Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 142

Discussione: Ritornare a grindare ora. Quanto ha senso farlo?

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

tutti quelli che hanno iniziato, hanno iniziato per passione anni fa, poi hanno capito che questa passione portava anche il pane a casa e hanno continuato... dopo 2 anni che hanno cliccato si sono rotti anche i coglioni visto che il grindare è di per se monotono. Questo gia implica dello stress. Sommato ai periodi di varianza crea un ulteriore stress. Chi continua, non ha piu la passione del gioco, ma continua solamente perche ha la passione dei soldi che cmq continua a guadagnare... ma non continua se questo guadagno è basso, continua solo se il guadagno è abbastanza alto da poter sopportare lo stress che deve subire. (o obv nn ha altre alternative).

Uno che deve iniziare oltre allo stress del grinding e della varianza, deve sobbarcarsi anche lo stress dello studio del gioco e di perdite maggiori / varianza maggiori visto che nn ha piu l'edge di una volta o nn ha l'edge d chi gioca da parecchio tempo e che sa exploitare meglio abbassando la varianza.

Poi se esiste veramente qualcuno che grinda 80-100k mani per piu di 1anno al nl10 nl25 perche si diverte fatemelo conoscere che me lo tatuo.

Io come esperienza personale, gioco (e mi accontento) solo per i soldi. Solo perche credo che giocare NL50-NL200 porti cmq a un guadagno superiore di un lavoro in italia (che inoltre è anche difficilmente trovabile). Probabilmente long term è anche sbagliato come discorso per le ovvie ragioni di contributi ecc ecc ecc.. però ora nn avendo molte alternative preferisco cosi. E non sono uno che ha iniziato ieri a giocare, ma gioco da un po di tempo.. I soldi che si facevano una volta nn si fanno piu, lo stress è maggiore, la varianza anche per una back in meno che può rientrare...

Nessuno vuole togliere sogni alla gente, anzi i post sono solo di aiuto.

Che poi personalmente se qualcuno dopo 2anni che nn gioca ricomincia a giocare e casomai gioca i miei tavoli io sono anche contento perche penso d averci edge.

PS: io su stars al 50 pagavo 8bb100 d rake.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliras Visualizza Messaggio
    cut
    ma fammi capire, quindi se domani nella room/livello/orario in cui giochi tu arrivano 2 nuovi reg (anche scarsi, ma non cosi tanto da farti guadagnare) tu sei contento? sei felice perché adesso dovrai studiare/giocare ancora + ore per guadagnare lo stesso di prima?
    contento tu che ti devo dire...

Quando intendo che c'è gente che gioca per la gloria intendo proprio questo.
    Ti diverti ancora a grindare/studiare sto gioco? vinci bene? ti va tutto alla grande? buon per te!
    Tienitelo per te, continua a farlo e spera che continui cosi ancora a lungo, non andare a dirlo a tutti, non mettere gli annunci, non svegliare/risvegliare l'interesse in tanta gente che se inizia a grindare non farà altro che toglierti EV.

Anche perché siamo nel 2016, e almeno sul .it la realtà è che fare il grinder è una vitaccia, poi magari ci sono quelli che la vivono un pò meglio, che se la passano bene ectect ma la realtà è che l'atteso mediamente si abbassa fortemente per tutti di anno in anno, e continuerà a farlo sempre di +, e per chi starta ora il tutto è moltiplicato per un multiplo che dipende anche da persona a persona ma è cmq sempre peggio di chi già grinda.

E quindi consigliare a qualcuno di startare ora è puro masochismo, lo è per te, per lui, per tutti lol (room a parte, non sarai mica un manager di una room? )
    Perché se ancora non l'avete capito, non importa che voi siate top e individuate snap i laek di quelli che chiamate "reg tard", la verità è che se uno runna a -5bb, o + volte a -2 o BE, anche se non sta guadagnando nulla (ma perdendo solo tempo, accumulando stress ectect) ti sta cmq togliendo soldi, non importa se su hem vedi che ci sei in saldo positivo, overall se non c'era era meglio per tutti (room e scuole di poker/stakker a parte )

my 2 cent
    Pace & Chiudo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Non è questione di avere certezze, ma semplicemente un pò di buon senso...
    E poi mi sembra di aver scritto in italiano, ho usato apposta il verbo "amare" che significa che indipendentemente dal profit si diverte a grindare ore e ore a questo gioco, e non penso siano molte le persone che si divertono (soprattutto se hanno già avuto modo di conoscerlo) a tablare x10-12 ore e ore al giorno questo gioco anche facendo BE o giù di li, e quelle poche non penso di trovarle qui su Cbet, e cmq anche in quel caso uno starta a grindare e poi in caso chiede sul forum pareri su winrate ectect
    ah parli del buonsenso... dovresti sapere che il buonsenso è un libro stampato in 6 miliardi di copie ognuna diversa dall'altra.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    7 8 bb li paghi se sei fantanitty.
    Io ne pago 15bb su 100 al nl 50 su sample piu che significativo. Per me stare sotto i 10 è fantascienza.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    giochi su siti non .it con la rake no cap? il field italiano medio è nitty non lo si scopre oggi.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Bho oh raga io rispetto i vostri pensieri, ma non li condivido proprio, applicate ragionamenti sbagliati. Io 18 anni fa come responsabile di magazzino prendevo l'equivalente di 1700 1800 euro oggi, ora un mio pari livello ne prende 1400 se gli va di culo, responsabilità e competenze tecniche più elevate di 18 anni fa però, allora cosa facciamo stiamo a casa? rifiutiamo il lavoro perchè oggi gli stipendi fanno cagare rispetto a x anni fa? Parlate di stress per cliccare seduti comodi a casa x ore al giorno? avete mai lavorato 12 ore in acciaieria? o in una fornace? o su una gru a 35 metri di altezza a scaricare navi? Dai siamo seri per favore, ma uno che lavora 8 ore al giorno, secondo voi potrà mai fare 80k mani mese? Per l'ennesima volta, ma chi ha mai detto che uno deve farlo per lavoro full time e avere il poker come unica fonte di reddito? Cmq la risposta è si, io mi diverto ancora a studiare sto gioco, e mi diverto a grindare 6 8x per 3 4 ore al giorno, dove magari 2 studio e 2 gioco per 2 giorni a settimana, il resto gioco 3 orette la sera, arrivano 700 euri? bene non arrivano? chi se ciava, mi diverto, io ho famiglia, un lavoro, condizione per altro dell'amico che ha chiesto info. Arrivano reg al tavolo e perdo? studio ancora di più fino a quando non mi sbrago i maroni, ma un dato di fatto è che ............al nl10 e al nl25 oggi, il fied è battibilissimo. Ovvio se pensi di arrivare al nl10 e nl25 senza impegno e senza studio e fare 400 euro al mese, NON STARTARE.......oh basta, è il decimo post che ripeto le stesse cose, me so rotto li coioni....notte!!!!!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Esiste ancora sta "massima" della passione del poker?Credevo che nel 2016 fossimo arrivati ad una concezione del giochino tale da eliminare il discorso "lo faccio anche per passione" per chi clicka per lavoro,o anche solo costantemente per 2-3 ore day o cmq per tirare su soldi.
    Non e' che non ci credo che esista qualcuno che gli piaccia eh;ma sta cosa di avere la passione di clickare per tiltare,sbraitare random e rovinarsi le giornate mentre sta davanti ai tavoli,e' dal 2012 che la leggo;e tutti quelli che lo hanno detto,o hanno smesso o si sono messi a giocare for fun.

edit: scusate per l'OT.

Cmq a mio modo di vedere,a meno che c'e' una drastica e inaspettata svolta del trend poker,non ha + senso iniziare ora considerando anche il tempo che ci vuole a diventare mediamente bravi.Il giochino e' sempre + gambling oriented,e fra 2 anni chissa' quanta edge diminuira' ancora.Rischiate che quando sarete preparati davvero,tutti i vostri sforzi fatti saranno andati in vacca perche' esistono varianti solo "gratta e vinci" imo.
    Chi e' gia' preparato avrebbe ancora qualche margine,ma davvero troppo risicato per giustificarne lo sclero mentale imo.
    Ultima modifica di vanbred; 30-03-2016 alle 00:20

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Bho oh raga io rispetto i vostri pensieri, ma non li condivido proprio, applicate ragionamenti sbagliati. Io 18 anni fa come responsabile di magazzino prendevo l'equivalente di 1700 1800 euro oggi, ora un mio pari livello ne prende 1400 se gli va di culo, responsabilità e competenze tecniche più elevate di 18 anni fa però, allora cosa facciamo stiamo a casa? rifiutiamo il lavoro perchè oggi gli stipendi fanno cagare rispetto a x anni fa? Parlate di stress per cliccare seduti comodi a casa x ore al giorno? avete mai lavorato 12 ore in acciaieria? o in una fornace? o su una gru a 35 metri di altezza a scaricare navi? Dai siamo seri per favore, ma uno che lavora 8 ore al giorno, secondo voi potrà mai fare 80k mani mese? Per l'ennesima volta, ma chi ha mai detto che uno deve farlo per lavoro full time e avere il poker come unica fonte di reddito? Cmq la risposta è si, io mi diverto ancora a studiare sto gioco, e mi diverto a grindare 6 8x per 3 4 ore al giorno, dove magari 2 studio e 2 gioco per 2 giorni a settimana, il resto gioco 3 orette la sera, arrivano 700 euri? bene non arrivano? chi se ciava, mi diverto, io ho famiglia, un lavoro, condizione per altro dell'amico che ha chiesto info. Arrivano reg al tavolo e perdo? studio ancora di più fino a quando non mi sbrago i maroni, ma un dato di fatto è che ............al nl10 e al nl25 oggi, il fied è battibilissimo. Ovvio se pensi di arrivare al nl10 e nl25 senza impegno e senza studio e fare 400 euro al mese, NON STARTARE.......oh basta, è il decimo post che ripeto le stesse cose, me so rotto li coioni....notte!!!!!
    probabilmente non hai conosciuto la Run se riesci a fare 700euro al mese giocando 4h a settimana qnd cazzo ti pare e facendo un altro lavoro.

E' comprensibile che tu parla cosi se nn hai mai runnato male. Chi ne ha viste tante (e ne vedrà anche di peggio imo) parlerebbe diversamente.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    giochi su siti non .it con la rake no cap? il field italiano medio è nitty non lo si scopre oggi.
    People che di base é la piu cara come rake.it.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Ti garantisco che la run la conosco molto bene, come tutti del resto, ho scritto che gioco 4 ore al giorno, non a settimana, 2 giorni a settimana di quelle 4 ore 2 le dedico allo studio, e 2 al grinding, praticamente studio 4 ore a settimana che sono pure poche, ma questo è il tempo che ho al momento, il resto dei giorni gioco 3 4 ore tutti i giorni, e ho passato anche periodi dove ho cliccato per 8/10 ore al giorno, quindi conosco anche lo stress che dite voi, ma sinceramente non è minimamente paragonabile allo stress di certi altri lavori che non scegli, ma sei obbligato a fare come ho menzionato nell'altro post che ho scritto. Ma torniamo sempre al solito discorso, (non è facile, e ci sono passato pure io) se scleri, se ti incazzi, vuol dire che non hai mindset, è inutile che parliamo, dicoamo sempre le solite cose, voi la vedete cosi, va benissimo, io no.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    ah parli del buonsenso... dovresti sapere che il buonsenso è un libro stampato in 6 miliardi di copie ognuna diversa dall'altra.
    pensavo fossi qualcun'altro con un pò buonsenso, poi mi sono accorto che sei quello a cui avevo risposto lol

cmq siamo qualcosa come 7,3 miliardi... non grindate e studiate troppo sto gioco che la fuori c'è anche un bellissimo mondo che va avanti (o a puttane, sempre punti di vista ) anche senza di voi...

Chi ha mai detto che grindo si micro?
    Dai siamo seri per favore, ma uno che lavora 8 ore al giorno, secondo voi potrà mai fare 80k mani mese? Per l'ennesima volta, ma chi ha mai detto che uno deve farlo per lavoro full time e avere il poker come unica fonte di reddito? Cmq la risposta è si, io mi diverto ancora a studiare sto gioco, e mi diverto a grindare 6 8x per 3 4 ore al giorno, dove magari 2 studio e 2 gioco per 2 giorni a settimana, il resto gioco 3 orette la sera, arrivano 700 euri? bene non arrivano? chi se ciava, mi diverto, io ho famiglia, un lavoro, condizione per altro dell'amico che ha chiesto info. Arrivano reg al tavolo e perdo? studio ancora di più fino a quando non mi sbrago i maroni, ma un dato di fatto è che ............al nl10 e al nl25 oggi, il fied è battibilissimo. Ovvio se pensi di arrivare al nl10 e nl25 senza impegno e senza studio e fare 400 euro al mese, NON STARTARE.......
    Ti garantisco che la run la conosco molto bene, come tutti del resto, ho scritto che gioco 4 ore al giorno, non a settimana, 2 giorni a settimana di quelle 4 ore 2 le dedico allo studio, e 2 al grinding, praticamente studio 4 ore a settimana che sono pure poche, ma questo è il tempo che ho al momento, il resto dei giorni gioco 3 4 ore tutti i giorni, e ho passato anche periodi dove ho cliccato per 8/10 ore al giorno, quindi conosco anche lo stress che dite voi, ma sinceramente non è minimamente paragonabile allo stress di certi altri lavori che non scegli, ma sei obbligato a fare come ho menzionato nell'altro post che ho scritto. Ma torniamo sempre al solito discorso, (non è facile, e ci sono passato pure io) se scleri, se ti incazzi, vuol dire che non hai mindset, è inutile che parliamo, dicoamo sempre le solite cose, voi la vedete cosi, va benissimo, io no.
    Va beh dai, con gli ultimi tuoi post ho capito che ho perso anche troppo tempo a risponderti.

Parli di non fare 80K mani al mese, soprattutto per chi come te ha già un lavoro, poi tabli x8 120 ore al mese, non giochi ai micro, ma parli che se va bene fai 700€, e se va male fai pari ma tanto ti diverti cmq, e tante altre cose che non quoto perché va bene cosi.

Cool story bro hai vinto tu
    Pace & Chiudo

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Perchè qualcuno vince? Il problema vostro secondo me (forse siete giovani) è che non sapete leggere, e prendete solo quello che a voi fa comodo. Guarda che 3 4 ore al giorno fai 1500 mani eh, sono la metà di 80 mila circa, 700 euro è l'esempio per dire che se si vince bene, se non vinco il mio stipendio c'è, quindi chi se frega, poi di quello che realmente vinco, bhè saranno cazzi miei no? E se sai leggere, ho scritto che tablo 6/8x, quindi ci saranno giorni che grindo 3 ore 8x e giorni che grindo 3 ore 6x, magari anche qualche giorno che non grindo, visto che ho famiglia e fuori c'è un mondo, quindi faccio circa 40 mila mani mese, ma quello che non capisco, è che cazzo state ancora qui a rispondere, tanto il poker è solo per i pro no?

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3179
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    ma fammi capire, quindi se domani nella room/livello/orario in cui giochi tu arrivano 2 nuovi reg (anche scarsi, ma non cosi tanto da farti guadagnare) tu sei contento? sei felice perché adesso dovrai studiare/giocare ancora + ore per guadagnare lo stesso di prima?
    contento tu che ti devo dire...
    Quante avventure fantastiche
    fra mille azioni acrobatiche
    tanti avversari da battere
    con forza e volontà
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

ma ancora a parlarne state? ma sti cazzi, se le nuove leve (leggasi bimbominkia) vogliono fare i duri non ascoltando i consigli di chi ci è passato, possono fare quel cacchio gli pare. sisi andate ragazzi, 20bb/100 stanno aspettando solo voi x essere presi. gogogo!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Parlate di stress per cliccare seduti comodi a casa x ore al giorno? avete mai lavorato 12 ore in acciaieria? o in una fornace? o su una gru a 35 metri di altezza a scaricare navi?

Parli di stress in acciaieria 12 ore al giorno? hai mai provato a curare lebbrosi da nudo senza mangiare e bere?

Parli di stress nel curare i lebbrosi? hai mai provato a essere lebbroso?

Parli di stress nell'essere lebbroso? hai mai provato a essere lebbroso E avere un cancro?

12 ora in acciaieria è illegale in italia. Lavori "in fornace" o in gru o comunque fisici sono meno del 20% del totale dei lavori.

Hai mai provato a lavorare in ufficio o comunque seduto davanti al pc, con malattie, ferie, permessi, illicenziabile, che prendi i soldi qualunque cosa fai, come è la condizione normale di lavoro di un italiano normale?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Esiste ancora sta "massima" della passione del poker?Credevo che nel 2016 fossimo arrivati ad una concezione del giochino tale da eliminare il discorso "lo faccio anche per passione" per chi clicka per lavoro,o anche solo costantemente per 2-3 ore day o cmq per tirare su soldi.

Esiste ed è giusto che esista, c'è chi si diverte a fare il giardiniere o a fare la punta alle matite, le persone sono diverse tra loro.

Banalmente c'è chi gioca gratis a giochi che se mi danno 5-10 euro l'ora io non ci gioco (sparatutto o fifa per capirci).
    E io gioco gratis a giochi (a volte pago!) che credo a molti voi non piacerebbero.

Se hai passione per il poker è normale e corretto che accetterai meno soldi e/o considererai meno stressanti determinate dinamiche rispetto a chi gioca solo per i soldi.

Non c'è niente di strano in questo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

che discorso è "avete provato a lavorare 12 ore in acciaieria" ecc???è ovvio che se si ha un alternativa semidecente è molto meglio che startare a poker e che se non si ha alternativa o le alternative fanno cagare allora si puo startare impegnandosi a gogo....
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma ancora a parlarne state? ma sti cazzi, se le nuove leve (leggasi bimbominkia) vogliono fare i duri non ascoltando i consigli di chi ci è passato, possono fare quel cacchio gli pare. sisi andate ragazzi, 20bb/100 stanno aspettando solo voi x essere presi. gogogo!
    Lol, non è che perché tu vai schienato senza la back tutti devono andare necessariamente rotti. Il punto lo a centrato bene absoleice, fin quando avevate rakeback fanta alta e giocavate x24 tavoli 8ore day, anche se a fine mese eri sotto di qualche k ne riprendevi il triplo. Per carità avete fatto stra benissimo, ma ora che la pacchia della back e finita, e uno si deve rimboccare VERAMENTE le maniche, vi rosica un po il culetto .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

P.S ultima cosa poi torno nella mia grotta.
    Non ricordo chi qualche post prima a scritto che per battere adesso il 25 servirebbero le skill di uno del 100 di qualche anno fa..
    -.- bro , al 25 e 50 e soprattutto fuori da stars 85% delle persone che giocano quei livelli non sanno manco che cazzo stanno facendo, l'unica cosa che ti può stroncare e una badrun terrificante, ma il livello dei giocatori imho e imbarazzante.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Lol, non è che perché tu vai schienato senza la back tutti devono andare necessariamente rotti. Il punto lo a centrato bene absoleice, fin quando avevate rakeback fanta alta e giocavate x24 tavoli 8ore day, anche se a fine mese eri sotto di qualche k ne riprendevi il triplo. Per carità avete fatto stra benissimo, ma ora che la pacchia della back e finita, e uno si deve rimboccare VERAMENTE le maniche, vi rosica un po il culetto .

eh? su cosa si basa ciò che scrivi? mi rode il culo di cosa?
    ho scritto che se IO dovessi iniziare ORA non lo farei MAI. ed ho 5 anni di esperienza di grinding serio FULLTIME. poi ognuno obv può fare quello che vuole, se poi sono i nuovi durr o isildur fanno bene a grindare.
    lol@rosic, di cosa? guarda che io sto continuando a grindare eh, non sono io che ho quittato il giochino perchè non si vince piu. rofl.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Non era rivolto a te esplicitamente, in generale.
    Quel che non capisco è il perché sconsigliate così vivamente ad uno che vuole fare del poker il suo secondo lavoro o tirarci su qualcosa a fine mese senza larghe pretese.

Ovviamente le cifre che c'erano in ballo in passato non torneranno più, ma un buon stipendio imho e ancora fattibile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •