Likes Likes:  3
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: *** Official circuito party bwin e gd pokerregs thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ma c'è ancora qualcuno che gioca in sta room?

Comunque ho aperto la lobby dopo mesi per curiosità e, a parte il deserto, noto che hanno tolto quella specie di "seat me" fatto male o sbaglio?

Anche se non si vedono i nick dei giocatori ai tavoli
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ma c'è ancora qualcuno che gioca in sta room?

Comunque ho aperto la lobby dopo mesi per curiosità e, a parte il deserto, noto che hanno tolto quella specie di "seat me" fatto male o sbaglio?

Anche se non si vedono i nick dei giocatori ai tavoli
    ho giocato oggi qualche mano, non vedo nulla di diverso rispetto agli ultimi mesi. puoi scegliere il tavolo (anche se ci sono più tavoli running allo stesso limite)ma non puoi scegliere il posto al tavolo. a te non è cosi?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ho giocato oggi qualche mano, non vedo nulla di diverso rispetto agli ultimi mesi. puoi scegliere il tavolo (anche se ci sono più tavoli running allo stesso limite)ma non puoi scegliere il posto al tavolo. a te non è cosi?
    Si errore mio che non lo ricordavo, non avevo neanche 1 euro per provare. Se apri vedi tutti anonimi e ti metti in una sorta di "seat me" ok si.
    Tutto pessimo come prima
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

room morta
    Non può piovere per sempre

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Dal 28 termina il programma GD Plus, ho un po' di punti da parte, qualcun altro che si trova nella stessa situazione di dover smaltire tanti punti in pochi giorni a tassi di conversione ridicoli?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Dal 28 termina il programma GD Plus, ho un po' di punti da parte, qualcun altro che si trova nella stessa situazione di dover smaltire tanti punti in pochi giorni a tassi di conversione ridicoli?
    Dove hai letto questa cosa che non l'ho trovata? Non ho neanche ricevuto una email ma ormai con questi cani non mi sorprendo più di niente

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Dove hai letto questa cosa che non l'ho trovata? Non ho neanche ricevuto una email ma ormai con questi cani non mi sorprendo più di niente
    Mail arrivata ieri mattina:
    "Gentile cliente,

ti comunichiamo che dal giorno 28 agosto 2019 il sistema di punti fedeltà GDplus non sarà più operativo. Non preoccuparti, hai ancora tempo per spendere i tuoi punti Market nel nostro Store, acquistando giri gratis e bonus.

E ovviamente... stay tuned! Per il futuro in arrivo tante novità...
    Il team di Gioco Digitale"

Ho chiesto al supporto se il 28 fosse anche la dead line per i punti e mi hanno risposto che
    "Abbiamo inoltrato la tua richiesta al reparto competente e ti invitiamo ad attendere una nostra prossima comunicazione."
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

8. Likes Scarface liked this post
    Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Io mi ero domandato come mai fossero ancora attivi visto che Bwin aveva agito prima. Avendo tolto il programma su Bwin, era prevedeibile che togliessero anche su Gd prima o poi.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    io. tra l'altro lo hanno fatto in pieno agosto dove non c'è volume. io sono in vacanza e non mi andava neanche di riprendere lo stato gold. ho rakato 25 euro per fare silver e ora mi sto giocando in head up i ticket da 25 euro. se invece riesci a fare gold tanto di guadagnato
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    io. tra l'altro lo hanno fatto in pieno agosto dove non c'è volume. io sono in vacanza e non mi andava neanche di riprendere lo stato gold. ho rakato 25 euro per fare silver e ora mi sto giocando in head up i ticket da 25 euro. se invece riesci a fare gold tanto di guadagnato
    Gold non cambia poi tanto, con i ticket da 50€ guadagni qualcosa ma non troppo, il bonus da 150€ come conversione è uguale ai ticket da 25€ ma almeno ti permette di non dover per forza giocare i ticket.
    Quello che sposterebbe è lo status successivo a gold che però con questo traffico è praticamente impossibile da fare.
    Insomma nice timing a loro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Blitz76

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •