Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: NL50 - AA sb vs bb fish 160x.

Fish L'avatar di ceorge
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito NL50 - AA sb vs bb fish 160x.

Villain è fish 60 11 2 in 865 mani, valori di cbet e stab vs missed elevati.

Come la giocate?

OnGame - €0.50 NL (6 max) - Holdem - 4 players
    Hand converted by PokerTracker 4

Hero (SB): 174 BB
    BB: 157.4 BB (VPIP: 59.83, PFR: 11.14, 3Bet Preflop: 7.14, Hands: 867)
    CO: 98.5 BB (VPIP: 18.47, PFR: 14.35, 3Bet Preflop: 6.26, Hands: 1,333)
    BTN: 120.32 BB (VPIP: 23.13, PFR: 18.32, 3Bet Preflop: 9.00, Hands: 8,066)

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A A

fold, fold, Hero raises to 3 BB, BB calls 2 BB

Flop: (6 BB, 2 players) J 9 8
    Hero checks, BB bets 4 BB, Hero raises to 14 BB, BB raises to 24 BB, Hero calls 10 BB

Turn: (54 BB, 2 players) 4
    Hero checks, BB bets 20 BB, Hero calls 20 BB

River: (94 BB, 2 players) 6
    Hero checks, BB bets 110.4 BB and is all-in, fold

[spoil]BB wins 90 BB
    [/spoil]
    MEMENTO AUDERE SEMPER - G. D'Annunzio

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceorge Visualizza Messaggio
    Villain è fish 60 11 2 in 865 mani, valori di cbet e stab vs missed elevati.

Come la giocate?

OnGame - €0.50 NL (6 max) - Holdem - 4 players
    Hand converted by PokerTracker 4

Hero (SB): 174 BB
    BB: 157.4 BB (VPIP: 59.83, PFR: 11.14, 3Bet Preflop: 7.14, Hands: 867)
    CO: 98.5 BB (VPIP: 18.47, PFR: 14.35, 3Bet Preflop: 6.26, Hands: 1,333)
    BTN: 120.32 BB (VPIP: 23.13, PFR: 18.32, 3Bet Preflop: 9.00, Hands: 8,066)

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A A

fold, fold, Hero raises to 3 BB, BB calls 2 BB

Flop: (6 BB, 2 players) J 9 8
    Hero checks, BB bets 4 BB, Hero raises to 14 BB, BB raises to 24 BB, Hero calls 10 BB

Turn: (54 BB, 2 players) 4
    Hero checks, BB bets 20 BB, Hero calls 20 BB

River: (94 BB, 2 players) 6
    Hero checks, BB bets 110.4 BB and is all-in, fold

[spoil]BB wins 90 BB
    [/spoil]
    Wp in linea generale. River è fold a livello di blocking value/bluff.
    Vs alcuni di questi personaggi con quelle stats (sopratutto se aggrodonkish) potrebbe essere un call (dettato anche dal flow della sua sessione, e considerando che li ha un range larghissimo e potrebbe speware + spesso HU IP). Ma devi avere info grosse a riguardo, senza quelle è un happy fold imho
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Fish L'avatar di ceorge
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    Wp in linea generale. River è fold a livello di blocking value/bluff.
    Vs alcuni di questi personaggi con quelle stats (sopratutto se aggrodonkish) potrebbe essere un call (dettato anche dal flow della sua sessione, e considerando che li ha un range larghissimo e potrebbe speware + spesso HU IP). Ma devi avere info grosse a riguardo, senza quelle è un happy fold imho
    Si si sul fatto che il river sia un easy fold non ci sono dubbi (penso che per convincermi a chiamare debba bettare <~1/3 pot), più che altro mi faceva piacere sentire come plannate la mano qui voi, se al flop la linea migliore è x/r/c o ci sono meriti nel deviare da questa, e come influenza il planning della mano il fatto di blokerare il colore nuts (semmai abbia un importanza tale da essere rilevante in questa situazione).

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Il c/r secondo me non esiste. Poi il call alla 3bet con Ac...

Meglio bet callare se vuoi continuare piuttosto che c/r/callare.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Il c/r secondo me non esiste. Poi il call alla 3bet con Ac...

Meglio bet callare se vuoi continuare piuttosto che c/r/callare.
    non la vedo così orrenda l'opzione del c/raise vs oppo aggro con range molto largo. Come non vedo il xke si debba foldare qui AA solo xke abbiamo Ac, stiamo giocando contro un random scarso con range superwide...
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

60/11 è una calling station.. Non uno aggro. Se mi dici stiamo giocando contro un 60/35 posso anche capirlo ma cmq rimarrebbe una linea storpia in un pot dove hai 60-70% dei turn brutti e hai solamente un bluffcatcher che blockera anche dei bluff.

Qui io potterei flop e c/c turn e River visto che sono usciti i piu belli.

As played se abbiamo c/r/c pensando d essere avanti come fate a foldare su quei runout che non spostano d una virgola i range al flop?

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Mi piace più la linea di combodraw,cmq questi giocatori quando aggrano così ste texture (soprattutto deep) lo fanno praticamente sempre con made hand, pair+oesd o fd le giocano passive nei raisati altrui e l'Ac imho sposta poco a prescindere.
    Potto flop e al max x/c solo turn (su queste) proprio perché non mi sbarellano mai una pair tre street per quello che vedo io ai tavoli. Non un 60/11 almeno.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

60/11 è una calling station.. Non uno aggro. Se mi dici stiamo giocando contro un 60/35 posso anche capirlo ma cmq rimarrebbe una linea storpia in un pot dove hai 60-70% dei turn brutti e hai solamente un bluffcatcher che blockera anche dei bluff.

Qui io potterei flop e c/c turn e River visto che sono usciti i piu belli.

As played se abbiamo c/r/c pensando d essere avanti come fate a foldare su quei runout che non spostano d una virgola i range al flop?
    POTflop è standard qui e non lo contesto, però...

60/11 un calling station perchè? dove sta scritto?

sry ma è 1 affermazione del tutto random. Il preflop non fa il postflop, per di più è un ColdCall quindi il suo range in sto spot qua è close to 90% molto probabilmente visto che è BvB. Che lo giochi aggrando a caso, o da nonno nitty, te come lo fai a sapere?
    Blockerare dei bluff poi? con Ac di un 90% range blockeri tanto...

Se sto tizio folda 60+ alle CB e betta 60% la move di Hero ci sta tutta...
    Io ste robe non le so perchè non sono HERO quindi per quello dico che non è terribile.

Tornando al discorso del " eh ma raisano sempre vero ecc ecc", nel 2015/16 a me pare che i fish siano + spesso aggrospewer che spesso raisano a caso i flop e poi sbracciano si o no in base allo status di tilt. Poi saranno i field e gli stakes differenti, senza dubbio..

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Già dal 100 sicuramente sono più aggro, ma fidati che al 50 quando un random station di questi sta vincendo non si gioca la vita contro big stack se non è bello pieno.Ha troppa paura di perdere un pot grosso e ricominciare, ieri un 200x mi potcontrolla TPTK (AK) su blank chekando back. boh
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Ma anche se aggrasse infinito che vuoi che aggri??? Se ha Pair+gutshot o openhanded o fd ha cmq infinita equity.

Board: 9J8
    *******Equity*****Win**Pareggio
    MP2****24.37%**23.34%*****1.03%*{ AdAc }
    MP3****75.63%**74.60%*****1.03%*{ JJ, 99-88, QTs, J9s-J8s, T7s, 98s, KcQc, KcTc, Kc9c, Qc9c, Kc7c, Qc7c, Kc6c, Qc6c, Tc6c, 9c6c, 7c6c, Kc5c, Qc5c, 7c5c, 6c5c, QTo, J9o-J8o, T7o, 98o }

Se aggrasse tutti i fd cosa che dubito dopo il c/r guarda come sei messo.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Già dal 100 sicuramente sono più aggro, ma fidati che al 50 quando un random station di questi sta vincendo non si gioca la vita contro big stack se non è bello pieno.Ha troppa paura di perdere un pot grosso e ricominciare, ieri un 200x mi potcontrolla TPTK (AK) su blank chekando back. boh
    ok probabilmente in media al 50 i fish sono più "conservativi" ma va anche preso il fish nel caso specifico. Gli aggro-monkey come i money scared ci sono a tutti gli stakes

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

oltre all'equity che hanno i bluff di oppo, c'è piu di mezzo mazzo che al turn fanno schifo e noi nn siamo piu gli aggressori, siamo oop, siamo con una mano che non puo migliorare... e nonostante tutto sui 2 miglior runout che potessero uscire stiamo anche c/foldando.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Io i fish aggroscimmie li vedo ogni giorno al 50.. E sicuramente piu che al 100
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Ma anche se aggrasse infinito che vuoi che aggri??? Se ha Pair+gutshot o openhanded o fd ha cmq infinita equity.

Board: 9J8
    *******Equity*****Win**Pareggio
    MP2****24.37%**23.34%*****1.03%*{ AdAc }
    MP3****75.63%**74.60%*****1.03%*{ JJ, 99-88, QTs, J9s-J8s, T7s, 98s, KcQc, KcTc, Kc9c, Qc9c, Kc7c, Qc7c, Kc6c, Qc6c, Tc6c, 9c6c, 7c6c, Kc5c, Qc5c, 7c5c, 6c5c, QTo, J9o-J8o, T7o, 98o }

Se aggrasse tutti i fd cosa che dubito dopo il c/r guarda come sei messo.
    partiamo dal presupposto che raisi solo value? se la mettiamo cosi foldiamo alla 3bet e gg longterm facciamo bene. Occhio però che se tabli 150x, gg flow e lasci nello short-term i soldi del fish ad altri.

Ti dico che tra l'altro in game senza flow/feeling particolare SE mai dovessi giocarla così prob sto foldando flop alla 3bet se non ho alcuna info di sbracciate random.

Ricapitolando, HERO:
    -se non hai motivi ottimi per c/raisare (come detto prima), CB pottiamo
    -as played, se pensi che OPPO non possa mai bet/clickare finto FOLDIAMO alla 3bet e gg

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

oltre all'equity che hanno i bluff di oppo, c'è piu di mezzo mazzo che al turn fanno schifo e noi nn siamo piu gli aggressori, siamo oop, siamo con una mano che non puo migliorare... e nonostante tutto sui 2 miglior runout che potessero uscire stiamo anche c/foldando.
    il fatto di essere OOP e che non siamo + gli aggressori vs geppetto non sposta tanto come se vs reg pensante.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

prima dici che è aggro, poi mi dici che è geppetto, prima mi dici che ci sta c/r/c per foldare sui 2 runout piu belli che potessero uscire, poi mi dici che c/r/f no info...

non ci ho capito na sega.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

prima dici che è aggro, poi mi dici che è geppetto, prima mi dici che ci sta c/r/c per foldare sui 2 runout piu belli che potessero uscire, poi mi dici che c/r/f no info...

non ci ho capito na sega.
    Perchè non hai letto bene

io nn ho mai detto che è aggro, ho detto SE è aggrodonkish...HERO nn ha specificato...

Geppetto = recreational players scarso che fa grossi errori

Ho detto che il c/r flop potrebbe essere 1 opzione se e quando oppo, oltre a bettare molto vs missed come indicato da HERO come unica info del postflop game, foldasse molto alle CBET.

No info oltre a queste, ci sta la mano come giocata da oppo, ho specificato che in game prob FOLDO flop senza alcuna info. E su quel river foldiamo perchè il nostro bluffcatcher nn è dei migliori (a parte il fatto che è 1 OB al river)

Fish L'avatar di ceorge
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao ragazzi, scusate ma ieri non c'ero!

Il tizio in questione pareva davvero essere aggrospewer postflop: 100% di cbet IP (6/6 OTF), 100% cbet (5/5 OTT), 45% bet river.
    Mi ero fatto ingolosire in game guardando quelle stats e notando che aveva un fold to x/r del 20% (1/5).

Il ragionamento di Combodraw che recita: "turn e river non spostano una mazza quindi non vedo perchè non dovresti callare anche river" non lo abbraccio. A prescindere dalla matematica, secondo me un tizio del genere aggra finchè vede margine di miglioramento nella sua mano, al river se non ha improvato checka dietro.

Dove sta scritto che se turn e river sono bianche in generale i range non cambino?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Ottima strategia x/r/c e foldare sui migliori runout sperando che aggrospewer checki da qualche parte.

E non dico di callare river ehh.. Dico che è incoerente con la tua action.

Ma qst complicarsi la vita parte tutto dal x/r che è la move piu sbagliata che ci sia imo visto che nn ci sono turn belli salvo 2 2/3/4/5/6 non d fiori

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Orribile il c/r flop imho. Di gran lunga meglio il b/c e call down su questo runout. As played non la mollo ma io sono una station contro sti omini, gli darei 7000euro in questo spot con overpair, impensabile proprio il fold.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •