schiaffi per quanto e' saccente ed antipatica!!!
    coaching microstakes

Michel84
    Guest

Predefinito

Alle selezioni di #Masterchef il prossimo anno ci andrei solo per lanciargli sul banco un piatto di prosciutto e melone girare le spalle e andare via! Vergogna!

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Tralasciando la mediocrità dell'edizione di quest'anno, su cui siamo tutti d'accordo, ma anche quest'anno spoiler azzeccati del 100%, spero si decidano a mettere almeno la finale in diretta, l'anno prossimo.

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Il punto è questo, vedo passare tutti i piatti di Alida senza assaggiarli,"che prezzo sei disposto a pagare?",beh belli,tanta tecnica,direi 100€ tutti.
    Passano ora quelli di Erika,"quanto valgono secondo te?",mah 50€?,forse direi anche troppo...

All'assaggio dei 100€,preso da mille aspettative,vedo un'affumicatura espressa è un trancio di pesce tagliato è cotto male,un risotto con spezzatino di rognone e un'inutile aroma nella mano,e per finire un finto thè per fare gargarismi...ridatemi i 100€ per favore.

All'assaggio dei 50€, un po svogliato,assaggio i piatti, e non avendo chissà quali aspettative rimango basito di fronte a due cappesante fatte bene,un risotto calibrato,un entrata stuzzicante per aprire l'appetito,è un dolce bello "grasso" che mi riempie la bocca, li valeva tutti quei 50€.

Ecco,è questo che hanno valutato secondo me i giudici: un vorrei ma ancora non so fare,contro faccio poche cose ma fatte decentemente.
    Una vita,una possibilità...

Michel84
    Guest

Predefinito

Però alida la roba di erica scommetto che la sapeva fare e sicuramente ha l'età per affinare anche ste robe supertecniche. Quel'altra contadina ha fatto, è over30 con una figlia fa da mangiare casereccio e gg, più di li non andrà mai. Era futuro e prospettiva contro presente visto e rivisto e zero futuro. E ha vinto il visto e rivisto come sempre.

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Però alida la roba di erica scommetto che la sapeva fare e sicuramente ha l'età per affinare anche ste robe supertecniche. Quel'altra contadina ha fatto, è over30 con una figlia fa da mangiare casereccio e gg, più di li non andrà mai. Era futuro e prospettiva contro presente visto e rivisto e zero futuro. E ha vinto il visto e rivisto come sempre.
    Si ma oh è un gioco dove cuochi amatoriali si sfidano,non è il reality della ALMA dove dobbiamo scovare il nuovo Bottura.
    È un gioco a spot dove il più bravo in quella determinata situazione vince,non viene premiato il long term.
    Sono questi concetti che spesso mancano per giudicare un programma culinario di intrattenimento.
    Parliamoci chiaro,se domani dovessi scegliere tra loro due come chef per aprire un ristorante,manco ci penserei un minuto e sceglierei Alida,anche perché è chiaro a tutto il mondo che Alida se continuerà a fare questo lavoro avrà molte più chance di Erika,ma appunto è vita reale quella,non un gioco in TV.
    Una vita,una possibilità...

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Stasera ha meritato probabilmente Erika anche se io ho visto un Antonino Canavacciuolo estremamente di parte fin da subito . Cioè tipo quel cocktail verde iniziale a me ha fatto ridere .

Se valutiamo la presentazione non c'è proprio partita , allora non dicessero cazzate tipo valutiamo la presentazione , ordine di arrivo , e poi il sapore. Il risotto di Erika a guardarlo era imbarazzante , oltre che di una semplicità disarmante.

Poi come ben giustificate voi avevano altre aspettative da Alida mentre sono rimasti stupiti da Erika , ma non capisco sto attaccamento da parte dello chef Antonino.

Vi ricordo inoltre che Erika ha rischiato parecchie volte di uscire ed è stata totalmente graziata con il grembiule nero. Se si guarda la finale probabile si può capire la scelta dei giudici ma durante tutto il percorso non c'è stata mai storia , ma proprio mai. Alida non ha mai rischiato di uscire.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Dai dopo che te presenti co quel fidanzato é giá tanto che te fanno pure cucina

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Questo è il format, strutturato con una finale secca ad alta varianza. Alida ha osato come da copione, perchè lei è cosi (e per me ha fatto bene) e se entrambe avessero fatto il loro miglior menu avrebbe vinto a mani basse. Questo non è successo perchè i suoi piatti si sono fermati alla presentazione ,uno dei suoi cavalli di battaglia, dimenticando per strada armonia e 'filo logico'.
    Mentra Erika da una parte ha mostrato i propri limiti, dall'altra li ha valorizzati, condendo il tutto con la perla del piatto con le capesante.
    Non è stata close come scelta.
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Si ma oh è un gioco dove cuochi amatoriali si sfidano,non è il reality della ALMA dove dobbiamo scovare il nuovo Bottura.
    È un gioco a spot dove il più bravo in quella determinata situazione vince,non viene premiato il long term.
    Sono questi concetti che spesso mancano per giudicare un programma culinario di intrattenimento.
    Parliamoci chiaro,se domani dovessi scegliere tra loro due come chef per aprire un ristorante,manco ci penserei un minuto e sceglierei Alida,anche perché è chiaro a tutto il mondo che Alida se continuerà a fare questo lavoro avrà molte più chance di Erika,ma appunto è vita reale quella,non un gioco in TV.
    ti dò ragione su tutta la linea su questo, però boh quando vedo vincere chi (imo) nel complesso meritava meno tilto uguale alla faccia della logica e del raziocinio

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dai dopo che te presenti co quel fidanzato é giá tanto che te fanno pure cucina

lui imbarazzante sì

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •