Likes Likes:  3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 75

Discussione: *** Official circuito party bwin e gd pokerregs thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Close to zero.
    Peccato perché era una room non male da addare fino all’anno scorso ma adesso c’è quasi sempre il deserto
    E' morta da quando hanno messo i tavoli anonimi.
    Praticamente prima di entrare nel tavolo 6max non sai i player che sono seduti solo dopo la prima mano sai vs chi giochi. Il risultato è che il 6 max è morto totalmente prima c'erano tavoli bellissimi.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Beh dopo la merdata che hanno fatto con la back, non comunicando che l'avrebbero abbassata e avendo fatto perdere almeno 1k a testa perché non hanno avvisato di convertire i gd points si meritano questo ed altro
    Questa non la so neanche. Ho ancora dei punti tra l’altro lasciati la allo sbando nella speranza di convertirli un mese che trovavo per sbaglio traffico..
    invece?
    Che è successo?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    E' morta da quando hanno messo i tavoli anonimi.
    Praticamente prima di entrare nel tavolo 6max non sai i player che sono seduti solo dopo la prima mano sai vs chi giochi. Il risultato è che il 6 max è morto totalmente prima c'erano tavoli bellissimi.
    Vabbè bastava entrare e vedere chi c’era. È che non c’era neanche più la waiting list come ipoker quindi stare la a fissare la lobby per un tavolo sparuto al NL100 diventava anche seccante.
    Anche qui hanno fatto di tutto pur di mandare via la gente, eppure era una room promettente come software e tutto.
    Ste rivali di stars sono veramente incapibili, dopo la fine del SNE se avessero mosso neanche un dito, neanche mezzo diTo ma un unghia ora stamperebbero miliardi..
    Ma..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Questa non la so neanche. Ho ancora dei punti tra l’altro lasciati la allo sbando nella speranza di convertirli un mese che trovavo per sbaglio traffico..
    invece?
    Che è successo?
    Che hanno perso un sacco di valore, io stavo andando a convertire i miei per prendere il bonus d 2,5k è semplicemente non c'era più e questi infami neanche avevano avvisato

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Che hanno perso un sacco di valore, io stavo andando a convertire i miei per prendere il bonus d 2,5k è semplicemente non c'era più e questi infami neanche avevano avvisato
    Stessa cosa a me, inutile dire che ho quittato la room istant. Curioso come fino a poco prima dei tavoli anonimi era la mia seconda room per volume nonostante ci fosse max NL400. Ci rakavo migliaia ogni mese solamente con l'action HU per startare i tavoli, ogni tanto appariva un fish ma erano tutti abbastanza disinteressati. Il software era ok e c'era della back, molti davano azione anche senza fish.
    Ora che l'hanno quittata tutti sono andati sicuramente a migliorare scommetto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    Stessa cosa a me, inutile dire che ho quittato la room istant. Curioso come fino a poco prima dei tavoli anonimi era la mia seconda room per volume nonostante ci fosse max NL400. Ci rakavo migliaia ogni mese solamente con l'action HU per startare i tavoli, ogni tanto appariva un fish ma erano tutti abbastanza disinteressati. Il software era ok e c'era della back, molti davano azione anche senza fish.
    Ora che l'hanno quittata tutti sono andati sicuramente a migliorare scommetto.
    Mollata la room immediatamente anche io.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Giocare con i tavoli anonimi dal nl100 in su non ha senso col traffico che c é... Se ti trovi i 2 che colludono come li segnali se manco sai chi sono lol... Ok dalle size magari li riconosci ma se sono player nuovi GG... La cosa dei tavoli anonimi ha senso nel .com con field decente, nel .it ê una stronzata paragonabile al seat me senza condivisa... Senza considerare che se riducono la back si uccidono ancora di piú... É improponibile giocarci cash ora come ora

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokerchallenge Visualizza Messaggio
    Giocare con i tavoli anonimi dal nl100 in su non ha senso col traffico che c é... Se ti trovi i 2 che colludono come li segnali se manco sai chi sono lol... Ok dalle size magari li riconosci ma se sono player nuovi GG... La cosa dei tavoli anonimi ha senso nel .com con field decente, nel .it ê una stronzata paragonabile al seat me senza condivisa... Senza considerare che se riducono la back si uccidono ancora di piú... É improponibile giocarci cash ora come ora
    Booo... bastano due notebook e due connessioni che la collusione diventi un multi-account... molto piu' facile rispetto della collusione... perchè dividere i profitti non conviene.... piu' facile avere due account!

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

situazione peggiorata con il nuovo software hanno rovinato la room.
    Non può piovere per sempre

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

ciao ragazzi. a me da un paio di mesi gd assegna meno punti market della rake che mi indica hem2. parliamo del 20/30% in meno. sono due settimane che mi scrivo con il supporto, dando anche report di sessioni giocate indicando mano per mano la rake che mi risulta di aver generato, chiedendo riscontro su dove mi possa sbagliare. continuano a fare i vaghi e mi mandano link a caso del sito di gd. tra l'altro in aggiunta a questo, ultimamente avevano tolto il bonus massimo sbloccabile nel market senza nemmeno mandare una mail, abbassando cosi la rb massima da 29 a 20%.
    scrivo questo per due motivi. il primo, se giocate su gd fate caso a questa cosa dei punti. il secondo, se c'è un referente di gb o qualcuno ha contatti di un manager a cui segnalare la cosa mi farebbe un piacerone
    Ultima modifica di MarkoKgb; 27-10-2018 alle 09:17
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

A me manco più mi rispondono. Ho segnalato anche io il problema dei punti ma da circa 15gg non riesco a farmi intendere. Non è rimasta nemmeno la frutta!

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. a me da un paio di mesi gd assegna meno punti market della rake che mi indica hem2. parliamo del 20/30% in meno. sono due settimane che mi scrivo con il supporto, dando anche report di sessioni giocate indicando mano per mano la rake che mi risulta di aver generato, chiedendo riscontro su dove mi possa sbagliare. continuano a fare i vaghi e mi mandano link a caso del sito di gd. tra l'altro in aggiunta a questo, ultimamente avevano tolto il bonus massimo sbloccabile nel market senza nemmeno mandare una mail, abbassando cosi la rb massima da 29 a 20%.
    scrivo questo per due motivi. il primo, se giocate su gd fate caso a questa cosa dei punti. il secondo, se c'è un referente di gb o qualcuno ha contatti di un manager a cui segnalare la cosa mi farebbe un piacerone
    Son mesi ormai che hanno devastato tutto il vip sistem senza dire niente a nessuno. Infatti il traffico mi sembra sempre quasi a zero anche grazie alla trovata dei tavoli anonimi e altre porcherie.
    Non ci gioca più nessuno mi sembra, non so neanche dove lo trovi il traffico per fare i conti
    E' un peccato, perchè fino a un anno fa era un ottima room, con ottimo software e action

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Son mesi ormai che hanno devastato tutto il vip sistem senza dire niente a nessuno. Infatti il traffico mi sembra sempre quasi a zero anche grazie alla trovata dei tavoli anonimi e altre porcherie.
    Non ci gioca più nessuno mi sembra, non so neanche dove lo trovi il traffico per fare i conti
    E' un peccato, perchè fino a un anno fa era un ottima room, con ottimo software e action
    irreale. quando gli ho messi alle strette ed era palese che mi dovevano dare una risposta tecnica mi hanno semplicemente risposto 'faccia riferimento a quello che le abbiamo de detto fino ad ora'.
    tra l'altro se non giocate più cambiate i punti in soldi, perchè tra le merdate varie hanno inserito una regola secondo la quale dopo un mese che non generi almeno 0,5 cent di rake ti tolgono il 20% dei punti market che hai nel conto. e a partire da quel momento te ne tolgono il 20% ogni settimana. (io cosi ci ho perso un k pd)
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2140
    Likes (Received)
    706

Predefinito

ho controllato anche io e non mi trovo coi punti..addirittura io mi trovo che invece di avere 2punti per 1€ di rake ne ho ricevuti 1..

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    ho controllato anche io e non mi trovo coi punti..addirittura io mi trovo che invece di avere 2punti per 1€ di rake ne ho ricevuti 1..
    non è che sei stato inattivo per più di un mese e ti hanno scalato punti? (vedi mio ultimo post per capire a cosa mi riferisco)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2140
    Likes (Received)
    706

Predefinito

non è che sei stato inattivo per più di un mese e ti hanno scalato punti? (vedi mio ultimo post per capire a cosa mi riferisco)
    no non sono stato inattivo per cosi tanto tempo, infatti non mi sono stati scalati i punti...mi sono solo accorto sotto tua segnalazione che ad oggi (e forse chissà da quando) ad ogni € di rake non mi vengono assegnati più 2 punti..forse da quando hanno fatto la porcata di cambiare il bonus massimo convertibile avranno implementato anche quest'altra novità..ovviamente il tutto senza dire niente

17. Likes potenza100 liked this post
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

si se stai inattivo per un mese perdi tutti i punti, senza avvisarti. GG alla room.

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

e intanto si presentano Bot anche su gd settati male e che random usano tempi diversi di action.
    Ultima modifica di potenza100; 18-01-2019 alle 18:14

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da potenza100 Visualizza Messaggio
    e intanto si presentano Bot anche su gd settati male e che random usano tempi diversi di action.
    Nick?

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Nick?
    c avern*c o l

22. Likes Scarface liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •