Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: iphone4s venduti come nuovi online ma senza garanzia apple. c'è da fidarsi?

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito iphone4s venduti come nuovi online ma senza garanzia apple. c'è da fidarsi?

ciao a tutti, ho trovato online un iphone4s da 64gb nuovo a 299 euri da un rivenditore tedesco con ben 40.000 feedback tutti 99%+ positivi.
    ho contattato via mail e la storia è questa:
    - oggetto dichiarato nuovo e mai attivato
    - tuttavia confezione non sigillata e assenza di garanzia apple
    - offrono loro garanzia di 2 anni.
    ne hanno venduti altre decine nell'ultimo anno e nei commenti dei feedback nessuno reclama niente e son tutti contenti.
    Secondo voi c'è da fidarsi?
    Io di base mi fido abbastanza, tuttavia sono ignorante in materia e mi chiedo come sia possibile che un iphone mai attivato non abbia la garanzia apple, e come mai la confezione sia stata aperta se il telefono no è mai stato attivato. Come la vedete? Nel caso ho un modo (anche andando in un centro apple) di verificare che il telefono non è mai stato attivato?
    ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Scusa la curiosità, ma è per te o per rivenderlo\i? Anche se costasse così e fosse tt ok stai comprando un telefono oramai obsoleto a caro prezzo..

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Scusa la curiosità, ma è per te o per rivenderlo\i? Anche se costasse così e fosse tt ok stai comprando un telefono oramai obsoleto a caro prezzo..
    è per me. voglio questo perchè è il più piccolo tra gli smarphone di fascia medio-alta. almeno per come la so io. che peccato kmq incrociare il mio scrittore preferito e parlare di smartphone
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Ok ok, bè tecnicamente non è più di fascia medio\alta anzi.. Certo di questa misura, mi pare lo schermo fosse da 3.5", non so cosa ci sia ora in commercio vista la tendenza a ingrandire sempre di +. Però se non sei un fan Apple, potresti guardarti un pò in giro e valutare. Magari chiedi nel 3d degli smartphone che pure io nn sono espertissimo e anzi sono in paranoia perchè lo sto cambiando pure io . Ma penso che qualcosa di meglio a quel prezzo ti esca.... Paranoia mattutina ragazzo, me lo fa sempre quando sono indeciso e il Jack Daniel's comincia a scemare. Purtroppo tocca anche a noi adeguarci a questi diabolici gingilli di silicio e plastica . Ottimi gusti. (cell a parte) ;-)

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito iphone4s venduti come nuovi online ma senza garanzia apple. c'è da fidarsi?

300 euro per un telefono del 2011.. Francamente passerei oltre.
    Se vuoi uno smartphone piccolo vai di z3 compact della sony, hai uno schermo più grande ma avendo un miglior rapporto schermo/cornice alla fine il telefono è 1 cm più grande. Stessa fascia di prezzo.

Tapatalked
    Ultima modifica di fpolle; 11-01-2016 alle 07:45

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    300 euro per un telefono del 2011.. Francamente passerei oltre.
    Se vuoi uno smartphone piccolo vai di z3 compact della sony, hai uno schermo più grande ma avendo un miglior rapporto schermo/cornice alla fine il telefono è 1 cm più grande. Stessa fascia di prezzo.

Tapatalked
    sono 127mm di altezza vs vs 115mm e 65mm vs 58. Un po di differenza c'è.
    più piccoli non ne conosci? .

in ogni caso rileggendo il mio post credo di non aver espresso la questione in modo molto chiaro. il punto principale non era iphone 4s nuovo a300euro +ev o -ev rispetto ad altre scelte. il punto principale era se c'è d fidarsi sul fatto che sia davvero nuovo o magari è piu probabile che sia rigenerato e il tipo lo spaccia per nuovo ecc....

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

marko la misura è importante.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho trovato online un iphone4s da 64gb nuovo a 299 euri da un rivenditore tedesco con ben 40.000 feedback tutti 99%+ positivi.
    ho contattato via mail e la storia è questa:
    - oggetto dichiarato nuovo e mai attivato
    - tuttavia confezione non sigillata e assenza di garanzia apple
    - offrono loro garanzia di 2 anni.
    ne hanno venduti altre decine nell'ultimo anno e nei commenti dei feedback nessuno reclama niente e son tutti contenti.
    Secondo voi c'è da fidarsi?
    Io di base mi fido abbastanza, tuttavia sono ignorante in materia e mi chiedo come sia possibile che un iphone mai attivato non abbia la garanzia apple, e come mai la confezione sia stata aperta se il telefono no è mai stato attivato. Come la vedete? Nel caso ho un modo (anche andando in un centro apple) di verificare che il telefono non è mai stato attivato?
    ty
    Io ,in tipo 30 secondi di ricerca,ho trovato questo che dovrebbe essere proprio nuovo
    NUOVO APPLE IPHONE 4S - 64GB - NERO (BIANCO) IOS8 SMARTPHONE + OMAGGI | eBay
    Siamo a ottimi livelli di feedback e il prezzo è decisamente inferiore.
    Vedi tu
    P.s. Comunque non ho capito da che sito avresti voluto ordinarlo,così alla cieca è difficile dare un giudizio.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Io ,in tipo 30 secondi di ricerca,ho trovato questo che dovrebbe essere proprio nuovo
    NUOVO APPLE IPHONE 4S - 64GB - NERO (BIANCO) IOS8 SMARTPHONE + OMAGGI | eBay
    Siamo a ottimi livelli di feedback e il prezzo è decisamente inferiore.
    Vedi tu
    P.s. Comunque non ho capito da che sito avresti voluto ordinarlo,così alla cieca è difficile dare un giudizio.
    2k feedback spedito da Israele. Annunci cosi tendo a scartarli. L'annuncio è questo
    Apple iPhone 4S 64GB Black ...::NEU::... | eBay.
    non far caso al fatto che risulta esaurito

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

2k feedback spedito da Israele. Annunci cosi tendo a scartarli. L'annuncio è questo
    Apple iPhone 4S 64GB Black ...::NEU::... | eBay.
    non far caso al fatto che risulta esaurito
    Il tuo ha moltissimi feed positivi ,sinceramente pure io spesso sono scettico a comprare su ebay ma mi sembra affidabile.
    Cioè 100% di feed positivi non esiste,se vuoi comprare su ebay una piccolissima percentuale di rischio la corri per forza di cose.
    Poi i soldi chiaramente son tuoi ma oltre a questo metodo di valutazione non c'è altro che tu possa analizzare imo.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

ti hanno già risposto su hwupgrade. 4s è un furto ora a 300. Z3 compact sarà un pelino + grande ma è inf meglio.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

intanto perle in diretta dai tavoli

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Se vuoi ti vendo il mio, 16gb 100€ se ti interessa fammi sapere.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti vendo il mio, 16gb 100€ se ti interessa fammi sapere.

thanks ma 16gb sono davvero pochi.. solo di musica ho più di 30gb... poi credo di buttarmi sullo z3 compact

Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    19

Predefinito

thanks ma 16gb sono davvero pochi.. solo di musica ho più di 30gb... poi credo di buttarmi sullo z3 compact
    saggia scelta! quell'iphone nuovo è un'inculata pazzesca

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Nel caso dovesse interessare a qualcuno
    https://www.groupon.it/deals/gg-i-phone-me-34

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Certo, fai benissimo ottima scelta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •